• - -

Eliminiamo i PP e torniamo al game vero e proprio

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Ghostrider

Artigiano
Numero di reazioni
32
1. Perchè se dovessi iniziare un w con l'inventario di item che ho nel mondo 61 (io come molti altri), avrei un vantaggio impressionante su chi non ha tutti gli item che ho io. Parli tanto di disparità legate ai pp, beh l'inventario slegato da w in w serve proprio a evitare questo.
2. Vai a ledere chi piuttosto che farmare preferisce rovistare ad esempio. Poi con gli script potrei attaccare migliaia di volte il barbaro di fianco a me e farmo migliaia di volte anche l'item? Con alcune revisioni si potrebbe implementare la cosa ma non ne vedo il motivo, le risorse che farmi sono già un incentivo a farmare e gli item li puoi sbloccare agli eventi che sono fatti di proposito
3. Non ho capito? In genere gli item sono attivi su tutto l'account: il bonus difesa si attiva su tutti i villaggi ad esempio e resta attivo per 24h
Immagina poi il caso estremo in cui io farmo item con l'account di mio cuggino e lascio che qualcuno mi conquisti per dargli item aggratis?

Le tue sono idee dettate da tanti anni di non giocare, gioca un w seriamente e capirai da solo che tutte sono infattibili
sono idee prese da MMORPG quindi andrebbero adattate a tribals.
questo creerebbe un game a livelli come WoW.
più giochi più sei potente.
e si limitano gli script se vuoi vincere devi essere presente e invii a mano attacchi.
niente sharing come in WoW.
magari uno che gioca 2 anni ha un vantaggio impressionante sullo shoppone
l'inventario lo ottieni, ma ovviamente viene ridimensionato il come lo ottieni.
non puoi iniziare un w se non hai terminato il precedente.
inventario solo item particolari, non quelli ottenibili normalmente.
e solo una questione di algoritmi su cosa puoi e come puoi legati al player, stando a quello che dici i pp di un w non dovrebbero passare a un altro?
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Quindi tu, sostanzialmente, hai cominciato a scrivere sul forummone dicendo “eh si vabbè ma gli shopponi sono troppo avvantaggiati, uno che comincia di nuovo non ne ha e quindi ormai è diventato un pay to win” e finisci con un “facciamo in modo che più a lungo stai giocando, più sei forte”.

ottima strategia per far giocare nuova gente.
 

BlackRider

Bracciante
Numero di reazioni
6
però cìè da dire che non ve ne va bene una, che sconvolga il vostro sistema di gioco, e dite a Ghost che è nostalgico e arretrato?
me xxxxxxxxx non cito il termine altrimenti arriva l'agente della gestapo CC510

Quindi tu, sostanzialmente, hai cominciato a scrivere sul forummone dicendo “eh si vabbè ma gli shopponi sono troppo avvantaggiati, uno che comincia di nuovo non ne ha e quindi ormai è diventato un pay to win” e finisci con un “facciamo in modo che più a lungo stai giocando, più sei forte”.

ottima strategia per far giocare nuova gente.
su tutti gli MMORPG è così, perchè qui il nuovo arrivato oltre che essere piallato bordomappato e cacciato dal w in 15-20 gg cosa ne fate, anche se shoppa????
sentiamo mio geniale @Sputnick ingrassate le casse della inno? allora è vera la voce che gira sui social dei game che inno paga i player?
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Fatti un giro nella sezione “proposte”, è pieno di idee differenti che continuano a stare lì a marcire. Alcune vengono accettate, altre no. Ad alcune di quelle è stato imputato di disequilibrare il world, e quelle erano molto più “eque” di quello che viene proposto qui su avere un inventario unico per tutti i world.

poi, se le proposte sono “non facciamo startare un world a chine sta già giocando uno” allora forse è meglio riprendere la mano con tribals e poi farne di nuove. Perché in una community ormai molto molto piccola come tribals, se impedisci ai player di giocare più di un world alla volta, e la volta buona che abbiamo mondi da 500 player

