• - -

Eliminiamo i PP e torniamo al game vero e proprio

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
I PP ANNO ROVINATO TRIBALS!1!1!1!1!!!!!!
L'HA INNOGAMES DOVREBBI TOGLIERE I PP XK ORA NN POXO + FARE AMICIZIE INRETE e MI TOKKA ANDARE SU TINDER :((((((((((
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
wagliò che problema hai cerchiamo di aiutarti!
1 VOLTA CIERA TRIBALS SNZ PP DV PTV KONOSCIERE NUOVA GIENTE.
ORA K ANNO MESSO I PP NN POSSO + KONOSCIERE GIENTE E QND DEVO USARE TIPO TINDER HO KUEI SOCIAL LI. KPSC KE SN PROBLEMI CROSSI?????????????
TUTTA KOLPA DLL INNOGGAMMES KE VUOLE GUADAGNARE SLDI : ((((((
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456
Vi ricordo che siamo in un forum, non a un raduno di vecchie bisbetiche.
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Vi ricordo che siamo in un forum, non a un raduno di vecchie bisbetiche.

a volte tocca abbassarsi al livello della persona con cui si parla, se no questa continuerà a non capire nulla, devi adattarti al tuo linguaggio.
inutile che usi la la logica per spiegare i tuoi ragionamenti, quando non sanno cosa sia;
inutile che usi parole complicate come script, rovistamento e farming, quando qualcuno ti dirà eh ma i pp? dai fioi se uno ha un minimo di testa si fa un signor start guadagnandoci anche pp(parlo di top25\50)
ed inutile in ultimo luogo, discutere con chi non vuole capire e comprendere
 

BlackRider

Bracciante
Numero di reazioni
6
1 VOLTA CIERA TRIBALS SNZ PP DV PTV KONOSCIERE NUOVA GIENTE.
ORA K ANNO MESSO I PP NN POSSO + KONOSCIERE GIENTE E QND DEVO USARE TIPO TINDER HO KUEI SOCIAL LI. KPSC KE SN PROBLEMI CROSSI?????????????
TUTTA KOLPA DLL INNOGGAMMES KE VUOLE GUADAGNARE SLDI : ((((((
scasa puoi tradurre in italiano? perchè non ho capito...
tranne che hai bisogno di aiuto!

a volte tocca abbassarsi al livello della persona con cui si parla, se no questa continuerà a non capire nulla, devi adattarti al tuo linguaggio.
inutile che usi la la logica per spiegare i tuoi ragionamenti, quando non sanno cosa sia;
inutile che usi parole complicate come script, rovistamento e farming, quando qualcuno ti dirà eh ma i pp? dai fioi se uno ha un minimo di testa si fa un signor start guadagnandoci anche pp(parlo di top25\50)
ed inutile in ultimo luogo, discutere con chi non vuole capire e comprendere
fammi capire ci stai dando dell'ignorante zotico o cosa?
e poi se si parla di capire capiamo benissimo che:

1) sta bene a tuutii così;
2) vi siete adeguati;
3) se uno la pensa diversamente la community ovvero solo voi (3-4) vi girate male;
5) ormai siete succubi di Innogames;
6) poichè siamo nella comunità europea, vige ancora il diritto di espressione, quindi Ghost ha espresso il suo, questo non ne fa un ignorante, ne uno zotico, se volete lezioni di informatica rivolgetevi a lui visto che è un ingegnere.

CON QUESTO CHIUDO IL TREAD QUI CHIEDENDO A MIO FRATELLO DI IGNORARE IGNORANTI COME VOI!

P.S. non abbiamo bisogno di internet per trovare amici, avete capito lampioni per cglioni, poichè voi siete persone che nei rapporti sociali diretti avete difficoltà, e vi nascondete dietro a un pc.
e lo dimostra il fatto che molti avete un nick per il game e uno per il forum.

un nick per tutto. come in WoW, che non è una malattia sta per World ofWarcraft, il più vecchio MMORPG che ancora esiste.
Venite a giocare vi aspettiamo!

P.P.S in WoW non ci sono pp.























.
 

Ghostrider

Artigiano
Numero di reazioni
32
1 VOLTA CIERA TRIBALS SNZ PP DV PTV KONOSCIERE NUOVA GIENTE.
ORA K ANNO MESSO I PP NN POSSO + KONOSCIERE GIENTE E QND DEVO USARE TIPO TINDER HO KUEI SOCIAL LI. KPSC KE SN PROBLEMI CROSSI?????????????
TUTTA KOLPA DLL INNOGGAMMES KE VUOLE GUADAGNARE SLDI : ((((((
fammi capire ci stai dando dell'ignorante zotico o cosa?
e poi se si parla di capire capiamo benissimo che:

1) sta bene a tutti così;
2) vi siete adeguati;
3) se uno la pensa diversamente la community ovvero solo voi (3-4) vi girate male;
5) ormai siete succubi di Innogames;
6) poichè siamo nella comunità europea, vige ancora il diritto di espressione, quindi Ghost ha espresso il suo, questo non ne fa un ignorante, ne uno zotico, se volete lezioni di informatica rivolgetevi a lui visto che è un ingegnere.

CON QUESTO CHIUDO IL TREAD QUI CHIEDENDO A MIO FRATELLO DI IGNORARE IGNORANTI COME VOI!

P.S. non abbiamo bisogno di internet per trovare amici, avete capito lampioni per cglioni, poichè voi siete persone che nei rapporti sociali diretti avete difficoltà, e vi nascondete dietro a un pc.
e lo dimostra il fatto che molti avete un nick per il game e uno per il forum.

un nick per tutto. come in WoW, che non è una malattia sta per World ofWarcraft, il più vecchio MMORPG che ancora esiste.
Venite a giocare vi aspettiamo!

P.P.S in WoW non ci sono pp.








ma lascia stare son ragazzini, leoni da tasiera...
bravissimi con script, e menate varie, non il tempo altrimenti li scrivevo tre o 4 script automatizzanti...
di quelli seri...:wtf:














.
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
fammi capire ci stai dando dell'ignorante zotico o cosa?
e poi se si parla di capire capiamo benissimo che:

1) sta bene a tuutii così;
2) vi siete adeguati;
3) se uno la pensa diversamente la community ovvero solo voi (3-4) vi girate male;
5) ormai siete succubi di Innogames;
6) poichè siamo nella comunità europea, vige ancora il diritto di espressione, quindi Ghost ha espresso il suo, questo non ne fa un ignorante, ne uno zotico, se volete lezioni di informatica rivolgetevi a lui visto che è un ingegnere.

CON QUESTO CHIUDO IL TREAD QUI CHIEDENDO A MIO FRATELLO DI IGNORARE IGNORANTI COME VOI!

P.S. non abbiamo bisogno di internet per trovare amici, avete capito lampioni per cglioni, poichè voi siete persone che nei rapporti sociali diretti avete difficoltà, e vi nascondete dietro a un pc.
e lo dimostra il fatto che molti avete un nick per il game e uno per il forum.

un nick per tutto. come in WoW, che non è una malattia sta per World ofWarcraft, il più vecchio MMORPG che ancora esiste.
Venite a giocare vi aspettiamo!

P.P.S in WoW non ci sono pp.
.

Ma siete fratelli fratelli o siete bro perchè vi siete conosciuti scambiando risorse qua su tribals?

P.S: Vi ho fatto uno spiegone dettagliato, facile e semplice. Continuate a far finta di non capire. Continuate pure nella vostra ignoranza in materia che andate forte.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Ma siete fratelli fratelli o siete bro perchè vi siete conosciuti scambiando risorse qua su tribals?

P.S: Vi ho fatto uno spiegone dettagliato, facile e semplice. Continuate a far finta di non capire. Continuate pure nella vostra ignoranza in materia che andate forte.
Sono bro perchè sono rider

quoto con la proposta, i pp non portano da nessuna parte, hanno fatto fuggire dal gioco migliaia e migliaia di player... ah no, sono stati i player stessi a farli fuggire
 

BlackRider

Bracciante
Numero di reazioni
6
Sono bro perchè sono rider

quoto con la proposta, i pp non portano da nessuna parte, hanno fatto fuggire dal gioco migliaia e migliaia di player... ah no, sono stati i player stessi a farli fuggire
Mi dispiace per me stesso, che lo sopporto da 51 anni, ma purtroppo siamo fratelli gemelli, oltre che fratelli Rider.
Anche le moto sono gemelle comprate lo stesso giorno.
Unica differenza io vivo in Francia, e a turno un anno io un anno lui, attraversiamo le alpi in moto per riunirci, facendo il giro lungo ovviamente.
 

Ghostrider

Artigiano
Numero di reazioni
32
Mi dispiace per me stesso, che lo sopporto da 51 anni, ma purtroppo siamo fratelli gemelli, oltre che fratelli Rider.
Anche le moto sono gemelle comprate lo stesso giorno.
Unica differenza io vivo in Francia, e a turno un anno io un anno lui, attraversiamo le alpi in moto per riunirci, facendo il giro lungo ovviamente.
quanta pena.... :cool: :cool: :cool: ho rifatto il look ad IRONHAWK!
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.664
Vi invito a tornare in tema, altrimenti la chiusura della discussione sarà inevitabile.
Piuttosto che divagare, si potrebbe sviluppare il tema in "come si potrebbe migliorare il game?/come lo si potrebbe rendere simile al passato?".

Cerchiamo di rendere costruttiva la cosa, altrimenti questo diventerà il solito post nostalgico che finisce in flame.
 

Ghostrider

Artigiano
Numero di reazioni
32
Avrei un paio di idee

1. mi chiedo perchè l'inventario dei vari mondi è slegato dal player?
2. perchè non creare degli item particolari e nasconderli nei villi barbari, senza però incare in quali sono, item che poi andranno in inventario legato al player e puoi usare in qualsiasi mondo.
3. rendere questi item conquistabili, se perdi il villo dove stavi usando l'item, perdi l'item, ovviamente come per le bandiere non puoi toglierlo per un tot tempo una volta posizionato.
che ne pensate?

@CC510
 

Ghostrider

Artigiano
Numero di reazioni
32
Vi invito a tornare in tema, altrimenti la chiusura della discussione sarà inevitabile.
Piuttosto che divagare, si potrebbe sviluppare il tema in "come si potrebbe migliorare il game?/come lo si potrebbe rendere simile al passato?".

Cerchiamo di rendere costruttiva la cosa, altrimenti questo diventerà il solito post nostalgico che finisce in flame.
Simile al passato è impossibile per tanti e troppi fattori, quindi non c'è nulla che si possa proporre.
Anche perchè il W1 erano gli inizi di tribals in Italia e il 90% dei player non si conosceva e i legami si sono creati in game, come nei mondi successivi e ora ci sono trib che startano sempre insieme.
quindi il w 1 non si può ripetere ne simulare anche perchè 4 anni e 7 mesi di game sono davvero tanti il 70% degli startati ha abbandonato strada facendo.
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
Avrei un paio di idee

1. mi chiedo perchè l'inventario dei vari mondi è slegato dal player?
2. perchè non creare degli item particolari e nasconderli nei villi barbari, senza però incare in quali sono, item che poi andranno in inventario legato al player e puoi usare in qualsiasi mondo.
3. rendere questi item conquistabili, se perdi il villo dove stavi usando l'item, perdi l'item, ovviamente come per le bandiere non puoi toglierlo per un tot tempo una volta posizionato.
che ne pensate?

@CC510

1. Perchè se dovessi iniziare un w con l'inventario di item che ho nel mondo 61 (io come molti altri), avrei un vantaggio impressionante su chi non ha tutti gli item che ho io. Parli tanto di disparità legate ai pp, beh l'inventario slegato da w in w serve proprio a evitare questo.
2. Vai a ledere chi piuttosto che farmare preferisce rovistare ad esempio. Poi con gli script potrei attaccare migliaia di volte il barbaro di fianco a me e farmo migliaia di volte anche l'item? Con alcune revisioni si potrebbe implementare la cosa ma non ne vedo il motivo, le risorse che farmi sono già un incentivo a farmare e gli item li puoi sbloccare agli eventi che sono fatti di proposito
3. Non ho capito? In genere gli item sono attivi su tutto l'account: il bonus difesa si attiva su tutti i villaggi ad esempio e resta attivo per 24h
Immagina poi il caso estremo in cui io farmo item con l'account di mio cuggino e lascio che qualcuno mi conquisti per dargli item aggratis?

Le tue sono idee dettate da tanti anni di non giocare, gioca un w seriamente e capirai da solo che tutte sono infattibili
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima