• - -

il dispiacere è stato tutto mio !!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
tu le idee le hai bacate ad inizio server
( visto che spari vacolate che mi hai ascoltato )
ti dissi di contattare i WAN per tastare il terreno e vedere se era come dicevano loro
mi hai risposto
" io non scrivo a nessuno se vogliono sanno dove trovarci "
comunque io ho sempre avuto un sitter @-SystemOf4down- cosa vai raccontando ..adesso cominci a raccontare frottole ??
mai una volta vi ho chiesto un sitter
oddio 1 volta c'è stata
1 volta ve lo ho chiesto ..
ma siete degli incapaci ed mi avete bloccato l'account per attaccare e ho dovuto lanciare con 20 ore di ritardo !!

ahahha ma se per tutto l'inzio del w dicevi che loro avevano accordo sottobanco con i tag e che non mi dovevo fidare di loro!!
ed eri anche contento dell ally con li allora me e vk che peraltro stavan messi benissimo in quel momento!!

ma tu vivi in un mondo parallelo tutto tuo! magari in Narnia, meno male che oramai tutti ti conoscono e ognuno che legge qui può valutare a cosa credere!
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
guarda che tu puoi fare lo stupido quanto vuoi ma io la memoria la ho buona ,
ho sempre asserito che non mi convincevano ...ma te lo dissi di contattarli e li hai snobbati
stessa cosa con i WAR
@pagnotta e @jordie scrissero a me per la diplomazia ..perche tu li snobbavi e dopo 3 giorni non gli aprivi messaggi !!
la cosa piu ridicola che poi ti lamenti di keywest
 
Ultima modifica:

wolfguard

Artigiano
Numero di reazioni
159
scusa crazy, posso capire i dissapori e i fraintendimenti con il capo cordata Schwelm. ci sta anche deletare per divergenza di opinioni, ma sai che tutti i tuoi compagni si sono dati da fare e si stanno dando da fare per provare a fare l'impossibile contro due Signore Tribe...non si regalano cosi i villi agli avversari...molti tuoi compagni hanno passato serate e nottate su tw. è ingiusto nei loro confronti! :(
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
scusa crazy, posso capire i dissapori e i fraintendimenti con il capo cordata Schwelm. ci sta anche deletare per divergenza di opinioni, ma sai che tutti i tuoi compagni si sono dati da fare e si stanno dando da fare per provare a fare l'impossibile contro due Signore Tribe...non si regalano cosi i villi agli avversari...molti tuoi compagni hanno passato serate e nottate su tw. è ingiusto nei loro confronti! :(
si lo so benissimo e mi sono scusato con loro ,in 75 mondi ( compresi i 7 del vecchio tribals ) non mi sono mai permesso ,
ma e anche vero che in tanti anni che ho fatto il founder neanche io che sono un scleropatico di natura !!
mi sarei mai permesso di chiedere a qualcuno dei miei player di deletare , per nessun motivo al mondo !!
se proprio devo li faccio deletare io ma non glielo andrei mai e poi mai a dire !!!
per un semplice fatto ; a differenza di schwelm che ha forse due neuroni in croce di cui uno fulminato ;
so benissimo che con una parola di questa possono venirmela a mettere nel sottocoda !!
il tutto fa riscontrare la pessima gestione di schwelm di tribu e diplomazia in questo server ,
gli altri forse apriranno gli occhi che sono alla merce di un matto !!
 
Ultima modifica:

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
HAI RAGIONE GRANDE CRAZY
@schwelm è un piccolo abitante di CRETA hai fatto bene a regalare i villaggi ai TAG
Prossima volta fagli un bonifico e già che ci siamo un chinotto ( di quelli da bere si intende).
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
se vuoi ti ripeto il punto ,
senza questa presa di posizione non avreste mai aperto gli occhi !!
andatevi a lamentare con chi ha portato le cose al limite
che di villaggi ad i TAG gliene ha regalati molti di piu di quelli miei con le sue cappellate ,
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Cattura.PNG


Post muto.
 

Nabopolassar

Visdomino
Numero di reazioni
460
Ma non era mica MasterClick quello che deletava ad ogni w?

mi sarei mai permesso di chiedere a qualcuno dei miei player di deletare , per nessun motivo al mondo !!
se proprio devo li rovisto io ma non glielo andrei mai e poi mai a dire !!!
Evidentemente l'errore di schwelm è stato pensare di avere a che fare con qualcuno di serio (o quasi).
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Guarda Mamma, come Gandren
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ah ok, immagino quindi che ti abbiano anche scritto di avvisare i notag e lasciargli qualche villo 5 minuti prima del bonus, vero?
certo che me lo ha scritto ...era scritto n chiaretto e non si leggeva :trolltw:
" deleta e vai dai no tag a regalargli villaggi che gia gliene stiamo regalando anche noi "
 
Ultima modifica:

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.624
la cosa piu sensata ..se hai qualcosa da lamentarti , lamentati con schwelm per la sua arguzzia in diplomazia !!

la cosa più sensata sarebbe che tu ammettessi di essere un pallone gonfiato.
Perché credimi, oltre a piangere quando non venivi accontentato, con ennesima figura meschina del delete a favore del nemico, non hai fatto molto altro.
Bravo campione, hai vinto l'ennesima rotella, l'ennesimo premio nobel e l'ennesima medaglia alla vigliaccheria.
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Niente l'ho presa sul personale, domani parliamo
E


la cosa più sensata sarebbe che tu ammettessi di essere un pallone gonfiato.
Perché credimi, oltre a piangere quando non venivi accontentato, con ennesima figura meschina del delete a favore del nemico, non hai fatto molto altro.
Bravo campione, hai vinto l'ennesima rotella, l'ennesimo premio nobel e l'ennesima medaglia alla vigliaccheria.
credevo che quello fosse schwelm ..anche se mi sembra che qui si sia sgonfiato !
guarda mai avuto niente contro i nazgul ..ma leggere certi elementi come te
andare sul personale francamente mi fa solo rotolare dalle risate ,
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Smettete di fare attenzione al povero crazy
È ovvio abbia problemi più grossi da risolvere

Se non sai accettare la sconfitta e devi trovare una scusa per deletare almeno non fare la scenetta che lasci i villaggi ai nemici, deleta e non rompere (più di quanto già avrai fatto) le scatole ai tuoi compagni

Detto ciò, elementi del genere sono semplicemente da escludere ed ignorare non sicuramente parlarci :)
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Smettete di fare attenzione al povero crazy
È ovvio abbia problemi più grossi da risolvere

Se non sai accettare la sconfitta e devi trovare una scusa per deletare almeno non fare la scenetta che lasci i villaggi ai nemici, deleta e non rompere (più di quanto già avrai fatto) le scatole ai tuoi compagni

Detto ciò, elementi del genere sono semplicemente da escludere ed ignorare non sicuramente parlarci :)
wooooow e tornato edit by stuf sul forummone
dopo i pluriban di w62 ne hai di faccia per ripresentarti sul forummone ..parlando di founder falliti
è arrivato il guru ad illuminarci lol
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
242
credevo che quello fosse schwelm ..anche se mi sembra che qui si sia sgonfiato !
guarda mai avuto niente contro i nazgul ..ma leggere certi elementi come te
andare sul personale francamente mi fa solo rotolare dalle risate ,

la tua scelta però dice altro. Dici che vuoi farla pagare ad un player ma (tolto che sono d'accordo sul fatto che non sono "solo" 600k punti a cambiare le sorti di un w) tu con questa scelta la fai pagare a 156 player (considerato membri e alleati vari), e non solo ad uno.

Penso nessuno si meriti questo, ma di certo non puoi dirmi che se lo meritino in 156. Condivido edit, hai avuto la scusa per deletare e poter dire di "non aver perso".

Fine, diciamo così, e facevi più bella figura.

Detto ciò, dispiace.
 
Ultima modifica:

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.624
Smettete di fare attenzione al povero crazy
È ovvio abbia problemi più grossi da risolvere

Se non sai accettare la sconfitta e devi trovare una scusa per deletare almeno non fare la scenetta che lasci i villaggi ai nemici, deleta e non rompere (più di quanto già avrai fatto) le scatole ai tuoi compagni

Detto ciò, elementi del genere sono semplicemente da escludere ed ignorare non sicuramente parlarci :)

non ti leggo da mille anni e tocca farlo dandoti pure ragione...

Questo 2022 non finisce mai di stupirmi ahahah
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
la tua scelta però dice altro. Dici che vuoi farla pagare ad un player ma (tolto che sono d'accordo sul fatto che non sono "solo" 600k punti a cambiare le sorti di un w) tu con questa scelta la fai pagare a 156 player (considerato membri e alleati vari), e non solo ad uno.

Penso nessuno si meriti questo, ma di certo non puoi dirmi che se lo meritino in 156. Condivido edit, hai avuto la scusa per deletare e poter dire di "non aver perso".

Fine, diciamo così, e facevi più bella figura.

Detto ciò, dispiace.
per capirlo bisogna passarci ,
keywest ..crazy horse , 2 delet in una settimana per lo stesso motivo ,ed entrambi hanno chiesto ad i tag di prendere i loro villaggi !!
e se ne aggiungeranno altri
anche ad altri ha scritto nella stessa maniera ...
siamo certamente noi che cerchiamo scuse , non voi che vi fate tirare fili da chi non e capace neanche di allacciarsi le scarpe ,
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima