• - -

Epigrafe

Numero di reazioni
1.554
All’alba dei 60 anni forse dovrebbe essere lui ad avere una presenza altalenante sui forum, non noi lol

Natal non è che io posso passare mesi sul forummone a curare i casi sociali, avrei anche altre cose da fare, se a fasi mi assento è perché la mia vita non è solo questo gioco, anzi occupa penso l’1% della mia settimana lol
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
Che poi è stato lui a venirci a cercare dopo giorni, evidentemente si è ripreso dopo l’abbandono da tribals.

Per uno che ha costruito l’intera sua vita intorno a un giochino e alle persone di quella community, vedersi abbandonato dal generale deve essere stato un trauma difficile da superare :(

Prima l’ha abbandonato crazy, poi il generale, poi noi.. natal troverai anche tu il tuo posto nel mondo, avrei un paio di consigli ma mi bannerebbero :D
se te lo dico io quello che penso di te mi darebbero un permaban,vi rifate sempre paragonando il real,che poi non sono fatti vs, quando paragonano il vs real apriti cielo invece a voi tutto e' consentito,poverini, tranquilli che me la passo bene, 65 non 60 anzi facciamo 70

con il generale gioco ancora su un w dove non sono consentiti piantumazioni
 
Ultima modifica:

DeletedUser48517

Ospite
Come me la sono cavata oggi? Io direi bene, ma non benissimo.
Almeno i 3 sì della giuria li ho presi?
 
In cima