• - -

Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

Messer Salame

Latifondista
Numero di reazioni
201
Immagine 2024-02-05 132030.png
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.526
Bigbro frtd ma tu per primo non hai risposto al mio intervento - limitandoti ad insultare e definirti "liberatore del .it" - dovevo pure risponderti con serietà?
La canzone è già fin troppo, al massimo ti sparo qualche altro memino - che vi vedo col trigger bello facile



Alla prossima tiltata amici
Comunque non ho capito sta cosa di napparsi tutto il W. Mi fai un meme anche a me che la spieghi?
 

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.572
Testo modificato per contenuti inappropriati
Ma poi chi è cheenle, dove gioca. Ma perché fate op la seconda serata di Sanremo. Non c'è la pace tipo natale?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
796

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.216
Bigbro frtd ma tu per primo non hai risposto al mio intervento - limitandoti ad insultare e definirti "liberatore del .it" - dovevo pure risponderti con serietà?
La canzone è già fin troppo, al massimo ti sparo qualche altro memino - che vi vedo col trigger bello facile



Così confuso da colpirsi da solo


Alla prossima tiltata amici

Ma speriamo a mai più
 

C h e n l e e

Artigiano
Numero di reazioni
94
testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati


Hahahaha ridoh, mi piace quanto piange il povero shaver

falsare le odd, mai fatto, sempre meritato e ottenute dopo che anche altri le volessero falsare a w finito
chiedere a chi può vendere di spostarsi con l amicizia, penso l abbia fatto anche ashton o cc ai tempi della loro posizione da co.ma, non so cicketto ma non lo nomino quindi

direi che come mega asse tu e la tua testolina non siete per niente d accordo


fare nap comune per poi farsi la guerra (che era la parte che avevi omesso dagli screen che ritagliavi da buon pescivendolo di salmone) era la cosa più comune quando non esistevano player senza fegato come te che si premurano solo nel cercare alleanze ovunque e senza un singolo significato valido per un gioco di guerra

Quindi, se non hai ancora trovato risposta al lago riguardo a cosa cambia tra mega asse (tutti alleati che si riciclano a vicenda e uniscono 3/4 tag in una) e nap globale (per poi farsi guerra togliendo di mezzo un altra fazione esclusa dal nap), torna da quelle parti per un altro paio di anni
che poi magari un giorno verrò a farmi un bel bagno rilassante anch io da quelle parti e ti aiuterò a trovare le risposte che cerchi <3


:')
Chenlì è pure carino, cambierò il nick cosi prossimamente, grazie del consiglio <3

Viva l omertà, e i creatori di script illegali!!!

:*
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.204
falsare le odd, mai fatto, sempre meritato e ottenute dopo che anche altri le volessero falsare a w finito
testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati



Capisco
chiedere a chi può vendere di spostarsi con l amicizia, penso l abbia fatto anche ashton o cc ai tempi della loro posizione da co.ma, non so cicketto ma non lo nomino quindi
Capisco
se non hai ancora trovato risposta al lago riguardo a cosa cambia tra mega asse (tutti alleati che si riciclano a vicenda e uniscono 3/4 tag in una) e nap globale (per poi farsi guerra togliendo di mezzo un altra fazione esclusa dal nap)
Capisco
1707145170838.png

Chenlì è pure carino, cambierò il nick cosi prossimamente, grazie del consiglio <3

Ti voglio sempre bene, nonostante tutto <3
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932

C h e n l e e

Artigiano
Numero di reazioni
94
mi è passata la voglia di risponderti :') ma lo faccio per l'ultima volta
La voce dello schifo che cè stato da parte vostra è già stata messa in circolazione abbondantemente in questi anni
Capisco che a molti non freghi una cippa, ma son contento che a qualcuno ha fatto capire che con certi elementi non bisogna avere a che fare :')
e con questo, caro andrè, passo e chiudo:
Ho una vita davanti, lavorativa, di famiglia e anche di svago, molto aperta e frenetica
Non posso piu star dietro a casi disperati di personalità infantile che non ha voglia di crescere e/o accettare le cose come stanno
poi, magari, un giorno o l altro, crescendo nel tempo, capirai di cosa parlo.. e allora lì potrà rinascere un po di sano confronto mentale tra me e te.. ma purtroppo attualmente con dati alla mano, tu non sei all altezza di poter confrontarti con me
sono il primo a smettere di parlare o di fare qualsiasi cosa quando sbaglio, sicuramente avrò avuto una vita bella complicata e non lo nego, ma qui non interessa a nessuno, quindi mi metto da parte e sto zitto.. solo quando sbaglio però :') tu a quanto pare avrai avuto una bella vita da viziato e agiato, e quindi puoi permetterti di stare bello tranquillo in vacanza per 2 anni e tornare a vagabondare libero, dicendo quello che vuoi quando vuoi :') beato te

il mio virtual Gh3iM!1!! è bello, perchè lo faccio con persone all'altezza di avere un rapporto umano.. tu gioca (o botta, vedi tu come preferisci) quanto e come vuoi ^^

alla fine tanto, a me non mi cambia la vita se tu non capisci, però mi fa piacere che altri capiscano al posto tuo :D

Baci :)
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.292
Bigbro frtd ma tu per primo non hai risposto al mio intervento - limitandoti ad insultare e definirti "liberatore del .it" - dovevo pure risponderti con serietà?
La canzone è già fin troppo, al massimo ti sparo qualche altro memino - che vi vedo col trigger bello facile



Alla prossima tiltata amici

testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati


Allora proviamo a spiegare così magari tu smetti di coprirti di ridicolo, io torno a non sentir parlare di te e la gente capisce anziché continuarmi a chiedere di cosa parli dato che giustamente parli di cose accadute nel pleistocene, e se siamo fortunati torni a fare qualcos'altro, tipo dedicarti al tuo lavoro da detective privato anziché fare meme su w di 2 anni fa e scrivere alla gente in privato.

1) Non c'è nulla di strano se ti rispondo, sei tu ad avermi bloccato su WhatsApp e sei sparito da tw, io passo un bel po' di tempo su tribals e il forummone, e quale occasione migliore per dilettarmi se non prendere in giro uno così ridicolo che l'altro giorno ti ha flammato pure il coma.

2) Un asse è, ad esempio, quello che noi avevamo in 59 coi naz, o quello che noi ora abbiamo coi riso e i naz hanno con attia e in: op coordinate in difesa e attacco, spostamenti di tribe(soprattutto in caso di supp esterni bloccati) e cose di questo tipo.
Quello che noi avevamo nel 70 prima che voi(tu) tiraste asp e buc dalla vostra era un nap, di fatto non facevamo op insieme, non li difendevamo (d'altronde non avete mai attaccato o quasi) ne tantomeno mai ci siamo sognati di far passare gente di qua e di là. Ti do il beneficio del dubbio che un 4/5 di loro abbiano una volta lanciato qualche full in op, per il resto loro organizzavano le loro cose noi le nostre.

3) Durante il 70 vi siete più volte lamentati che il nostro avere una superiorità numerica fosse il motivo della nostra vittoria e, quando ti rispondevo che così non era, te la ridevi e insistevi che non fosse così. Probabilmente te la ridevi molto di più perché già progettavi il tuo grande colpo strategico sull'usare quelle nostre parole contro di noi, e questo non lo dico io, lo dici tu un fantastico post fatto da te personalmente dove ti autonomini fautore di questo grande coup de teatre e spieghi tutto, metterò il link a margine della chi voglia farsi 4 risate.
Risultato? Esattamente come avevamo detto non solo anche senza i nap vi abbiamo smutandato, ma addirittura senza nap noi e con i nap dalla vostra parte.

4) Non so perché pensi che chiunque rosichi, sia al tempo che ora appena una persona ti risponde inizi a dire che siamo infuocati, meme di castori, meme ridicoli che nessuno capisce con basi del ,'34 usate male e tante varie altre cose che costruiscono semplicemente il personaggio che ti si addice:
La verità è che ti rispondiamo come rispondiamo a chiunque, ci piace il gioco, ci godiamo il flame e il forummone, magari paolino a volte cringia un po' ma lo amiamo anche per questo, ma per il resto già al tempo fin dalle prime risposte tutti ti dicevano "oh che cosa inaspettata" "totalmente non messa in conto" e roba simile. E per di più nonostante tutto ciò avete pure presto bastonate orbe


5) Si flamma quando si fa bella figura, tu hai scritto un post di 2 pagine su come ci avevi rotto le uova nel paniere e rovinato l estate e altre cose così, siete durati 2/3 op e avete fatto una delle figure più barbine che io e tanti altro abbia mai visto sul .it

6) Cresci André hai 30 anni e ancora fai meme e rosichi per un w di 2 anni fa, ripigliati




Ps per chi volesse farsi 4 risate e capire la lore
 
Ultima modifica di un moderatore:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
796
@FullOrFake? neanche il tempo di leggere mi lasci.

testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati

"Scappellotto a tradimento sulla nuca"

Ps. Io ho letto tutto.

