• - -

Eliminiamo i PP e torniamo al game vero e proprio

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
o vuoi lanciare 300 attacchi in u dato tempo su tanti villi, a distanza di battito umano, che vuol dire che siccome ho visto attacchi inviati in 5 ms se rientro in automatico in quel range per la inno sono OK.

Su tribals le "azioni" sono cappate a 5 al secondo, non puoi FISICAMENTE farne di più, il server ti blocca prima. Quindi puoi essere anche il loacker più famoso d'italia, ma dubito tu possa aggirare quella limitazione.

Ad ogni modo non vedo quel celodurissimo cosa centri con quello che ho scritto io.
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Di tutto il post che ho scritto, siete riusciti a rispondere solo su quello che ho scritto riguardo le proposte.
Non sapete leggere e capire post lunghi, non sapete come funzioni l'algoritmo dei suggeriti di facebook

Siete ufficialmente dei troll. O gente troppo stupida per poter esistere.
Un abbraccino fratellini gemelli del mio cuore <3
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
ma fai sul serio????

Io si, voi un po meno mi sa. Siete venuti solo per lamentarvi di base.

Anche a me non piacciono i giochi con sistemi pay-to-win, ma paradossalmente tribals è uno dei pochi (che conosco) che ti permette di accumulare valuta di gioco gratis, che devono fare di più? Caricarti il conto ogni mese?
 

Ghostrider

Artigiano
Numero di reazioni
32
Di tutto il post che ho scritto, siete riusciti a rispondere solo su quello che ho scritto riguardo le proposte.
Non sapete leggere e capire post lunghi, non sapete come funzioni l'algoritmo dei suggeriti di facebook

Siete ufficialmente dei troll. O gente troppo stupida per poter esistere.
Un abbraccino fratellini gemelli del mio cuore <3
sappiamo benissimo come funziona e sappiamo altrettanto bene, che face ha una funzion e di blocco per pagine simili.
che si paga
ti spiego meglio! troll

ho un risorante pago la pagina e sulla mia compaiono suggerimenti ad altri ristoranti?
tu che dici?

non funziona così, e se vuoi dare del troll a qualcuno trovatelo.

Io si, voi un po meno mi sa. Siete venuti solo per lamentarvi di base.

Anche a me non piacciono i giochi con sistemi pay-to-win, ma paradossalmente tribals è uno dei pochi (che conosco) che ti permette di accumulare valuta di gioco gratis, che devono fare di più? Caricarti il conto ogni mese?
e diventa un pay to win
e ancora con i lamenti. anche proposte sono lamenti! e che cavolo
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003
Comunque ragazzi, o sono gemelli in tutto e per tutto, anche sullo scrivere, modo di pensare o qui si tratta di multiaccount..
 

Ghostrider

Artigiano
Numero di reazioni
32
Testo modificato dallo staff per insulti
Di tutto il post che ho scritto, siete riusciti a rispondere solo su quello che ho scritto riguardo le proposte.
Non sapete leggere e capire post lunghi, non sapete come funzioni l'algoritmo dei suggeriti di facebook

Siete ufficialmente dei troll. O gente troppo stupida per poter esistere.
Un abbraccino fratellini gemelli del mio cuore <3
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlackRider

Bracciante
Numero di reazioni
6
Comunque ragazzi, o sono gemelli in tutto e per tutto, anche sullo scrivere, modo di pensare o qui si tratta di multiaccount..
spiacente ma siamo gemelli, e omozigoti. e quel che è peggio è che Ghost è quello più aggressivo sempre, io parto dopo, di fatti nelle risse le botte le maggiori le prende ghost, riflessione 0 lui parte...
un carro armato di 120 kg,.
lui pensa e ragiona così.
la laurea solo per lavoro nel resto una bestia!
ma è mio fratello!
tra un po' arriva di nuovo la gestapo!:eek:
 
Ultima modifica:

BlackRider

Bracciante
Numero di reazioni
6
Testo modificato dallo staff per contenuti non autorizzati
.
 
Ultima modifica di un moderatore:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Avrei un paio di idee

1. mi chiedo perchè l'inventario dei vari mondi è slegato dal player?
2. perchè non creare degli item particolari e nasconderli nei villi barbari, senza però incare in quali sono, item che poi andranno in inventario legato al player e puoi usare in qualsiasi mondo.
3. rendere questi item conquistabili, se perdi il villo dove stavi usando l'item, perdi l'item, ovviamente come per le bandiere non puoi toglierlo per un tot tempo una volta posizionato.
che ne pensate?

@CC510


1) perché se io portassi il mio inventario del mondo 61 nel mondo 65 creerei troppi squilibri (esempio ho 500 percento di pacchetti risorse e 10k di pacchetti nobili) quindi avrei più risorse nel mio inventario che tutto il w messo insieme.
2) non è mal come idea, ma ci sarebbero davvero troppi item in circolazione, un po' come immettere troppe banconote nell' economia.
3) questo funziona già con gli item permanenti, se conquisti il villo ti porti a casa anche tutti gli item (che ovviamente sono legati al villo), inoltre come ti è stato spiegato gli item sono a livello globale dell' account, tranne i bonus permanenti, raddoppia bandiera e velocità supporti
 

BlackRider

Bracciante
Numero di reazioni
6
Testo modificato dallo staff per contenuti non autorizzati
Avvertimento: Critiche all'operato dello staff - Il team di Tribals sarà ben lieto di accogliere le vostre critiche costruttive se fatte tramite canali privati seguendo la gerarchia del team: Mod > Senior Mod > CoMa

sono tornato a fare il militare? lagerarchia su un forum?
parliamo di libertà di parola e di espressione?
siamo in Italia? o siamo in GmbH Germania?
.it è italia sicuro di voler limitare il diritto di espressione e di parola su un sito italiano, soggetto alle leggi di stampa e diritto di espressione italiane?
 
Ultima modifica:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Avvertimento: Critiche all'operato dello staff - Il team di Tribals sarà ben lieto di accogliere le vostre critiche costruttive se fatte tramite canali privati seguendo la gerarchia del team: Mod > Senior Mod > CoMa

sono tornato a fare il militare? lagerarchia su un forum?
parliamo di libertà di parola e di espressione?
siamo in Italia? o siamo in GmbH Germania?
.it è italia sicuro di voler limitare il diritto di espressione e di parola su un sito italiano, soggetto alle leggi di stampa e diritto di espressione italiane?

Dire che il coma è come la gestapo è una critica, e sei già fortunato che non ti abbiano bannato l'account ;)
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456
Ultima modifica:

BlackRider

Bracciante
Numero di reazioni
6
Testo modificato dallo staff per contenuti non autorizzati
.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ghostrider

Artigiano
Numero di reazioni
32
Comunque ragazzi, o sono gemelli in tutto e per tutto, anche sullo scrivere, modo di pensare o qui si tratta di multiaccount..
GEMELLI è QUALCOSA CHE NON PUOI CAAPIRE SE NON CE L'HAI
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
madò il forummone era troppo tranquillo, ci voleva un po di sano degrado, grazie cari
 

Ghostrider

Artigiano
Numero di reazioni
32
Testo modificato dallo staff per insulti
.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima