• - -

il dispiacere è stato tutto mio !!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

amefutsal

Latifondista
Numero di reazioni
382
no è l'ipocrisia di questo forummone che mi rende fiero , gente che ha fatto le stesse infamate reclutandosi nemici o riciclandoseli ,tradimenti di notte a notte etc etc etc etc etc
chi e peggio il nemico che cede villaggi o chi li prende ?
ovviamente quando gli conveniva e gli cedevano villaggi difendevano certe azioni ,adesso sono qui a biasimare
una massa di ipocriti scrive in questo forum ..questa è la verita
In tutte le stronzate che hai scritto una cosa buona l'hai detta:thumbs up:
 

waka-sama

Bracciante
Numero di reazioni
72
comunque, tralasciando l'azione di crazy, di sicuro non sono quei 17 villi ad averci fatto passare in vantaggio su questo w


se posso dire la mia, penso sia stato più La Volontà.

Volontà da parte di ogni singolo player no tag ( parlo di asse ovviamente) di non cedere nemmeno un singolo villo, di lanciare fake su fake, di sittare( quanti wan e gente al confine è stata sittata voi non ne avete idea, basti pensare che mazza mi ricordo lo abbiamo sittato in 4 in un giorno, e questo la dice lunga).
Mentre all'inizio c'era un leggere vantaggio nazgul, con op più pressanti, noi abbiamo difeso e contrattaccato con estremo vigore.

Abbiamo avuto la volonta di attaccare, di difendere, di supportare in qualsiasi ora del giorno e della notte( io per primo ho rotto le balle a molti dei miei, quando conquistavo di notte o alle 08,quanta gente ho svegliato dal sonno) eppure abbiamo giocato con una sola mente e un solo cuore.

Alla prima op sui vik che noi no tag abbiamo fatto, abbiamo mandato più di mille e passa fake sui nazgul, non facendo spostare le vostre difese.

Ma dove eravate voi quando i vik subivano l'offensiva di ben 4 tribe???

nel mentre, noi abbiamo sacrificato ogni singola lancia , facendo entrare i nostri top a turno nei wan, affinchè ogni uomo e donna di gondor arrivassero in aiuto contro i malvagi orchetti, e li abbiamo respinti!

passi la prima op, che magari potevate essere confusi dalle moltitudini di fakes, ma dopo? perchè alcuni di voi non sono passati nei vik per mandare diff? perchè non avete nemmeno tentato di murare la seconda ondata che onestamente ero scettico, poichè partivamo da 70 ore con solo due fake a testa per obbiettivo e siamo passati inpunemente?

soffermatevi a riflettere un attimo: avete giocato al meglio delle vostre possibilità?

vi faccio un altro esempio.

io e pink siamo costantemente sotto fakes da mesi ormai, eppure quando siete partiti su di noi non avete fakkato un singolo no tag:

ma siamo seri? cosa vi aspettavate, di prendere dei villi con attacchi così scoordinati?

penso sinceramente di aver fatto più fakes io su dumble che voi tutti su me e pink.

fate un piccolo esame di coscienza...

posso pensare positivo solo di una cerchia ristretta di voi naz, e non necessariamente tutti top player.

chiudo la mia riflessione, e continuamo a giocarcela.

waka-sama ( Grigo)
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Per quel poco che ho seguito io il w credo che la tattica naz di attaccare in k54 fosse corretta, se fossero riusciti a congiungersi con i loro alleati nel k44 avrebbero avuto buone possibilità di vincere. Ho fatto anche io il founder e mi sono capitati player di questo tipo.
vorrei riportare questo topic a qualcosa di piu serio ,
abbiamo una visione molto diversa della cosa
se i no tag sono entrati in c55 è colpa di schwelm ; che non ha mai fatto nulla per occupare il proprio continente di nascita come obiettivo principale a start ,
permettendo ad i no tag di entrarci subito ...
si è spinto subito dall'altro lato .
e visto che ci deve andare lui devono andarci tutti
lol
secondariamente ...in c54
No tag
N0 TaG
WaN
hanno 3 tribu con cui riescono a supportarsi
ed hanno dimostrato che sanno difendersi moltoooo meglio dei nazgul ,
riescono a spostarsi molti piu player e difese ,
si becca sempre muro ..ho provato a dirglielo e vedete che fine mi hanno fatto fare

