• - -

Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.001

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.924

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053
Ieri ennesima op, sia da parte punch con arrivo la mattina sia da parte di bip/lbj/kk con arrivo la sera

751F7295-091A-40A0-8EB6-DE2E252A45F2.jpeg

Anche questa volta un bel numero di villi presi/persi, anche questa volta chiudiamo in positivo, nonostante lo svantaggio di quanti, 1700 villi?

Il rapporto morti non lo so, ma ad occhio il mega asse ha piallato di più, principalmente perché ha puntato due account nostri davvero indifendibili sulla carta

5C962A2B-BD5F-4029-B82E-3A8BAB9C86CC.jpeg
Ora ci facciamo una bella pausa concordata natalizia, ci si sente dopo capodanno, auguri a tutti<3
 
Ultima modifica:

AlFaRaBe

Bracciante
Numero di reazioni
34
Buone feste a tutti, godetevi la famiglia e i parenti.. sono la cosa più preziosa che abbiamo! Togliamo, chi più chi meno, tempo a loro per questo giochino quindi almeno durante il peace time dedichiamoci a loro che poi ci sarà di nuovo da darsele parecchio Felici feste a tutti! Un abbraccio.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.001
Buone feste a tutti ❤️
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.832
Signori, acc nazzareno annuncia il delete per totale incompatibilità con l'attuale tribe.
Buona fortuna! stavolta ve lo portate a casa il w. :giggle:
Siamo gia in sitting approfittate! XD
 

Puket

Visdomino
Numero di reazioni
246
Nessun compagno… ma conoscenti, anzi sconosciuti che volevano inchiappettarci. Preferisco morire da HYJMU con valanghe di attacchi e non essere riciclato illudendomi, per vostra sfortuna non sono stupido come lo sono stati gli altri purtroppo. Quindi ripeto meglio Morire da HYJMU da combattente, che essere mangiato facile da illusionisti come voi…
homer.jpg


Siamo qui riuniti per celebrare la prematura scomparsa di @falkon 84 , vittima di riciclo in pace time, si stringono nel dolore i suoi compagni... anzi conoscenti, anzi sconosciuti che volevano inchiappettarlo.
Ti ricordero' cosi amico mio, angelo combattente <3
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053


Siamo qui riuniti per celebrare la prematura scomparsa di @falkon 84 , vittima di riciclo in pace time, si stringono nel dolore i suoi compagni... anzi conoscenti, anzi sconosciuti che volevano inchiappettarlo.
Ti ricordero' cosi amico mio, angelo combattente <3
Hai bisogno di dare aria alla bocca per digerire il pranzo di natale? tranquillo che falkon sarà ben accolto in qualche nostro account e che ha scelto lui di lasciare i villi, a differenza di quello che accadrà a te, che ad occhio hai poche speranze di entrare nei 25 finali:trolltw:


Rettifico sei in top 20, strano non avevo mai visto il tuo nome

Dai che allora ce la fai :D
 
Ultima modifica:

Puket

Visdomino
Numero di reazioni
246
Hai bisogno di dare aria alla bocca per digerire il pranzo di natale? tranquillo che falkon sarà ben accolto in qualche nostro account e che ha scelto lui di lasciare i villi, a differenza di quello che accadrà a te, che ad occhio hai poche speranze di entrare nei 25 finali:trolltw:

Avrei bisogno di acido solforico piu' che altro... ahahah
Ma io infatti mica mi sono fatto ste sparate ^^ La cosa sicura è che non ci sarà lui, ed essendo natale bisogna godersi anche le piccole cose... :giggle:
 

falkon 84

Scudiero
Numero di reazioni
32


Siamo qui riuniti per celebrare la prematura scomparsa di @falkon 84 , vittima di riciclo in pace time, si stringono nel dolore i suoi compagni... anzi conoscenti, anzi sconosciuti che volevano inchiappettarlo.
Ti ricordero' cosi amico mio, angelo combattente <3
La scelta di vedere i villi è stata mia, siccome faccio un lavoro che non posso seguire attentamente, e anche se sharavo, il mio share ultimamente era più incasinato di me, ed io ogni sera non c’ero.
Quindi ho deciso io di lasciare i villi e per non abbandonare mi è stata fatta una proposta nuova di share in un altro account.
Ed io ho semplicemente accettato, almeno di certo non si perdono i bollo facile per mano vostra, dato che non posso seguire bene solo io, stando in pieno rosso.
Tranquillo che comunque arrivare alla fine con il mio account alla fine non mi importa, l’importante che si arriva a lottare più lontano possibile.
Ci vediamo tranquillo.
PUK-ARET
 

Puket

Visdomino
Numero di reazioni
246
La scelta di vedere i villi è stata mia, siccome faccio un lavoro che non posso seguire attentamente, e anche se sharavo, il mio share ultimamente era più incasinato di me, ed io ogni sera non c’ero.
Quindi ho deciso io di lasciare i villi e per non abbandonare mi è stata fatta una proposta nuova di share in un altro account.
Ed io ho semplicemente accettato, almeno di certo non si perdono i bollo facile per mano vostra, dato che non posso seguire bene solo io, stando in pieno rosso.
Tranquillo che comunque arrivare alla fine con il mio account alla fine non mi importa, l’importante che si arriva a lottare più lontano possibile.
Ci vediamo tranquillo.
PUK-ARET

Tutto giusto! E' che sembravi cosi allergico al riciclo.. potevi lasciarli a noi e sharare con me :cry:
Ma l' importante e' non averti perso del tutto, buone feste caro! MILLENNIUM FALCON<3
 
Ultima modifica:

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
Hai mangiato un @Puket tropp?

O un @Puket con gli scarti di qualche ristorante?

Ne potremmo parlare un @Puket in tranquillità.
 
Ultima modifica:

falkon 84

Scudiero
Numero di reazioni
32
Tutto giusto! E' che sembravi cosi allergico al riciclo.. potevi lasciarli a noi e sharare con me :cry:
Ma l' importante e' non averti perso del tutto, buone feste caro! MILLENNIUM FALCON<3
Ma infatti io ho deciso di cedere i villi alla mia tribù…
Quello a cui sono allergico come dici tu, sono i ricicli forzati come avete fatto voi, per sfamare il fabbisogno di qualcuno, oppure dare da mangiare hai poteri più forti, che tutto siete Tranne che forti…
Quindi tranquillo è stata una scelta mia, nessuno mi ha obbligato, continuerò a tirarvi full addosso semplicemente con un altro account.
Di mazzate c’è ne dobbiamo dare ancora tante.

Avrei bisogno di acido solforico piu' che altro... ahahah
Ma io infatti mica mi sono fatto ste sparate ^^ La cosa sicura è che non ci sarà lui, ed essendo natale bisogna godersi anche le piccole cose... :giggle:
Poi mi soffri così tanto che dici l’importante che non ci sarò io.
Mi soffri troppo caro PUK-ARET
 
In cima