• - -

il dispiacere è stato tutto mio !!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.624
per capirlo bisogna passarci ,
keywest ..crazy horse , 2 delet in una settimana per lo stesso motivo ,ed entrambi hanno chiesto ad i tag di prendere i loro villaggi !!
e se ne aggiungeranno altri
anche ad altri ha scritto nella stessa maniera ...
siamo certamente noi che cerchiamo scuse , non voi che vi fate tirare fili da chi non e capace di allacciarsi neanche le scarpe ,

Ma che fai ti stai arrendendo?
NO! NOON FARLO, SEI UNA GUERRIERAAAAAA!
Cit.
 

xXGaribaldiXx

Scudiero
Numero di reazioni
52
Sono abbastanza deluso dalla situazione, Crazy Horse dici di esserti scusato con compagni e alleati ma io non ho trovato info in merito sul forum.
Avrai avuto i tuoi motivi e le tue delusioni per fare quello che hai fatto ma il tuo comportamento modifica radicalmente l'idea che avevo di te.
Giochi da decenni a Tribals (come molti di noi d'altronde) e poi tratti così i tuoi alleati, mi sa che mancano alcune basi...sarai anche bravo a startare, a fullare e a fare la guerra ma la parte "social" è carente e per un gioco che si chiama Tribals il giocare insieme è una delle 4 gambe del tavolo.
Di tradimenti ne ho visti tanti, da quando ero in SUP nel mondo 7, e tanti ne vedrò...fatto sta che il tuo nick lo segno e cercherò di evitarlo.
Detto questo non è che veleggiavamo col vento in poppa verso la vittoria e la tua azione non fa altro che zavorrare una corsa complicata.
Cercherò di onorare il mondo come sempre.
Un saluto a tutti, buon game e buon real
Garibaldi
(fui Spartan w7)
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Sono abbastanza deluso dalla situazione, Crazy Horse dici di esserti scusato con compagni e alleati ma io non ho trovato info in merito sul forum.
Avrai avuto i tuoi motivi e le tue delusioni per fare quello che hai fatto ma il tuo comportamento modifica radicalmente l'idea che avevo di te.
Giochi da decenni a Tribals (come molti di noi d'altronde) e poi tratti così i tuoi alleati, mi sa che mancano alcune basi...sarai anche bravo a startare, a fullare e a fare la guerra ma la parte "social" è carente e per un gioco che si chiama Tribals il giocare insieme è una delle 4 gambe del tavolo.
Di tradimenti ne ho visti tanti, da quando ero in SUP nel mondo 7, e tanti ne vedrò...fatto sta che il tuo nick lo segno e cercherò di evitarlo.
Detto questo non è che veleggiavamo col vento in poppa verso la vittoria e la tua azione non fa altro che zavorrare una corsa complicata.
Cercherò di onorare il mondo come sempre.
Un saluto a tutti, buon game e buon real
Garibaldi
(fui Spartan w7)
lo ho mandato in circolare alla madre a te non è arrivata provvedo subito
 

Rossa99

Artigiano
Numero di reazioni
136
wooooow e tornato edit by stuf sul forummone
dopo i pluriban di w62 ne hai di faccia per ripresentarti sul forrumone ..parlando di founder falliti
è arrivato il guru ad illuminarci lol
Oddio, almeno scrive in un italiano comprensibile...

In ogni caso fa molto ridere e riflettere che tu abbia aperto un topic per spiegare il tuo punto di vista ottenendo solamente ancora più insulti :cool: gg
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Si chiama stile.
Io gioco da 13 anni (non è vero, in realtà di più). Mai ho fatto una cosa del genere.
Ho avuto dissapori con mille+1 founder, ma mai, MAI, mi è passato nella mente di lasciare i villi al nemico. Perchè prima di tutto viene la tribu in cui giochi, non te stesso, non i dissapori con chi gestisce. Litighi col founder? Deleta, lascia i villi alla tua tribu e deleti. Cedere i villi al nemico perchè il founder ti dice "hai rotto di lamentarti, se non ti sta bene deleta" è una cosa da bimbo di 10 anni. E non è giustificabile in alcun modo.
Fine del discorso.
Puoi provare a giustificarti quanto vuoi, ma la solfa non cambia. Hai fatto l'infame, fine.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Oddio, almeno scrive in un italiano comprensibile...
In ogni caso fa molto ridere e riflettere che tu abbia aperto un topic per spiegare il tuo punto di vista ottenendo solamente ancora più insulti :cool: gg
ma quelli sapevo che ci sarebbero stati dai soliti a cui gli brucia la situazione ,
ma il mio fine non è questo ma fare leggere tutti coloro che non rispondono e rimangono allibiti in silenzio ,
i soliti che lanciano insulti figuriamoci quelli mi scivolano a dosso e da anni che li prendo

@Sputnick neanche io se per questo ma a tutto c'è una prima volta
 
Ultima modifica:

13schizzo13

Scudiero
Numero di reazioni
35
io non scrivo mai sul forummone, pero devo dire la mia, crazy qui sei andato oltre, hai fatto una cosa "schifosa" questo è il termine giusto, puoi essere in disaccordo con la strategia della tribù, ma MAI dare i villi al nemico e la cosa più infame che puoi fare e non è per questo che perdiamo il w, ho giocato diverse volte con te e ogni tanto dai di matto, ma mai avevi fatto l infame, mi hai davvero deluso.
 
Numero di reazioni
242
founder.jpg
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
io non scrivo mai sul forummone, pero devo dire la mia, crazy qui sei andato oltre, hai fatto una cosa "schifosa" questo è il termine giusto, puoi essere in disaccordo con la strategia della tribù, ma MAI dare i villi al nemico e la cosa più infame che puoi fare e non è per questo che perdiamo il w, ho giocato diverse volte con te e ogni tanto dai di matto, ma mai avevi fatto l infame, mi hai davvero deluso.
mi dispiace che me lo dica tu ..che come hai detto sai che non ho mai fatto l'infame ,
ma difficilmente in questo momento puoi capire le mie ragioni
spero che un giorno potrai perdonarmi ..
 

Rossa99

Artigiano
Numero di reazioni
136
ma quelli sapevo che ci sarebbero stati dai soliti a cui gli brucia la situazione ,
ma il mio fine non è questo ma fare leggere tutti coloro che non rispondono e rimangono allibiti in silenzio ,
i soliti che lanciano insulti figuriamoci quelli mi scivolano a dosso e da anni che li prendo
Se semini m**da non aspettarti di raccogliere fragole ;)
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
242
Io penso che nessuno ti dia contro per le ragioni, quanto per l'azione che ne è conseguita, tutto lì.
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Io penso che nessuno ti dia contro per le ragioni, quanto per l'azione che ne è conseguita, tutto lì.
se volevo fare valere le ragioni nessuno mi avrebbe dato ascolto ,
ci ho gia provato e mi hanno detto di deletare
che sia dispiaciuto che ci siate andati di mezzo voi credo di avervelo gia detto e di essermi scusato ,
se volete insultarmi continuate pure ,
ma il punto rimane chi semina vento raccoglie tempesta
anche se siete voi a doverne pagare le conseguenze
 

Halakey

Bracciante
Numero di reazioni
30
Ovviamente quando il W prende una piega difficile si fa prima a creare scontri e deletare per non “perdere” , ci ricordiamo che è un gioco dove si può anche perdere ???

ah e sopratutto è un GIOCO quindi la prima regola è giocare divertendosi non sempre facendo sti casini del Kaiser
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ovviamente quando il W prende una piega difficile si fa prima a creare scontri e deletare per non “perdere” , ci ricordiamo che è un gioco dove si può anche perdere ???

ah e sopratutto è un GIOCO quindi la prima regola è giocare divertendosi non sempre facendo sti casini del Kaiser
qualcuno gli spieghi che mi hanno chiesto di deletare e non ho deletato di mia spontanea volonta
siate cortesi !!
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Visto che fai il puntiglioso, ti è stato chiesto di deletare. Non di dare i villi al nemico.
Se deleti, i villi li lasci ai tuoi compagni, non al nemico.

Se vuoi fare il puntiglioso e mettere i puntini sulle i, almeno fallo bene.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Visto che fai il puntiglioso, ti è stato chiesto di deletare. Non di dare i villi al nemico.
Se deleti, i villi li lasci ai tuoi compagni, non al nemico.

Se vuoi fare il puntiglioso e mettere i puntini sulle i, almeno fallo bene.
siccome sono puntiglioso ..è quelle le ho messe ,
se deleto di mia spontanea volonta faccio come dici tu ,
od al massimo se scazzo per qualche motivo metto grigio ,come è gia successo in passato ;
ma qui la situazione è alquanto diversa ...deletare e cedervi villaggi sarebbe equivalso ad assecondare la richiesta che mi era stata fatta
necessitava dargli una piccola lezione di umilta a schwelm ,
perche se facevo come dicevi tu non lo avrebbe capito !!
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima