• - -

Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Si?
È un po come quando uno segna..ma poi arriva il var e dopo 20 min annulla il gol.
Un permaban e uno sbannamento piu veloce della storia del .it.
Peccato, era meglio rimanevo bannato.
Sto w inizia a esse logorante.
Vieni in share da me, ce la camperiamo
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Eh. È mo co che giocate con le Fattorie e Mura azzerate Genio !


Cioè ci tornano indietro una marea di Off e state senza mura e fattoria. Oltre che Def distrutte.

Frittura Mista insomma.


Ps. In un W senza shop bisognava organizzarsi e prevedere l'esito.

Marra Docet.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Eh. È mo co che giocate con le Fattorie e Mura azzerate Genio !


Cioè ci tornano indietro una marea di Off e state senza mura e fattoria. Oltre che Def distrutte.

Frittura Mista insomma.


Ps. In un W senza shop bisognava organizzarsi e prevedere l'esito.

Marra Docet.
@nazgul è lui il vostro analista? Siete in una botte di ferro

Più che frittura mista direi pasticcio, il vostro
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
@nazgul è lui il vostro analista?
Nono. Ma Martedì alle 15.00 ci vado sempre. Ne ho bisogno. @Monica Vitti canzone @erpierpa

Vabè, flettate e resistete, che vi devo diii. Contenti voi.

Allungarsi l'agonia di propria volontà non è male. Alla fine il dolore fa parte della crescita.
 

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.211
Reazione a caldo dell’asse all’ennesima riuscitissima op

Visualizza allegato 8540

Letteralmente " @x D ? @x D ? "


Eh. È mo co che giocate con le Fattorie e Mura azzerate Genio !


Cioè ci tornano indietro una marea di Off e state senza mura e fattoria. Oltre che Def distrutte.

Frittura Mista insomma.


Ps. In un W senza shop bisognava organizzarsi e prevedere l'esito.

Marra Docet.

Ah si certo, i famosi danni e le fattorie perse sui villi già fullati. Continuate così.
#dannicomelagrandine
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
@schwelm prossima op posso organizzarla io? Magari fate meglio
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Letteralmente " @x D ? @x D ? "




Ah si certo, i famosi danni e le fattorie perse sui villi già fullati. Continuate così.
#dannicomelagrandine
beati voi che avete risorse illimitate. Anche se credo, cosi ad occhio eh, che quelle monete non si faranno da sole, quelle truppe nemmeno.
non so voi con che le farete le op, ma a me latte e biscotti vanno bene.
dopo sta mattina è come se vi abbiamo rispedito indietro al 25 Gennaio, un mese dietro vi abbiamo dato.

eh ancora...eh ancora... credo non abbiamo sfruttato manco il 50% della forza. quello che avete visto sta mattina era un buon 30%.

il discorso e che noi siamo avanti e stiamo andando avanti. Voi siete rimasti indietro e dopo sta mattina, e non è finita, ancora piu indietro.

però, potete sempre provare a riorganizzarvi, attaccare e magari distruggerci qualche truppa, cosi, per divertimento, a passatempo.
 

Messer Salame

Latifondista
Numero di reazioni
191
Ew I Stepped In St 25022024040615.jpg
Vampire Superman Fear 25022024040814.jpg
 
Ultima modifica:

Korosu

Visdomino
Numero di reazioni
82
beati voi che avete risorse illimitate. Anche se credo, cosi ad occhio eh, che quelle monete non si faranno da sole, quelle truppe nemmeno.
non so voi con che le farete le op, ma a me latte e biscotti vanno bene.
dopo sta mattina è come se vi abbiamo rispedito indietro al 25 Gennaio, un mese dietro vi abbiamo dato.

eh ancora...eh ancora... credo non abbiamo sfruttato manco il 50% della forza. quello che avete visto sta mattina era un buon 30%.

il discorso e che noi siamo avanti e stiamo andando avanti. Voi siete rimasti indietro e dopo sta mattina, e non è finita, ancora piu indietro.

però, potete sempre provare a riorganizzarvi, attaccare e magari distruggerci qualche truppa, cosi, per divertimento, a passatempo.

… siete fortissimi … come faremo?…
 

x D ?

Borghese
Numero di reazioni
37
Letteralmente " @x D ? @x D ? "




Ah si certo, i famosi danni e le fattorie perse sui villi già fullati. Continuate così.
#dannicomelagrandine
Shhhhh le full off di Mega Farm dicono altra cosa ( bene non li ha più ) si fa mono deff ?… pure le fattorie al 1 …
avete perso 2 mesi per togliere gli dog dalla mappa … e siete riusciti solo con i screenshot delle truppe mandate del genio finance … quindi … non so chi ha riciclato di più … pure che avete riciclato metà riso fin ora …

hmm … oggi chi si ha rotto il telefono ?

questo ben sapete e il mio amico Joseph qualche mese fa durante che ha ricevuto qualche attacco…
IMG_6320.jpeg
 

Korosu

Visdomino
Numero di reazioni
82
Shhhhh le full off di Mega Farm dicono altra cosa ( bene non li ha più ) si fa mono deff ?… pure le fattorie al 1 …
avete perso 2 mesi per togliere gli dog dalla mappa … e siete riusciti solo con i screenshot delle truppe mandate del genio finance … quindi … non so chi ha riciclato di più … pure che avete riciclato metà riso fin ora …

hmm … oggi chi si ha rotto il telefono ?

questo ben sapete e il mio amico Joseph qualche mese fa durante che ha ricevuto qualche attacco…
Visualizza allegato 8543

Ma che centra il telefono di josefh? non ho capito..
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929
Shhhhh le full off di Mega Farm dicono altra cosa ( bene non li ha più ) si fa mono deff ?… pure le fattorie al 1 …
Due off piallate, vero, mentre stavo girando meme a @Monica Vitti e non ho flettato
Poi sì, mi hai portato fattoria all'1 su qualche villo (WOW) peccato che quel villo sia fullato tutt'ora, quindi non cambia nulla.
Mi stavi più simpatico quando di te mi arrivavano soltanto gli audio dove insulti Tomas nell'83
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Shhhhh le full off di Mega Farm dicono altra cosa ( bene non li ha più ) si fa mono deff ?… pure le fattorie al 1 …
avete perso 2 mesi per togliere gli dog dalla mappa … e siete riusciti solo con i screenshot delle truppe mandate del genio finance … quindi … non so chi ha riciclato di più … pure che avete riciclato metà riso fin ora …

hmm … oggi chi si ha rotto il telefono ?

questo ben sapete e il mio amico Joseph qualche mese fa durante che ha ricevuto qualche attacco…
Visualizza allegato 8543
Io non capisco una cosa, siete in vantaggio, siete di qua siete di là, ma ogni post che scrivi qui, sembra un pianto, spiega il perché per cortesia
 

x D ?

Borghese
Numero di reazioni
37
Due off piallate, vero, mentre stavo girando meme a @Monica Vitti e non ho flettato
Poi sì, mi hai portato fattoria all'1 su qualche villo (WOW) peccato che quel villo sia fullato tutt'ora, quindi non cambia nulla.
Mi stavi più simpatico quando di te mi arrivavano soltanto gli audio dove insulti Tomas nell'83
mi sto annoiando ogni tanto … e entro ha vedere le notifiche , proprio dal vostro boss Carlo …. non mi permetto proprio ha non rispondere ha un grande boss come lui …

Ti Voglio bene saiii ✌️ facciamo un remix con tutti miei audio ❤️
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929
In cima