in c55 ci sono i
NO TaG
e un fronte che non hanno mai colpito semi tranquillo ,
si becca meno difesa ..anche perche non ci possono spostare i WAN per aiutarli rapidamente ,
comunque un fiasco in piu un fiasco in meno , quanto meno provarci ..!
ma se si sono fissati di attaccare sempre dove ha schwelm nobili vicino
non è colpa mia
 
Ultima modifica:

Daniele1979

Artigiano
Numero di reazioni
38
comunque, tralasciando l'azione di crazy, di sicuro non sono quei 17 villi ad averci fatto passare in vantaggio su questo w


se posso dire la mia, penso sia stato più La Volontà.

Volontà da parte di ogni singolo player no tag ( parlo di asse ovviamente) di non cedere nemmeno un singolo villo, di lanciare fake su fake, di sittare( quanti wan e gente al confine è stata sittata voi non ne avete idea, basti pensare che mazza mi ricordo lo abbiamo sittato in 4 in un giorno, e questo la dice lunga).
Mentre all'inizio c'era un leggere vantaggio nazgul, con op più pressanti, noi abbiamo difeso e contrattaccato con estremo vigore.

Abbiamo avuto la volonta di attaccare, di difendere, di supportare in qualsiasi ora del giorno e della notte( io per primo ho rotto le balle a molti dei miei, quando conquistavo di notte o alle 08,quanta gente ho svegliato dal sonno) eppure abbiamo giocato con una sola mente e un solo cuore.

Alla prima op sui vik che noi no tag abbiamo fatto, abbiamo mandato più di mille e passa fake sui nazgul, non facendo spostare le vostre difese.

Ma dove eravate voi quando i vik subivano l'offensiva di ben 4 tribe???

nel mentre, noi abbiamo sacrificato ogni singola lancia , facendo entrare i nostri top a turno nei wan, affinchè ogni uomo e donna di gondor arrivassero in aiuto contro i malvagi orchetti, e li abbiamo respinti!

passi la prima op, che magari potevate essere confusi dalle moltitudini di fakes, ma dopo? perchè alcuni di voi non sono passati nei vik per mandare diff? perchè non avete nemmeno tentato di murare la seconda ondata che onestamente ero scettico, poichè partivamo da 70 ore con solo due fake a testa per obbiettivo e siamo passati inpunemente?

soffermatevi a riflettere un attimo: avete giocato al meglio delle vostre possibilità?

vi faccio un altro esempio.

io e pink siamo costantemente sotto fakes da mesi ormai, eppure quando siete partiti su di noi non avete fakkato un singolo no tag:

ma siamo seri? cosa vi aspettavate, di prendere dei villi con attacchi così scoordinati?

penso sinceramente di aver fatto più fakes io su dumble che voi tutti su me e pink.

fate un piccolo esame di coscienza...

posso pensare positivo solo di una cerchia ristretta di voi naz, e non necessariamente tutti top player.

chiudo la mia riflessione, e continuamo a giocarcela.

waka-sama ( Grigo)
Sei completamente off topic …
 

Rossa99

Artigiano
Numero di reazioni
136
Tanti w .. mai vista … eppure sai già tutto e spari sentenze …..
Beh, non credo ci voglia la scienza per decretare se un commento sia o meno perbenista
Purtroppo mi illudo che la gente possa avere argomentazioni migliori sbagliandomi sempre :whistle:
 
Ultima modifica:

