• - -

crazy vs delix [massacro in difesa]

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Quanto è curioso vedere crazy che usa paroloni ibridati con la sua classica sgrammaticatura LOL

Nel dubbio hai ragione.
se il paragone in dialettica sei tu
credimi posso fare il professore universitario ;
da che pulpiti arrivano questi commenti !
quando non avete nulla da dire come cuthulu
si passa al flame infantile sulla grammatica e sugli errori di battitura ..
 
Ultima modifica:

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
Quante chiacchiere... La famosa op a cui si riferisce il buon crazy e che ha addirittura messo in questo forum degli eroi, con il titolo roboante **massacro in difesa** non e altro che il terzo giorno consecutivo della op iniziale che in pratica ci ha fruttato in totale 17 villi. (erano 19 ma 2 sono stati riconquistati dati concreti e non chiacchiere costruite ad hoc..mentre la vostra prima e unica op vi ha fruttato 8 villi, ) Erano tornate indietro un poco di ful e nuvolari ha pensato di organizzare qualcosa al volo...senza manco perderci troppo tempo. e utilizzando solo un totale di circa 25/30 full off. su un potenziale complessivo di circa 300 (quindi un decimo) , Bravi a murare..ma erano buttate quasi a caso...La op che intendevo io del raddoppio (spero ma magari poi sono bravi e non si avvera o magari si,,chissa'') si fara' con calma appena tutto verra' rimesso in sesto e le persone hanno ripreso fiato, tranquilli.. Ma la mia non e una congettura e solo un discorso matematico loro hanno voluto dichiararci guerra pensando di farci il biscottino e sono rimasti leggermente fregati....e ora ovviamente passano il loro tempo insultando in quanto il rosik e' alle stelle..e che diamine un poco di sportivita;; si puo; anche discutere senza insulti e da persone civili no? Poi aho crazy sbraiti pero mi mandi gli emissari che vuoi parlare ma di cosa vuoi parlare? Non ci parlo con te...oramai il danno e fatto dovevi pensarci prima e con le persone che sanno solo insultare manco ci parlo....ora sfogati con gli insulti tanto manco rispondo e gli insulti mi rimbalzano ampiamente..almeno pero' scrivili in modo comprensibili.....:D :D

P.S> a proposito controlla meglio i tuoi che qualcuno gia vuole mollare la barca e io non dico cazzate.
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
@Dago39 hai impiegato 4 giorni per meditare questa valanga di Mazzate
sono esterefatto !


rileggi la tua dichiarazione ..prima
e poi ridi insieme a me a rileffere su tutto cio che hai appena scritto

ridi contento che nei prossimi giorni perdi il doppio..ma contento te..io non sarei contento.

mi fai la traduzione del significato nei prossimi giorni !
la tua famosa OP che ci massacravi sarebbe stata nei prossimi giorni , settimane o mesi
se ne conosci la differenza ?
gia alla prima frase contraddici la tua dichiarazione da fanfarone !
tutto il resto e la solita macchietta per renderti meno ridicolo di quanto hai gia fatto con questa dichiarazione !
dimenticavo quelli che avete perso sapendo la data della nostra OP e l'obiettivo nelle tue statistiche non ci sono ?
ma va va dago siete penosi ..se sei tu che organizzi le OP d'attacco
ti consiglio di darti al monopoli ,
( scandalosi a dir poco ..)



il titolo roboante **massacro in difesa** zate.

@Dago39 ti ricordo anche che fa parte del regolamento della sezione ...sala degli eroi
postare con una ben determinata sintassi ,
e che va inserita la dicitura massacro in difesa --massacro in attacco
quando posti qui
ovviamente tu lo sapevi gia
non avresti di certo scritto questa stupidata

Immagine.png
 
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.130
loro hanno voluto dichiararci guerra pensando di farci il biscottino e sono rimasti leggermente fregati


Il biscottino era venuto male, e abbiamo dichiarato comunque... diciamo le cose come stanno ^^
Come sapevamo noi da giorni che i cello non sarebbero partiti, lo sapevate voi. Continuerò a specificarlo ogni qualvolta tu apra bocca, anzi tastiera, per far passare il contrario. Smettila, veramente, agli occhi di chi "sa" inizi a diventare ridicolo.

La op che intendevo io del raddoppio (spero ma magari poi sono bravi e non si avvera o magari si,,chissa'') si fara' con calma appena tutto verra' rimesso in sesto e le persone hanno ripreso fiato, tranquilli


Parlando del doppio, ti riferivi chiaramente alle ripartenze, (cit "nei prossimi giorni") - e vi siete stampati.


Per le due ragioni sopra indicate, lungi da te la sportività, credimi :p

E criticare l'italiano di Crazy, scrivendo come scrivi, è un po'... "MEH"
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
@Bjarts ma guarda che il nap delix e cello lo hanno anche in diplomazia si vedono viola fra di loro ,
lo hanno messa in chiaro giorno 17 .4 giorni dopo che scadesse il nap con ufo
e prima che cominciassi a flammare @Edit By Stuff sul forum ,,
( che ancora pensa che non lo sapevo e dovevo frenare la lingua )
il bello che ancora sono qui a negare l'evidenza rasentando il ridicolo @rely @Dago39
adesso diranno che non è vero lol
 
Ultima modifica:

meklollo00

Scudiero
Numero di reazioni
75
Sai che se vuoi ti invito quando vuoi <3


Mi sento molto come Gesù che viene tentato nel deserto dal Diavolo

<<Allora meklollo fu condotto da Cello nel deserto per essere tentato dal Diavolo. E dopo aver riciclato quaranta notti e quaranta giorni, provò pietà. Il Tentatore Canuto allora gli si accostò e gli disse: "Sai che se vuoi ti invito quando vuoi<3".>>
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
se il paragone in dialettica sei tu
credimi posso fare il professore universitario ;
da che pulpiti arrivano questi commenti !
quando non avete nulla da dire come cuthulu
si passa al flame infantile sulla grammatica e sugli errori di battitura ..

CATULLU forse.
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.017
@Fabeer è un po che non scrivi o non ti prendi degli insulti

Cosa ne pensi? del video?

Li ho apprezzati entrambi uno ti gasa in qualsiasi salsa, l'altro una risata te la strappa per forza. Per il resto fede leggo ogni tanto questa sezione ma non giocandolo e non conoscendo quasi nulla del W non partecipo piu di tanto
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Parlando del doppio, ti riferivi chiaramente alle ripartenze, (cit "nei prossimi giorni") - e vi siete stampati.


Dago, bisogna dare a cesare quel che è di cesare.. 17 villi NON sono il doppio di 10!
Abbiamo portato a casa solo l'85% del risultato prefissato. e per questo chiediamo venia.

Però, Bjarts, in molti commenti dei nostri puoi trovare elogi alla vostra difesa e critiche al nostro operato, ma dire che ci siamo "stampati", portando a casa 17 villi, mi sembra una definizione leggermente immeritata. No? Alla tua onestà rispondere... Senza il pippone del "potevate fare di più" o "abbiamo la metà dei villi..." per favore.
 

HOLY SHEET

Cavaliere
Numero di reazioni
962
@Dago39 hai impiegato 4 giorni per meditare questa valanga di Mazzate
sono esterefatto !


rileggi la tua dichiarazione ..prima
e poi ridi insieme a me a rileffere su tutto cio che hai appena scritto



mi fai la traduzione del significato nei prossimi giorni !
la tua famosa OP che ci massacravi sarebbe stata nei prossimi giorni , settimane o mesi
se ne conosci la differenza ?
gia alla prima frase contraddici la tua dichiarazione da fanfarone !
tutto il resto e la solita macchietta per renderti meno ridicolo di quanto hai gia fatto con questa dichiarazione !
dimenticavo quelli che avete perso sapendo la data della nostra OP e l'obiettivo nelle tue statistiche non ci sono ?
ma va va dago siete penosi ..se sei tu che organizzi le OP d'attacco
ti consiglio di darti al monopoli ,
( scandalosi a dir poco ..)





@Dago39 ti ricordo anche che fa parte del regolamento della sezione ...sala degli eroi
postare con una ben determinata sintassi ,
e che va inserita la dicitura massacro in difesa --massacro in attacco
quando posti qui
ovviamente tu lo sapevi gia
non avresti di certo scritto questa stupidata


scusa, un commento a caldo su questo punto del regolamento invece?

  1. Il forum, come ogni altro aspetto del gioco è interamente in lingua italiana, pur essendo tollerate occasionali espressioni in inglese, purché brevi e inerenti la discussione. Espressioni in altre lingue vanno limitate al minimo necessario.
    Al fine di garantire la comprensione da parte degli altri utenti, a prescindere dall’età, conoscenze o abilità di gioco ed evitare il sorgere di problemi di varia natura, è richiesta la cura dei propri messaggi, in modo particolare la grammatica, l’ortografia, evitando il linguaggio “sms”, nonché il reciproco rispetto ed educazione in ogni contesto.
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Omg
 

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Si abbiamo attaccato in modo abbastanza disastroso. Questa op (eufemismo chiamarla così) l ho diretta io non dago

Stampate 35 full vere il resto erano residui
Terzo giro di full in pochi gg.cioe messe in campo meno di un terzo delle full potenziali

Crazy tiene il fronte est ufo praticamente da solo si merita che gli diamo cimento.
Ottima reazione difensiva comunque

See u
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.048
@Bjarts ma guarda che il nap delix e cello lo hanno anche in diplomazia si vedono viola fra di loro ,
lo hanno messa in chiaro giorno 17 .4 giorni dopo che scadesse il nap con ufo
e prima che cominciassi a flammare @Edit By Stuff sul forum ,,
( che ancora pensa che non lo sapevo e dovevo frenare la lingua )
il bello che ancora sono qui a negare l'evidenza rasentando il ridicolo @rely @Dago39
adesso diranno che non è vero lol

Ok, ma dillo senza piangere.
WhatsApp Image 2021-01-22 at 15.46.44.jpeg
 

SentaGuidatore

Bracciante
Numero di reazioni
28
non sono nessuno ma scrivo due righe dopo tanto tempo giusto perchè qua la situazione è imbarazzante

Tutti questi pseudo pro account che insultano e flammmano @brothers in arms solo perchè scrive male o solo perchè è una persona originale, al contrario vostro che siete tutti uguali fatti con lo stampino e con la puzza sotto il naso. Io non lo conosco personalmente, magari avete anche ragione su alcune cose, ma avete rotto le balle. Non aspettate altro che flammare, vi basta un niente per farlo, a volte solo l'"aspetto", anche se virtuale, di una persona, come i bambini a scuola che fanno gruppetto per perculare il diverso.
Fate pena ragazzi, non so quale sia l'età media in questo forum ma vedo solo dei gran bambozzi, e sempre gli stessi tra l'altro
Non so, forse volete rimanere solo voi 4 gatti a giocare tra di voi? no perchè l'andazzo è questo, con lo schifo che fate state allontanando tutti da questo gioco
Ogni W è la stessa solita storia

Nessuno che riesca a rispondere per quello che si trova davanti, tutti che devono tirare fuori storie passate di W morti e sepolti, dove probabilmente avete vinto grazie alle vostre classiche malefatte
Ho visto tanti tanti account che si fanno chiamare pro player e che hanno commentato qua o in altri post inerenti al 62, vincere solo grazie alle loro nefandezze, grazie ai tradimenti, voltafaccia e alla diplomazia becera

E' proprio questo il motivo per il quale tanti giocatori, anche bravi, ma soprattutto nuove leve, smettono di giocare
dove sta il vostro onore? e il rispetto verso dei compagni? dove sta la meritata stima del vincere onestamente?
quante volte ho visto cedere i villi nella notte, o svuotarli per il nemico...a volte anche difese bruciate
E un founder dovrebbe essere uno stupido solo perchè si è fidato di una persona che poi lo ha tradito?
o dovrebbe essere il traditore a vergognarsi di quanto è un viscido infame? penso che la risposta sia chiara a tutti

La questione è una sola, questi individui sono dei vigliacchi, sia nella vita reale come nel gioco, questa è l'unica spiegazione
ma tranquilli i nomi non si scordano, potete anche cambiarli ma rimarrete sempre infami
La bravura, quella sul campo, è un altra cosa che in pochi hanno l'onore di avere
A tutti coloro che giocano in 4 dentro un account e nonostante questo usano i soliti trucchetti per vincere dico: siete degli sfigati, questo è solo un gioco ma gente come voi lo metterebbe nel chulo anche al proprio fratello. ciao
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
davvero-interessante-batter-tutto-sulla-mia-macchina-da-scrivere-invisibile.jpg




P.S.
Adesso si usa la locuzione "persona originale"?
Chiedo per un amico politicamente corretto
 
Ultima modifica:

SentaGuidatore

Bracciante
Numero di reazioni
28
eccoli, vedo che i primi pro si fanno gia notare ^^
fantastico, sempre sul pezzo :)

il founder n1, quello che vince sempre per la bravura sul campo;)
come stanno bercea, superbid e ametusfal? continuano a essere le tue prime donne cedendoti i villi di notte mentre stanno in tribe nemica? anche di sti tempi? caspita! bhè si sa che rimanere in forma è importante, salutali

certe cose non si scordano caro ray... cè chi sa come sei veramente e cè chi mente, è meglio se voli basso o la stima aleatoria che ti sei creato ci metterà ben poco a crollare
del resto, la tua ironia penso faccia ridere solo gli under 15
bye

ps: purtroppo io ho conosciuto solo quelli che stavano in tribe con me, ma ti prego saluta anche tutti gli altri players che infilate in tribe nemiche e che puntualmente vi cedono villi nella notte!! big up per loro!


che pena, che tristezza...
 
Ultima modifica:
In cima