• - -

Mondo 76 A.A.A Cercasi ally per i Tlou

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
79

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
79
Avete una spia (che vi trovo nell'arco di due secondi) e parli a me di coerenza?
Ma di cosa stiamo parlando?
Mettiti in un angolino e stai zitto che stai andando sul ridicolo.
Foto e screen del forum e questa spia viene dai 40CM.

MENO MALE CHE VE L'HO TIRATA IN CUL.
SIETE VOI IL MARCIO E VE LA FATE CON ME!
 

fratter

Cavaliere
Numero di reazioni
433
Avete una spia (che vi trovo nell'arco di due secondi) e parli a me di coerenza?
Ma di cosa stiamo parlando?
Mettiti in un angolino e stai zitto che stai andando sul ridicolo.
Foto e screen del forum e questa spia viene dai 40CM.

MENO MALE CHE VE L'HO TIRATA IN CUL.
SIETE VOI IL MARCIO E VE LA FATE CON ME!
Davvero lo hai detto il bue che da del cornuto all’asino. @frtd cosa dici di ciò? @Fabeer ma davvero sei in tribu con gente del genere? Sarò un meme io, ma non a questi livelli
 

Lordkikko

Newbie
Numero di reazioni
7
Avete una spia (che vi trovo nell'arco di due secondi)
Illuminaci ti prego! ❤️

Ma tu giocavi anche ad inizio w o hai iniziato ora appena passato in sleep prendendo villi in macchina vuoti?

Chiedo perché solitamente i pro non parlano ma giocano e basta, invece tu parli, però per coerenza avresti dovuto anche parlare 2 mesi fa, non ora.

Date una targhetta al piskello ❤️
 

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
79
Illuminaci ti prego! ❤️

Ma tu giocavi anche ad inizio w o hai iniziato ora appena passato in sleep prendendo villi in macchina vuoti?

Chiedo perché solitamente i pro non parlano ma giocano e basta, invece tu parli, però per coerenza avresti dovuto anche parlare 2 mesi fa, non ora.

Date una targhetta al piskello ❤️
Conservati le truppe per il fronte serio non per noi :) tu che fai in game?
Davvero lo hai detto il bue che da del cornuto all’asino. @frtd cosa dici di ciò? @Fabeer ma davvero sei in tribu con gente del genere? Sarò un meme io, ma non a questi livelli
Vuoi entrare anche tu da noi? cerco di fare qualcosa, così ritorniamo allo stesso livello di clownnaggine. Sei contento? :) <3
Ora basta rosik dai, basta.
 

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
670
C'è un nuovo popi-popi in città!

Iniziamo con una breve presentazione, non gioca per le targhette ma ci tiene a far sapere che lui ha lasciato il "segno"
Io non gioco per targhette, ne ho vinti 4 di mondi,figurati 1 in più o 1 in meno. Ho già dato.
1689024437574.png

Un pò di conversazioni con la star a cui piace essere corteggiato. Notare che l'1 Luglio doveva ancora "sentire gli altri" e sicuro non era in contatto con nessuno. Oltre a Drow nessuno poteva fare nulla
1689026085494.png
1689025948134.png

Arriviamo al fatidico giorno, 08-07. I 40cm partono sui villi in macchia senza nemmeno togliere il nap. Chiedo spiegazioni e ottengo quanto segue:

1689027413888.png
1689027227982.png


Poche idee ma confuse
Chi mi conosce sà,sà che non ho mai tradito, se l'ho fatto non è solo colpa mia.

Una volta ottenuta la "vittoria sul campo" bisognava festeggiare con le persone con cui NON era in contatto.
1689027982545.png

E infine, per chiosare, un vero discorso da leader
1689028535716.png

Il basket ha The Chosen One, noi abbiamo The God! Occhio con quelle scarpe, che sono ingombranti e fanno popi-popi!
 

Peppe93

Scudiero
Numero di reazioni
37
Vabbè non ho bisogno di commentare la situazione visto che hai spiegato tutto tu Piè

Ma devo dire che Tribals italia è diventato uno schifo popolato da gente subdola che pur di vincere fa di tutto, il problema principale della faccenda non è che siate passati negli sleep, ma che avete preso quasi per un mese tempo mentendo anche ai vostri player, organizzando OP ed attaccando a tradimento( si perché attaccare quando si è sotto alleanza/nap è tradimento, la pagliacciata di uscire di cambiare tribù nom cambia la cosa) .......tribals è un gioco, dovrebbe essere un passatempo invece rispecchia in tutto e per tutto la nostra società marcia che pur di arrivare al proprio obbiettivo venderebbe l' anima al diavolo.

Oramai i W si vincono su WhatsApp e non più sul campo
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
Ho letto al volo che i Tlou vengono accusati di avere una spia in sleep. Beh ottimo così, almeno non siamo 5 a 0 ma solo 5 a 1.
 

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
79
Ho la mania di protagonismo.
Devo prendermi tutto! Solo io. Positive e negative. Mi piace, per far parlare di me,sempre. Più targhette ci sono e più ne voglio, Clown, Il Dio, Ridicolo, tutti!.

Avete confermato (screen di forum) che avete spie non siete la corretterra in persona,quindi mi chiedo, cosa volete da me?
Avete anche detto che il "tradimento" era letto, perché non avete preso precauzioni?
Ho parlato di un SI allanfusione TLOU? Non mi sembra,ci avevate nappati e noi Alleati,ma ancora state commentando? State passando sul ridicolo. Che poi chi xommenta? Fratter. Ma chi ca.. è? :)
Le vostre porcate precedenti perché non le mettete? A vero voi siete i perfettini e i bastonati della situazione. Fate pure un po ridere.
 

fratter

Cavaliere
Numero di reazioni
433
Ho la mania di protagonismo.
Devo prendermi tutto! Solo io. Positive e negative. Mi piace, per far parlare di me,sempre. Più targhette ci sono e più ne voglio, Clown, Il Dio, Ridicolo, tutti!.

Avete confermato (screen di forum) che avete spie non siete la corretterra in persona,quindi mi chiedo, cosa volete da me?
Avete anche detto che il "tradimento" era letto, perché non avete preso precauzioni?
Ho parlato di un SI allanfusione TLOU? Non mi sembra,ci avevate nappati e noi Alleati,ma ancora state commentando? State passando sul ridicolo. Che poi chi xommenta? Fratter. Ma chi ca.. è? :)
Le vostre porcate precedenti perché non le mettete? A vero voi siete i perfettini e i bastonati della situazione. Fate pure un po ridere.
@marracash ovviamente bannato, bona fare multi.
@TomasKH96 6-1 <3
 

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
670
Ho la mania di protagonismo.
Devo prendermi tutto! Solo io. Positive e negative. Mi piace, per far parlare di me,sempre. Più targhette ci sono e più ne voglio, Clown, Il Dio, Ridicolo, tutti!.

Avete confermato (screen di forum) che avete spie non siete la corretterra in persona,quindi mi chiedo, cosa volete da me?
Avete anche detto che il "tradimento" era letto, perché non avete preso precauzioni?
Ho parlato di un SI allanfusione TLOU? Non mi sembra,ci avevate nappati e noi Alleati,ma ancora state commentando? State passando sul ridicolo. Che poi chi xommenta? Fratter. Ma chi ca.. è? :)
Le vostre porcate precedenti perché non le mettete? A vero voi siete i perfettini e i bastonati della situazione. Fate pure un po ridere.

"Non ho mai tradito, e se l'ho fatto non era solo colpa mia"

Non abbiamo una spia, semplicemente qualcuno che si è sentito preso per il culo ha condiviso i tuoi deliri di onnipotenza. THE GOD mio padre!
L'unica "porcata" di cui tu ti lamenti è stato il mio prenotare alcuni villaggi per Chained perchè stavate prenotando a cazzo in mezzo alle chiese degli alleati per impiegarci anni a conquistare. Ma col senno di poi è chiaro del perchè stavate cercando di prendere in mezzo agli altri.

Non perdi occasione per contraddirti da solo. THE POPI-POPI GOD
 

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
79
Vabbè non ho bisogno di commentare la situazione visto che hai spiegato tutto tu Piè

Ma devo dire che Tribals italia è diventato uno schifo popolato da gente subdola che pur di vincere fa di tutto, il problema principale della faccenda non è che siate passati negli sleep, ma che avete preso quasi per un mese tempo mentendo anche ai vostri player, organizzando OP ed attaccando a tradimento( si perché attaccare quando si è sotto alleanza/nap è tradimento, la pagliacciata di uscire di cambiare tribù nom cambia la cosa) .......tribals è un gioco, dovrebbe essere un passatempo invece rispecchia in tutto e per tutto la nostra società marcia che pur di arrivare al proprio obbiettivo venderebbe l' anima al diavolo.

Oramai i W si vincono su WhatsApp e non più sul campo
Anche voi volevate il mio numero.
"Non ho mai tradito, e se l'ho fatto non era solo colpa mia"

Non abbiamo una spia, semplicemente qualcuno che si è sentito preso per il culo ha condiviso i tuoi deliri di onnipotenza. THE GOD mio padre!
L'unica "porcata" di cui tu ti lamenti è stato il mio prenotare alcuni villaggi per Chained perchè stavate prenotando a cazzo in mezzo alle chiese degli alleati per impiegarci anni a conquistare. Ma col senno di poi è chiaro del perchè stavate cercando di prendere in mezzo agli altri.

Non perdi occasione per contraddirti da solo. THE POPI-POPI GOD
Rileggi i post precedenti,non leggere solo quello che conviene a voi come sempre.ho spiegato altri motivi.
 

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
79
In cima