• - -

Un aggiornamento sul w62

Zingaro

Visdomino
Numero di reazioni
425
Premetto che so già che il primo ban in forummone lo prenderò insultandoti pesantemente, però mi hai sorpreso con questo messaggio, vuol dire che un minimo i neuroni girano. Quantomeno, nell'ipotesi più screditante, per fare una ricerca si google
In realtà quel termine è tipo strautilizzato nei vari social, è praticamente il "Resilienza" del nuovo decennio.
O il "Nankurunaisa" per i miei amici campani.
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Una domanda seria per i DELIX,
In caso di 1v1 coi cello i player che sono passati ora da voi sarebbero passati anche in futuro ?
Era questa la tattica finale per vincere il w ?
Solo una curiosità...
Perchè alcuni son passati veramente velocemente...
Quelli passati da noi lo hanno fatto perché tengono di più alla faccia che alla vittoria
che mi dici invece di quelli passati da voi non è che vi dicevano anche i comandi quando i cello attaccavano?
Sono passti con voi ancora prima che i cello si sciogliessero ahahahah
 
Ultima modifica:

Nero il Nerd

Visdomino
Numero di reazioni
310
In realtà quel termine è tipo strautilizzato nei vari social, è praticamente il "Resilienza" del nuovo decennio.
O il "Nankurunaisa" per i miei amici campani.
Che cancro "resilienza".
Azz, sempre detto che il mio nick non mi è adatto
Quelli passati da noi lo hanno fatto perché tengono di più alla faccia che alla vittoria
che mi dici invece di quelli passati da voi non è che vi dicevano anche i comandi quando i cello attaccavano?
Sono passti con voi ancora prima che i cello si sciogliessero ahahahah
Io dovevo passare in cello, ma al momento di entrare non ho più trovato la tribù
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Che cancro "resilienza".
Azz, sempre detto che il mio nick non mi è adatto

Io dovevo passare in cello, ma al momento di entrare non ho più trovato la tribù
Succede mi dispiace:( comunque qualcuno lo hai in tribù e altri vi stanno regalando villi non puoi lamentarti dai ;)
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Quelli passati da noi lo hanno fatto perché tengono di più alla faccia che alla vittoria
che mi dici invece di quelli passati da voi non è che vi dicevano anche i comandi quando i cello attaccavano?
Sono passti con voi ancora prima che i cello si sciogliessero ahahahah
di tutto cio mi dispiace solo che non ci sia un commento di @BlueOcean e sa che , almeno da canto mio , non per essere flammata
giusto per sentire tutte le campane ,
non solo la vostra che suona gia a morto ...!!
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Premetto che so già che il primo ban in forummone lo prenderò insultandoti pesantemente

è una promessa? guarda che mi illudo facilmente :D

però mi hai sorpreso con questo messaggio, vuol dire che un minimo i neuroni girano.

non sei abituato a "neuroni che girano"? che gente frequenti?

Quantomeno, nell'ipotesi più screditante, per fare una ricerca si google

dovresti provare ogni tanto, potresti imparare qualcosa.

comunque sei troppo aggressivo, soprattutto per essere un nerd! rilassati, sorridi.
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Allora ragazzi faccio comunque i complimenti ai tbrm per come se la sono giocata nonostante io mi aspettassi un w un po’ più combattuto
Ma alla fine questo è un gioco di strategia e giustamente reclutare player altrui o avere delle spie in mezzo al nemico è una strategia
quindi sono io che sono rimasto un po’ indietro
L’importante è che a voi stia bene
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.048
quindi sono io che sono rimasto un po’ indietro

Ma se hai giocato un W intero con @Edit By Stuff ? Ha avuto spie gestite via proxy fino a 2 mesi fa, secondo te il primo ban come l'ha preso?
Se @Kojiiro è quello che si è fatto Astrazeneca te sei quello che "la pandemia non esiste, i governi ci vogliono controllare con il 5G", palese.
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Ma se hai giocato un W intero con @Edit By Stuff ? Ha avuto spie gestite via proxy fino a 2 mesi fa, secondo te il primo ban come l'ha preso?
Se @Kojiiro è quello che si è fatto Astrazeneca te sei quello che "la pandemia non esiste, i governi ci vogliono controllare con il 5G", palese.
Disse quello che nega tutto nonostante sia tutto nero su bianco ma per piacere su
io non stavo facendo flame ho detto quello che è successo e bisogna essere bravi anche per fare quello che avete fatto voi comunque non vi rispondo più avete ragione voi continuate a fare i pagliacci
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Una delle poche cose sensate che hai scritto negli ultimi mesi.

Per il resto, facevo solo notare a tutti che stai facendo solo la figura dell'Andreotti della situazione, che ha giocato per mesi con Edit e nonostante ciò dice:
mi sento ignorato una volta rely flammava solo me , adesso entra e flamma cthulthu ed evita di citarmi ,
persino kojiiro mi evita , per non parlare di @Dago39 che per mettere i like ad ogni singolo commento campato in aria c'era, adesso non piu !!
anche se credo entri legge e si nasconde dalla vergona .. non li mette piu per non manifestare la sua presenza in forum ,

oramai questo forum è diventato un no sense ...senza delix che si fa trollare ,
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Una delle poche cose sensate che hai scritto negli ultimi mesi.

Per il resto, facevo solo notare a tutti che stai facendo solo la figura dell'Andreotti della situazione, che ha giocato per mesi con Edit e nonostante ciò dice:
Allora come spieghi che no namer sta regalando i villi a te?
Io quello che ha fatto edit lo vedo come la stessa cosa che avete fatto voi con modalità diverse ovviamente ma comunque sia siamo in tribù diverse quindi non posso sapere tutto quello che fanno gli altri posso solo basarmi su quello che emerge

@brothers in arms
Penso che non ti potrei dire nulla di più rispetto a quello che ti ho/hanno detto
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Ma se hai giocato un W intero con @Edit By Stuff ? Ha avuto spie gestite via proxy fino a 2 mesi fa, secondo te il primo ban come l'ha preso?
Se @Kojiiro è quello che si è fatto Astrazeneca te sei quello che "la pandemia non esiste, i governi ci vogliono controllare con il 5G", palese.

non ha mica detto che altri non ne usavano, ha detto che voi siete stati più bravi nell'usarle, e ha specificato con grande umiltà che non è il suo campo.
negazionisti della pandemia e sospetti di spie su triblas sono la stessa cosa in effetti! bravissimo! :D
Accusare TBRM e NoS di avere spie!! Sei pazzo rely!


persino kojiiro mi evita

non mi calunniare, sono l'unico che ancora ti considera! Sono l'unico che ti ha risposto. <3
Solo che sono arrivati i tuoi nervosi amichetti a rispondere per te.
 
In cima