• - -

Domande&Commenti riguardanti il Cambio nelle Regole riguardo allo Svuotamento degli Account

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.664
Domande&Commenti riguardanti il Cambio nelle Regole riguardo allo Svuotamento degli Account
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Domande&Commenti riguardanti il Cambio nelle Regole riguardo allo Svuotamento degli Account
Bro
fino a quando lo si fa a chi prende 50/100 villaggi e non gioca, non risponde in tempi decenti o non lancia è assolutamente tutto apposto.
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
458
nuova regola sacrosanta, grazie a tutto lo staff
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
458
il ban avviene dopo l'apertura di un ticket dalla persona a cui sono stati tolti i villi?
se io non ho voglia di aprire il ticket per farmi riciclare, la persona che ricicla viene bannata automaticamente appena è individuata dall'admin?
 
Ultima modifica:

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
965
quindi posso lasciare il sitt ad un nemico ed esso non mi può rovistare? :O


le dinamiche del gioco si espandono xD
 
Ultima modifica:

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Ma quindi se vado in ferie una settimana e lascio il sitting dopo 2 giorni possono riciclarmi?
Ma quindi se lascio il sitting a player A e lui fa loggare nel world player B e quest'ultimo mi svuota bannate un player di 26 punti?


Ma se invece di inventare regole astruse e praticamente impossibili da far rispettare perché piene di scappatoie vi limitaste a ricordare ai nuovi che il sitting ha i suoi vantaggi e i suoi rischi? E che soprattutto le tribe che usano svuotare i sitting sono fortunatamente praticamente zero?
 
Ultima modifica:

supertommy

Mod del Forum
Team di supporto
Numero di reazioni
163
Meglio non dire niente a Don Ciak ^^

@tebevama non è che sono storditi da non arrivarci in caso di segnalazione, plausibilmente verranno bannati entrambi i sitter
 

supertommy

Mod del Forum
Team di supporto
Numero di reazioni
163
Chiaramente per pushing, ipotizzo come nel caso in cui fai pushing usando più account e vengono bannati tutti quelli coinvolti sitter compresi

@CC510 ti saprà rispondere meglio immagino
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.503
Chiaramente per pushing, ipotizzo come nel caso in cui fai pushing usando più account e vengono bannati tutti quelli coinvolti sitter compresi

@CC510 ti saprà rispondere meglio immagino
Credo in quel caso sia più facile provare la malafede dei più coinvolti. Potreste provare che il sitt viene girato per svuotare o andiamo a sentimento?
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
non capisco perchè sia lasciato a sentimento dello staff piu che altro, non sarebbe piu facile dare la possibilità al player svuotato nel caso sia stato contro la sua volontà di aprire un ticket e far iniziare i controlli al posto di dover seguire tutta sta pagiacciata di avvisare lo staff per poter sittare un ricilo?
 
Ultima modifica:

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
458
se il player B ha 26 punti è palese....se il player B è invece un altro compagno giocante di tribù forse non sarebbe possibile bannare il player A, ma il player B dubito si voglia prendere un ban per il player B.
l'unica scappatoia è un player B giocante che sa che abbandonerà il gioco a sua volta per un qualsiasi voglia motivo e da un assist clamoroso al player A
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Meglio non dire niente a Don Ciak ^^

@tebevama non è che sono storditi da non arrivarci in caso di segnalazione, plausibilmente verranno bannati entrambi i sitter

Fino a prova contraria il player A lo ha girato al player B semplicemente per tenere l'account no?

Altrimenti seguendo la tua infallibile logica potremmo arrivare a pensare che se anche chi lo gira a chi poi lo svuoterà é responsabile, il player stesso che viene svuotato lo sarebbe a sua volta, no? :trolltw:
 
Ultima modifica:

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.503
se il player B ha 26 punti è palese....se il player B è invece un altro compagno giocante di tribù forse non sarebbe possibile bannare il player A, ma il player B dubito si voglia prendere un ban per il player B.
l'unica scappatoia è un player B giocante che sa che abbandonerà il gioco a sua volta per un qualsiasi voglia motivo e da un assist clamoroso al player A
Io faccio startare amico perché ogni tanto serve sittare qualcuno per op. starta lascia villo a 26 perché deve solo sittare. Un sitt gli si tira e lui lo svuota. La tribù lo vede e ricicla prima che prendano i nemici. Che ne sai tu?
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
458
che bello sto amico...xD
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
965
io nel 79 ho il mio account attivo ma non ho mai costruito una costruzione, eppure ho aiutato coi sitt, potevo pure mandare tutto a fanculonia, in questo caso di chi sarebbe la colpa? di chi mi ha girato il sitting o mia?
*amadeus*
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Io faccio startare amico perché ogni tanto serve sittare qualcuno per op. starta lascia villo a 26 perché deve solo sittare. Un sitt gli si tira e lui lo svuota. La tribù lo vede e ricicla prima che prendano i nemici. Che ne sai tu?

Lo sanno i supporter che 'non sono stupidi'.

Io mi chiedo cosa si siano sprecati a fare a scrivere un regolamento che fosse il piú possibile coerente e chiaro, potevano limitarsi a scrivere 'non sono cosí storditi da non arrivarci in caso di segnalazione'
 
In cima