• - -

il dispiacere è stato tutto mio !!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
E' il principio che conta.. se ti trovi in disaccordo provi a far valere le tue ragioni, se "perdi".. non regali villi, non cambi sponda.. te ne vai, come facciamo tutti.
il punto che quando ho cercato di fare valere le mie ragioni mi si è stato imposto il delet , perche se lo dimenticano tutti ?
tu hai detto di avere speso 30K di pp ti sei divertito ok ..ma se dopo aver speso quei soldi pp etc etc
arivvava ragassonico e ti diceva mi hai rotto zebedei e deleta ,cosa avresti fatto ??'
facile parlare ..vorrei vedere la reazione di ogni singolo di voi che fate tanto moralisti
se avrebbero avuto lo stesso atteggiamento e vi imponevano il delet dopo averci speso tempo soldi etc etc etc
altra domanda mai un nemico ti ha ceduto villaggi ..sai che dire no diresti il falso , ..la morale gliela hai fatta prima ?
 
Ultima modifica:

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
la differenza fra noi due e che tu sai fare il bravo cagnolino e sai giocare con schwelm ..

La differenza è che anche se odio una persona non regalo villi agli avversari per fargli un dispetto.
Questo vale per schelwm Dago prendi qualsiasi altro founder chiunque sbaglia e si può porre male ma anche per rispetto degli altri player non regali i villi
delle scuse inviate via PM non me ne faccio nulla :wtf:


Maa piuttosto vorrei un commento a caldo sull esperienza Crazy come compagno di tribe versione soldatino

Escludendo questo episodio che francamente ho già commentato una volta di troppo.
Il mio parere su @Crazy Horse non è negativo come player non è l'ultimo degli arrivati, come persona da gestire per me è un grande NO, non che sia una persona cattiva anzi.


Un'altro w con lui NON lo farei.
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
scelta giusta e onorevole so che le infamate si pagano ..
anche se mi dispiace perche tu mi piacevi e capisco anche la tua opinione ,
parti inversi ed in altre vesti forse mi avresti apprezzato di piu
mi manca @canuto :cry::cry::cry:
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Schwelm per risponderti in quel modo significa solo una cosa..che aveva le pa×× piene di te.
È una persona molto pacata e diplomatica, non da di matto, ne tanto meno è una persona impulsiva.
Come anche finrod.

Posso dire cio? Si.
Dato che ho avuto modo di collaborarci non un w qualunque ma un w molto tirato e con molte pressioni.
Come ho avuto anche modo di giocare con te.
E dialogare con te, è molto difficile.(bravo canuto in questo, anche se era un w di rinvincita per te.
Non potevi dare di matto anche nel 62 dopo l ultimo w della disfatta wd in cui anche li da come dicono hai dato il meglio di te).

Credo non ci sia cosa piu brutta che un compagno deleti e lasci i villi al nemico.
Sei stato founder e credo che nel tuo storico ti è capitato di aver subito una vicenda del genere. E ora hai fatto lo stesso.

Il fatto che apri un post in forrumone cercando di giustificarti fa capire che sai benissimo che hai fatto una grande cazz×× ma in qualche modo vuoi provare a uscirne pulito.

E se la tua risposta è : ""non mi interessa del parere della community e di ciò che pensiamo""
..potevi stare benissimo zitto e non scrivere nulla(tanto da come scrivi ti sei scusato con un pm sul game).
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Schwelm per risponderti in quel modo significa solo una cosa..che aveva le pa×× piene di te.
È una persona molto pacata e diplomatica, non da di matto,

Credo non ci sia cosa piu brutta che un compagno deleti e lasci i villi al nemico.
Sei stato founder e credo che nel tuo storico ti è capitato di aver subito una vicenda del genere. E ora hai fatto lo stesso.
bhe coe e capitato a me a dare di matto è capitato a lui , se le è solo presa con me
visto che non sono mai stato negativo con nessuno
e credo che anche @FreeDrinnk nel suo commento te lo abbia espresso ,
si e vero mi rompe che cedono villaggi ..
ma me ne sono anche approfittato ..ed ero li ad ascoltare le loro lamentele giustificandoli delle loro azioni
come anche tu credo !!
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
bhe coe e capitato a me a dare di matto è capitato a lui , se le è solo presa con me
visto che non sono mai stato negativo con nessuno
e credo che anche @FreeDrinnk nel suo commento te lo abbia espresso ,
si e vero mi rompe che cedono villaggi ..
ma me ne sono anche approfittato ..ed ero li ad ascoltare le loro lamentele giustificandoli delle loro azioni
come anche tu credo !!

Il problema crazy è uno.
A te piace gestire.
Ti piace essere prima donna(passami il termine).
Non ti piace esser gestito.
Non ti piace prendere ordini se non è cio che vuoi fare.
Allora io ti dico per i prossimi w.
Fonda e giochi e fai giocare come tu preferisci.
Nel 62 non hai avuto problemi con canuto in quanto coesistevate insieme e anche te avevi potere decisionale su op ed altro.
Qui non ti hanno dato modo di farti sentire importante (credo?vado ad impressioni da cio che leggo) e la prima donna(che è in te) è uscita fuori.

I bajo mi dovevano deletare tutti nel 59 dato che per 3 mesi di fila mandavano off per i nazgul a far conquistare loro sul fronte delix.
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
hai ragione è stato uno sbaglio giocare da soldatino ,
non ci sono portato ..
ma anche li sbagli e una decisione sempre sbagliata di schwelm
sai che anche se sono difficile da gestire ..sono uno di quelli che ti fa vincere il server se messo nella posizione giusta
è sai che questo e vero ..mi ha relegato lui player
e non mi sembra che i nazgul stiano facendo questa grande impressione in w68 ,
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
hai ragione è stato uno sbaglio giocare da soldatino ,
non ci sono portato ..
ma anche li sbagli e una decisione sempre sbagliata di schwelm
sai che anche se sono difficile da gestire ..sono uno di quelli che ti fa vincere il server se messo nella posizione giusta
è sai che questo e vero ..mi ha relegato lui player
e non mi sembra che i nazgul stiano facendo questa grande impressione in w68 ,

I naz del 68 sono molto piu inferiori del 59.(ma allo stesso tempo i no tag sono superiori ai delix del 59 sotto l'aspetto gestionale e qualitativo).
Anche se nel 59 (i naz)paradossalmente, non avevano mai subito op ma solo attaccato.(quindi non si è potuto vedere la tribù come gestiva sotto pressione).

Ma comunque non giudico il w dei naz.
Io ho solo commentato a questa cosa che non mi aspetto da nessun player ma sopratutto da un player che è stato founder dalla nascita del .it e sa cosa vuol dire piu di tutti avere player che fanno i voltagabbana o che deletano e lasciano i villi ai nemici.
È una cosa che "boh".


Il ""ti fa vincere i server""...
Il comportamento di player come te a volte " fa perdere i server "".
I singoli non vincono i server ma te li fanno perdere.
Il gruppo solo e soltanto ti fanno vincere i server.(magari lo perdi, ma ne esci a testa alta).
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
I naz del 68 sono molto piu inferiori del 59.(ma allo stesso tempo i no tag sono superiori ai delix del 59 sotto l'aspetto gestionale e qualitativo).
Anche se nel 59 (i naz)paradossalmente, non avevano mai subito op ma solo attaccato.(quindi non si è potuto vedere la tribù come gestiva sotto pressione).

Ma comunque non giudico il w dei naz.
Io ho solo commentato a questa cosa che non mi aspetto da nessun player ma sopratutto da un player che è stato founder e sa cosa vuol dire piu di tutti avere player che fanno i voltagabbana o che deletano e lasciano i villi ai nemici.
È una cosa che "boh".
hanno imparato ..sbagliando s'impara anche se è vero che ci sono stati parecchi demeriti dei naz ,

io non sono un founder in w68 ,...se ero un founder ponderavo la cosa diversamente
sono un umile soldatino e come tale mi sono comportato
altri stava riflettere su eventuali conseguenze ..altro sbaglio grossolano non credi ?
 
Ultima modifica:

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.630
però è molto comodo dire così, a cose fatte, potevi "ribellarti" molto prima e far polemica quando le cose non ti piacevano, non quando ti è stato dato il ben servito.

Poi vabbè non dire che ti sei comportato educatamente con tutti, visto che ad inizio server per dieci ini persi nel farming hai scritto frasi come "Vi avviso che se perdo altri ini e non mi risarcite, và a finire male" e altre espressioni infelici.
Per carità va bene tutto, sono l'ultimo che può parlare di calma e compostezza, però se devi fare la tua crociata del cucciolo ferito e tradito, almeno racconta il contesto nel quale molti ti hanno conosciuto, incluso Schwelm (che si è esposto per te, andando contro l'opinione di tutta la tribe, accettandoti all'interno di essa).
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
però è molto comodo dire così, a cose fatte, potevi "ribellarti" molto prima e far polemica quando le cose non ti piacevano, non quando ti è stato dato il ben servito.

Poi vabbè non dire che ti sei comportato educatamente con tutti, visto che ad inizio server per dieci ini persi nel farming hai scritto frasi come "Vi avviso che se perdo altri ini e non mi risarcite, và a finire male" e altre espressioni infelici.
Per carità va bene tutto, sono l'ultimo che può parlare di calma e compostezza, però se devi fare la tua crociata del cucciolo ferito e tradito, almeno racconta il contesto nel quale molti ti hanno conosciuto, incluso Schwelm (che si è esposto per te, andando contro l'opinione di tutta la tribe, accettandoti all'interno di essa).

non e comodo a differenza tua non faccio piu il loro comodo è molto ben diversa la cosa .

secondariamente se cerchi spunti sulla mia persona ti torno a ripetere
che non sono mai stato arrogante e maleducato quelle poche volte dove ho scritto sopra le righe
con giuste motivazioni
1) mi si e stato dato ragione
2) non ho mai mancato di rispetto a nessuno cosa che sembra essere comune fare in nazgul ...

comunque mi leggevo in giro che tu anche hai avuto comportamenti simili se non peggiori nel passato
da che pulpiti queste prediche
facile giudicare gli altri ,
quando siete i primi a dovervi fare un esamino di coscienza
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
242
E se dovessi incontrare chi mi ha spesso tutta quella svalangata di PP a situazione ormai compromessa gli pagherei pure 2 birre.

Almeno uno spritz me lo devi ;)

EDIT:
Non capisco tutte queste generalizzazioni. I naz di oggi più scarsi di ieri, i no tag di oggi più forti di prima. Per carità facile per me parlare perché ci sono dentro ma come si fa a giudicare player, tribù, relazioni e situazioni se non le si sono vissute? Manco noi nei naz sappiamo e possiamo sapere tutto.
Paragonare tribù di w diversi contro tribù diverse è un impossibile esercizio di ipotesi. E' come quando al classico baretto sotto casa si dice che la juve che ha vinto 9 scudetti di fila è più forte di quella che ha giocato negli ultimi anni. è un classico commento da bar, fatto da persone che NON possono sapere tutto quello che ci sta dietro. E il forummone è la dimostrazione del nostro tipico parlare da ignoranti (inteso che ignoriamo la situazione, spero nessuno si offenda).

In questo topic come sempre si è parlato di tutt'altro meno che del motivo iniziale se non per mezza pagina. Come sempre scemo io che provo ad inserirmi in una discussione che penso possa avere senso e poi deraglia.

Mi piacerebbe invece parlare seriamente del w, del suo andamento, dei player e delle tribù, magari a voce, visto che dietro la tastiera siamo capaci tutti e il 90% dei messaggi che vengono scritti vengono fraintesi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jarrah

Scudiero
Numero di reazioni
38
In generale è molto meno vergognoso perdere una buona reputazione che non averla mai acquisita.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
In generale è molto meno vergognoso perdere una buona reputazione che non averla mai acquisita.
quando scrivevo che questo forum c'è solo tanta ipocrisia ne dai un palese esempio ,
visto che giudichi senza sapere giusto perche sono io il fulcro della discussione ,
ma tanto a commenti come tuoi come quelli di @CANEMINI ci sono abituato
scrivete solo per partito preso , fregandovene di analizzare il dettaglio della discussione
ed ignorando completamente a cosa è dovuta ..
ma centralizzando il tutto sulla mia persona e non sullo specifico caso ed alle conseguenze ,
 
Ultima modifica:

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
quando scrivevo che questo forum c'è solo tanta ipocrisia ne dai un palese esempio ,
visto che giudichi senza sapere giusto perche sono io il fulcro della discussione ,
ma tanto a commenti come tuoi come quelli di @CANEMINI ci sono abituato
scrivete solo per partito preso , fregandovene di analizzare il dettaglio della discussione
ed ignorando completamente a cosa è dovuta ..
ma centralizzando il tutto sulla mia persona e non sullo specifico caso ed alle conseguenze ,
Per essere un attimo seri
Schwelm ha palesemente sbagliato, non si risponde mai male alla gente se sei il founder, o lo si fa se si ha un piano per impedire casi del genere.
Detto ció tu rimani un infame, e buona parte del resto della community ipocrita.
Possiamo chiudere il topic?
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Sei deplorevole.
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
con un commento del genere non fai altro che confermare quello che ho appena scritto ,


Per essere un attimo seri
Schwelm ha palesemente sbagliato, non si risponde mai male alla gente se sei il founder, o lo si fa se si ha un piano per impedire casi del genere.
Detto ció tu rimani un infame, e buona parte del resto della community ipocrita.
Possiamo chiudere il topic?
ma io so di avergli fatto un infamata ,
anche se alcuni dettagli non vengono resi noti ,
che alla fine ho cercato di evitare di fare troppo la :poop:
con i nazgul , visto che e venuta gente a parlarmi in maniera consona
sai le parolacce di @Sputnick a quest'ora se avrebbe visto i miei villaggi accanto ad i suoi etruskolo bunkerato al mio posto ,ringraziate zeliko e boomakers !!
ed ho avuto quella decenza quantomeno di non fare prendere villaggi in macchia ad i no tag , li ho ninjati
ma questo solo perche alla fine loro non c'entrano nulla e non è giusto che paghino tutti per le cappellate di schwelm
 
Ultima modifica di un moderatore:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
quando scrivevo che questo forum c'è solo tanta ipocrisia ne dai un palese esempio ,
visto che giudichi senza sapere giusto perche sono io il fulcro della discussione ,
ma tanto a commenti come tuoi come quelli di @CANEMINI ci sono abituato
scrivete solo per partito preso , fregandovene di analizzare il dettaglio della discussione
ed ignorando completamente a cosa è dovuta ..
ma centralizzando il tutto sulla mia persona e non sullo specifico caso ed alle conseguenze ,

Cosa devo analizzare?
Che non ti è piaciuta la gestione dei naz, che non ti è piaciuta la risposta di schwelm?
Bene.
Lasci l account ai naz e deleti.
Fine.
Ne uscivi pulito.
Invece di creare un danno ""morale"" e di "" villi"" a una tribù che già è in difficoltà.

Sei tu stesso a riconoscere l ' infamata..quindi cosa vogliamo analizzare?
Ti sei aperto un post per giustificare la tua infamata..ciò già esprime tutto.

Non parlo per partito preso.
Parlo per ciò che vedo.
Che hai fatto una gran cazz××× è oggettivo a tutti.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Cosa devo analizzare?
Che non ti è piaciuta la gestione dei naz, che non ti è piaciuta la risposta di schwelm?
Bene.
Lasci l account ai naz e deleti.
Fine.
Ne uscivi pulito.
Invece di creare un danno ""morale"" e di "" villi"" a una tribù che già è in difficoltà.

Sei tu stesso a riconoscere l ' infamata..quindi cosa vogliamo analizzare?
Ti sei aperto un post per giustificare la tua infamata..ciò già esprime tutto.

Non parlo per partito preso.
Parlo per ciò che vedo.
Che hai fatto una gran cazz××× è oggettivo a tutti.
io deleto quando voglio io non quado me lo dice lui , come se ci avesse speso lui tempo PP e passione nel mio account , perche ti sfugge questo dettaglio ?
e come sempre parli senza conoscere ma solo per partito preso
evitero di risponderti ancora visto che sei palesemente di parte
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Non sono infame e non faccio infamate, però lascio i villi al nemico.
Deleto quando voglio io, non quando me lo dice lui. però deleto appena dopo che lui mi ha scritto di deletare.
Non voglio danneggiare gli altri NAZGUL, però i miei villi li lascio al nemico.

Ci manca solo il "non sono razzista, però i neri li picchierei tutti" e abbiamo fatto tombola.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima