• - -

Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
sono della generazione precedente ma mi sembra che tu stia facendo un pò troppo il moralista. Dal tuo scranno giudichi le scelte di altri player, scelte, come ho già scritto, dettate da svariati motivi, che magari non conosci. In ogni caso, situazioni come quelle che tu giudichi, si verificano spesso in w dove avviene un reclutamento folle ed una serie di alleanze e nap volte a penalizzare un'unica tribe nemica. Come in questo caso. E' normale che durante il gioco, alcuni player, meno propensi a diventare un riciclo, decidano di giocarsela con lo schieramento avversario, indipendentemente dalla possibiltà di vincere il w, ma con più dignità.
questa la teoria....poi andiamo a vedere i fatti e vediamo che fine hanno fatto questi player ahahahaha dai su...va bene tutto ma lasciamo da parte l'ipocrisia.
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
non mi pare tu abbia avuto sta gran sete di giustizia quando ci hai vinto mondi grazie ai tradimenti però eh :unsure:
mai vinto un mondo grazie ai tradimenti.... anzi ne ho persi.... ps....forse se ti riferisci ai server giocati dal mio sharer
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
capiamoci, reclutare giocatori di altre tribu' specialmente se in difficolta ecc. ecc. ci sta.....ma farlo come e' stato fatto in questa circostanza e' qualcosa di talmente squallido che difficilmente potrei trovare termini che non facciano scattare sanzioni dei moderatori , questi loschi figuri che nottetempo poche ore prima della op di attacco avversaria escono di tribu', e attaccano quelli che fino a 10 minuti prima erano compagni, ben sapendo che dai villi in macchia erano state mandate le diff in supporto, creando quindi il doppio danno, poiche' oltre a perdere villaggi che fino a poco prima erano in "macchia" sparivano le truppe dai villi al fronte credo che sia uno dei comportamenti piu' squallidi visti in circa10 anni di tribals (con delle pause piu o meno lunghe) ma quel che e' peggio e che i fautori ne sono addirittura fieri.....a questo punto il tempo dedicato a questa storia e' stato pure troppo la chiudo qui. Buon Game e buona vita
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
963
capiamoci, reclutare giocatori di altre tribu' specialmente se in difficolta ecc. ecc. ci sta.....ma farlo come e' stato fatto in questa circostanza e' qualcosa di talmente squallido che difficilmente potrei trovare termini che non facciano scattare sanzioni dei moderatori , questi loschi figuri che nottetempo poche ore prima della op di attacco avversaria escono di tribu', e attaccano quelli che fino a 10 minuti prima erano compagni, ben sapendo che dai villi in macchia erano state mandate le diff in supporto, creando quindi il doppio danno, poiche' oltre a perdere villaggi che fino a poco prima erano in "macchia" sparivano le truppe dai villi al fronte credo che sia uno dei comportamenti piu' squallidi visti in circa10 anni di tribals (con delle pause piu o meno lunghe) ma quel che e' peggio e che i fautori ne sono addirittura fieri.....a questo punto il tempo dedicato a questa storia e' stato pure troppo la chiudo qui. Buon Game e buona vita
Ah non è squallido giocare 4,5k villi contro 2k? Giusto capitan moralista buona vita :)
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Ma cosa dici

Ma vai
 
Ultima modifica di un moderatore:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Nel frattempo nel 73 volano schiaffi a destra e a sinistra, op da una parte e dall’altra, zone perse e zone conquistate, ritmi alti.
Un w che doveva essere schifoso a detta di molti si sta dimostrando molto divertente

E743B6CB-B28F-4499-8804-EE1BD4E2A352.jpeg

Le impostazioni del w (no torre, no supporti esterni, si conquista con 3 nobili) rendono molto difficile la difesa e le stats lo dimostrano, sopratutto sui villi molto esposti o in macchia nemica
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
è una giungla cazo
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
La vera domanda è come facciano i bip ad aver chiuso la settimana in negativo, 1500 villi in più ed hanno attaccato zone praticamente indifendibili, magari qualcuno può darmi qualche spiegazione?
 

-Gogeta99-

Borghese
Numero di reazioni
267
@Fabeer eh sì effettivamente passare da -2k villi a -2.5k dimostra che state recuperando rapidamente e il W è ancora aperto, "gioco" da una settimana il 73 con lo stesso impegno con cui tu hai giocato il 72 anzi se possibile ancora di meno, e ho già capito che siete mentalmente sfiniti e che obbiettivamente il W è perso...
Da -2.5k a -1.5k
Daje cosi Fiamma, ottimo ingresso nel W, 20 giorni da urlo proprio
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
Da -2.5k a -1.5k
Daje cosi Fiamma, ottimo ingresso nel W, 20 giorni da urlo proprio
Zitto che dopo il NAP ce ne prendono 200 in botta secca. Magari anche durante AHAHAHHAA
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
In cima