• - -

Epigrafe

DeletedUser47723

Ospite
parliamoci chiaro, vorrei vedere chiunque , di qualunque tribù, vedersi bannare 12 account top e tutti sul fronte, quanta voglia di continuare gli rimane . Riguardo alle presunte illegalità, queste probabilmente ci sono state da entrambe le parti. Se si vuol parlare parliamo della disparità di trattamento nelle sanzioni...da qui i sospetti piu che leciti di presunte collusioni....che è il vero motivo della scarsa affezione a questo gioco. Gioco dove prestart si decide che due tribù giocheranno assieme e poi alla fine oltre la metà dei player verranno lasciati in panchina perchè i posti non sono sufficienti per tutti nel fare una unica tribù vincente. Vabbè ci sta che il problema sia piu piccolo di quello che sembra dato che molti "potrebbero " essere presunti multi.
Siamo rimasti in pochi a giocare corretti

Stritol vuoi che ti elenchi tutti I bannati flat e tic dell ultima settimana..sono nelle fila flat 4 di cui 3 a confine.
Quindi di cosa parliamo?di aria fritta.
Poi di cio che succedera ora non credo vi Debba interessare..il vero nemico e' stato sconfitto..e questa gia e' una vittoria.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
Stritol vuoi che ti elenchi tutti I bannati flat e tic dell ultima settimana..sono nelle fila flat 4 di cui 3 a confine.
Quindi di cosa parliamo?di aria fritta.
Poi di cio che succedera ora non credo vi Debba interessare..il vero nemico e' stato sconfitto..e questa gia e' una vittoria..vedere buttar grigio quellp pseudo generale.
non mi interessa se ci sono bannati oppure no, io guardo per me , Quello che ci o mi deve interessare oppure no lo decido io per me. Riguardo allo pseudo generale io vedo anche tanti pseudo player e, se come confermi pure tu, dato i ban anche ci sono in tic o flat, ce ne sono eccome di pseudoplayer. Ritieniti fortunato se anche di qua hanno deciso di fare lo stesso errore, altrimenti ora le parti sarebbero invertite. Tutto il resto, come dici tu, è aria fritta
 
Ultima modifica:

DeletedUser47367

Ospite
La verità è che non abbiamo mai giocato alla pari e questo è abbastanza evidente.
Allo start noi eravamo Allert e Danger, voi eravate TIC TAC e Flat Fl4t. Poi (parlo per l’ovest perchè l’ho vissuto in prima persona) mentre noi facevamo op su TIC e su Alone, probabilmente male come è già stato detto, voi avevate fatto macchia in zona alexander e jack con i lasko, fury aveva 15 villi senza fare neanche un morto in attacco, matticolato aveva preso solo lasko. Dopo il primo periodo mentre noi stavamo ancora prendendo il k voi avevate iniziato a fare multi su multi a sud e poi ancora ad ovest per contrastare erke che era venuto nel vostro k. L’andamento del w è sempre stato questo, noi che vi rincorrevamo sotto di 300 villi, vuoi per bravura vostra o per furbizia, ma è stato cosi. Quindi dire che le abbiamo sempre prese mi sembra eccessivo, è vero che eravamo sotto nella statistiche di guerra ma nulla di eclatante.

Detto questo 10 ban per 10
giorni al fronte solo ad ovest sono una cosa insostenibile, mi sembra chiaro a tutti.
Ultima cosa, ci tengo a fare i complimenti a flat e tic perchè in in dei conti se la sono giocata bene e anche se breve il w l’hanno portato a casa loro, avrei preferito in altri modi ma va bene cosi.
 

Tharkas

Artigiano
Numero di reazioni
161
“Non mi interessa se ci sono bannati anche da voi,abbiamo avuto 12 ban al confine,non è giusto,complotto”

Perfetto stile Allert
Ormai l'hanno capito tutti che cercavano un buon pretesto per scappare, non ci fossero stati i ban tempo una due settimane avrebbero usato la scusa che i go non hanno fatto niente per mettere grigio comunque
 

DeletedUser579

Ospite
Ma sempre con la stessa tiritera siete?
Ray ha fatto un’analisi impeccabile, tutte le altre chiacchiere stanno a zero.

Gli allert sono una delle tribù che nei world che ha giocato ha fatto più porcate, che fossero multi o il proxare player durante le op. Questo lo so io come lo sa chiunque qua dentro, a parte voi allert che vi proclamate gli unici puliti.
Quando vi sveglierete?
 

DeletedUser48511

Ospite
Niente non ci arrivano.
Comunque leggere svitol è sempre un piacere
 

DeletedUser47367

Ospite
La domanda che peró che sorge spontanea, se come dite voi siamo stati bannati perchè erke ci ha proxato, come mai siamo stati bannati tutti tranne erke? E poi spiegatemi perchè erke avrebbe dovuto proxare account al fronte sempre attivi?
 

Tharkas

Artigiano
Numero di reazioni
161
La domanda che peró che sorge spontanea, se come dite voi siamo stati bannati perchè erke ci ha proxato, come mai siamo stati bannati tutti tranne erke? E poi spiegatemi perchè erke avrebbe dovuto proxare account al fronte sempre attivi?

Forse erano sempre attivi proprio perché provati? Ma no i go non avevano niente da fare e hanno pensato ma si banniamo qualche allert a caso
 

DeletedUser47367

Ospite
Forse erano sempre attivi proprio perché provati? Ma no i go non avevano niente da fare e hanno pensato ma si banniamo qualche allert a caso
Mah noi siamo stati bannati eppure le notti me le facevo io insieme ad arco, forse il motivo del ban non è quello che dite voi, peró dico forse, voi sicuramente sapete meglio di me come stanno le cose
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Che poi vedere chi è il proxato è fattibile. Vedere chi è che proxa non credo lo sia.

Ecco spiegato perchè sono bannati quelli che venivano proxati e non erke o chi per lui.

Un saluto al "solid italian group, maybe the best"
 

DeletedUser47367

Ospite
Vabbe dai non voglio riaprire discussioni inutili che non ha senso, i complimenti ve li ho fatti e sono sentiti, vi ringrazio anche che da un paio di giorni ho ripreso a dormire ahaha
 

DeletedUser36180

Ospite
Che poi anche voi avevate un’accademia eh

I flat e I tic non hanno startato dichiarando guerra a chiunque.

Cioè proclamate la total war, startate in tre tribù e vi lamentate delle alleanze degli altri?
 

DeletedUser579

Ospite
La domanda che peró che sorge spontanea, se come dite voi siamo stati bannati perchè erke ci ha proxato, come mai siamo stati bannati tutti tranne erke? E poi spiegatemi perchè erke avrebbe dovuto proxare account al fronte sempre attivi?
Perché, come han già detto altri, è facile vedere il proxato, non chi proxa.
Non si proxa per forza solo gente al fronte. Si proxa anche per mandare off per le op di gente che non può mandare, per esempio.

Comunque chioso con un: se gli Allert (e più in generale Erkembrand) non hanno mai fatto scorrettezze, Cicciolina è vergine e Rocco lo ha lungo 5 cm.
 

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Ormai l'hanno capito tutti che cercavano un buon pretesto per scappare, non ci fossero stati i ban tempo una due settimane avrebbero usato la scusa che i go non hanno fatto niente per mettere grigio comunque
Da come parli scommetto che tu sei uno di quelli che la sera prima di addormentarti i neuroni li saluta per nome.
Ah.. dannata democrazia..
 
Ultima modifica:

DeletedUser47367

Ospite
Che poi anche voi avevate un’accademia eh

I flat e I tic non hanno startato dichiarando guerra a chiunque.

Cioè proclamate la total war, startate in tre tribù e vi lamentate delle alleanze degli altri?
Nessuno mi pare si sia lamentato dello start tic o flat, l’unica cosa su cui ci si puo lamentare è su quello che hanno messo in pratica dopo ma ne abbiamo già ampiamente parlato. Io sono convinto che sia noi che loro abbiamo fatto scorrettezze, chi prima e chi dopo, chi più e chi meno, e penso anche che si il w l’hanno portato a casa loro e possono considerarlo vinto come è giusto che sia, ma in fin dei conti forse l’abbiamo un po perso tutti, e te manzo (che non ti conosco ma ho sentito parlare di te) non potrai che essere d’accordo su questo.
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
La verità è che non abbiamo mai giocato alla pari e questo è abbastanza evidente.
Allo start noi eravamo Allert e Danger, voi eravate TIC TAC e Flat Fl4t. Poi (parlo per l’ovest perchè l’ho vissuto in prima persona) mentre noi facevamo op su TIC e su Alone, probabilmente male come è già stato detto, voi avevate fatto macchia in zona alexander e jack con i lasko, fury aveva 15 villi senza fare neanche un morto in attacco, matticolato aveva preso solo lasko. Dopo il primo periodo mentre noi stavamo ancora prendendo il k voi avevate iniziato a fare multi su multi a sud e poi ancora ad ovest per contrastare erke che era venuto nel vostro k. L’andamento del w è sempre stato questo, noi che vi rincorrevamo sotto di 300 villi, vuoi per bravura vostra o per furbizia, ma è stato cosi. Quindi dire che le abbiamo sempre prese mi sembra eccessivo, è vero che eravamo sotto nella statistiche di guerra ma nulla di eclatante.

Detto questo 10 ban per 10
giorni al fronte solo ad ovest sono una cosa insostenibile, mi sembra chiaro a tutti.

Ultima cosa, ci tengo a fare i complimenti a flat e tic perchè in in dei conti se la sono giocata bene e anche se breve il w l’hanno portato a casa loro, avrei preferito in altri modi ma va bene cosi.




non ci arrivano a capirlo !!!! per loro la gente ha smesso perchè bla bla bla bla ecc ecc

mi fa piacere turi che tu provi piacere a leggermi, a me invece non fai ne caldo e ne freddo
 
Ultima modifica:
In cima