• - -

il dispiacere è stato tutto mio !!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
ti manca sapere un punto non c'era mai stata nessuna lotta intestina fra me ed il senato nazgul
questo punto le mie idee le ho poste sempre cordialmente e nella giusta maniera ,
scazzi e scleri in queste situazioni sono la routin nei server ed normale che ci siano
sia dei player che dei founder ,
..ma se si trattava di parlare mai e poi mai ho mancato di rispetto al senato nazgul ,
anche il tuo ragionamento sarebbe valido se ci fossero stati precedenti che potevano giustificarlo
ma nulla di tutto cio , li ho sempre assecondati ed anche se ero convinto che sbagliassero ..fatto come mi si chiedeva ,
e proprio questa la cosa piu assurda di tutte ,
scazzi incocepibbili con player che ti hanno giocato mesi senza chiedere nulla ,
al solo chiederti di parlare ..
infatti mai piu in tribu simile per quanto mi riguarda ..gestite da gente malata di cervello !!
assurdo giocare con schwelm ...sconsigliato vivamente ..un founder deve sapere parlare con i propri player , anche con quelli che forse gli stanno sulle @@ ,
sentire le loro ragioni e cerca di andare in contro ad i loro problemi ..nel limite dell umano possibile
questo non è schwelm ,non ascolta nessuno , ho fai come dice lui fregandosene delle tue idee
o deleti ...ci puo anche stare che le idee non le accetti ..ma intanto le ascolti e quantomeno cerchi un compromesso per non perdere ulteriori player e terreno
è difficile fare il founder specialmente nei momenti di crisi ed io ne so qualcosa ,
ma la decenza di non mancare di rispetto ad i propri player si cerca sempre di averla ,
cosa che in nazgul non c'è assolutamente
Secondo me per come stavano andando le cose ti serviva una scusa per uscire di scena con la faccia pulita e schwelm te l’ha servita su un piatto d’argento e tu l’hai presa al volo e sei venuto qui a sputare nel piatto dove hai mangiato perché questo sei tu perché per te l’importante è apparire migliore qua sul forummone ma in realtà non vali una s… ne come player ne come founder quindi cancellati da sto gioco che non fa per te
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Secondo me per come stavano andando le cose ti serviva una scusa per uscire di scena con la faccia pulita e schwelm te l’ha servita su un piatto d’argento e tu l’hai presa al volo e sei venuto qui a sputare nel piatto dove hai mangiato perché questo sei tu perché per te l’importante è apparire migliore qua sul forummone ma in realtà non vali una s… ne come player ne come founder quindi cancellati da sto gioco che non fa per te
al solito ci sono quelli che capiscono tutto e scrivono la prima fesseria che gli passa per la testa ,
credete quello che volete francamente del parere di chi gli brucia il sottocoda della mia persona non me ne frega niente ,
secondariamente se fosse come dici tu ..doppiamente stupido ed incompetente schwelm ad avermela data ..!!
 
Ultima modifica:

PsychoKaos

Latifondista
Numero di reazioni
74
Sbagliato. E questione di carattere e il prendere con filosofia sto gioco... Io personalmente, per chi mi conosce, sa che ho una pazienza infinita alcuni mi giudicano persino troppo buono... Due mondi (consecutivi) li ho persi il 59 e il 62 ma mai, anche quando stavamo perdendo mi sono rivolto male ai miei o ho mandato a quel paese qualcuno...certo la pressione e piu' difficile da gestire quando si perde, mi rendo conto ma ti assicuro che, come dicevo, e' questione di carattere ma non solo..e' il capire che questo è un gioco dove si può vincere e dove si può perdere e non e' sempre festa... E che fai quando vinci son tutte rose e fiori e quando perdi mandi a quel paese la gente? No.. Quando perdi si gira pagina e amen. Il bello del gioco è anche questo..come ho detto anche nella mia intervista, per chi l'ha letta, il founder deve essere sempre un riferimento, sia quando le cose vanno bene, sia quando vanno male è soprattutto deve sempre ascoltare e rispondere a tutti...si sta perdendo? Pazienza, vuol dire che si fa tesoro degli errori e magari in futuro potrà andare meglio. I players, se vuoi che ti seguano sempre e ti stimino devono sempre essere trattati con rispetto, sia che siano dei top, sia che siano dei novellini...
Finchè non capita che i founder tradiscono i propri membri e li vendono al nemico passando nell'altra tribù, cosa a me successa, pochi founder sanno gestire e controllare più di 100 menti
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
E che furboni i naz che intanto stanno sviluppando l'università, l'istruzione prima di tutto !

sara una delle genialate di schwelm per ribaltare il server a suo favore
non diffidate della sua onniveggenza si sta preparando al ribaltone :trolltw:
 
Ultima modifica:

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
E che furboni i naz che intanto stanno sviluppando l'università, l'istruzione prima di tutto !
No ci hai Sgamato puntavamo a fare le cose di nascosto sottobanco.
Se tutto va come deve noi puntiamo a una chiusura delle scuole come nelle migliori tradizioni ciruzze

Che poi curiosità abbiamo dovuto aspettare l’uscita di Crazy prima di parlare di istruzione
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Che poi curiosità abbiamo dovuto aspettare l’uscita di Crazy prima di parlare di istruzione
e si con schwelm in tribu tenevo la media globale alta ,
per questo alzate l'accademia per cercare di riportare il tutto in equilibrio lol
 
Ultima modifica:

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
e si con schwelm in tribu tenevo la media globale alta ,
per questo alzate l'accademia per cercare di riportare il tutto in equilibrio lol
il prossimo è lui ma non lo sa ancora, perderemo il w ma salveremo i congiuntivi.
 

