• - -

Mondo 76 A.A.A Cercasi ally per i Tlou

Katif Lam

Borghese
Numero di reazioni
223
Tutti vs sleep

Gli sleep hanno rifiutato di reclutare tutta la tribù di @BETCASH quindi la tribù di @Zaraki Kenpachi se li è fatti alleati. Easy win per la Total ally. Fortunatamente l'asso nella manica sleep è che il gruppo di @FormajoPoentaSopressa ad un certo punto si giri contro la sua attuale tribù per chiudere il w a tarallucci e vino come da proposta di quest'ultimo (cit)

mqdefault.jpg
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Volevo ringraziare @recarlos per essere un mio multi. Pensate un po' il multi è stato creato prima dell'account con cui gioco. Ok che ragionare non è obbligatorio, ma almeno evitate di venirmele a dire queste stronzate.
 
Numero di reazioni
5.161

fratter

Cavaliere
Numero di reazioni
430
Volevo ringraziare @recarlos per essere un mio multi. Pensate un po' il multi è stato creato prima dell'account con cui gioco. Ok che ragionare non è obbligatorio, ma almeno evitate di venirmele a dire queste stronzate.
O magari tomas è il multi di recarlos? Qualcuno insegni a @Biondo la parola dormire per favore, vedo macchie rosse crescere ovunque. Comunque mai visto così tanto gioco sporco
 
Numero di reazioni
179
BUC > NASTRO
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
670
"Anziché fare insinuazioni consiglio di aprire ticket" o era una roba simile. Chiedo aiuto a @Edit By Stuff per conoscere la frase corretta

Io sono fermo all'apertura del ticket. Perchè poi risponde quack con un messaggio automatico sostenendo che in realtà non è automatico. Sono bloccato a questo livello, ho il gioco buggato? Ho provato a spegnere e riaccendere, soffiare ma non succede nulla. Come faccio a progredire? :unsure:
 
In cima