• - -

Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.862
Non si parla di altri w ma nel 62 avrei avuto la targhetta facile come dici tu e non l’ho accettata.. hai risposto con una cosa che non c’entra con quanto ho detto io.. ma non importa continuiamo a flammare e amen..
se poi vogliamo fare discorsi seri aspettiamo fine w.. e sentiamoci in privato, hai il mio numero ;)

Ps ma il posto in HYJMU chi me lo lascia?
Cucciolo...per il nazzateam c'è sempre posto...dovresti saperlo...ricicliamo @gogeta lv4 e ciao.
Citando l'ultimo pm ricevuto...

"Ciao posso chiederti un invito x far parte della tua famiglia?"

Hahahahahaha
Prossimo nick toretto... ahahhahahaja
 
Numero di reazioni
242
Cucciolo...per il nazzateam c'è sempre posto...dovresti saperlo...ricicliamo @gogeta lv4 e ciao.
Citando l'ultimo pm ricevuto...

"Ciao posso chiederti un invito x far parte della tua famiglia?"

Hahahahahaha
Prossimo nick toretto... ahahhahahaja
sei proprio un best enemy
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.316
@Puket va bene il flame e tutto, però per 24h siamo sotto la stessa bandiera, forza squadra blu spacchiamo tutte cose
 

Puket

Visdomino
Numero di reazioni
246
@Puket va bene il flame e tutto, però per 24h siamo sotto la stessa bandiera, forza squadra blu spacchiamo tutte cose
AHAHAHAH va bhe con te e Nazza in team, posso lasciare il sitting pure sotto evento e tornare a dormire!**

#Sfonnamoli
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
242

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
la moralita' e'soggettiva....per me sono i comportamenti che definiscono una persona.... e nel gioco come nella vita con chi a mio avviso ha una moralita' e una serieta' al pari di un escremento canino, vale come tale, e come tale lo considero... direte voi .... e sticazzi....cmq sia questo server ha allungato la mia personale lista di tale categoria..... e vari di voi possono esserne fieri di farne parte....anche se devo dire che con il tempo questa lista si sta allungando sempre piu'.... deve essere una devianza generazionale....
 

falkon 84

Scudiero
Numero di reazioni
32
la moralita' e'soggettiva....per me sono i comportamenti che definiscono una persona.... e nel gioco come nella vita con chi a mio avviso ha una moralita' e una serieta' al pari di un escremento canino, vale come tale, e come tale lo considero... direte voi .... e sticazzi....cmq sia questo server ha allungato la mia personale lista di tale categoria..... e vari di voi possono esserne fieri di farne parte....anche se devo dire che con il tempo questa lista si sta allungando sempre piu'.... deve essere una devianza generazionale....
Tra qualche anno allora ti ritroverai a giocare solo… visto che siamo tutti delle merde.se la lista è così lunga, e sai che diventerà ancora più lunga, giocherai solo, dovrai creare un mondo a tua immagine e somiglianza. Cit @lilshark777
 

Puket

Visdomino
Numero di reazioni
246
Tra qualche anno allora ti ritroverai a giocare solo… visto che siamo tutti delle merde.se la lista è così lunga, e sai che diventerà ancora più lunga, giocherai solo, dovrai creare un mondo a tua immagine e somiglianza. Cit @lilshark777


Non tutti dai... tu che dalla sera alla mattina attacchi i tuoi compagni, sicuramente si. :wtf:
 

-Gogeta99-

Borghese
Numero di reazioni
267
Non tutti dai... tu che dalla sera alla mattina attacchi i tuoi compagni, sicuramente si. :wtf:
Bisogna anche vedere chi considerare come compagni.
Gente che ti sfrutta, per riciclarti al momento opportuno, per i quali non vali niente di più, li consideri compagni?
 

falkon 84

Scudiero
Numero di reazioni
32
Non tutti dai... tu che dalla sera alla mattina attacchi i tuoi compagni, sicuramente si. :wtf:
Nessun compagno… ma conoscenti, anzi sconosciuti che volevano inchiappettarci. Preferisco morire da HYJMU con valanghe di attacchi e non essere riciclato illudendomi, per vostra sfortuna non sono stupido come lo sono stati gli altri purtroppo. Povero @GianBaccus, sta ancora pensando che andrà in share con @RIS0LUTORE. Quindi ripeto meglio Morire da HYJMU da combattente, che essere mangiato facile da illusionisti come voi… Vi Amo Bip2.0 e complimenti per la vittoria del W
 

Puket

Visdomino
Numero di reazioni
246
Bisogna anche vedere chi considerare come compagni.
Gente che ti sfrutta, per riciclarti al momento opportuno, per i quali non vali niente di più, li consideri compagni?

Io parlo per quel che vedo, non ha attaccato un bip che voleva reciclarselo, ma un ocs nella sua stessa ingiusta situazione no? :unsure:

Gioca come meglio credi ma non stare a raccontarla
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.862
Io parlo per quel che vedo, non ha attaccato un bip che voleva reciclarselo, ma un ocs nella sua stessa ingiusta situazione no? :unsure:

Gioca come meglio credi ma non stare a raccontarla
Dai gira sitt...dopo 3 mess con gogeta devi deletare.
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
969
Io parlo per quel che vedo, non ha attaccato un bip che voleva reciclarselo, ma un ocs nella sua stessa ingiusta situazione no? :unsure:

Gioca come meglio credi ma non stare a raccontarla
È entrato negli HYMUJI, attacca per il bene della tribe no per rancori personali :/
 
In cima