Kailancer

Newbie
Numero di reazioni
5
una cosa non capisco dei Nazgul, ma perché vi date già perdenti? il W se si gioca fino in fondo lo si fa con onore anche in svantaggio anche per rispetto di tutti i compagni e gli alleati che continuano ad attaccare e difendere al fronte.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
una cosa non capisco dei Nazgul, ma perché vi date già perdenti? il W se si gioca fino in fondo lo si fa con onore anche in svantaggio anche per rispetto di tutti i compagni e gli alleati che continuano ad attaccare e difendere al fronte.
te lo spiego io perche quando si perde è piu facile cercare a chi addossare le proprie responsabilità ,
loro sanno di avere perso ! da che avevano un vantaggio di 400 villaggi lo svantaggio e passato a 1000
gia da diverse operazioni non riescono a conquistare niente , mentre i loro avversari fanno bordate di 60/100 villaggi ad operazione ..
dove vorrebbero andare ? sono totalmente chiusi non hanno il dominio su nessun continente mentre i no tag wan hanno il dominio di 3/4 della mappa
non gli resta che il delet a molti o fare deletare gente per fare villaggi e cercare di tirarla piu alle lunghe
tranne qualche incommensurabile colpo di scena , dopo le recenti cappellate che non hanno fatto altro che portare ulteriore malumore fra ancora chi ci credeva , questo server è del tutto segnato ..
 
Ultima modifica:

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
te lo spiego io perche quando si perde è piu facile cercare a chi addossare le proprie responsabilità ,
Penso che se perderemo questo w le responsabilità sia un po di tutti Nazgul VK WAR senza esclusione di nessuno ( neanche tua, mia o di Schewlm)

Poi noi riconosciamo di perdere o di stare perdendo un w ma @Kailancer se preferisci diciamo che stiamo prendendo la rincorsa :ROFLMAO:
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Penso che se perderemo questo w le responsabilità sia un po di tutti Nazgul VK WAR senza esclusione di nessuno ( neanche tua, mia o di Schewlm)

Poi noi riconosciamo di perdere o di stare perdendo un w ma @Kailancer se preferisci diciamo che stiamo prendendo la rincorsa :ROFLMAO:
a differenza di quello che dici non mi sento colpevole di niente..come non lo sono molti dei nazgul che ancora giocano ,
..fatevi un esamino di coscienza
se non sapete organizzare player tribu e non ci capite un ficosecco di strategia le colpe non sono di chi vi ha seguito ma di chi non li ha saputi organizzare ,
che ci sono tante persone in nazgul che hanno fatto sempre come gli si e detto ..
se qualcuno deve addossarsi qualcosa e solo chi ha tirato fili fino ad ora !!
 
Ultima modifica:

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Ripeto aspetto un w in cui fondi per vincereeasy ( giocando con te si intende)
Budget 50k pp e un po di sano nerding
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Ripeto aspetto un w in cui fondi per vincereeasy ( giocando con te si intende)
Budget 50k pp e un po di sano nerding
anche se palese che cerchi di trollarmi ..io non fondo piu al massimo faccio qualche raduno di vecchi amici come ho fatto in w62 ..anche se li con una tribu di 15 player
ad i delix gli abbiamo fatto vedere sorci verdi x mesi fino a vincere il server
qui con 200 player che avete , state facendo una figura patetica
in tutta onesta i nazgul delusione a 360 gradi ..mal organizzati mal gestiti ,
diplomazia scadente ..!!
avreste solo da imparare da me e @canuto founder ..
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.023
te lo spiego io perche quando si perde è piu facile cercare a chi addossare le proprie responsabilità ,
loro sanno di avere perso ! da che avevano un vantaggio di 400 villaggi lo svantaggio e passato a 1000
gia da diverse operazioni non riescono a conquistare niente , mentre i loro avversari fanno bordate di 60/100 villaggi ad operazione ..
dove vorrebbero andare ? sono totalmente chiusi non hanno il dominio su nessun continente mentre i no tag wan hanno il dominio di 3/4 della mappa
non gli resta che il delet a molti o fare deletare gente per fare villaggi e cercare di tirarla piu alle lunghe
tranne qualche incommensurabile colpo di scena , dopo le recenti cappellate che non hanno fatto altro che portare ulteriore malumore fra ancora chi ci credeva , questo server è del tutto segnato ..


Sarà che sono un veggente..10 Dicembre .
Quasi 3 mesi fa dicevo cio..
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730

Sarà che sono un veggente..10 Dicembre .
Quasi 3 mesi fa dicevo cio..
non lo hai visto solo tu ..ritorno al principio di questo topic allora ??
che qualcuno gli diceva di cambiare strategia e lo hanno fatto deletare ..
ritorni al mio punto c'è chi non ascolta in nazgul e neanche a server perso lo capira ..!!
perche hanno fatto ben oltre la tua previsione ,non hanno preso neanche il continente d'origine
i nazgul mai preso il dominio di un singolo continente ...
sono rimasti in mezzo fra il c54 e il c55 ...

come avro scritto diverse volte ho consigliato a schwelm di tastare il terreno con i wan invece e andato a fare diplomazia con due tribu che gliela hanno messa nel sottocoda alla prima
occasione ..che si sarebbe arrivato a questo lo avevo previsto prima di te ..al momento che ha snobbato i wan , ho gia capito come si sarebbe profilato il server
speravo che in questo server dimostrassero quella qualita di cui tu parli ,per ribaltare quello che avevo gia capito anche io ,
ma neanche quella c'è stata ..risultato scontato ..!!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima