• - -

Mondo 76 A.A.A Cercasi ally per i Tlou

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
73
Tu sei riuscito a superarmi come pagliaccio 2k23 ed hai appena reiniziato a giocare :)
Se vuoi cerco share,ti prendo io come shere nel mio account.
Tra pagliacci, cambiamo anche nick "Il Clown".
Bravo ho reiniziato a giocare e mi devo prendere tutti gli insulti e i premi degli anni persi.
Chi mi conosce sà,sà che non ho mai tradito, se l'ho fatto non è solo colpa mia.
La mela marcia prima cercatela in casa vostra non mia. :) Best rosik.
 

fratter

Cavaliere
Numero di reazioni
430
Se vuoi cerco share,ti prendo io come shere nel mio account.
Tra pagliacci, cambiamo anche nick "Il Clown".
Bravo ho reiniziato a giocare e mi devo prendere tutti gli insulti e i premi degli anni persi.
Chi mi conosce sà,sà che non ho mai tradito, se l'ho fatto non è solo colpa mia.
La mela marcia prima cercatela in casa vostra non mia. :) Best rosik.
Nessuno rosica, gioco per divertimento non per targhette, il fatto che tu abbia dovuto giustificarti la dice lunga :). Detto questo ti avevo dato solo del pagliaccio, grazie per aver spiegato alla community ciò che hai fatto al posto mio.
 

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
73
Nessuno rosica, gioco per divertimento non per targhette, il fatto che tu abbia dovuto giustificarti la dice lunga :). Detto questo ti avevo dato solo del pagliaccio, grazie per aver spiegato alla community ciò che hai fatto al posto mio.
Mi chiamate anche la notte per telefono, messaggi a destra e sinistra, c'avete rutt un po u ca.. sinceramente. :)
Io non gioco per targhette, ne ho vinti 4 di mondi,figurati 1 in più o 1 in meno. Ho già dato.
Ci sono persone che mi conoscono (i vecchi di tribals) sanno chi sono, non devo dare spiegazioni a te sinceramente.
Era solo una questione di principio, mi state attaccando quando (ti ripeto) la mela marcia sta da voi..
Se i tuoi capi riferiscono solo quello che vogliono far credere per avere la coscienza pulita io non posso farci nulla :)
Ci vediamo sul campo....Forse.
 

fratter

Cavaliere
Numero di reazioni
430
Mi chiamate anche la notte per telefono, messaggi a destra e sinistra, c'avete rutt un po u ca.. sinceramente. :)
Io non gioco per targhette, ne ho vinti 4 di mondi,figurati 1 in più o 1 in meno. Ho già dato.
Ci sono persone che mi conoscono (i vecchi di tribals) sanno chi sono, non devo dare spiegazioni a te sinceramente.
Era solo una questione di principio, mi state attaccando quando (ti ripeto) la mela marcia sta da voi..
Se i tuoi capi riferiscono solo quello che vogliono far credere per avere la coscienza pulita io non posso farci nulla :)
Ci vediamo sul campo....Forse.
Volevo risponderti, poi ho avuto paura di chi ti conosce e delle tue targhette.
Btw presentameli prima o poi così andiamo assieme a cogliere mele marce.
Salutami i vecchi di tribals bro, quelli veramente forti del w3 e compagnia bella, questa frase la sentirò dire centinaia di volte da più accounts.
Ridicoli 10 anni fa tribals era molto più semplice :)
 

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
73
Volevo risponderti, poi ho avuto paura di chi ti conosce e delle tue targhette.
Btw presentameli prima o poi così andiamo assieme a cogliere mele marce.
Salutami i vecchi di tribals bro, quelli veramente forti del w3 e compagnia bella, questa frase la sentirò dire centinaia di volte da più accounts.
Ridicoli 10 anni fa tribals era molto più semplice :)
Ah bhè se lo dici tu che era più semplice quando i mondi arrivavano al K15 con 7-8 tribù tutti li come punti ok.
Ti lascio nella tua convinzione e arroganza. Ah vero sei TLOU arroganti per un villo di 100p che ti minacciavano pure :D
 

fratter

Cavaliere
Numero di reazioni
430
Ah bhè se lo dici tu che era più semplice quando i mondi arrivavano al K15 con 7-8 tribù tutti li come punti ok.
Ti lascio nella tua convinzione e arroganza. Ah vero sei TLOU arroganti per un villo di 100p che ti minacciavano pure :D
Non so dove sia l’arroganza, finora l’arrogante che parlava di targhette e conoscenze eri tu amico. Magari il nick descrive problemi di memoria a breve termine reali.
Perdona ma l’ultima parte del tuo discorso mi è incomprensibile potresti rispiegarmela?
Se ti riferisci alla questione barbari con i tlou, non mi sembra un pretesto per cambiar bandiera ed attaccare villi di ex alleati vuoti perché a supportare fronti.
Ah poi se prenotate barbari in macchia senza prenderli per 7+ giorni chi è nel torto?
Il problema è che il cambio di bandiera era scritto ovunque, vabbè mi auguro che ti riciclino, soprattutto dopo il post pretenzioso che hai fatto ai tuoi “alleati”
 

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
73
Non so dove sia l’arroganza, finora l’arrogante che parlava di targhette e conoscenze eri tu amico. Magari il nick descrive problemi di memoria a breve termine reali.
Perdona ma l’ultima parte del tuo discorso mi è incomprensibile potresti rispiegarmela?
Se ti riferisci alla questione barbari con i tlou, non mi sembra un pretesto per cambiar bandiera ed attaccare villi di ex alleati vuoti perché a supportare fronti.
Ah poi se prenotate barbari in macchia senza prenderli per 7+ giorni chi è nel torto?
Il problema è che il cambio di bandiera era scritto ovunque, vabbè mi auguro che ti riciclino, soprattutto dopo il post pretenzioso che hai fatto ai tuoi “
Ti faccio un disegno la prossima volta.
Eravamo alleati se non rispetti la prenotazione dopo 7gg e lo prendi all'ottavo in macchina nostra/vostra cosa minacci? non è successo 1 volta,ma più volte.
Se il vostro carissimo capo Rodobbe prenota 20 e passa villi in macchina nostra/vostra a più di 50 ore di nobile (limite del nobile di viaggio, non so se lo sai) senza chiederci un minimo parere visto che siamo alleati, non è da alleati.
Se in 2 mesi non abbiamo manco collaborati 1 minimo (sapendo che noi eravamo piccoli) e a fianco a noi c'era un cerco orkt secondo in classifica che aveva solo lui i punti della nostra tribù,non è colpa mia.
Ci avete chiesto "Partite su orkt che noi non ci arriviamo da lui e lo tenete impegnato" non è un comportamento da alleati, ma si poteva organizzare.
Avevamo una sezione Senato, che in 2 mesi che ero dentro i 40CM non è stato mai usato, non è colpa mia.
Ci avete abbandonato prima, poi dopo tutto ho tolto i denti e avete iniziato a calcolarci (eravamo l'ultimo bordo "VOSTRO") quindi si,calcoliamoli.
Mi ha corteggiato di più sleep segnati rossi che non voi.
E ve ne uscite dopo tutto dicendo "Noi avevamo un accordo di fusione" Ma chi? voi? e chi più?
(e non ti cito le porcate prima vostre perchè non ero presente).
Ti ripeto ancora una volta. Le mele marce vengono prima da voi e non da noi.

Ciao Fratterino!
 

fratter

Cavaliere
Numero di reazioni
430
Mi disegni come hai tolto i denti? Anzi fammi direttamente una foto! (Se vuoi ti do una mano)
A quanto mi dicono i capi (più screen di conversazioni) l’accordo lo avevate fatto ;).
Nel mio piccolo ho visto come funzionava la situazione barbari con luca0370 ed il suo amico di “real” e il problema andava in ambo le direzioni. Non giustifichiamoci suvvia, volevi vincere facile, il problema è che i posti in tribù finale rimangono quelli.
Ciao riciclo!!!
 

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
73
La chat con peppe? ho sempre detto che ne devo parlare con altri dei consiglio. Ed ero in ferie e sinceramente il game in qui giorni manco lo calcolavo.
Non ho mai detto SI,avete problemi voi.

Pazienza, se serve per far vincere un 40CM mi faccio riciclare ovvio.
Ma se vincete voi? chi sarà il riciclo? Tu? qualcuno dei TEOU o dei :) fammi sapere poi :)

Ci avete sottovalutati con la vostra arroganza. E ancora continuate ad essere arroganti.
 

fratter

Cavaliere
Numero di reazioni
430
La chat con peppe? ho sempre detto che ne devo parlare con altri dei consiglio. Ed ero in ferie e sinceramente il game in qui giorni manco lo calcolavo.
Non ho mai detto SI,avete problemi voi.

Pazienza, se serve per far vincere un 40CM mi faccio riciclare ovvio.
Ma se vincete voi? chi sarà il riciclo? Tu? qualcuno dei TEOU o dei :) fammi sapere poi :)

Ci avete sottovalutati con la vostra arroganza. E ancora continuate ad essere arroganti.
Bro dove vedi l’arroganza? Puoi per favore aprire un dizionario e cercarne il significato?
Nessuno sottovaluta nessuno, anzi avete fatto un danno mostruoso, ma per un semplice motivo… avete cambiato bandiera :).
È sempre molto facile attaccare villi vuoti perché a supportare fronti.
Dopo la vecchia guardia, la scusa delle ferie su sto game o siamo pieni di multi, o tutti tarati allo stesso modo.
È più di una settimana che scrivi tra forum, pm e in giro, tirane fuori un altra.
 

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
73
Bro dove vedi l’arroganza? Puoi per favore aprire un dizionario e cercarne il significato?
Nessuno sottovaluta nessuno, anzi avete fatto un danno mostruoso, ma per un semplice motivo… avete cambiato bandiera :).
È sempre molto facile attaccare villi vuoti perché a supportare fronti.
Dopo la vecchia guardia, la scusa delle ferie su sto game o siamo pieni di multi, o tutti tarati allo stesso modo.
È più di una settimana che scrivi tra forum, pm e in giro, tirane fuori un altra.
Noi e voi eravamo una bandiera?
No perchè mi sa che noi non l'abbiamo capita.
Vuoti non proprio ho fatto 500K di morti solo io, quindi la scusa del vuoto lasciala stare. ed avevo 4 full in croce.
Per me personalmente azioni troppo la bocca e le mani per scrivere.
Mi so pure stancato di rispondere a te. Già ad interloquire con un tlou divento arrogante pure io.
@TomasKH96 è colpa tua, con quella ricetta che hai mandato, paesani senza saperlo e poi vedi che succede.
Devo dare spiegazioni a questo, che non so manco chi è se non per il "cerco sitter"
 

fratter

Cavaliere
Numero di reazioni
430
Noi e voi eravamo una bandiera?
No perchè mi sa che noi non l'abbiamo capita.
Vuoti non proprio ho fatto 500K di morti solo io, quindi la scusa del vuoto lasciala stare. ed avevo 4 full in croce.
Per me personalmente azioni troppo la bocca e le mani per scrivere.
Mi so pure stancato di rispondere a te. Già ad interloquire con un tlou divento arrogante pure io.
@TomasKH96 è colpa tua, con quella ricetta che hai mandato, paesani senza saperlo e poi vedi che succede.
Devo dare spiegazioni a questo, che non so manco chi è se non per il "cerco sitter"
Forse facevi meglio a finire quell’anno di liceo anziché giocare a tribals.
Dai una ripassata all’italiano.
(Detta da me è un doppio insulto) btw il “cerco sharer” è un meme che ormai mando avanti a stecca.
@TomasKH96 fagli vincere una targhetta anche per me
 

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
73
Forse facevi meglio a finire quell’anno di liceo anziché giocare a tribals.
Dai una ripassata all’italiano.
(Detta da me è un doppio insulto) btw il “cerco sharer” è un meme che ormai mando avanti a stecca.
@TomasKH96 fagli vincere una targhetta anche per me
l'ho perso davvero un anno alle superiori per vincere il W10,senza bonus notturno era tutto più facile che orsa con bonus notturno fino alle 9:00 di mattina per quelli come te. Però una volta era più facile il game :)

Intanto,in ogni caso io vinco e tu no.
Se vuoi ti faccio vincere pure a te se vieni in share con me ok?
visto che stai rosicando un pochino :)
 

fratter

Cavaliere
Numero di reazioni
430
l'ho perso davvero un anno alle superiori per vincere il W10,senza bonus notturno era tutto più facile che orsa con bonus notturno fino alle 9:00 di mattina per quelli come te. Però una volta era più facile il game :)

Intanto,in ogni caso io vinco e tu no.
Se vuoi ti faccio vincere pure a te se vieni in share con me ok?
visto che stai rosicando un pochino :)
rosico malissimo, 3 messaggi fa non deletavi per i 40cm? 10 anni fa loggavo 1-3 volte al giorno e non perdevo villi. Prova a farlo ora bonus :).
Quelli come me bravo!!! Cosa perdi a questo giro? I denti già li hai tolti per ora

l'ho perso davvero un anno alle superiori per vincere il W10,senza bonus notturno
Dimenticavo, meme vero, lo metto ora sup profilo
 

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
73
Dimenticavo, meme vero, lo metto ora sup profilo
Nel W48 ero al senato degli sheep con alleati @nazzareno , lui sai cosa diceva? "che tribals è pieno di spastici" con il senno di poi gli devo dare ragione.

Le uniche tue gioie su questo gioco, i meme che ti rendono felice come un bambino :)
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.847
Nel W48 ero al senato degli sheep con alleati @nazzareno , lui sai cosa diceva? "che tribals è pieno di spastici" con il senno di poi gli devo dare ragione.

Le uniche tue gioie su questo gioco, i meme che ti rendono felice come un bambino :)
Non era il 48 ma le parole sembrano le mie...58 cucciolo.
 

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
73

fratter

Cavaliere
Numero di reazioni
430
Nel W48 ero al senato degli sheep con alleati @nazzareno , lui sai cosa diceva? "che tribals è pieno di spastici" con il senno di poi gli devo dare ragione.

Le uniche tue gioie su questo gioco, i meme che ti rendono felice come un bambino :)
Felicissimo, grazie dello spastico :) rileggiti i messaggi ci vuole coerenza cucciolo.
Detto questo continua che mi sto divertendo troppo
 
In cima