@BlackRider da qualche world a questa parte è pieno di iniziative di player che startano tribù con l’intento di insegnare ai nuovi giocatori le basi e tutto. Tribals e un gioco che richiede tempo. Se sei offline e giochi una volta a settimana, tribals non è un gioco che fa per te.
Su wow se non logghi per una settimana perdi tutto? Su tutti gli altri giochi che state citando, se non logghi per una settimana perdi tutto? Non credo.

oh, comunque la innogames mi da 2500 euro al mese per far restare tutto com’è, non so se anche per gli altri è così:rolleyes:
 
Ultima modifica:

Ghostrider

Artigiano
Numero di reazioni
32
Fatti un giro nella sezione “proposte”, è pieno di idee differenti che continuano a stare lì a marcire. Alcune vengono accettate, altre no. Ad alcune di quelle è stato imputato di disequilibrare il world, e quelle erano molto più “eque” di quello che viene proposto qui su avere un inventario unico per tutti i world.

poi, se le proposte sono “non facciamo startare un world a chine sta già giocando uno” allora forse è meglio riprendere la mano con tribals e poi farne di nuove. Perché in una community ormai molto molto piccola come tribals, se impedisci ai player di giocare più di un world alla volta, e la volta buona che abbiamo mondi da 500 player

@BlackRider da qualche world a questa parte è pieno di iniziative di player che startano tribù con l’intento di insegnare ai nuovi giocatori le basi e tutto. Tribals e un gioco che richiede tempo. Se sei offline e giochi una volta a settimana, tribals non è un gioco che fa per te.
Su wow se non logghi per una settimana perdi tutto? Su tutti gli altri giochi che state citando, se non logghi per una settimana perdi tutto? Non credo.

oh, comunque la innogames mi da 2500 euro al mese per far restare tutto com’è, non so se anche per gli altri è così:rolleyes:
forse perchè manca l'incentivo al game. dopo l'avvento dello shopponaggio?
tra lìaltro inno foraggia anche dauntless quindi sa di cosa parlo.
nel caso provate a giocare un game tipo daunless è gratuito. in tutto è per tutto
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.664
forse perchè manca l'incentivo al game. dopo l'avvento dello shopponaggio?
tra lìaltro inno foraggia anche dauntless quindi sa di cosa parlo.
nel caso provate a giocare un game tipo daunless è gratuito. in tutto è per tutto
Le ricordiamo che da Regolamento non è permesso discutere/proporre videogames esterni a quelli proposti dalla Innogames.
 

BlackRider

Bracciante
Numero di reazioni
6
Fatti un giro nella sezione “proposte”, è pieno di idee differenti che continuano a stare lì a marcire. Alcune vengono accettate, altre no. Ad alcune di quelle è stato imputato di disequilibrare il world, e quelle erano molto più “eque” di quello che viene proposto qui su avere un inventario unico per tutti i world.

poi, se le proposte sono “non facciamo startare un world a chine sta già giocando uno” allora forse è meglio riprendere la mano con tribals e poi farne di nuove. Perché in una community ormai molto molto piccola come tribals, se impedisci ai player di giocare più di un world alla volta, e la volta buona che abbiamo mondi da 500 player

@BlackRider da qualche world a questa parte è pieno di iniziative di player che startano tribù con l’intento di insegnare ai nuovi giocatori le basi e tutto. Tribals e un gioco che richiede tempo. Se sei offline e giochi una volta a settimana, tribals non è un gioco che fa per te.
Su wow se non logghi per una settimana perdi tutto? Su tutti gli altri giochi che state citando, se non logghi per una settimana perdi tutto? Non credo.

oh, comunque la innogames mi da 2500 euro al mese per far restare tutto com’è, non so se anche per gli altri è così:rolleyes:
quindi mi dici che è un gioco di resistenza, resistere a cosa al mega shop o ai player shopponi?
e le trib di tutor dove sono?
quelle che insegnano anche ad usare gli script e come usarli?
creiamo la tutor trib, sarò il primo allievo, ma gli appartenenti non possono essere attaccati perchè sono in tutor.
come si fa in WoW
 

BlackRider

Bracciante
Numero di reazioni
6
Testo modificato dallo staff per contenuti non autorizzati
Le ricordiamo che da Regolamento non è permesso discutere/proporre videogames esterni a quelli proposti dalla Innogames.
we ma chi ha proposto un game esterno è stato fatto un paragone...
l'italiano lo capisci o sei krautofono e hai problemi di traduzione?
daunteless è sulla vostra pagina facebook come collegamento!

NwMxVE.jpg

che se inno la tiene è perchè è associata, paura di perdere il posto di lavo ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
@BlackRider @Ghostrider
Se siete player che vogliono reimparare non avrete problemi a trovare una tribù che vi insegnerà come giocare

Il problema viene quando si inizia a fare da maestro tipo "ai miei tempi.." "nel w1.." "il problema dei pp è che.." etc

Così come nelle realtà aziendali non c'è spazio per chi non resta al passo coi tempi, tribals si è evoluto e tornare a w come il w1 è per molte cose impossibile; inutile starci a piangere addosso

In questa sezione ci sono un sacco di thread che potete utilizzare/arricchire con ciò che pensate

Fine pausa caffè per me, peace
 

BlackRider

Bracciante
Numero di reazioni
6
@BlackRider @Ghostrider
Se siete player che vogliono reimparare non avrete problemi a trovare una tribù che vi insegnerà come giocare

Il problema viene quando si inizia a fare da maestro tipo "ai miei tempi.." "nel w1.." "il problema dei pp è che.." etc

Così come nelle realtà aziendali non c'è spazio per chi non resta al passo coi tempi, tribals si è evoluto e tornare a w come il w1 è per molte cose impossibile; inutile starci a piangere addosso

In questa sezione ci sono un sacco di thread che potete utilizzare/arricchire con ciò che pensate

Fine pausa caffè per me, peace
chiaro, ma non sopporto, i prevaricatori e gli sbruffoni, e trib tutor non esistono.
io non ho mai giocato ma ghost si e nel w1 mi raccontava che si divertiva e tanto, ora lo sento solo scoglionato...quind.
ha provato a rifare ciò che aveva fatto in w1 le risposte sono state le più disparate:
dal suca:
babbo:
idiota:
ecc. ecc.
in w1 non è mai successo almeno così dice.
era il w di inizio e i prof erano pochi, forse c'era rispetto per le persone dietro allo schermo?
e qui la gestapo @CC510 non c'è!
 

Ghostrider

Artigiano
Numero di reazioni
32
ammolla fratè, stai parlann co vacant, e che piscitiell i cannuccia, ancora ca ce rai corda
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Riassumo vari pensieri in più punti, per cercare di non dilungarmi troppo:

1) I PP permettono alla Innogames di fare profitto da un broser-game, un genere di giochi che ad oggi è popolato solo da pazzi maniaci e da nostalgici (come tutti noi), se glieli levi praticamente puoi anche spegnere i server.
2) I PP possono essere farmati, rendendo di fatto virtualmente gratuito giocare a tribals, e "competere" allo stesso livello di chi può spenderci soldi veri.
3) Gli script sono sempre esistiti, la stessa Innogames nel tempo ha implementato funzioni (esempio i treni) per cui prima toccava usare script, demonizzarli vuol dire non conoscere il gioco.
4) Io ho ripreso a giocare 2 anni fa, dopo almeno 10 anni senza toccare tribals, ma tutti sti problemi non li ho avuti, probabilmente perchè invece di voler cambiare un gioco che mi sembrava nuovo (dopo i tanti anni di latitanza) mi sono applicato a capirne le dinamiche nuove.
5) Paragonare un browser game a un GDR non ha nessun senso. Si ok, hanno cose in comune: i tutorial. Poi? dinamiche completamente diverse, sistemi di monetizzazione completamente diversi ecc.ecc.
6) Se volete divertirvi provate a giocare a tribals oggi senza avere la fissa di come era il gioco nel W1.
7) In ogni w startano almeno 3-4 tribe di gente che gioca a tribals come passatempo (e non come la maggior parte di noi che ci perde anche la notte), giocatevi un w con loro e createvi uno "storico" prima di cercare di entrare nelle tribe grosse, perchè a uno che viene dicendo "gioco dal w1" e ha l'account appena creato so di per certo che non sa minimamente cosa sia tribals oggi.
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
quindi mi dici che è un gioco di resistenza, resistere a cosa al mega shop o ai player shopponi?
e le trib di tutor dove sono?
quelle che insegnano anche ad usare gli script e come usarli?
creiamo la tutor trib, sarò il primo allievo, ma gli appartenenti non possono essere attaccati perchè sono in tutor.
come si fa in WoW
Senza offesa eh, ma non hai capito una ceppa di nulla.
In tribals, se giochi ad alti livelli o comunque vuoi giocare BENE ci sono alcune cose che devi fare. In primis, protezione principianti finisce alle 7 e sei al confine? metti sveglie la notte, metti sveglie anche solo 15 minuti prima della fine protezione per controllare non ci siano attacchi, etc.
Una persona che comincia a giocare, ma che sbatti ha di farlo?
Nei giochi che proponete voi, giochi quanto vuoi, poi stacchi e la situazione rimane immutata. Nessuno ti attacca, nessuno ti distrugge quello che hai fatto fino a quel momento.
é tanto difficile capire la differenza?


chiaro, ma non sopporto, i prevaricatori e gli sbruffoni, e trib tutor non esistono.
io non ho mai giocato ma ghost si e nel w1 mi raccontava che si divertiva e tanto, ora lo sento solo scoglionato...quind.
ha provato a rifare ciò che aveva fatto in w1 le risposte sono state le più disparate:
dal suca:
babbo:
idiota:
ecc. ecc.
in w1 non è mai successo almeno così dice.
era il w di inizio e i prof erano pochi, forse c'era rispetto per le persone dietro allo schermo?
e qui la gestapo @CC510 non c'è!
le proposte SE fattibili sono ben accette dalla community. State prendendo sul personale il fatto che siete arrivati qua dal nulla, spammato dall'inizio del vostro ritorno "EH MA SENZA I PP CERTO CHE ERA MEGLIO!" "EH MA TOGLIAMO I PP, ROVINANO IL GIOCO" anche in post che non c'entravano nulla, fatto proposte poco sensate che sono state chiaramente bocciate (e vi è stato anche spiegato il perche).
Vi è stato spiegato il perchè i pp non possano essere tolti ed il fatto che non è necessario spendere soldi per poter shoppare (mai speso un euro da quando si è passati da Tribalwars a Tribals). E voi continuate con paragoni assurdi che non hanno motivo di esistere.
Imbastite un discorso sensato, fate le vostre proposte nelle giuste sezioni (c'è la sezione "Proposte"), ricominciate a giocare scialli come dice Cthcoso (@Cthulhu <3), fatevi la mano di nuovo e vedrete che avrete una visione diversa.
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
we ma chi ha proposto un game esterno è stato fatto un paragone...
l'italiano lo capisci o sei krautofono e hai problemi di traduzione?
daunteless è sulla vostra pagina facebook come collegamento!
emerito idiota!
NwMxVE.jpg

che se inno la tiene è perchè è associata, paura di perdere il posto di lavo ? gestapo!



Le "pagine correlate" di facebook sono "pagine" che per contenuti sono simili a quella che stai visionando. Se li ti appare Dauntless non è perchè Tribals sia legato in qualche modo a quel prodotto, ma perchè sono una categoria di prodotti simili (videogame). Se ti poni con la stessa spocchia e supponenza anche nel gioco mi sembra ovvio che ti arrivino solo due di picche ^^
 
Ultima modifica:

BlackRider

Bracciante
Numero di reazioni
6
Riassumo vari pensieri in più punti, per cercare di non dilungarmi troppo:

