• - -

il dispiacere è stato tutto mio !!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Cercavo di farti un favore...
vabbè se hai bisogno di una mano come al solito la trovi in fondo al braccio
cerchi di farmi o cerchi di farlo a schwelm ?
che dopo due delet imposti e quanti villaggi persi ieri un centinaio in c55 ??
ancora non fa mente locale di dove stiano realmente le cause del suo fallimento !!
anche se in diversi gli dicono che ha palesemente sbagliato !!

capisco che cercate di difenderlo è giusto che lo facciate ..ed anche che cercate di evitare che altri player seguano questo esempio leggendo quanto sia successo ,
ma oramai il dado e tratto ..e se vuoi fare chiudere qualcosa fai chiudere la bocca a schwelm
li gli faresti un vero favore , perche si sta sempre piu inerpicando in una strada che non porta da nessuna parte
 
Ultima modifica:

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
519
ok solo su una cosa mi trovo d'accordo con te, cioè che non dovevo reclutarlo e dare ascolto a chi lo conosceva, detto questo anche voi avete reclutati alcuni player che so difficile da gestire, forse siete stati più bravi o forse anche solo più fortunati perché ovvio quando le cose vanno bene è difficile che la gente si mette a tiltare e quando vanno male le cose che poi esce fuori il vero carattere dei player e si vedono i loro comportamenti e voi dovreste saperlo bene dalle esperienze passate!.....e vabe pazienza sono alle prime armi come founder e devo imparare ancora tanto :), per il resto come anche nello sport! chi vince alla fine ha sempre ragione aldilà se era meritato o meno e voi avete vinto!! perciò mi tacio e vi faccio i miei complimenti!

Quoto in pieno e ti dico che siamo stati più fortunati a mio parere, aiutati senza dubbio dal fatto che le cose stanno andando bene.
schwelm non fraintendermi, io ho solo difeso crazy per quanto riguarda quest’ultimo momento non per altro.

Io personalmente vi conosco dal 59 e ho sempre detto che siete stati i nemici più leali da quel w fino ad adesso. Questo è stato senza dubbio il server più difficile che io abbia mai giocato, infatti dopo 5 mesi siamo ancora lì a darcele..

Poi ovviamente siamo tutti bravi a giudicare l’operato altrui dall’esterno anche a fatti compiuti.
Sappi che la mia stima verso di te e il tuo gruppo non cambia e spero di rincontrarvi ancora in qualche altro w.. magari alleati :D:D
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Io personalmente vi conosco dal 59 e ho sempre detto che siete stati i nemici più leali da quel w fino ad adesso. Questo è stato senza dubbio il server più difficile che io abbia mai giocato, infatti dopo 5 mesi siamo ancora lì a darcele..
che i nazgul siano leali non ci piove ci sono tutte brave persone ,
ma è anche vero che l'essere troppo buoni non porta molto lontano
in situazioni estreme serve molto cinismo per cercare di risolvere le situazioni ,
avrei piacere anche di rigiocare con tutti loro , ma non di certo con founder come schwelm ,
che ha la sua particolare maniera di trattare le persone snobbandole ,
molti degli sbagli fatti in diplomazia e causa di questo suo carattere ,che si pone piu in alto di tutti ,
come ho gia detto lo porta a sbagliare, il suo piu grosso sbaglio averlo fatto con i wan quando c'ero io che gli dicevo di tastare il terreno e andato a scrivere invece a due tribu che gliela hanno messa nel posteriore alla prima occasione
ma questo perche lui aveva gia deciso di fare guerra ad i wan sin dal primo giorno di server ,
infatti ha spinto la tribu da quel lato subito ..lasciando in c55 un paio di player , re degli unni ed io , ed un accademia del tutto disorganizzata ,
e non solo... l'accademia invece di organizzarla per fare fronte in c55 ,
la ha sfrutta fino all'osso per la sua guerra contro i wan con in inutili operazioni a 48 ore , penalizzando tutto quel continente nel poter crescere piu velocemente dei nemici che si erano gia infiltrati ..tutti errori molto grossolani
 
Ultima modifica:

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
A sto punto comunque ho un sogno e lo ho per davvero.


@Crazy Horse torna a fondare nerdo e shoppo come un drago

Voglio vincere una targhetta Easy e chiederti scusa.
Realizza questo sogno e non dirmi che non hai tempo mi spezzeresti il cuore
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
A sto punto comunque ho un sogno e lo ho per davvero.


@Crazy Horse torna a fondare nerdo e shoppo come un drago

Voglio vincere una targhetta Easy e chiederti scusa.
Realizza questo sogno e non dirmi che non hai tempo mi spezzeresti il cuore
se sara mai il prossimo inverno l'estate vado al mare xd
..amorosa permettendo ,
se mi vede preso male per il giochino mi butta il pc dalla finestra per questo sono molto piu calmo rispetto al passato , temo ripercussioni ben piu gravi di qualche villaggio ,
in w68 e stata fin troppo tollerabile con me e non capisco come mai ,di solito diventa una belva quando mi trova sul divano e me ne avete fatte passare diverse notti li ,
comunque si vedra ci vuole tempo prima che smaltisca una delusione io
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
ho un sogno nel Quore
 
Ultima modifica:

Jarrah

Scudiero
Numero di reazioni
38
se sara mai il prossimo inverno l'estate vado al mare xd
..amorosa permettendo ,
se mi vede preso male per il giochino mi butta il pc dalla finestra per questo sono molto piu calmo rispetto al passato , temo ripercussioni ben piu gravi di qualche villaggio ,
in w68 e stata fin troppo tollerabile con me e non capisco come mai ,di solito diventa una belva quando mi trova sul divano e me ne avete fatte passare diverse notti li ,
comunque si vedra ci vuole tempo prima che smaltisca una delusione io

Guarda che ti stanno tutti perculando
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Guarda che ti stanno tutti perculando
guarda che me ne sto fregando .o ti sembra che non lo capisca ?
per fortuna che sei arrivato tu a darmene spiegazione
te con i tuoi commenti inutili ma da dove arrivi ..? mi sa che sei uscito da qualche ovetto kinder ..
altra domanda cosi a titolo informativo ma tu il w68 lo giochi anche ..?
oppure entri nel forummone giusto perche oggi non hai niente di meglio da fare che scrivere scemenze ?
non per altro avessi fatto un commento utile o quanto meno coerente alla discussione in corso
fino ad ora
 
Ultima modifica:

Jarrah

Scudiero
Numero di reazioni
38
Ti perculo anche io:
Nel 68 ho ancora tutti i villi. Non ho dovuto deletare anzitempo.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ti perculo anche io:
Nel 68 ho ancora tutti i villi. Non ho dovuto deletare anzitempo.
tranquillo prima o poi riciclano anche te ..!!
che di certo sei di grandissima utilita con quei tuoi 15 villaggi ...



cioè che non dovevo reclutarlo e dare ascolto a chi lo conosceva,

sono gli stessi che ti stanno facendo vincere questo server scommetto
infranostro neanche io volevo venire in nazgul dopo la snobbata di w59 .ma ho dei principi e l'unica alternativa a voi erano i notag con cui ero nemico in w62 ,
mio sbaglio uno solo non aver ascoltato i miei amici @jambo e @supermizio che le cose erano cambiate ,
 
Ultima modifica:

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
816
Quoto in pieno e ti dico che siamo stati più fortunati a mio parere, aiutati senza dubbio dal fatto che le cose stanno andando bene.
schwelm non fraintendermi, io ho solo difeso crazy per quanto riguarda quest’ultimo momento non per altro.

Io personalmente vi conosco dal 59 e ho sempre detto che siete stati i nemici più leali da quel w fino ad adesso. Questo è stato senza dubbio il server più difficile che io abbia mai giocato, infatti dopo 5 mesi siamo ancora lì a darcele..

Poi ovviamente siamo tutti bravi a giudicare l’operato altrui dall’esterno anche a fatti compiuti.
Sappi che la mia stima verso di te e il tuo gruppo non cambia e spero di rincontrarvi ancora in qualche altro w.. magari alleati :D:D

In merito vorrei aggiungere una cosa che può sembrare una sciocchezza ma tanto sciocchezza non è.. Fortunati fino a un certo punto.. Anche noi, in tribù, abbiamo avuto diverse situazioni con screzi, parole buttate in modo inopportuno e perché no anche tiltate varie con vari players anche recentemente.. Siamo Stati bravi a sanare le cose (la fortuna qua c'entra poco) non lasciando nulla al caso e cercando sempre di riportare tutto sul giusto binario..soprattutto non impuntandoci mai... Tutti siamo esseri umani e tutti possiamo sbagliare.. Si parte sempre dal presupposto che comunque e un gioco e le persone, chiunque siano, bisogna trattarle sempre con rispetto e vedere tutti gli aspetti di una determinata cosa e analizzare perché succede una determinata cosa..Ci sono Stati come dicevo tilt anche dalla nostra parte ma con molta pazienza e molta determinazione e caparbietà anche munendoci di un fegato di acciaio siamo riusciti a venirne a capo.... Fortuna? Mah... Si forse.. Ma anche avere un livello di Sopportazione estremamente elevata che a mio avviso per un buon founder non deve mai mancare..
 
Ultima modifica:

wolfguard

Artigiano
Numero di reazioni
159
In merito vorrei aggiungere una cosa che può sembrare una sciocchezza ma tanto sciocchezza non è.. Fortunati fino a un certo punto.. Anche noi, in tribù, abbiamo avuto diverse situazioni con screzi, parole buttate in modo inopportuno e perché no anche tiltate varie con vari players anche recentemente.. Siamo Stati bravi a sanare le cose (la fortuna qua c'entra poco) non lasciando nulla al caso e cercando sempre di riportare tutto sul giusto binario..soprattutto non impuntandoci mai... Tutti siamo esseri umani e tutti possiamo sbagliare.. Si parte sempre dal presupposto che comunque e un gioco e le persone, chiunque siano, bisogna trattarle sempre con rispetto e vedere tutti gli aspetti di una determinata cosa e analizzare perché succede una determinata cosa..Ci sono Stati come dicevo tilt anche dalla nostra parte ma con molta pazienza e molta determinazione e caparbietà anche munendoci di un fegato di acciaio siamo riusciti a venirne a capo.... Fortuna? Mah... Si forse.. Ma anche avere un livello di Sopportazione estremamente elevata che a mio avviso per un buon founder non deve mai mancare..
ci sta il tuo discorso. ci vuole pazienza! ma tu sei anche più propenso alla sopportazione per il fatto che state vincendo il world, mentre l'altra fazione ha meno pazienza per gestire una lotta intestina, fonte di ulteriore stress!
quindi capisco molto bene come si possano sentire. in base all'ambiente, varia il potere di sopportazione^^
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
ci sta il tuo discorso. ci vuole pazienza! ma tu sei anche più propenso alla sopportazione per il fatto che state vincendo il world, mentre l'altra fazione ha meno pazienza per gestire una lotta intestina, fonte di ulteriore stress!
quindi capisco molto bene come si possano sentire. in base all'ambiente, varia il potere di sopportazione^^
ti manca sapere un punto non c'era mai stata nessuna lotta intestina fra me ed il senato nazgul
questo punto le mie idee le ho poste sempre cordialmente e nella giusta maniera ,
scazzi e scleri in queste situazioni sono la routin nei server ed normale che ci siano
sia dei player che dei founder ,
..ma se si trattava di parlare mai e poi mai ho mancato di rispetto al senato nazgul ,
anche il tuo ragionamento sarebbe valido se ci fossero stati precedenti che potevano giustificarlo
ma nulla di tutto cio , li ho sempre assecondati ed anche se ero convinto che sbagliassero ..fatto come mi si chiedeva ,
e proprio questa la cosa piu assurda di tutte ,
scazzi incocepibbili con player che ti hanno giocato mesi senza chiedere nulla ,
al solo chiederti di parlare ..
infatti mai piu in tribu simile per quanto mi riguarda ..gestite da gente malata di cervello !!
assurdo giocare con schwelm ...sconsigliato vivamente ..un founder deve sapere parlare con i propri player , anche con quelli che forse gli stanno sulle @@ ,
sentire le loro ragioni e cerca di andare in contro ad i loro problemi ..nel limite dell umano possibile
questo non è schwelm ,non ascolta nessuno , ho fai come dice lui fregandosene delle tue idee
o deleti ...ci puo anche stare che le idee non le accetti ..ma intanto le ascolti e quantomeno cerchi un compromesso per non perdere ulteriori player e terreno
è difficile fare il founder specialmente nei momenti di crisi ed io ne so qualcosa ,
ma la decenza di non mancare di rispetto ad i propri player si cerca sempre di averla ,
cosa che in nazgul non c'è assolutamente
 
Ultima modifica:

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Vorrei scrivere qualcosa che non ho già scritto ma non ho più fantasia quindi ripropongo un attualissimo cantante neo melodico che va di moda fra voi giovani per rispondere ironicamente al sempre suntuoso cavallo pazzo.

Gianni Celeste - “La mia storia è la tua”

ecco in questo caso non abbiamo perso un gabbiano.
 
Ultima modifica:

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.606
Vorrei scrivere qualcosa che non ho già scritto ma non ho più fantasia quindi ripropongo un attualissimo cantante neo melodico che va di moda fra voi giovani per rispondere ironicamente al sempre suntuoso cavallo pazzo.

Gianni Celeste - “La mia storia è la tua”

ecco in questo caso non abbiamo perso un gabbiano.

"Povero cristianoooooo, hai perduto l'acqua santaaaaa"

Mi sembra appropriato ahahah
 
Ultima modifica:

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
816
ci sta il tuo discorso. ci vuole pazienza! ma tu sei anche più propenso alla sopportazione per il fatto che state vincendo il world, mentre l'altra fazione ha meno pazienza per gestire una lotta intestina, fonte di ulteriore stress!
quindi capisco molto bene come si possano sentire. in base all'ambiente, varia il potere di sopportazione^^

Sbagliato. E questione di carattere e il prendere con filosofia sto gioco... Io personalmente, per chi mi conosce, sa che ho una pazienza infinita alcuni mi giudicano persino troppo buono... Due mondi (consecutivi) li ho persi il 59 e il 62 ma mai, anche quando stavamo perdendo mi sono rivolto male ai miei o ho mandato a quel paese qualcuno...certo la pressione e piu' difficile da gestire quando si perde, mi rendo conto ma ti assicuro che, come dicevo, e' questione di carattere ma non solo..e' il capire che questo è un gioco dove si può vincere e dove si può perdere e non e' sempre festa... E che fai quando vinci son tutte rose e fiori e quando perdi mandi a quel paese la gente? No.. Quando perdi si gira pagina e amen. Il bello del gioco è anche questo..come ho detto anche nella mia intervista, per chi l'ha letta, il founder deve essere sempre un riferimento, sia quando le cose vanno bene, sia quando vanno male è soprattutto deve sempre ascoltare e rispondere a tutti...si sta perdendo? Pazienza, vuol dire che si fa tesoro degli errori e magari in futuro potrà andare meglio. I players, se vuoi che ti seguano sempre e ti stimino devono sempre essere trattati con rispetto, sia che siano dei top, sia che siano dei novellini...
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima