Ghostrider
Artigiano
- Numero di reazioni
- 32
sono idee prese da MMORPG quindi andrebbero adattate a tribals.1. Perchè se dovessi iniziare un w con l'inventario di item che ho nel mondo 61 (io come molti altri), avrei un vantaggio impressionante su chi non ha tutti gli item che ho io. Parli tanto di disparità legate ai pp, beh l'inventario slegato da w in w serve proprio a evitare questo.
2. Vai a ledere chi piuttosto che farmare preferisce rovistare ad esempio. Poi con gli script potrei attaccare migliaia di volte il barbaro di fianco a me e farmo migliaia di volte anche l'item? Con alcune revisioni si potrebbe implementare la cosa ma non ne vedo il motivo, le risorse che farmi sono già un incentivo a farmare e gli item li puoi sbloccare agli eventi che sono fatti di proposito
3. Non ho capito? In genere gli item sono attivi su tutto l'account: il bonus difesa si attiva su tutti i villaggi ad esempio e resta attivo per 24h
Immagina poi il caso estremo in cui io farmo item con l'account di mio cuggino e lascio che qualcuno mi conquisti per dargli item aggratis?
Le tue sono idee dettate da tanti anni di non giocare, gioca un w seriamente e capirai da solo che tutte sono infattibili
questo creerebbe un game a livelli come WoW.
più giochi più sei potente.
e si limitano gli script se vuoi vincere devi essere presente e invii a mano attacchi.
niente sharing come in WoW.
magari uno che gioca 2 anni ha un vantaggio impressionante sullo shoppone
l'inventario lo ottieni, ma ovviamente viene ridimensionato il come lo ottieni.
non puoi iniziare un w se non hai terminato il precedente.
inventario solo item particolari, non quelli ottenibili normalmente.
e solo una questione di algoritmi su cosa puoi e come puoi legati al player, stando a quello che dici i pp di un w non dovrebbero passare a un altro?
Ultima modifica: