• - -

Mondo 73 Aggiornamento W 73

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.289

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
COMUNQUE NOI SIAMO CAPITAN FINDUS E IL MEGAASSE È AS DO MAR
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
 

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.630
Bgiorno a tutti e grazie @Cthulhu, eravamo ovviamente in pensiero

Andiamo a noi:
Nella giornata di ieri ennesima op Punch(ho scoperto che ci chiamano così e mi piace più di quella porcheria di tag che ci ritroviamo)
I risultati sono stati soddisfacenti, i Bip hann murato un bel po(RIP IN PACE FULL SU BETCASH)

Chiaramente dopo il passaggio ci sono stati tanti aggiornamenti:
Gli OCS si sono ufficialmente sciolti, dopo essersi trasformati in CHECK(best)MATE ora contano giusto un paio di membri.
La grande tribe che @RIS0LUTORE doveva portare a fine w e cercava di reclutare i nostri player(persino senatori) ha fatto la fine che tutti immaginavamo

Nel frattempo è entrato da noi vekkio lupo, quindi in totale arriviamo a 4 reclutamenti per un totale di circa 250 villi.
Come ci si poteva aspettare l'ira dei bip si è abbattuta sui nuovi arrivati, in particolare il buon @OBINNA che si è preso credo settordici milioni di full in faccia e ha fatto 15kk di morti in difesa in una settimana(lol)

i villi presi nelle 2 op e nei vari raid superano comunque quelli persi, e da quello che ci dicono i BIP sono abbastanza alla frutta, peccato avere solo 25 posti in tribe:trolltw:

vi metto di seguito i risultati delle ultime 24h e quelli totali dal passaggio dei 3

Side 1:
Tribes: HYJMU, MRKT
Side 2:
Tribes: BIP2.0, CHECK, LBJ
Players: GEXS

Timeframe: 13/12/2022 00:08:00 to 14/12/2022 11:55:48

Total conquers:

Side 1:
163
Side 2: 68
Difference: 95

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1:
63
Side 2: 20
Difference: 43

chart


Points value of total conquers:

Side 1:
568,806
Side 2: 240,827
Difference: 327,979

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
432,385
Side 2: 151,162
Difference: 281,223

chart

Side 1:
Tribes: HYJMU, MRKT
Side 2:
Tribes: BIP2.0, CHECK, LBJ, KK
Players: GEXS

Timeframe: 07/12/2022 00:00:00 to 14/12/2022 11:39:53

Total conquers:

Side 1:
524
Side 2: 556
Difference: 32

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1:
160
Side 2: 102
Difference: 58

chart


Points value of total conquers:

Side 1:
1,560,356
Side 2: 2,107,980
Difference: 547,624

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
1,091,452
Side 2: 731,088
Difference: 360,364

chart

potrete notare che per la prima volta anche i villi presi in generale sono quasi pari(oltre al solito paragone a favore)

aggiornamento villi:
ASSE: 4722 3/12=4550
PUNCH: 2988 3/12= 2093
svantaggio che si è ridotto a circa 1700 villi, a voi le valutazioni del caso
74cfhv.jpeg
 

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
Veramente sono stato io il pioniere @frtd , mi ero stufato di non riuscire a scrivere la tag :') Cosi è piu' carina dai..

@falkon 84 a inizio mondo.... all' epoca... guarda che hai tradito ieri ahahah
più che tradito ha scelto
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Si, di uscire la notte e attaccare i vicini con i quali giocava da inizio w... sarò io che ho una terminologia limitata ma preferisco le scelte annunciate e alla luce del sole.

Poi se prenderà la targhetta con voi, bella per lui ^^
Concordo con il ragazzo, complimenti a @Puket per la vittoria del w
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

falkon 84

Scudiero
Numero di reazioni
32
Si, di uscire la notte e attaccare i vicini con i quali giocava da inizio w... sarò io che ho una terminologia limitata ma preferisco le scelte annunciate e alla luce del sole.

Poi se prenderà la targhetta con voi, bella per lui ^^
NONO spero la vinciate voi la meritate piu di noi... sopratutto tu. continuate cosi siete sulla strada giusta
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
963
Ma venite qui solo per frignare, avete un vantaggio assurdo, lasciate piangere chi di dovere, maledetti nabbi!
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Voi... noi... si parlava di te che è sicuro che meriti sta gran ceppa!


@gogeta lv4 io frignare? Ma che mi frega figurati... anzi torno nel silenzio stampa, non lamentatevi però anche per quello :')
È molto probabile che accada
 

Brahim Diaz

Newbie
Numero di reazioni
17
Appena iscritto al forummone in anonimato per riportare la propria inutile opinione MA SOPRATTUTO flammare no sense contro tutto e tutti; partirei da un breve riassunto del W... Ma prima una piccola nota a piè di pagina per il mio nick...
Volevo chiamarmi come un account fake su FB di un caro amico in auge da anni chiamato Ibrahim Gonzale ma ho confuso con il calciatore del milan (e non tifo milan)... vita ingrata.
Detto ciò partiamo...

- Start del W (tutti amiconi con i coltelli in mano nascosti dietro la schiena)
- BIP 2.0 instaurano un NAP COLLABORATIVO facendolo passare alla storia del game
- HYMUCOSO iniziano a piangere/flammare/denigrare BIP 2.0 e alleati (scusate nappati collaborativi)
- HYMUCOSO continuano a piangere/flammare/denigrare BIP 2.0 e alleati (scusate nappati collaborativi)
- HYMUCOSO continuano a piangere/flammare/denigrare BIP 2.0 e alleati (scusate nappati collaborativi)
- HYMUCOSO continuano a piangere/flammare/denigrare BIP 2.0 e alleati (scusate nappati collaborativi)
- HYMUCOSO continuano a piangere/flammare/denigrare BIP 2.0 e alleati (scusate nappati collaborativi)
- BIP 2.0 inglobano/rovistano i propri alleati poco collaborativi (se il nap è collaborativo e poi non si collabora a cosa serve no?)
- HYMUCOSO prendono a randellate in faccia OCS e accademie fino al punto di farle sfaldare nel giro di pochi mesi (forse meno)
- HYMUCOSO flammano, piangono a rota (manco fosse fantacalcio) perchè piallano 4 nabbi (oggettivamente tra le fila HYMUI - CHA- THAOMI militano come media i player più forti del W MA FORSE ANCHE I PIU' SUPERBI... SENZA IL FORSE)
- BIP 2.0 cercano di prendere possesso del continente OCS tramite tarallucci e vino e un po' di buoni reclutamenti e sembrava almeno inizialmente che c'è la stessero facendo (probabilmente avrebbero chiuso virtualmente il W)
- HYMUCOSO rispolverano un vecchio detto che dice "CHI VA CON LO ZOPPO IMPARA A ZOPPICARE" e passano al lato oscuro reclutando player ex OCS appena entrati in BIP 2.0 giustificandoli del tradimento (non verso i BIP che potrebbe anche starci ma contro i compagni di tribù che fino al giorno prima tutti amici e alla mattina dopo treni contro... tutti amici e poi ti shippano la bici) tirando in mezzo sfruttamento della mano d'opera in nero, la mancanza di assistenza previdenziale e altri capi d' accusa contro i BIP (anche la storia dei posti in tribe finale 25 sia per BIP che HYMUICANI).

DA TUTTO CIO' POSSIAMO TIRARE GIU' 2 CONCLUSIONI:
1 - Per me il napoli è il favorito alla vittoria dello scudetto, certo dobbiamo vedere come ritornerà dal mondiale ma l' unico nemico del napoli è proprio il napoli stesso (poi ho kwaradona al fanta quindi speriamo in bene).

2 - I BIP alla fine sono stati i più coerenti del W ovvero hanno sempre fatto quello che ci si aspetterebbe da loro (il lupo perde il pelo ma non il vizio), vedi total ally e mosse politiche volte alla vittoria finale, niente che il gioco non vieti comunque (ognuno ha il proprio modo di vedere il gioco).
Gli HYMUICANI (vi prego cambiate sta TAG per il mio benessere psicofisico) sono indubbiamente i più forti qualitativamente parlando e lo sanno tutti che lo sia ammetta o no, ma per il loro modo di vedere il gioco (total war... scusate NAP NON COLLABORATIVO) si sono trovati un unico schieramento contro, che in percentuale al numero elevato di player di qualità ne ha ben poca (di player forti c'è ne sono ovviamente) ma che comunque vedo ancora seppur non con molto distacco i favoriti alla vittoria, ma il W non è finito e i pronostici si possono ribaltare. Il fatto però è che la situazione W ormai assodata da tempo è continuamente ripresa in causa da certi HYMUSCHETTIERI che continuano a piangere ininterrottamente (strategia vincente al fantacalcio ma mai provata su tribal) ai quali chiederei una piccola variazione del copione se no il topic diventa noioso... e poi lo sanno tutti che per rendere una lettura avvincente servono colpi di scena e poche ripetizioni.

Saluti dal leone da tastiera Ibrahim Gonzalez... ah no Brahim Diaz :cry:
 
Ultima modifica:
In cima