• - -

Epigrafe

DeletedUser47173

Ospite
Complimenti ai vincitori. A mio parere semplicemente più furbi nel commettere e gestire le irregolarità (fatte da entrambe le parti). La disamina sulla strategia, start, ecc... lascia il tempo che trova quando il vantaggio acquisito rispetto agli avversari deriva in buona parte da tale furbizia
 

DeletedUser579

Ospite
Cercare di spiegare determinati concetti ad un piccione produrrebbe dei risultati più proficui che cercare di spiegarli a voi, come si sta cercando di fare da un pezzo.
Incredibile.

P.S: @Ray 20 quando cominciamo a flammarci tra FLAT e TIC?
 

DeletedUser47173

Ospite
Cercare di spiegare determinati concetti ad un piccione produrrebbe dei risultati più proficui che cercare di spiegarli a voi, come si sta cercando di fare da un pezzo.
Incredibile.

P.S: @Ray 20 quando cominciamo a flammarci tra FLAT e TIC?

I Vs concetti li ho capiti, grazie sputnick. Io ho solo espresso una mia opinione sul w51 e sui motivi che per me vi hanno portato alla vittoria.
 

DeletedUser579

Ospite
I Vs concetti li ho capiti, grazie sputnick. Io ho solo espresso una mia opinione sul w51 e sui motivi che per me vi hanno portato alla vittoria.

Eh evidentemente no, senno non avresti scritto quel post :)

Complimenti ai vincitori. A mio parere semplicemente più furbi nel commettere e gestire le irregolarità (fatte da entrambe le parti). La disamina sulla strategia, start, ecc... lascia il tempo che trova quando il vantaggio acquisito rispetto agli avversari deriva in buona parte da tale furbizia

Gli Allert, ed Erkembrand in particolare, è uno avvezzo ad usare scorrettezze. Nessuno, se non voi, ci crede che il vostro fare multi sia stata una semplice conseguenza a ciò che accadeva. Semplicemente siete stati meno bravi dei vostri nemici sia a farli e sia a farvi beccare.
E vorrei ricordare per l'ennesima volta che immediatamente dopo i 12 famosi ban allert ne sono arrivati anche a TIC e FLAT in maniera anche maggiore. Quindi direi che sarebbe anche l'ora di smetterla con questo "avete vinto perché siam stati bannati". ;)
 

DeletedUser47173

Ospite
Riporti frasi non mie. Hai anche allegato i miei post. Magari leggili meglio e prova a concentrarti su quello che IO ho scritto.
Poi se ti piace più la parola bravo che furbo, ok. Il concetto è lo stesso e me lo confermi anche tu. Siete stati più bravi a fare e gestire le irregolarità.

Ps: magari ci sono allert che nn fanno irregolarità, così come tic e flat. Generalizzare è sempre banale e superficiale;)
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
ray una domanda ma quanti ex allert recluterete?
 

DeletedUser48511

Ospite
ray una domanda ma quanti ex allert recluterete?

Ti prendo in share se vuoi natal. Cosi puoi:
- pregiarti di aver giocato con turiblond il magnifico
- dire di aver vinto un w
- imparare a giochicchiare. (Non dico giocare bene perche non so farlo neanche io)
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
tranquillo non ho di queste velleita' io ho sempre giocato da solo, e di w ne ho vinti 4
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Rispondo un po' a tutti:

@Sputnick coi FLAT abbiamo tempo e comunque dubito ci sarà flame vero e proprio.

@mazza68 e @ivanSSJ4 dal vostro punto di vista può anche starci quello che scrivete. Voi come player avete fatto la vostra parte (dire anche bene) e per questo tutto quello che ho elencato nel papiro lo stavate subendo ancora relativamente. Il punto è che dovrebbe essere essere il gruppo dirigente a preoccuparsi di certe cose. Quindi ci sta che non vi sentiate sconfitti.
Uno dei miei presupposti per l'appunto era che da player si tratta di una vittoria parziale e che lascia l'amaro in bocca. La vera vittoria è stata tra le due gestioni.Scrivo gestioni e non founder o senati perchè in realtà anche moltissimi player semplici da noi hanno contribuito in tal senso pur senza avere i poteri (che sono una formalità). Io mi sono permesso di riassumere il world dal mio punto di vista in quanto founder ma non tutto quello che ho scritto è opera mia ovviamente. ma di un gruppo di persone molto più ampio e non sempre limitabile al solo senato.
Per riassumere farete bene a dire che voi solo formalmente siete stati sconfitti, ed avete il diritto di farlo. La vera Caporetto è quella del Senato ALLERT e voi vi ci siete trovati in mezzo. A livello di player eravamo lì come game puro (direi qualcosa in più di tecnica offensiva ALLERT mentre i TIC sopra a tecnica difensiva, ma la tecnica senza strategia ahimè è nulla).

@stritol fatico seriamente a capire cosa vuoi dire. Mi sembra un po' confuso il tuo pensiero!

@Nuvolari a me i cimiteri piacciono. Son gusti ahahahah

@natal18 in teoria nessuno. Poi io sono una persona pratica quindi non mi chiudo mai nessuna porta
 
Ultima modifica:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
Rispondo un po' a tutti:

@Sputnick coi FLAT abbiamo tempo e comunque dubito ci sarà flame vero e proprio.

@mazza68 e @ivanSSJ4 dal vostro punto di vista può anche starci quello che scrivete. Voi come player avete fatto la vostra parte (dire anche bene) e per questo tutto quello che ho elencato nel papiro lo stavate subendo ancora relativamente. Il punto è che dovrebbe essere essere il gruppo dirigente a preoccuparsi di certe cose. Quindi ci sta che non vi sentiate sconfitti.
Uno dei miei presupposti per l'appunto era che da player si tratta di una vittoria parziale e che lascia l'amaro in bocca. La vera vittoria è stata tra le due gestioni.Scrivo gestioni e non founder o senati perchè in realtà anche moltissimi player semplici da noi hanno contribuito in tal senso pur senza avere i poteri (che sono una formalità). Io mi sono permesso di riassumere il world dal mio punto di vista in quanto founder ma non tutto quello che ho scritto è opera mia ovviamente. ma di un gruppo di persone molto più ampio e non sempre limitabile al solo senato.
Per riassumere farete bene a dire che voi solo formalmente siete stati sconfitti, ed avete il diritto di farlo. La vera Caporetto è quella del Senato ALLERT e voi vi ci siete trovati in mezzo. A livello di player eravamo lì come game puro (direi qualcosa in più di tecnica offensiva ALLERT mentre i TIC sopra a tecnica difensiva, ma la tecnica senza strategia ahimè è nulla).

@stritol fatico seriamente a capire cosa vuoi dire. Mi sembra un po' confuso il tuo pensiero!

@Nuvolari a me i cimiteri piacciono. Son gusti ahahahah

@natal18 in teoria nessuno. Poi io sono una persona pratica quindi non mi chiudo mai nessuna porta


ottimo sei rinsavito ray
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
diciamo che non sempre lo sei stato
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Detto da Natal....
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Hai descritto in sostanza, mettendo a confronto due stili di gioco, uno old school, l'altro Pura follia.

Strategia, diplomazia, umiltà e compattezza tattica hanno vinto contro egocentrismo, idealismo ottuso, troppa sicurezza e presunzione.

Insomma alla fine sembra tutto facile hahahaha. Complimenti a TIC E FLAT
Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: insulti e critiche allo staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

boians

Barone
Numero di reazioni
560
Ormai e finito sto w, male, con l'amaro in bocca, non per la sconfitta ma per il brutto epilogo, inutile continuare, nessuno si muove dalle proprie posizioni.

Baci e abbracci, ci si rivende in altri w, per altro flame, da amici o nemici, è una ruota che gira
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Parlando con alcuni FLAT, alcuni che hanno schifato l'operato TIC ed FLAT, hanno ammesso che il world lo avremmo vinto noi, senza alcun dubbio.

Analisti autorevoli
 
In cima