• - -

Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

RaMUZ

Borghese
Numero di reazioni
22
Ovvio ....
Ma poi perché provare solamente a diffendere 1 continente e fare tante storie ?
 

Escanor

Latifondista
Numero di reazioni
301
quanto disagio..

sembra quasi che vi divertite.. si vede che non avete nulla di meglio da fare o a cui pensare

ma cos'è, la giornata del pubblichiamo no-sense ?

non avremo preso villaggi.. chisse-ne-frega,
babbbiiiii, ne abbiamo mille di vantaggio.

vi abbiamo massacrato in termini di truppe distrutte, fattorie azzerate e quant' altro azzerato..

un player dei vostri è al collasso che ci metterà un mese a rimettere i villaggi in piedi, un altro ha deletato.

credo che non abbiamo attaccato manco col 30% delle off e per giunta in maniera grossolana.

Solita miserabile e imbarazzante propaganda... questo vi resta.

che cuccioli che siete
Marra dacci un idea più ampia
Spiegaci con dei grafici e dei numeri annessi

Grazie
 

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
242
quanto disagio..

sembra quasi che vi divertite.. si vede che non avete nulla di meglio da fare o a cui pensare

ma cos'è, la giornata del pubblichiamo no-sense ?

non avremo preso villaggi.. chisse-ne-frega,
babbbiiiii, ne abbiamo mille di vantaggio.

vi abbiamo massacrato in termini di truppe distrutte, fattorie azzerate e quant' altro azzerato..

un player dei vostri è al collasso che ci metterà un mese a rimettere i villaggi in piedi, un altro ha deletato.

credo che non abbiamo attaccato manco col 30% delle off e per giunta in maniera grossolana.

Solita miserabile e imbarazzante propaganda... questo vi resta.

che cuccioli che siete
Quando hai lanciato contro di me hai gridato "Muori Preludio, muori!"?

Dimmi di sì

@Apedemak miglior avversario avuto finora. Ti batte solo mio fratello Bakky (@Bakky993 )
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.009
quanto disagio..

sembra quasi che vi divertite.. si vede che non avete nulla di meglio da fare o a cui pensare

ma cos'è, la giornata del pubblichiamo no-sense ?

non avremo preso villaggi.. chisse-ne-frega,
babbbiiiii, ne abbiamo mille di vantaggio.

vi abbiamo massacrato in termini di truppe distrutte, fattorie azzerate e quant' altro azzerato..

un player dei vostri è al collasso che ci metterà un mese a rimettere i villaggi in piedi, un altro ha deletato.

credo che non abbiamo attaccato manco col 30% delle off e per giunta in maniera grossolana.

Solita miserabile e imbarazzante propaganda... questo vi resta.

che cuccioli che siete
In queste righe che hai scritto sei riuscito a descrivere il motivo per il quale avreste dovuto prendere molti villaggi e fare più danni… da che parte stai Matte?
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
788
Quando hai lanciato contro di me hai gridato "Muori Preludio, muori!"?

Dimmi di sì

@Apedemak miglior avversario avuto finora. Ti batte solo mio fratello Bakky (@Bakky993 )
Ma io non so manco chi abbiamo contro Bro.
Cmq Tribals è troppo piccolo, nemici in un W e stessa trib nel W successivo.

In queste righe che hai scritto sei riuscito a descrivere il motivo per il quale avreste dovuto prendere molti villaggi e fare più danni… da che parte stai Matte?
Hanno lanciato male, alcuni non hanno lanciato. I nobili sono pochi e coordinare le Acca è durissima. Vediamo prossimo Giro.
 

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.570
Certo che bisogna impegnarsi davvero tanto per riuscire a non far prendere nulla alla propria tribe con un vantaggio del genere.
Oltre all'ottima difesa punch, un ringraziamento speciale agli organizzatori nemici è dovuto.

E ci pensi che perderete contro sta gente, se ci pensate è peso. Cioè fa ridere ma fa anche riflettere
 

Apedemak

Borghese
Numero di reazioni
203
Quando hai lanciato contro di me hai gridato "Muori Preludio, muori!"?

Dimmi di sì

@Apedemak miglior avversario avuto finora. Ti batte solo mio fratello Bakky (@Bakky993 )

Allora siamo messi proprio male se io sono il migliore :ROFLMAO:

Ieri ti ho lanciato pure le ciabatte di mia mamma, era come prendere a pugni un muro di cemento
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
UN RAGAZZO INCONTRA UNA RAGAZZA LA NOTTE PIÙ NON PASSA LA NOTTE SE NE VA
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.524
A me gasa un botto questa retorica da pavidi che portate avanti dal day 1. Se vinciamo siamo dei fuoriclasse (cosa che nessuno mette in dubbio), se perdiamo eravamo troppo pochi. Zio bricco state giocando contro simossio
A prescindere da vincere o perdere la bravura di alcuni penso sia stata constata dalle op fatte o subite, nessuna retorica, i numeri parlano chiaro. Visti i numeri vuoi davvero dire che in caso di sconfitta non sarà una questione principalmente numerica ma una questione di vostra bravura? So che è difficile ma ogni tanto dovreste essere un po’ oggettivi.
 

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.570
A prescindere da vincere o perdere la bravura di alcuni penso sia stata constata dalle op fatte o subite, nessuna retorica, i numeri parlano chiaro. Visti i numeri vuoi davvero dire che in caso di sconfitta non sarà una questione principalmente numerica ma una questione di vostra bravura? So che è difficile ma ogni tanto dovreste essere un po’ oggettivi.

Io di persone poco oggettive vedo solo voi.

Contenuto modificato per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
Io di persone poco oggettive vedo solo voi.
ANCHE LA ROSA PIÙ BELLA DIVENTA APPASSITA VA BENE TI ASPETTO MA NON TUTTA LA VITA

(letteralmente hyjmu che aspettano una Op sensata del megasse)
 
Ultima modifica di un moderatore:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.292
A me gasa un botto questa retorica da pavidi che portate avanti dal day 1. Se vinciamo siamo dei fuoriclasse (cosa che nessuno mette in dubbio), se perdiamo eravamo troppo pochi. Zio bricco state giocando contro simossio
a me non gasa per niente invece, quando dopo neanche 24h mega mi disse che avevate ally voi e i naz gli ho detto che non volevo giocare più a tribals, visto che è il 3o w di fila così, in cui devi nerdare come un dannato perché devi sempre ribaltare il doppio di villi di svantaggio. Peraltro come dici tu giocando contro i brocchi passa anche un po' la voglia, anche se in questo caso rispetto al 70 e 73 ho una valutazione più alta degli avversari.

Poi oh, ogni volta vi portate avanti sta roba che avete i nabbi come se ve lo dicessimo noi di reclutarli, e soprattutto, perché anche noi prendiamo i nabbi, di lasciarli nabbi per come sono per tutto il w
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.524
Io di persone poco oggettive vedo solo voi.
Potresti argomentare la scarsa oggettività o preferisci che scriva “hai ragione, torre e ho shop non alimentano il gap numerico, pattare tutto e poter giocare a zappare l’orto crescendo villi indisturbati non vi ha aiutato molto, oltretutto avete molta sfortuna avendo player inattivi che sicuramente non mandano dif nei bunker fissi dal bordo”. Dimmi tu campione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Apedemak

Borghese
Numero di reazioni
203
a me non gasa per niente invece, quando dopo neanche 24h mega mi disse che avevate ally voi e i naz gli ho detto che non volevo giocare più a tribals, visto che è il 3o w di fila così, in cui devi nerdare come un dannato perché devi sempre ribaltare il doppio di villi di svantaggio. Peraltro come dici tu giocando contro i brocchi passa anche un po' la voglia, anche se in questo caso rispetto al 70 e 73 ho una valutazione più alta degli avversari.

Poi oh, ogni volta vi portate avanti sta roba che avete i nabbi come se ve lo dicessimo noi di reclutarli, e soprattutto, perché anche noi prendiamo i nabbi, di lasciarli nabbi per come sono per tutto il w

Ma se non reclutassimo nabbi non potremmo dire di avere i nabbi, e non potrebbe esistere il mega-asse perchè non avremmo player, e voi non potreste lamentarvi di avere contro il mega-asse, e noi non potremmo lamentarci di voi che fate i pavidi, e il W82 non avrebbe senso di esistere (non che ora lo abbia)
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.292
Ma se non reclutassimo nabbi non potremmo dire di avere i nabbi, e non potrebbe esistere il mega-asse perchè non avremmo player, e voi non potreste lamentarvi di avere contro il mega-asse, e noi non potremmo lamentarci di voi che fate i pavidi, e il W82 non avrebbe senso di esistere (non che ora lo abbia)
Siamo nati per questo, il destino non si cambia
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.524
Ma se non reclutassimo nabbi non potremmo dire di avere i nabbi, e non potrebbe esistere il mega-asse perchè non avremmo player, e voi non potreste lamentarvi di avere contro il mega-asse, e noi non potremmo lamentarci di voi che fate i pavidi, e il W82 non avrebbe senso di esistere (non che ora lo abbia)
Mischiamo le squadre?
 
In cima