Daniele1979

Artigiano
Numero di reazioni
38
Beh, non credo ci voglia la scienza per decretare se un commento sia o meno perbenista
Purtroppo mi illudo che la gente possa avere argomentazioni migliori sbagliandomi sempre :whistle:
Ti illudi di poter dare giudizi senza conoscere le persone … e questo la dice lunga
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
sei certo della tua affermazione ..???
oltre i soliti che ci flammiamo da quando esiste questo gioco ..guarda che i nemici sono stati quelli ad avermi appoggiato in questa mia vendetta , se guardi il primo topic ..che ho aperto vedi i loro like xd
anche perche ti sei dimenticato di un sottigliezza in tutto cio ..gli ho dato i miei villaggi :D
ritenta sarai piu fortunato
Ti sei spiegato letteralmente da solo il perchè i nemici ti abbiano appoggiato nella scelta. :oops:

Per quanto riguarda un altro tuo commento, è facile dare la colpa a schwelm. Ma te nel tuo quante volte hai provato raid notturni al tuo confine nel 55? Non penso che se ti fossi organizzato con vicini/da solo per piccoli raid al di fuori delle OP schwelm ti avrebbe detto di no. Villi presi son villi presi, a nord, sud, est o ovest.
E tu questo, non lo hai fatto (quasi) mai.
 
Ultima modifica:

Rossa99

Artigiano
Numero di reazioni
136
Ti illudi di poter dare giudizi senza conoscere le persone … e questo la dice lunga
Ho scritto "classico commento perbenista", se l'italiano non è un optional (anche se a quanto pare lo è) mi riferisco al commento e non alla persona.
Per cui ti prego di non rigirare a piacimento ciò che non comprendi
 

Daniele1979

Artigiano
Numero di reazioni
38
Ho scritto "classico commento perbenista", se l'italiano non è un optional (anche se a quanto pare lo è) mi riferisco al commento e non alla persona.
Per cui ti prego di non rigirare a piacimento ciò che non comprendi
Togliti il naso rosso .. beh se è italiano è uguale a dare del pagliaccio … beh , se mi conoscessi potrei anche accettarlo … ma visto che se mi ricordo non abbiamo giocato w insieme ….non so su cosa ti basi
 

Rossa99

Artigiano
Numero di reazioni
136
Togliti il naso rosso .. beh se è italiano è uguale a dare del pagliaccio … beh , se mi conoscessi potrei anche accettarlo … ma visto che se mi ricordo non abbiamo giocato w insieme ….non so su cosa ti basi
Ripeto, è puramente riferito alla FRASE perbenista.
Se capisci ciò che vuoi capire, il problema non è il mio :whistle:
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ti sei spiegato letteralmente da solo il perchè i nemici ti abbiano appoggiato nella scelta. :oops:

Per quanto riguarda un altro tuo commento, è facile dare la colpa a schwelm. Ma te nel tuo quante volte hai provato raid notturni al tuo confine nel 55? Non penso che se ti fossi organizzato con vicini/da solo per piccoli raid al di fuori delle OP schwelm ti avrebbe detto di no. Villi presi son villi presi, a nord, sud, est o
domandaglielo ad i no tag quante volte ho provato
ci ho provato sempre su etruskolo @sarchiapone @Fabeer
prova a domandargli se ho provato raid ...provavo e poi venivo bloccato
con lo stop full off , gli ho detto lasciami fare ed organizzare per fatti miei li ..e la risposta la hai letta ,
ho chiesto piu volte di organizzare raid breve max 4 ore ..se ne sono fregati !!
e li che ti sbagli ..sono stato vincolato anche nel fare raid perche volevano le mie off ..e mi negavano il permesso ,assurdo !!
a dire il vero sono l'unico in nazgul che provava raid il resto della tribu la notte dorme ..!!



secondo voi è peggiore l’ “italiano” di @Crazy Horse o quello di @schwelm ? o_O
sono certo che tu parli il tedesco meglio di entrambi in compenso lol
schwelm è tedesco non italiano ed io ho passato oltre 24 anni della mia vita fra germania e svizzera tedesca ,
i soliti commenti di gente sconclusionata ...!!!
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
se non sbaglio schwelm non è italiano, quindi ritengo sgradevole flammare per come scrive
come ti ho scritto prima io sono italiano che ha passato 30 anni all'estero , sono poliglotta parlo 3 lingue oltre l'italiano,
lascia stare quelli sono i commenti di chi non ha niente di meglio da scrivere
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima