• - -

Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
non volevo giocare più a tribals, visto che è il 3o w di fila così, in cui devi nerdare come un dannato
E da me che voi, Io te posso cantà na canzone.
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.017
E ci pensi che perderete contro sta gente, se ci pensate è peso. Cioè fa ridere ma fa anche riflettere

No, ma il mondo fa schifo ora come faceva schifo prima. Qualcuno ha deciso di renderlo una mezza farsa in partenza e come mezza farsa finirà. L'unica soddisfazione è trascinare nel fango chi se la tirava tanto dopo aver rovinato quello che loro stessi volevano definire un "W COMPETITIVO"

Complimenti per la vittoria anticipata del W82


A me gasa un botto questa retorica da pavidi che portate avanti dal day 1. Se vinciamo siamo dei fuoriclasse (cosa che nessuno mette in dubbio), se perdiamo eravamo troppo pochi. Zio bricco state giocando contro simossio Monica Vitti
 
Ultima modifica:

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
242
In 30 anni non avevo mai sentito o letto così tante volte la parola pavido quindi mi é venuta la curiosità di andare a cercare il significato da vocabolario:

pàvido agg. [dal lat. pavĭdus, der. di pavere «aver paura»], letter. – Pauroso, timido, vile: soldati p. e codardi; L’ardite ninfe l’asinel suo pavido Pungon col tirso (Poliziano); Dai guardi dubbiosi, dai pavidi volti, ... Traluce de’ padri la fiera virtù (Manzoni); con uso sostantivato: essere un p., comportarsi da giocatore del mega-asse che fa OP sugli avversari (che hanno la metà dei villi) e finiscono per fare -1 e poi piangono in forummone

Giuro che se cercate su Google esce proprio così
 

SYNTAX

Bracciante
Numero di reazioni
19
a me non gasa per niente invece, quando dopo neanche 24h mega mi disse che avevate ally voi e i naz gli ho detto che non volevo giocare più a tribals, visto che è il 3o w di fila così, in cui devi nerdare come un dannato perché devi sempre ribaltare il doppio di villi di svantaggio. Peraltro come dici tu giocando contro i brocchi passa anche un po' la voglia, anche se in questo caso rispetto al 70 e 73 ho una valutazione più alta degli avversari.

Poi oh, ogni volta vi portate avanti sta roba che avete i nabbi come se ve lo dicessimo noi di reclutarli, e soprattutto, perché anche noi prendiamo i nabbi, di lasciarli nabbi per come sono per tutto il w
Un like = una preghiera per un player a cui hanno rovinato il suo guoco preferito
 
Ultima modifica:

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.566
No, ma il mondo fa schifo ora come faceva schifo prima. Qualcuno ha deciso di renderlo una mezza farsa in partenza e come mezza farsa finirà. L'unica soddisfazione è trascinare nel fango chi se la tirava tanto dopo aver rovinato quello che loro stessi volevano definire un "W COMPETITIVO"

Complimenti per la vittoria anticipata del W82

Monolenceee
 
Numero di reazioni
0
Oh comunque c'è più fermento sul forum che nel gioco.

Lo chiamo gioco per non chiamarla malattia.. mi sa che lascio giocare il mio sharer e quitto temporaneamente. Però sarò più presente sul forum, che mi sembra molto più divertente
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
Oh comunque c'è più fermento sul forum che nel gioco.

Lo chiamo gioco per non chiamarla malattia.. mi sa che lascio giocare il mio sharer e quitto temporaneamente. Però sarò più presente sul forum, che mi sembra molto più divertente
Questo gioco è ancora vivo solo grazie al forummone
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126

Ma che c'entra il real col fatto che quando mi scrivevi per falsare odd a fine W o "creare e crescerti" un villo vicino perchè "un villino in più non guasterebbe xD" eri tutti cuccioloso - mentre ora insulti per dei memini? Io, personalmente, non mi permetterei mai di giudicare la tua vita al di fuori dal gioco nel modo in cui fai tu, but hey - that's me.
Stammi bene Paolì, torneremo a volerci bene un giorno <3


@frtd
Visualizza allegato 8492
2 memini fatti in 10 minuti, km di wall-text di risposta - possiamo dire che se l'obbiettivo era triggerare - è stato raggiunto? Potrei stare qui a ribattere ogni tuo punto, ma sai bene che la vediamo già in maniera diversa, abbiamo avuto modo di confrontarci su quel w prima che tu iniziassi a buttarla sul personale e ti bloccassi.
Ho memato perchè semplicemente trovavo divertente il fatto che vi lamentaste di una collaborazione contro di voi in questo W - quando la stessa cosa mi veniva da te giustificata con "è solo un nap" - sebbene le off arrivassero, probabilmente mentre "ognuno pensava al suo" il caso chiamava coincidenza dei giorni delle op. Per te è diverso? Bona!
Per me è la stessa cosa e ci memo, se la cosa ti triggera e ti fa produrre wall-text infiniti - tanto meglio. :occhi:
testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
459
F for CANEMINI
 

Messer Salame

Latifondista
Numero di reazioni
196
Envecione...
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
F for CANEMINI

Si?
È un po come quando uno segna..ma poi arriva il var e dopo 20 min annulla il gol.
Un permaban e uno sbannamento piu veloce della storia del .it.
Peccato, era meglio rimanevo bannato.
Sto w inizia a esse logorante.
 
Ultima modifica:

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
527

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.290
Si?
È un po come quando uno segna..ma poi arriva il var e dopo 20 min annulla il gol.
Un permaban e uno sbannamento piu veloce della storia del .it.
Peccato, era meglio rimanevo bannato.
Sto w inizia a esse logorante.
comunque devid almeno un w senza ban cerchiamo di farlo maledetti voi e le procedure
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779

AAAAAALLLERTAAA SEMPREE.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Reazione a caldo dell’asse all’ennesima riuscitissima op

IMG_8025.jpeg
 
In cima