• - -

Mondo 76 A.A.A Cercasi ally per i Tlou

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
670
Gesù Cristo 5 tribe contro 2 e dovete pure fare i ricicli coatti dopo 3 mesi di W, mi aspettavo che un minimo voleste giocarvela sul campo :'(

Mi sembri quella "professoressa" Americana che in un'intervista ha definito razzista affermare che 2+2=4. 5 contro due lo vedi solo tu.
 

Marius996

Latifondista
Numero di reazioni
43
ma che ci sta da scrivere se volete flammo i miei compagni anche qui (lo faccio già sul gruppo whatsapp)
 

Marius996

Latifondista
Numero di reazioni
43
dai regalo una chicca che secondo me può essere interessante
il caso IL CONQUISTATORE:
Start del w, dopo un paio di settimane si presenta un tizio che in un giorno sale in top2 con immagine del profilo di thanos e con l'intenzione di riequilibrare w o meglio il mercato del k, infatti rodo per un paio di giorni penso non compra risorse perchè c'è questo tizio che compra indipendentemente da cosa gli serve botte di 100k di risorse e poi mette lo screen nel gruppo con evidente intenzione di far tiltare la gente (almeno con me ci riesce)
un giorno esce la notizia del primo evento (l'evento migliore degli ultimi anni credo, un vero e proprio supermercato degli item dove il limite era più il tempo che ci perdevi rispetto ai pp) lui si dimostra interessato per poi mandare il suo ultimo screen di 300k di risorse comprate la mattina dell evento
all inizio dell evento alle 14 rimane con 70pp e dice che non vuole shoppare, dopo aver speso almeno 100k di pp in risorse

e voi che ne pensate?
 
Ultima modifica:

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
670
dai regalo una chicca che secondo me può essere interessante
il caso IL CONQUISTATORE:
Start del w, dopo un paio di settimane si presenta un tizio che in un giorno sale in top2 con immagine del profilo di thanos e con l'intenzione di riequilibrare w o meglio il mercato del k, infatti rodo per un paio di giorni penso non compra risorse perchè c'è questo tizio che compra indipendentemente da cosa gli serve botte di 100k di risorse e poi mette lo screen nel gruppo con evidente intenzione di far tiltare la gente (almeno con me ci riesce)
un giorno esce la notizia del primo evento (l'evento migliore degli ultimi anni credo, un vero e proprio supermercato degli item dove il limite era più il tempo che ci perdevi rispetto ai pp) lui si dimostra interessato per poi mandare il suo ultimo screen di 300k di risorse comprate la mattina dell evento
all inizio dell evento alle 14 rimane con 70pp e dice che non vuole shoppare, dopo aver speso almeno 100k di pp in risorse

e voi che ne pensate?

Una storia strappalacrime, dobbiamo per caso riciclarlo? :trolltw:
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
dai regalo una chicca che secondo me può essere interessante
il caso IL CONQUISTATORE:
Start del w, dopo un paio di settimane si presenta un tizio che in un giorno sale in top2 con immagine del profilo di thanos e con l'intenzione di riequilibrare w o meglio il mercato del k, infatti rodo per un paio di giorni penso non compra risorse perchè c'è questo tizio che compra indipendentemente da cosa gli serve botte di 100k di risorse e poi mette lo screen nel gruppo con evidente intenzione di far tiltare la gente (almeno con me ci riesce)
un giorno esce la notizia del primo evento (l'evento migliore degli ultimi anni credo, un vero e proprio supermercato degli item dove il limite era più il tempo che ci perdevi rispetto ai pp) lui si dimostra interessato per poi mandare il suo ultimo screen di 300k di risorse comprate la mattina dell evento
all inizio dell evento alle 14 rimane con 70pp e dice che non vuole shoppare, dopo aver speso almeno 100k di pp in risorse

e voi che ne pensate?
Sembra un tipo interessante.
Voglio conoscerlo.
Digli di venire a raccontare le sue avventure sul forum.
Lo aspettiamo.
 
Ultima modifica:

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
73

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929
In cima