• - -

il dispiacere è stato tutto mio !!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Non sono infame e non faccio infamate,
ed a me sembrava che fino ad ora aver scritto di avere fatto un infamata :cool:
di non averlo negato ..il resto del commento con questo dice tutto



però deleto appena dopo che lui mi ha scritto di deletare.
si certo come no dovevo dargli tempo di organizzarsi ,
fra le tante furbate che ha fatto nello specifico ,
un uccellino mi è venuto a dire che stavate bunkerando i miei villaggi ,
pero stranamente in 2 giorni nessuno ha provato minimamente a contattarmi per provare ad appianare le cose
palese la sua intenzione riciclarmi . !!
povero cucciolo gli brucera di parecchio che neanche in questo è capace
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
A w perso ( non per questi villaggi) almeno salviamo la dignità la tua ormai è andata da un pezzo.
i villaggi bruciano se non bruciavano non eravate qui ,
se non erano cosi importanti ed io ero cosi di peso ,
non sareste qui a sfogarvi !
vuoi spiegarlo tu perche ricoprivano importanza ..!?
te lo spiego io tenevano fermi i no tag su quel fronte !
ma i no tag non erano fermi solo per i villaggi ma perche c'ero io a gestirli ..
come mai un player al fronte come me , non ha mai subito operazioni in c55 quado se le sono prese tutti quanti ?
a differenza dei nazgul che hanno crusca al posto del cervello ,
mi hanno avuto gia al fronte in condzioni molto piu al limite di queste , facendo innumerevoli operazioni per cercarmi togliere !,
sanno che avrebbero potuto fare un buco nell'acqua ad attaccarmi ,
invece voi che siete dei geni incompresi avete cercato il mio delet aprendovi da quel lato anche !!
come se prendevate voi quei villaggi avreste gestito meglio la zona ,
 
Ultima modifica:

xXGaribaldiXx

Scudiero
Numero di reazioni
52
Oggi senza dubbio abbiamo dimenticato i tuoi 17 villi ceduti, bella OP dei NoTag che hanno dimostrato di avere una netta superiorità come truppe offensive, cercherò di onorare il mondo fino alla fine (non è molto lontana o_O:ROFLMAO:)
ma i no tag non erano fermi solo per i villaggi ma perche c'ero io a gestirli ..
come mai un player al fronte come me , non ha mai subito operazioni in c55 quado se le sono prese tutti quanti ?
a differenza dei nazgul che hanno crusca al posto del cervello ,
mi hanno avuto gia al fronte in condzioni molto piu al limite di queste , facendo innumerevoli operazioni per cercarmi togliere !,
sanno che avrebbero potuto fare un buco nell'acqua ad attaccarmi ,
invece voi che siete dei geni incompresi avete cercato il mio delet aprendovi da quel lato anche !!
come se prendevate voi quei villaggi avreste gestito meglio la zona ,

Ma alla fine di questi messaggi farai anche la scena finale di Scarface e ti metti a sparare contro tutti?
 

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
Testo modificato dallo staff per flame
guarda questa è l'unica cosa in cui sei bravo crazy!
in game zero contributo, ti sei cacato sotto di spostarti da masterclick! ad inizio w! dopo avermi detto che lo facevi a pezzi prima di entra!
avevi detto di comportarti bene invece hai rotto a tutti e per tutto fin dal primo giorno come un bambino da 6 anni!
hai regalato i villi al nemico invece di deletare normalmente!
adesso ho letto anche che abbiamo vinto il w 43 grazie a te ahahahahah, una tua intuizione! ma se hai giocato solo un po come sharer in quel w per danae. infatti neanche si ricordano di te e infatti anch'io a malapena!
e meno male che non ti hanno fatto gioca nel w59 sino perdevamo anche quello!!
sei un player mediocre e anche un foundere mediocre, basta guardare le tue stats nei passati w! e anche in questo! dove giochi ti buttano sempre fuori o deleti da solo perché non reggi lo stress con qc scusa!
e adesso ho letto anche che io sto giocano il w per avvantaggiarmi! ahahahahhah ma se ho inglobato al massimo come gli altri forse anche di meno! i supporti che ho so quasi tutti i miei al fronte! vorrei tanto sapere in che modo sto sruttando la tribe!

poi raggasonico ma come fai a difenderlo davvero non capisco!! prima di questo w e ad inzio w vi ha ripempito di merda tutti i delix te, dago e altri adesso siete voi i buoni e riempie noi e me! un player e founder mediocre che ha vinto 1 da dei giudizi su di me ahahah, mi da dei voti ahahah
uno che si è cacato sotto di master!

crazy scrive: ho capito che non hai capito niente , quello inutile e schwelm in nazgul che vincola una tribu per una strategia fatta senza ne testa ne coda , atta a favorire solo lui ,
ne ha fatti perdere molti piu dei miei di villaggi in c55 con la sua strategia,
figuriamoci io avro dato 17 villaggi ad i no tag ..lui gliene ha fatti perdere 60 a re degli unni

vedi questo è la testimonianza che hai seri problemi mentali!
re degli unni in tutto il w non ne ha persi 60 villi cmq la gran parte dei villi che ha persi ca 15-20 li ha persi quando con un colpo di sole ha preso barbari dietro a manura come se poi i wan li lasciavno quei villi!
la strategia era perfetta! ma ovvio che te non ne capisci de ste cose! se i vk e me reggevano almeno 3 mesi e non perdevano subito i loro player migliori con addirittura founder che hanno tradito noi avremmo avuto il tempo per elimanre i wan e congiungerci con loro! questa era l'unica strategia da fare in questo w e con questi allleati!
cmq la cosa che più mi fa ridere è che mi sono favorito ahahh, in che cosa a prendere barbari in massa e spendere pp per farmi le dif e auto bunkerami! o per tutte le op fatte nella mia zona?? ahahah aspetta 1 op fatta nella mia zona!

la realtà è che te non capisci nulla di strategia! e che sei anche un giocatore normale! e aime ti caghi sotto di trasferiti al fronte quando conta! e la cosa peggiore che quando sei sotto attacco ti fai piallare come un nabbo le tue off e dif nel villo, chiedete ai tag! e peggio ancora ti abbiamo dovuto anche sittare sotto op che poi il giorno dopo per la nostra op ci sono mancato 30 off da lanciare!! perche bloccati!!
dopochi hai fatto un op per fatti tuoi schiantando tutte le tue off da nabbo che sei
 
Ultima modifica di un moderatore:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ma alla fine di questi messaggi farai anche la scena finale di Scarface e ti metti a sparare contro tutti?
perche infierire cosi tanto con @schwelm founder sono gia tutti votati al suicidio :D
guarda schwelm leggere un poema di cavolate , tralasciando che gli occhi hanno cominciato a sanguinarmi alla seconda riga , equivarebbe a darti piu importanza di quanto meriti ,
ad ogni modo belle le tu operazioni con ripartenza l'ultima che hai fatto hai perso 17 villaggi ..
ed oggi un altra botta ,ma sono certo che dopo tutto cio continuerai a vivere nel tuo mondo popolato da elfi fate e nani

riguardo w43 ..dai sveliamolo questo arcano visto che racconti favolette ,
quella fu un infamata che fu un mio capolavoro dove tu sei complice visto che la hai approvata
e ne hai approfittato in tutto
, si io iniziai come share di danae ed ero in senato nazgul ,
un bel giorno il senato nemico implose.ma il mondo non era ancora stato squilibrato ,
visto che ancora tu dormivi contattai masterclick con cui eravamo amici ancora ...e ci misimo d'accordo per entrare in share entrambi e portare il suo account in nazgul ,infatti io fini con quello di account poi,
ma prima che fecimo ??
siamo stati quasi due mesi presso nemici prima di passare in nazgul ( la parte piu vergognosa la ha ordita Master )
e ci ingozzavamo di ricicli nemici ed c'ero io che mi spacciavo per topolin@ trollando il senato nemico spiandolo dall'interno ,
un bel giorno o meglio una bella notte mentre era in atto un operazione Nazgul transitammo l'account ed abbiamo cominciato ad attaccare gli altri ,
portandoci dietro anche Avtar,che era un senatore nemico , mio ex player ed un altro player di cui non mi ricordo il nick l'effetto fu bomba ..i nemici collassarono a colpo servendoti il server su un vassoio d'argento
 
Ultima modifica:

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.624
non e comodo a differenza tua non faccio piu il loro comodo è molto ben diversa la cosa .

secondariamente se cerchi spunti sulla mia persona ti torno a ripetere
che non sono mai stato arrogante e maleducato quelle poche volte dove ho scritto sopra le righe
con giuste motivazioni
1) mi si e stato dato ragione
2) non ho mai mancato di rispetto a nessuno cosa che sembra essere comune fare in nazgul ...

comunque mi leggevo in giro che tu anche hai avuto comportamenti simili se non peggiori nel passato
da che pulpiti queste prediche
facile giudicare gli altri ,
quando siete i primi a dovervi fare un esamino di coscienza

Allora, io sto parlando del tuo presente, il tuo passato non mi ha mai "toccato" da vicino.
Ad ogni modo
1) Non è che se ti danno ragione, allora ciò che hai fatto e/o detto diventa automaticamente giusto, anche con l'approvazione di altri. Mi ricordo di te che facevi il bulletto con due o tre player alle prime armi, per questa storia degli Ini, un comportamento da vero player educato, chissà cosa avresti fatto da founder, già li vedo i ricicli per vendicare gli abusi subiti dai tuoi poveri cavallini.

2) La cosa comune in nazgul, motivo per cui mi sono anche fatto da parte, poiché non potevo conviverci, era il troppo buonismo. Il dare diecimila possibilità alla gente che se ne fregava del game. Ci potranno essere stati soggetti scontrosi contro di te o in generale, non lo nego, nessuno è perfetto, però davvero non ti stai rendendo conto di come ti sei comportato, senza voler tirare di mezzo la ciliegina sulla torta dei villi ceduti.

Mi scuso per averti costretto ad informarti su di me, per trovare un qualche strumento da utilizzare per arrampicarti meglio su questo specchio sempre più scivoloso.
Ho fatto le mie cazzate pure io su sto game, ma dal passato però ho imparato, almeno in parte, a non renderla personale, saper scindere il game dal real, perciò il mio esamino di coscienza me lo sono fatto.
In secondo luogo sto solo esprimendo un mio parere, visto che è un forum pubblico e ti sei dedicato un'intera sezione a momenti, siamo tutti liberi di sfruttarla.
Volevi le tue attenzioni e le hai trovate, detto questo, ora dirai qualcosa, una qualsiasi cosa, io ti metterò un bel pollice rosso (il nasino per natale) e smetterò di regalarti altra visibilità.

Rimani convinto della tua ragione, hai parlato abbondantemente di quanto il mondo intero ce l'abbia con te ma, per tua sfortuna e mi dispiace, non hai mai ammesso di aver colpa in qualcosa e questo è uno dei tanti motivi per cui parlare con te non porta ad altro che sprecare tempo.

Goditi la serata, buon week
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
io non ho colpe di nulla , hai detto bene hanno messo gente inadeguata asservita ,
e non credo di aver fatto il bulletto con nessuno anzi di essere stato fin troppo buono in una tribu che mi ha subito deprezzato a favore di gente che come hai ben detto se ne frega del game ,
si vedono i risultati odierni neanche perdendo 100 villaggi in c55 capira il suo sbaglio
che doveva favorire immediatamente chi nel gioco e ci nerda dietro ,
per il resto parlando di passato non hai potuto vedermi nel passato
che di certo ero moltoooooo peggio di quanto hai visto qui
detto cio vi saluto e continuate ad asservire chi francamente se ne sta infischiando di ogni singolo di voi
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
la realtà è che te non capisci nulla di strategia! e che sei anche un giocatore normale! e aime ti caghi sotto di trasferiti al fronte quando conta! e la cosa peggiore che quando sei sotto attacco ti fai piallare come un nabbo le tue off e dif nel villo, chiedete ai tag! e peggio ancora ti abbiamo dovuto anche sittare sotto op che poi il giorno dopo per la nostra op ci sono mancato 30 off da lanciare!! perche bloccati!!
dopochi hai fatto un op per fatti tuoi schiantando tutte le tue off da nabbo che sei

Non trovo errori in queste parole. Peccato che sono tutte cose ampiamente note e documentate da tempo, non credo servissero ulteriori prove. Quindi dovrebbe sorgere una domanda spontanea: perchè è stato reclutato in Nazgul? Qui intanto sta l'origine del problema.
Crazy ha fatto quello che ha fatto. E sono sicuro che ha rotto le scatole dicendo e proponendo cose senza senso. Chiunque avrebbe perso la pazienza sicuramente. Infatti lui non è nemmeno da considerare nel ragionamento che sto per fare.