Questo tizio @Bjarts che è un @Ospite96 più dotato, ... .. offesa o complimento ?
Lo vorrei sempre sul forum, manda in escandescenza la gente come pochi

Il tizio è un aveva chat Wa di 4 anni fa con l interessato che cita, dove appunto si parlava di oda odd ecc

Claudio sei un pazzo, hai scritto una papella e ci hai dedicato non meno di 2 ore.

Sto gioco vi dà alla testa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.204
mi è passata la voglia di risponderti :') ma lo faccio per l'ultima volta
La voce dello schifo che cè stato da parte vostra è già stata messa in circolazione abbondantemente in questi anni
Capisco che a molti non freghi una cippa, ma son contento che a qualcuno ha fatto capire che con certi elementi non bisogna avere a che fare :')
e con questo, caro andrè, passo e chiudo:
Ho una vita davanti, lavorativa, di famiglia e anche di svago, molto aperta e frenetica
Non posso piu star dietro a casi disperati di personalità infantile che non ha voglia di crescere e/o accettare le cose come stanno
poi, magari, un giorno o l altro, crescendo nel tempo, capirai di cosa parlo.. e allora lì potrà rinascere un po di sano confronto mentale tra me e te.. ma purtroppo attualmente con dati alla mano, tu non sei all altezza di poter confrontarti con me
sono il primo a smettere di parlare o di fare qualsiasi cosa quando sbaglio, sicuramente avrò avuto una vita bella complicata e non lo nego, ma qui non interessa a nessuno, quindi mi metto da parte e sto zitto.. solo quando sbaglio però :') tu a quanto pare avrai avuto una bella vita da viziato e agiato, e quindi puoi permetterti di stare bello tranquillo in vacanza per 2 anni e tornare a vagabondare libero, dicendo quello che vuoi quando vuoi :') beato te

il mio virtual Gh3iM!1!! è bello, perchè lo faccio con persone all'altezza di avere un rapporto umano.. tu gioca (o botta, vedi tu come preferisci) quanto e come vuoi ^^

alla fine tanto, a me non mi cambia la vita se tu non capisci, però mi fa piacere che altri capiscano al posto tuo :D

Baci :)

Ma che c'entra il real col fatto che quando mi scrivevi per falsare odd a fine W o "creare e crescerti" un villo vicino perchè "un villino in più non guasterebbe xD" eri tutti cuccioloso - mentre ora insulti per dei memini? Io, personalmente, non mi permetterei mai di giudicare la tua vita al di fuori dal gioco nel modo in cui fai tu, but hey - that's me.
Stammi bene Paolì, torneremo a volerci bene un giorno <3


@frtd
1707154643596.png

2 memini fatti in 10 minuti, km di wall-text di risposta - possiamo dire che se l'obbiettivo era triggerare - è stato raggiunto? Potrei stare qui a ribattere ogni tuo punto, ma sai bene che la vediamo già in maniera diversa, abbiamo avuto modo di confrontarci su quel w prima che tu iniziassi a buttarla sul personale e ti bloccassi.
Ho memato perchè semplicemente trovavo divertente il fatto che vi lamentaste di una collaborazione contro di voi in questo W - quando la stessa cosa mi veniva da te giustificata con "è solo un nap" - sebbene le off arrivassero, probabilmente mentre "ognuno pensava al suo" il caso chiamava coincidenza dei giorni delle op. Per te è diverso? Bona!
Per me è la stessa cosa e ci memo, se la cosa ti triggera e ti fa produrre wall-text infiniti - tanto meglio. :occhi:
 

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.216
Ho memato perchè semplicemente trovavo divertente il fatto che vi lamentaste di una collaborazione contro di voi in questo W - quando la stessa cosa mi veniva da te giustificata con "è solo un nap" - sebbene le off arrivassero, probabilmente mentre "ognuno pensava al suo" il caso chiamava coincidenza dei giorni delle op. Per te è diverso? Bona!
Per me è la stessa cosa e ci memo, se la cosa ti triggera e ti fa produrre wall-text infiniti - tanto meglio. :occhi:
Ma prima di parlare hai mai aperto e dato un occhio al w82? Perché non sembra
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
Ogni volta che leggo Bjarts

IMG_20240205_190955.jpg
 

C h e n l e e

Artigiano
Numero di reazioni
94
testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati

Eh vabbè, inutile continuare.. sei più bravo di me nel modificare screen e testi digitali :') quindi a posto cosi
Continuerai a piangere e io continuerò la mia vita, adesso goditi il tuo ulteriore mega asse, unica cosa che sai fare su questo gioco ^^
Ah e continua con gli screen di Wha, sicuramente ne troverai anche alcuni modificati a dovere per ottenere i tuoi loschi scopi <3

Torna a volere bene qualcun altro ^^ faccio a meno di farmi volere bene da chi non merita il mio bene ^^
(quasi un prestigiatore con ste parole lol)

By :')


Ps. dimenticavo, io sono sempre cuccioloso, qualsiasi cosa scrivo e dico, perchè è il mio carattere
che poi tu ti senti offeso se mi mandi i meme, perchè io rispondo solo alle accuse, non ai meme che per me puoi farne quanto vuoi, sono solo cose che ti girano in testa xD
avevo scordato anche che pensassi che io ti stessi offendendo

Sto solo dicendo la verità :')

Ri- By :')
 
Ultima modifica di un moderatore:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
796
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.035
Allora proviamo a spiegare così magari tu smetti di coprirti di ridicolo, io torno a non sentir parlare di te e la gente capisce anziché continuarmi a chiedere di cosa parli dato che giustamente parli di cose accadute nel pleistocene, e se siamo fortunati torni a fare qualcos'altro, tipo dedicarti al tuo lavoro da detective privato anziché fare meme su w di 2 anni fa e scrivere alla gente in privato.

1) Non c'è nulla di strano se ti rispondo, sei tu ad avermi bloccato su WhatsApp e sei sparito da tw, io passo un bel po' di tempo su tribals e il forummone, e quale occasione migliore per dilettarmi se non prendere in giro uno così ridicolo che l'altro giorno ti ha flammato pure il coma.

2) Un asse è, ad esempio, quello che noi avevamo in 59 coi naz, o quello che noi ora abbiamo coi riso e i naz hanno con attia e in: op coordinate in difesa e attacco, spostamenti di tribe(soprattutto in caso di supp esterni bloccati) e cose di questo tipo.
Quello che noi avevamo nel 70 prima che voi(tu) tiraste asp e buc dalla vostra era un nap, di fatto non facevamo op insieme, non li difendevamo (d'altronde non avete mai attaccato o quasi) ne tantomeno mai ci siamo sognati di far passare gente di qua e di là. Ti do il beneficio del dubbio che un 4/5 di loro abbiano una volta lanciato qualche full in op, per il resto loro organizzavano le loro cose noi le nostre.

3) Durante il 70 vi siete più volte lamentati che il nostro avere una superiorità numerica fosse il motivo della nostra vittoria e, quando ti rispondevo che così non era, te la ridevi e insistevi che non fosse così. Probabilmente te la ridevi molto di più perché già progettavi il tuo grande colpo strategico sull'usare quelle nostre parole contro di noi, e questo non lo dico io, lo dici tu un fantastico post fatto da te personalmente dove ti autonomini fautore di questo grande coup de teatre e spieghi tutto, metterò il link a margine della chi voglia farsi 4 risate.
Risultato? Esattamente come avevamo detto non solo anche senza i nap vi abbiamo smutandato, ma addirittura senza nap noi e con i nap dalla vostra parte.

4) Non so perché pensi che chiunque rosichi, sia al tempo che ora appena una persona ti risponde inizi a dire che siamo infuocati, meme di castori, meme ridicoli che nessuno capisce con basi del ,'34 usate male e tante varie altre cose che costruiscono semplicemente il personaggio che ti si addice: lo scemo del villaggio.
La verità è che ti rispondiamo come rispondiamo a chiunque, ci piace il gioco, ci godiamo il flame e il forummone, magari paolino a volte cringia un po' ma lo amiamo anche per questo, ma per il resto già al tempo fin dalle prime risposte tutti ti dicevano "oh che cosa inaspettata" "totalmente non messa in conto" e roba simile. E per di più nonostante tutto ciò avete pure presto bastonate orbe


5) Si flamma quando si fa bella figura, tu hai scritto un post di 2 pagine su come ci avevi rotto le uova nel paniere e rovinato l estate e altre cose così, siete durati 2/3 op e avete fatto una delle figure più barbine che io e tanti altro abbia mai visto sul .it

6) Cresci André hai 30 anni e ancora fai meme e rosichi per un w di 2 anni fa, ripigliati




Ps per chi volesse farsi 4 risate e capire la lore

Stranamente ho letto tutto sto muro e stranamente ne è valsa la pena. Ke meme quel w, ke meme quei personaggi
 

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
671
Bigbro frtd ma tu per primo non hai risposto al mio intervento - limitandoti ad insultare e definirti "liberatore del .it" - dovevo pure risponderti con serietà?
La canzone è già fin troppo, al massimo ti sparo qualche altro memino - che vi vedo col trigger bello facile



Alla prossima tiltata amici

Non mi toccare Paolino, che altrimenti ... @FullOrFake? completa tu la frase così sono sicuro di non commettere reato
 
In cima