• - -

Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Testo modificato per contenuti inappropriati
@Bjarts ma triggerare per quale motivo? Cioè hai giocato il w contro di noi, hai fatto il , hai fatto una figura da pagliaccione con la storia del lago duria, hai perso, sei sparito dal gioco/forummone per due anni, noi nel frattempo abbiamo fatto e vinto un altro grande w.

Torni qua a sparare meme e dici che ci triggeri, la verità è che noi sogniamo e pregiamo sempre il ritorno delle nostre mascotte in forummone, dopo 2 anni è tornato a parlare e noi siamo felici di prenderti per il culo.
Non hai motivi per farci arrabbiare

Puoi sempre tornare a giocare per provare ad avere in seguito argomenti su cui appigliarti, ma poi quando prendi scarpate in culo per l’ennesima volta non sparire altri 2 anni che ci manchi :(

@frtd non li legge nessuno i tuoi wall text
 
Ultima modifica di un moderatore:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Grande lavoro di @FullOrFake? Che si starà pentendo di essere un mod

Veglia su di noi come l' amichevole Spiderman di quartiere <3
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
@Bjarts ma triggerare per quale motivo? Cioè hai giocato il w contro di noi, hai fatto il , hai fatto una figura da pagliaccione con la storia del lago duria, hai perso, sei sparito dal gioco/forummone per due anni, noi nel frattempo abbiamo fatto e vinto un altro grande w.

Torni qua a sparare meme e dici che ci triggeri, la verità è che noi sogniamo e pregiamo sempre il ritorno delle nostre mascotte in forummone, dopo 2 anni è tornato a parlare e noi siamo felici di prenderti per il culo.
Non hai motivi per farci arrabbiare

Puoi sempre tornare a giocare per provare ad avere in seguito argomenti su cui appigliarti, ma poi quando prendi scarpate in culo per l’ennesima volta non sparire altri 2 anni che ci manchi :(

@frtd non li legge nessuno i tuoi wall text
Beh si, il w80 gran w

@Forlì chi eri in w25?
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Quasi ci manca quando ti facevi bannare :ROFLMAO:
Seconda segnalazione di Full, alla terza ban di una settimana.
È davvero troppo tempo che non vengo bannato

Beh si, il w80 gran w
Anche 81. Battaglia epica. Imperdibile.

Peccato, mesi fa si scornarono un po' Master e Zambo per un presunto No-start.
Sarebbe stata una bella battaglia.
Vabè Easy win 80 e 81. Doveva anná così.
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Comunque capisco che l analfabetismo dilaghi e per partorire un pensiero ci mettete ore, io quella cosa l ho scritta in 10 minuti tempo della cacca, non avessi fatto quello avrei fatto altre cose altrettanto inutili

Ciò detto direi che se pure marracash si è accorto che sei un meme ambulante ci sia poco altro da aggiungere
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Complimenti a @ivanSSJ4 per la vittoria del w
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779

Escanor

Latifondista
Numero di reazioni
296
comunque noto con piacere che tribals è un gioco che non provoca rancori❤️

@cikketto in molti posti di lavoro che si rispettano vengono messi psicologi a sostegno dei lavoratori

Sarà mica il caso che ce li metti gratuiti pure su Tribals che ci servono?
Grazie
testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati

Vedo con enorme rammarico che
 
Ultima modifica di un moderatore:

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.495
Qui potete trovare la fonte di ispirazione di @pakale

IMG_6426.jpeg
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

cikketto

Community Manager
Team di supporto
Numero di reazioni
216
comunque noto con piacere che tribals è un gioco che non provoca rancori❤️

@cikketto in molti posti di lavoro che si rispettano vengono messi psicologi a sostegno dei lavoratori

Sarà mica il caso che ce li metti gratuiti pure su Tribals che ci servono?
Grazie
sarà mia premura fornire aiuto a tutti coloro che lo necessitano :D
 

Forlì

Scudiero
Numero di reazioni
28
Beh si, il w80 gran w

@Forlì chi eri in w25?
mister mina tutto avevo spawnato nel k avversario di una tribu che aveva vinto 1w (record ai tempi)
per fare il fenomeno ho vinto conquistando solo rossi e marroni e cmq usavo i palatorcia dei plauer spawanati vicino me.
dopo quel w vinto in 50 giorni ne abbiamo startato il 27(vinto 1k contro 3k) unico nella storia dal w31 iniziarono a startare le tribu con 1 tag ma su due continenti (i primi gli allert)
da quella tribu di bordomappa venne fuori un founder che ha vinto 3w (ancora record per ora)

nel 27 asap c'erano 80% dei top player di quella generazione in quella tribu
c'era il divieto di conquistare i grigi a inizio w
e quei 2 3 account che volevano competere con i top sharavano
quando giocavo nel prime 12-8 anni fa in pagina 1, 18 erano player e quei rank 80 punti rank 110 od che volevano alzarsi sharavano per vedere cosa si prova.
ora sembra che ci sono piu account sharer che top player li cerchi su twstats manco trovi i nomi oppure vedi max 20 villi max rank 90 punti, 0 w vinti senza gli aiutanti etc.
se marduck e jah103 sharano ok.. pero prima devi dimostrare di essere almeno un 7 giocando da solo prova a vincere il tuo primo w e vedi alla fine se lo vinci e quanto nelle classifiche

io se mi prendo 1 ragazza e le dico clicca sulle A e sulle B e 1 che non ha mai giocato a tw e gli dico cosa fare faccio 20% dei villi a fine w
non ha senso vendersi come top player con 3 sharer negli account o addirittura 5
tribal wars e' un'altra storia

gli asap erano tipo gli hyjmu ma senza sharer.. gli hyjmu sono la tribu piu forte di tutti i tempi e' gestita come una azienda lo dico ora che ha vinto 1 solo w
(se poi e vero che hanno sconfitto i tbrm w70 3w vinti e stanno giocando contro i nazgul w82 anche loro 3w vinti)
loro solo 1 l'unica cosa che non mi piace e che penso che sono cosi forti della storia di tribals perche ogni account ha di media 2 o 3 sharer

per fare il paragone se sei uno che shara e come se giocassi contro account con 8 sharer dentro on 20/24 h e stipendiati sponsorizzati.. impossibile

cmq faccio dei post che spammo almeno asap tribe e train85 player per far vedere cosa era l'apice di tribals negli anni 10
guarda solo le prime 800 conquiste asap e vedi quanti grigi trovi.. c'era il divieto quasi e li lasciavamo per farmare
 
Ultima modifica:

BulldogBari91

Borghese
Numero di reazioni
184
mister mina tutto avevo spawnato nel k avversario di una tribu che aveva vinto 1w (record ai tempi) per fare il fenomeno ho vinto conquistando solo rossi e marroni e cmq usavo i palatorcia dei plauer spawanati vicino me.. dopo quel w vinto in 50 giorni ne abbiamo startato il 27(vinto 1k contro 3k) unico nella storia dal w31 iniziarono a startare le tribu con 1 tag ma su due continenti (i primi gli allert) anche se i nemici non eravano forti a parte 2, da quella tribu di bordomappa venne fuori un founder che ha vinto 3w (ancora record per ora) io ero cmq un op sotto copertura
nel 27 asap c'erano 80% dei top player di quella generazione in quella tribu
c'era il divieto di conquistare i grigi a inizio w
e quei 2 3 account che volevano competere con i top sharavano
quando giocavo nel prime 12-8 anni fa in pagina 1 18 erano player e quei rank 80 punti rank 110 od che volevano alzarsi sharavano per vedere cosa si prova ora sembra che ci sono piu account sharer che top player li cerchi su twstats manco trovi i nomi oppure vedi max 20 villi max rank 90 punti, 0 w vinti senza gli aiutanti etc.. se marduck e jah103 sharano ok.. pero prima devi dimostrare di essere almeno un 7 giocando da solo prova a vincere il tuo primo w e vedi alla fine se lo vinci e quanto nelle classifiche
io se mi prendo 1 ragazza e le dico clicca sulle A e sulle B e 1 che non ha mai giocato a tw e gli dico cosa fare faccio 20% dei villi a fine w
non ha senso vendersi come top player con 3 sharer negli account o addirittura 5
tribal wars e' un'altra storia

gli asap erano tipo gli hyjmu ma senza sharer.. gli hyjmu sono la tribu piu forte di tutti i tempi e' gestita come una azienda lo dico ora che ha vinto 1 solo w l'unica cosa che non mi piace e che penso che sono cosi forti della storia di tribals perche ogni account ha di media 2 o 3 sharer
per fare il paragone se sei uno che shara e come se giocassi contro account con 8 sharer dentro on 20/24 h e stipendiati sponsorizzati.. impossibile

cmq faccio dei post fra poco che spammo almeno asap tribe e train85 player
guarda solo le prime 800 conquiste asap e vedi quanti grigi trovi.. c'era il divieto quasi e li lasciavamo per farmare
Ehy Siri traduci
 

Forlì

Scudiero
Numero di reazioni
28
In cima