Per me il pm di schwelm è una follia. Un messaggio diretto del genere è pericolossimo e puoi avere tutte le ragioni del mondo (come in questo caso) però adesso della ragione non te ne fai niente: hai compromesso il tuo world e quello di un sacco di altre persone. Dopo quanti mesi di nerd e quanti pp? Ne è valsa la pena di avere ragione? La verità è che gli stiamo dando tutti contro (giustamente) però è Crazy quello che ha portato a casa il risultato. Ha definitivamente messo in ginocchio chi lo ha sfidato e lo ha fatto perdere sul campo. Pur dicendo cose senza senso ha dimostrato che la sua opinione aveva un peso
Situazioni come quella di Crazy sono capitate ovunque e continuerranon a capitare. La prima cosa è ovviamente reclutare secondo un certo criterio ma certe volte i problemi vengono fuori dopo. Per come la vedo io ci sono due scenari nel caso si arrivi vicino al punto di rottura con un account al confine, tenendo conto che siano più o meno tutti d'accordo nel ritenere un personaggio deleterio.
Sono in vantaggio nel world: cerco di fare finta di niente e abbassare la tensione e appena sono certo al 100% della vittoria regolo i conti o comunque gli faccio capire molto chiaramente che non devo più vederlo girare vicino. Fatto un bel po' di volte.
Sono in bilico o in svantaggio: lo svuoto e lo faccio sparire. Se ha amici faccio sparire pure quelli. Poi la vittima può lamentarsi quanto vuole in forummone ma intanto io continuo la mia partita più forte di prima senza rotture di scatole. Se non ho il sitting ci organizzo una op, al massimo perdo qualche villo ma pace.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
anche se c'è del personale su di me , ma quello ci sara sempre nei suoi commenti , concordo con ray 20
e credo che sia una delle tante cose che abbia detto ...ha sbagliato del tutto a porsi in quella maniera
se ho un problema con qualcuno aspetto il momento giusto per agire
non gli do possibilita di interferire
 
Ultima modifica:

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
no guarda la cosa è semplice! il delete di crazy sull'esito del w non ha influito per nulla, giuro che se non ci fosse stato sarebbe stato lo stesso w in positivo come in negativo!
lo ho reclutato perché non lo conoscevo tranne per un pochino che aveva aiutato danae nel 43!..mi ha implorato di reclutarlo perché aveva tanta voglia di giocare e fa a pezzi i delix e che voleva fare il bravo soldatino e comportarsi bene!!
se questo è un difetto a dare fiducia alla gente allora si ho sbagliato!
poi leggi meglio!! che io non mi sto lamentando per nulla ma sto solo rispondendo alle cose assurde che sta dicendo su strategie, vantaggi personali e altri w!
se avessi seguito meglio allora sapevi che io già molto prima del suo delete senza lamentarmi di nulla sto facendo i complimenti ai nostri avversari per come stanno giocando!
perche io al contrario di altri non sono bugiardo e ammetto la sconfitta e non cerco scuse e incolpo altri! ...come peraltro non faccio il cafone o buffone se per caso qc volta vinco un w!
non so più quante volte devo dire che i tag hanno fatto meglio di noi e che i wan hanno fatto meglio dei nostri alleati! cosa che qui è cosa rara! e si ragga ha fatto meglio di me qui come founder ma questo non significa che la nostra strategia era sbagliata o tutte le altre stronzate lette, anzi bugie lette!!
se poi avete la memoria corta e ricordate solo gli ultimi 3 post e vabe pazienza!
se a fine w dove ormai la sconfitta è quasi certa un player si rifiuta ad attaccare dove se gli dice perché schianta le off e non riesce a conquista ! allora io gli rispondo attacca dove ti dicono o deleta, amen. e ripeto per l'ennesima volta a noi dei villi di crazy non ce ne freg un tubo perché a sto punto del w non ci cambia nulla quei 50 villi ed è per questo che abbiamo fatta la op come programmata ! che lui voleva regala i villi ai tag lo ho capito subito 1 ora dopo il pm quando ci ha tolto i permessi per vedere le sue truppe e quando ha svuotato i suoi villi al fronte!
se fosse stato 1 mese prima avremmo anche fatto una op ma a quel punto ripeto non importa più anche se questo è proprio l'ultima ratio da noi perché è molto spiacevole!
cmq vabene cosi non volevo rispondere e ci sono ricascato, solo che ho letto tante fesserie che ho dovuto!!
ok dai per me è argomento chiuso anche se lui di sicuro farà ancora 100 post, perché in queste cose è davvero top e superattivo, nel forummone non si fa sittare mai :)
dai raga buona notte
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
in game zero contributo, ti sei cacato sotto di spostarti da masterclick! ad inizio w!


hai regalato i villi al nemico invece di deletare normalmente!
quindi quei villaggi che hanno preso dove si trovavano lol ..erano in macchia non al fronte giusto
ero cosi spaventato da essere immerso nel rosso in cc55 e di partirci sopra con dei raid ( si lo ho attaccato master ma tu dormi e non puoi saperlo )
secondariamente se qualcuno ha seri problemi sei tu !!
che ti pensi di imporre ad i tuoi player il delet sperando che quelli
lo facciano al tuo schioccare di dita invece di non venirtela a caricare nel sottocoda

detto cio non ti rispondo piu visto che i tuoi post non fai altro che vaneggiare
un solo consiglio ti posso dare cercati uno pisco e cercatelo bravo che ne hai di bisogno ..
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ultima modifica:

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
Io non avrei mai dato quella risposta a crazy perché conoscendolo avrei previsto quasi le sue mosse. Crazy è una persona sanguigna che, probabilmente se preso male diventa persino molto vendicativo...ma è il suo carattere, non sto difendendo nessuno, sto solo cercando di fare una piccola analisi della dinamica delle cose e dei caratteri.... Concordo, altresì, con Ray quando dice che forse hai sbagliato a prenderlo in tribù.. Gestire una persona e un player ingombrante come crazy non è per nulla facile . Ha la sua storia, ha i suoi trascorsi, parecchi nemici (magari qualcuno dentro i Nazgul stessi)..e uno dei player più anziani di questo gioco... La mia opinione è che lui ha commesso un errore a non lasciare i villi alla sua tribù... Non bisogna essere ipocriti. I Villi si lasciano alla tribù..Ma d'altrocanto, per le motivazioni anzidette e visto il suo carattere ti devi aspettare una cosa così.. Non e andato troppo per il sottile e ha fatto questo solo per vendicarsi del torto subito... E ritorno al punto principale della cosa caro Schelw.. Io, da founder di lungo corso, non avrei mai dato a un player come lui una risposta del genere perché ti si può ritorcere contro..non me ne volere sto dicendo come la penso... Per ray.. Questi 17 villi non hanno per nulla influito sull'andamento del game.. Il game ha preso una direzione già da tempo e gli errori, a mio avviso, sono stati ben altri.. Cose ovviamente imponderabili nell'andamento del gioco. Una di queste aver trascurato la parte est dove sta la loro Accademia e ha dato a noi modo di insediarci bene e rinforzarci.. Chiaramente a nostro avviso (mia e di ragga) quella era la loro parte più debole ed è stata sfruttata. La strategia di attaccare i wan comunque a mio avviso era giusta ed era l'unica cosa che potevano fare per cercare di riequilibrare le sorti del game. Noi appunto consci di questa cosa ( tale strategia era stata ampiamente prevista) abbiamo dato tutte le nostre energie per aiutarli ma loro (i wan) , già di loro, sono stati eccezionali....ma si sapeva....non per niente abbiamo fatto di tutto per averli dalla nostra...questo è tutto...
 
Ultima modifica:

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
ok solo su una cosa mi trovo d'accordo con te, cioè che non dovevo reclutarlo e dare ascolto a chi lo conosceva, detto questo anche voi avete reclutati alcuni player che so difficile da gestire, forse siete stati più bravi o forse anche solo più fortunati perché ovvio quando le cose vanno bene è difficile che la gente si mette a tiltare e quando vanno male le cose che poi esce fuori il vero carattere dei player e si vedono i loro comportamenti e voi dovreste saperlo bene dalle esperienze passate!.....e vabe pazienza sono alle prime armi come founder e devo imparare ancora tanto :), per il resto come anche nello sport! chi vince alla fine ha sempre ragione aldilà se era meritato o meno e voi avete vinto!! perciò mi tacio e vi faccio i miei complimenti!
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
quando vanno male le cose che poi esce fuori il vero carattere dei player e si vedono i loro
l'unica cosa sensata che hai scritto fino ad ora , ed anche sapendolo non ti fai un esame di coscienza ?
come sempre non ascolti nessuno e continui sulla strada intrapresa anche se palesemente sbagliata !!
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima