• - -

La posta del cuore di Cthulhu

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
Ho pensato di aprire questo thread per raccogliere in un unico posto le lamentele e le esperienze di tutti quelli che verranno riciclati durante il W67. Aggiornerò il post qui sotto mano mano che avanza il W, creando una scheda per ogni evento degno di merito.

Esempio:
31/08/2021 - @IlMastino
Il player @Cthulhu è stato espulso nella notte e riciclato contro il suo volere.
Voto: 9/10 ottima esecuzione.

Sperando di fare cosa gradita e sempre nell'ottica del flame. Qualora vi vergognaste di rendere pubblico l'accaduto, o veniate a conoscenza di un riciclo ma non volete esporvi eccessivamente, scrivetemi in privato e posterò io anonimamente per voi. Chiaramente a fine W verrà fatto un sondaggio per votare il riciclatore più spettacolare.

WhatsApp Image 2021-08-31 at 16.28.19.jpeg
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
25/09/2021 - @Cthulhu
Ho fatto riciclare un player che apparentemente non stava truppando, per poi scoprire (troppo tardi) che aveva perso tutte le def il giorno prima per aiutare un compagno. Mi sento una vera :poop:...
Voto: 10/10 Riciclo super pulito, ottima esecuzione, peccato non ce ne fosse bisogno.

28/09/2021 - @tomaskh96
LINK ALLA DISCUSSIONE ORIGINALE
Sembrerebbe che @tomaskh96 abbia svuotato e fatto riciclare @dani18guvi al player @sarchiapone una notte.
Voto: 5/10 Esecuzione mediocre, si vede che il protagonista non aveva mai fatto una roba del genere. Ottimo il flame in forummone del riciclato, voto 9/10. Poteva raggiungere il massimo dei voti se avesse menzionato la regione d'appartenenza del riciclatore.

18/10/2021 - 19/10/2021 - @Cthulhu
Riciclo veloce e pacifico del player @Giek , che ha preferito i piaceri della carne ai piaceri del gioco. Lo ricorderemo tutti per la nottata epica del 3/10/2021:
qweqweqwe.PNG
Voto 8/10, ottimo riciclo, ottima durata.
 
Ultima modifica:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Perché i ct vogliono startare anche in 67?
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.339
Anche se l'idea di raccogliere un enciclopedia dei riciclatori non sarebbe male. Io ovviamente sarei al primo posto, ovviamente riciclatore pacifico io.

Se sarai fortunato in questo w potrai vedere dalla prima fila come @Cavani is back si risveglia per riprendersi la top
 

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.525
Non so se è più cringe lodi che cerca di convincersi che non dovrà fare tutto lui come al solito perché Cavani non farà nulla, o Carlo che continua a voler carriare il forummone non curante del fatto che abbiamo ucciso il forummone e tribals italia in W62.

Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati, si prega di fare attenzione al linguaggio usato, facendo si che sia consono al Regolamento del forum
 
Ultima modifica di un moderatore:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
È un po' triste questo thread...senza cello non è la stessa cosa
@Cthulhu ti manca edit ?
era bello aprire gli account alle 3 di notte per svuotarli ,
che bei momenti ho avuto in questo gioco
come per esempio riciclare Masterclick o asdrubale93 ,
tempi di una vita che fu

qui c'è parecchia carenza professionale nel riciclare le persone di notte a notte ,
 
Ultima modifica:
In cima