• - -

Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.015

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
mister mina tutto avevo spawnato nel k avversario di una tribu che aveva vinto 1w (record ai tempi)
per fare il fenomeno ho vinto conquistando solo rossi e marroni e cmq usavo i palatorcia dei plauer spawanati vicino me.
dopo quel w vinto in 50 giorni ne abbiamo startato il 27(vinto 1k contro 3k) unico nella storia dal w31 iniziarono a startare le tribu con 1 tag ma su due continenti (i primi gli allert)
da quella tribu di bordomappa venne fuori un founder che ha vinto 3w (ancora record per ora)

nel 27 asap c'erano 80% dei top player di quella generazione in quella tribu
c'era il divieto di conquistare i grigi a inizio w
e quei 2 3 account che volevano competere con i top sharavano
quando giocavo nel prime 12-8 anni fa in pagina 1, 18 erano player e quei rank 80 punti rank 110 od che volevano alzarsi sharavano per vedere cosa si prova.
ora sembra che ci sono piu account sharer che top player li cerchi su twstats manco trovi i nomi oppure vedi max 20 villi max rank 90 punti, 0 w vinti senza gli aiutanti etc.
se marduck e jah103 sharano ok.. pero prima devi dimostrare di essere almeno un 7 giocando da solo prova a vincere il tuo primo w e vedi alla fine se lo vinci e quanto nelle classifiche

io se mi prendo 1 ragazza e le dico clicca sulle A e sulle B e 1 che non ha mai giocato a tw e gli dico cosa fare faccio 20% dei villi a fine w
non ha senso vendersi come top player con 3 sharer negli account o addirittura 5
tribal wars e' un'altra storia

gli asap erano tipo gli hyjmu ma senza sharer.. gli hyjmu sono la tribu piu forte di tutti i tempi e' gestita come una azienda lo dico ora che ha vinto 1 solo w
(se poi e vero che hanno sconfitto i tbrm w70 3w vinti e stanno giocando contro i nazgul w82 anche loro 3w vinti)
loro solo 1 l'unica cosa che non mi piace e che penso che sono cosi forti della storia di tribals perche ogni account ha di media 2 o 3 sharer

per fare il paragone se sei uno che shara e come se giocassi contro account con 8 sharer dentro on 20/24 h e stipendiati sponsorizzati.. impossibile

cmq faccio dei post che spammo almeno asap tribe e train85 player per far vedere cosa era l'apice di tribals negli anni 10
guarda solo le prime 800 conquiste asap e vedi quanti grigi trovi.. c'era il divieto quasi e li lasciavamo per farmare

Scrivi peggio di crazy horse.
Fai paragoni con due tribals completamente diversi.
È un po se paragoni il calcio degli anni 80 al calcio di oggi.
Il tribals di oggi è piu dinamico.
Devi nerdare di piu.
Quindi lo share serve se vuoi essere competitivo e coprire buchi.
Poi se da solo riesci a essere competitivo e costante ben venga.(cito @Peppe93 che dal w 16 che ha sempre giocato da solo ottenendo grandi risultati).

W 27 si asap tribu incredibilmente forte gestita da mastro e richo.
Le diedereono a noi TAG e ad waves(quest ultima pure grandi player ma non trovarono la quadra di gestione).
W 30 ,Stessi player(asap)con aggiunta di altri player, startarono su due k ,ma con tag differente(forse mancava mastro) le presero da hf e hoh.

Per dire che tribu perfette non esistono.
Ed ogni w è a se.
Il gruppo hyum, o come lo vogliamo chiamare(tbw cococo) è un gruppo forte che nerda e sa giocare.

Sicuramente essendoci poco bacino di utenza in tw, oggi risalta.

Se i naz battono gli hyum, non penso che i naz siano migliori di hyum.( secondo il tuo pensiero).
Ci sono troppe dinamiche che possono variare il risultato , dalla diplo a finire con lo shop(in questo caso no shop) ed altro.


@Commander2 sto aspettando ancora che tuo fratello mi paga una cena.
Spero non hai ripreso da lui.
Ti invito quando sarà il momento.
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.234
Scrivi peggio di crazy horse.
Fai paragoni con due tribals completamente diversi.
È un po se paragoni il calcio degli anni 80 al calcio di oggi.
Il tribals di oggi è piu dinamico.
Devi nerdare di piu.
Quindi lo share serve se vuoi essere competitivo e coprire buchi.
Poi se da solo riesci a essere competitivo e costante ben venga.(cito @Peppe93 che dal w 16 che ha sempre giocato da solo ottenendo grandi risultati).

W 27 si asap tribu incredibilmente forte gestita da mastro e richo.
Le diedereono a noi TAG e ad waves(quest ultima pure grandi player ma non trovarono la quadra di gestione).
W 30 ,Stessi player(asap)con aggiunta di altri player, startarono su due k ,ma con tag differente(forse mancava mastro) le presero da hf e hoh.

Per dire che tribu perfette non esistono.
Ed ogni w è a se.
Il gruppo hyum, o come lo vogliamo chiamare(tbw cococo) è un gruppo forte che nerda e sa giocare.

Sicuramente essendoci poco bacino di utenza in tw, oggi risalta.

Se i naz battono gli hyum, non penso che i naz siano migliori di hyum.( secondo il tuo pensiero).
Ci sono troppe dinamiche che possono variare il risultato , dalla diplo a finire con lo shop(in questo caso no shop) ed altro.


@Commander2 sto aspettando ancora che tuo fratello mi paga una cena.
Spero non hai ripreso da lui.
Ti invito quando sarà il momento.
No ti prego lascia stare il mio amico @Crazy Horse

È vero che non sa scrivere due righe ma almeno a livello di gioco glielo appoggia
Poi però prende il bicchiere e perde i w
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.015
Scrivi peggio di crazy horse.



@Commander2 sto aspettando ancora che tuo fratello mi paga una cena.
Spero non hai ripreso da lui.
Ti invito quando sarà il momento.
1 non esageriamo per cortesia, stanno li.

2 se la pagate anche a me mi unisco a voi
 

RaMUZ

Borghese
Numero di reazioni
22
Oggi c'è stata un OP delle @Josefh "INE"
Finalmente mi ha risposto decentemente, come uno che ha conquistato 1 villo a una tribù che faceva guerra da tempo.... dello start visto che , non hanno voluto fare diplo ....

Però dai... tutto sommato un OP da parte dei Punch diciamo che ..... ci mettono tutta la buona volontà!!
 
Ultima modifica:

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.554
Oggi c'è stata un OP delle @Josefh "INE"
Finalmente mi ha risposto decentemente, come uno che ha conquistato 1 villo a una tribù che faceva guerra da tempo.... dello start visto che , non hanno voluto fare diplo ....

Però dai... tutto sommato un OP da parte dei Punch diciamo che ..... ci mettono tutta la buona volontà!!
Non ho letto cos’hai scritto prima della modifica ma se il risultato della modifica è questo non oso immaginare la comprensibilità della prima bozza.
 

RaMUZ

Borghese
Numero di reazioni
22
No macché scherzi , si dovevano agrappare a qualcuno per forza ahahhaha

La diplo l'hanno fatta i Punch se non sbaglio
 
Ultima modifica:

RaMUZ

Borghese
Numero di reazioni
22
Per "ahahahaha" intendo questa vostra tendenza ad uscire in coppia per commentare qualcosa di non vostro gradimento , cos'è???
Non stiamo guardando dragon ball ... perché non vi fatte un solo account "CHAN- ilCHARL00" la fusione dei sayani
 
Ultima modifica:

Bjarts

Baronetto
Numero di reazioni
1.220
Per "ahahahaha" intendo questa vostra tendenza ad uscire in coppia per commentare qualcosa di non vostro gradimento , cos'è???
Non stiamo guardando dragon ball ... perché non vi fatte un solo account "CHAN- ilCHARL00" la fusione dei sayani

 

RaMUZ

Borghese
Numero di reazioni
22
Ma hanno fatto dei reclutamento in mappa.... .

Tipo i ministri deff ahahahahahah
In riso è passato quello dei IN
In hyjmu quello dei GoD
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.086
Ma hanno fatto dei reclutamento in mappa.... .

Tipo i ministri deff ahahahahahah
In riso è passato quello dei IN
In hyjmu quello dei GoD
Mamuz mi lasci i villi scappando stile 73?
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.554
Per "ahahahaha" intendo questa vostra tendenza ad uscire in coppia per commentare qualcosa di non vostro gradimento , cos'è???
Non stiamo guardando dragon ball ... perché non vi fatte un solo account "CHAN- ilCHARL00" la fusione dei sayani
testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
671
Ma hanno fatto dei reclutamento in mappa.... .

Tipo i ministri deff ahahahahahah
In riso è passato quello dei IN
In hyjmu quello dei GoD

Voi vi passate direttamente gli account. Più che Nazgul mi sembrate dei contadini. Per favore non farmi rivalutare Fiamma per averti fatto tiltare nel 76, PER FAVORE
 

RaMUZ

Borghese
Numero di reazioni
22
Mi vuoi dare consigli come nel 76??
Nel 73 conunque non era bello avere un player startato dopo 20 giorni che ti teneva vero ?
 

RaMUZ

Borghese
Numero di reazioni
22
Voi vi passate direttamente gli account. Più che Nazgul mi sembrate dei contadini. Per favore non farmi rivalutare Fiamma per averti fatto tiltare nel 76, PER FAVORE
Tiltalto ?? Uhhhh passiamo ai vecchi W?? Ti ci agrappi anche te ... che poi il 76 tiltato oddio , è stata una ciucca forte quella piu che altro .... pero sarà bello giocarci contro in questo allora

Però sto flamando la vostra OP e voi vi concentrate su di me ahahahaha siete belli uniti allora
 
Ultima modifica:

Marracash17

Visconte
Numero di reazioni
837
Punch, fate 70% OFF. RISCHIATE.
 

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
671
Tiltalto ?? Uhhhh passiamo ai vecchi W?? Ti ci agrappi anche te .... bello giocarci contro in questo allora

Però sto flamando la vostra OP e voi vi concentrate su di me ahahahaha siete belli uniti allora

E allora flamma sta OP e non parlare di reclutamenti in mappa. Che altrimenti mi diventi credibile come Marra che scrive in italiano comprensibile
 

RaMUZ

Borghese
Numero di reazioni
22
Ah beh certo .......

I vostri reclutati e l'italiano di marra , bei compromessi ahahaha
 
In cima