1) I PP permettono alla Innogames di fare profitto da un broser-game, un genere di giochi che ad oggi è popolato solo da pazzi maniaci e da nostalgici (come tutti noi), se glieli levi praticamente puoi anche spegnere i server.
2) I PP possono essere farmati, rendendo di fatto virtualmente gratuito giocare a tribals, e "competere" allo stesso livello di chi può spenderci soldi veri.
3) Gli script sono sempre esistiti, la stessa Innogames nel tempo ha implementato funzioni (esempio i treni) per cui prima toccava usare script, demonizzarli vuol dire non conoscere il gioco.
4) Io ho ripreso a giocare 2 anni fa, dopo almeno 10 anni senza toccare tribals, ma tutti sti problemi non li ho avuti, probabilmente perchè invece di voler cambiare un gioco che mi sembrava nuovo (dopo i tanti anni di latitanza) mi sono applicato a capirne le dinamiche nuove.
5) Paragonare un browser game a un GDR non ha nessun senso. Si ok, hanno cose in comune: i tutorial. Poi? dinamiche completamente diverse, sistemi di monetizzazione completamente diversi ecc.ecc.
6) Se volete divertirvi provate a giocare a tribals oggi senza avere la fissa di come era il gioco nel W1.
7) In ogni w startano almeno 3-4 tribe di gente che gioca a tribals come passatempo (e non come la maggior parte di noi che ci perde anche la notte), giocatevi un w con loro e createvi uno "storico" prima di cercare di entrare nelle tribe grosse, perchè a uno che viene dicendo "gioco dal w1" e ha l'account appena creato so di per certo che non sa minimamente cosa sia tribals oggi.
tw stats trovi quello di mio fratello.
abbiamo una deformazione in comune siamo entrambi ingegnieri informatici, esperti in anti hackering, di contro anche esperti in hackering.
ti scriviamo uno script che vende da solo al mercato quando il prezzo è più basso?
o vuoi lanciare 300 attacchi in u dato tempo su tanti villi, a distanza di battito umano, che vuol dire che siccome ho visto attacchi inviati in 5 ms se rientro in automatico in quel range per la inno sono OK.
E il loro controllo di captcha lo abbatto in nulla....
o pensano di essere gli unici develuppor al mondo?
il loro sistema di programmazione è del 2000 è stato riadattato e aggiornato, ma è talmente vecchio che un ragazzino di 12 anni ben portato gli fa il culo 3 metri più su.
e con questo concludo

Senza offesa eh, ma non hai capito una ceppa di nulla.
In tribals, se giochi ad alti livelli o comunque vuoi giocare BENE ci sono alcune cose che devi fare. In primis, protezione principianti finisce alle 7 e sei al confine? metti sveglie la notte, metti sveglie anche solo 15 minuti prima della fine protezione per controllare non ci siano attacchi, etc.
Una persona che comincia a giocare, ma che sbatti ha di farlo?
Nei giochi che proponete voi, giochi quanto vuoi, poi stacchi e la situazione rimane immutata. Nessuno ti attacca, nessuno ti distrugge quello che hai fatto fino a quel momento.
é tanto difficile capire la differenza?



le proposte SE fattibili sono ben accette dalla community. State prendendo sul personale il fatto che siete arrivati qua dal nulla, spammato dall'inizio del vostro ritorno "EH MA SENZA I PP CERTO CHE ERA MEGLIO!" "EH MA TOGLIAMO I PP, ROVINANO IL GIOCO" anche in post che non c'entravano nulla, fatto proposte poco sensate che sono state chiaramente bocciate (e vi è stato anche spiegato il perche).
Vi è stato spiegato il perchè i pp non possano essere tolti ed il fatto che non è necessario spendere soldi per poter shoppare (mai speso un euro da quando si è passati da Tribalwars a Tribals). E voi continuate con paragoni assurdi che non hanno motivo di esistere.
Imbastite un discorso sensato, fate le vostre proposte nelle giuste sezioni (c'è la sezione "Proposte"), ricominciate a giocare scialli come dice Cthcoso (@Cthulhu <3), fatevi la mano di nuovo e vedrete che avrete una visione diversa.
vedi che ghost ha risposto alla richiesta della gestapo @CC510
leggi tutto non l'ultimo post

Le "pagine correlate" di facebook sono "pagine" che per contenuti sono simili a quella che stai visionando. Se li ti appare Dauntless non è perchè Tribals sia legato in qualche modo a quel prodotto, ma perchè sono una categoria di prodotti simili (videogame). Se ti poni con la stessa spocchia e supponenza anche nel gioco mi sembra ovvio che ti arrivino solo due di picche ^^
ma fai sul serio????
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741

Ghostrider

Artigiano
Numero di reazioni
32
ma ancora che ci parli???? sei peggio di me.
molla hanno il loro mondo e li piace così comè e i cambiamenti se li sondaggiano, tra i vip, pro ecc. ecc.
basta che stanno tranquilli i xxxxx loro.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima