• - -

Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
tribals? cos'è? si mangia? no perché è l'unica categoria di cose che destano il mio interesse attualmente
 

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716

FiammaNera

Borghese
Numero di reazioni
143
Testo modificato dallo staff per flame
Da -2.5k a -1.5k
Daje cosi Fiamma, ottimo ingresso nel W, 20 giorni da urlo proprio

Bro fai 500k cagati e ti stanno pure riciclando ma di cosa stai parlando?
Capisco che tu in matematica sia scarso ma ti basta fare due conti facili facili, se due account con 300 villi cambiano sponda il differenziale è 600 villi, al nostro account ne avete presi 3 in macchia vostra a sud, ma poi oh cosa rispondo ancora al gogeta del mercatino delle pulci non lo so...
Goditi la tregua e divertiti....
 
Ultima modifica di un moderatore:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
@FiammaNera cortesemente, non sprecare il tuo tempo prezioso a risponderci, devi pensare ad altro, dai su, se non te lo ricordassimo noi staresti sempre qui a rispondere
 

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
Bro fai 500k cagati e ti stanno pure riciclando ma di cosa stai parlando?
Capisco che tu in matematica sia scarso ma ti basta fare due conti facili facili, se due account con 300 villi cambiano sponda il differenziale è 600 villi, al nostro account ne avete presi 3 in macchia vostra a sud, ma poi oh cosa rispondo ancora al gogeta del mercatino delle pulci non lo so...
Goditi la tregua e divertiti....

Ma pure te che rispondi al Gogeta del mercatino... se hai tempo da perdere cerco uno share attivo.

I requisiti sono semplici: Saper ninjare, ed il giusto livello di ritardo.

Sul saper ninjare mi devi rispondere sinceramente, sul livello di ritardo invece non ho dubbi.
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Urca, qua il flame diventa sottile e sofisticato :whistle:
Non sono mica capace... possiamo tornare a sfotterci i nick raga? :(
Solo se mi dici il tuo con un dito tra i denti
 

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
Se te lo stai chiedendo si, l' ho fatto davvero. E si mi sono sentito stupido, ma almeno non hai detto nel cul*
:')

AHAHAHAHAHAHA MA PERCHE' GIOCHIAMO CONTRO?
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Se te lo stai chiedendo si, l' ho fatto davvero. E si mi sono sentito stupido, ma almeno non hai detto nel cul*
:')
Pensa che io credevo avessi scelto il nick apposta
 

falkon 84

Scudiero
Numero di reazioni
32
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: Perchè Pukaret non appartiene a nessuna tag caro Lord davide :giggle:

Un invito ai tuoi founder per un futuro w assieme l'ho pianto gia' :thumbs up:
PUK-ARET... STA A SIGNIFICARE CHE LO HAI PRESO NEL C..O IN SINTESI LA PUCA DIETRO, IL TUO NICK TI SI ADDICE PUK-ARET...
 

Puket

Visdomino
Numero di reazioni
246
PUK-ARET... STA A SIGNIFICARE CHE LO HAI PRESO NEL C..O IN SINTESI LA PUCA DIETRO, IL TUO NICK TI SI ADDICE PUK-ARET...

Per una volta che non fai multiposting ti devi mettere a sbraitare? :ROFLMAO:
Per fortuna che c'è l' account Falkon che vola altissimo, devi essere uscito da qualche cartone...
tipo :'' Balla con @Vekkio lupo ''
Ahahahahahahahah
 

-Gogeta99-

Borghese
Numero di reazioni
267
Bro fai 500k cagati e ti stanno pure riciclando ma di cosa stai parlando?
Capisco che tu in matematica sia scarso ma ti basta fare due conti facili facili, se due account con 300 villi cambiano sponda il differenziale è 600 villi, al nostro account ne avete presi 3 in macchia vostra a sud, ma poi oh cosa rispondo ancora al gogeta del mercatino delle pulci non lo so...
Goditi la tregua e divertiti....
Grazie dell'info, ma ho contattato personalmente i Senatori chiedendo di riciclarmi in quanto per motivi real miei non avrei più potuto seguire.
Per quanto riguarda il differenziale, che sia con i nobili o con gli inviti i villi son passati, quindi, considerando che la matematica è oggettiva e non si conta solo ciò che reputi meglio te, i conti quelli sono.

Però noto che sei ferrato in matematica, nel puntualizzare i miei punti hai avuto un margine d'errore di solo 50%. Che poi parliamo comunque di pochi punti lo so, ma essendo il mio primo vero w mi sono reputato soddisfatto (si, se guardi twstats tra questo e il vecchio acco ho "giocato" altri w, ma da casual totale, senza farmare, aspettando le risorse, coniando una monetina per volta quando avevo risorse ecc...)

Detto questo, Buone feste
 

FiammaNera

Borghese
Numero di reazioni
143
Grazie dell'info, ma ho contattato personalmente i Senatori chiedendo di riciclarmi in quanto per motivi real miei non avrei più potuto seguire.
Per quanto riguarda il differenziale, che sia con i nobili o con gli inviti i villi son passati, quindi, considerando che la matematica è oggettiva e non si conta solo ciò che reputi meglio te, i conti quelli sono.

Però noto che sei ferrato in matematica, nel puntualizzare i miei punti hai avuto un margine d'errore di solo 50%. Che poi parliamo comunque di pochi punti lo so, ma essendo il mio primo vero w mi sono reputato soddisfatto (si, se guardi twstats tra questo e il vecchio acco ho "giocato" altri w, ma da casual totale, senza farmare, aspettando le risorse, coniando una monetina per volta quando avevo risorse ecc...)

Detto questo, Buone feste

Considerando che la matematica è oggettiva noto che il concetto di insiemistica o analisi dei dati ti è sconosciuto ma sorvolando questi "insulti" da due lire, sono sinceramente dispiaciuto del fatto che tu abbia avuto problemi in real e spero che non sia niente di grave o che comunque possa essere risolvibile, ti auguro buon anno e un arrivederci in un prossimo W. :)
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.490
Grazie dell'info, ma ho contattato personalmente i Senatori chiedendo di riciclarmi in quanto per motivi real miei non avrei più potuto seguire.
Per quanto riguarda il differenziale, che sia con i nobili o con gli inviti i villi son passati, quindi, considerando che la matematica è oggettiva e non si conta solo ciò che reputi meglio te, i conti quelli sono.

Però noto che sei ferrato in matematica, nel puntualizzare i miei punti hai avuto un margine d'errore di solo 50%. Che poi parliamo comunque di pochi punti lo so, ma essendo il mio primo vero w mi sono reputato soddisfatto (si, se guardi twstats tra questo e il vecchio acco ho "giocato" altri w, ma da casual totale, senza farmare, aspettando le risorse, coniando una monetina per volta quando avevo risorse ecc...)

Detto questo, Buone feste
Ora sei divento il re della coniata
 

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
Considerando che la matematica è oggettiva noto che il concetto di insiemistica o analisi dei dati ti è sconosciuto ma sorvolando questi "insulti" da due lire, sono sinceramente dispiaciuto del fatto che tu abbia avuto problemi in real e spero che non sia niente di grave o che comunque possa essere risolvibile, ti auguro buon anno e un arrivederci in un prossimo W. :)

Sei laureato in matematica?
 
In cima