• - -

WAR NORTH vs ANTINORTH

Numero di reazioni
179
il w finirà prestissimo state sereni, mi unisco anche io all'appello di lodi, scriverò molto volentieri un pensiero riguardanti singoli player e tribù di conseguenza, dopo oggi ne ho veramente tante da dire!;)

b.
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Leggo tanti numeri e tante date,ma anche qualche inesattezza.
La guerra ANTI vs NORTH non può mai essere paragonata a quella tra SEVEN + NORTH vs TBRM per due semplici motivi,il primo é che parliamo di due periodi storici ben differenti,fare un ipotetico +20 a gennaio non può essere paragonato a un +20 fatto a luglio,mi sembra abbastanza scontato ma vedo che continuate a fare sto paragone.
Il secondo motivo é palese,NORTH e SEVEN non sono mai state alleate,o meglio lo eravamo sulla carta ma effettivamente sul campo la collaborazione é stata pari allo zero,in primis loro si sono concentrati sui XIII che sono durati parecchio (ODD confermano),poi fusione con qualche intoppo con IK,a memoria (magari sbaglio) ricordo solo di una op in cui forse due tre player SEVEN hanno mandato e/o ricevuto supporti da altrettanti nostri player,e forse due operazioni ben diverse ma con arrivo coordinato lo stesso giorno.
Questo giusto per mettere i puntini sulle i,oltre a questo concordo con Lodi,sicuramente in NORTH non manca la qualità,ma lo spirito di gruppo e questo non da oggi,non da ieri,ma fin dal primissimo giorno.
Sono curioso e d’accordo pure io per il “pagellino” a fine server.

Punti estremamente condivisibili, anche se su alcune cose non concordo appieno (il vantaggio di avere una grande alleanza non si ferma alla cooperazione offensiva/difensiva).
In ogni caso a prescindere dalla storia è innegabile che l'8 marzo voi foste praticamente al 60% ottenuto unicamente grazie a diplomazia e conquista di villi neutrali.
Non vedo differenza tra una vostra ipotetica vittoria con fusione finale all'epoca e la vittoria degli anti ora. Per quanto mi riguarda in entrambi i casi si tratta di risultati che hanno poco a che vedere con l'abilità mostrata in gioco.

Anche il discorso "eh ma noi come north andavamo bene, ce la siamo meritata la vittoria" secondo me non regge. È innegabile che abbiate ricevuto vantaggio dalla diplomazia (anche semplicemente il non ricevere praticamente mai attacchi), senza quell'aiuto chissà come sarebbe andata, siamo nel campo delle pure ipotesi.
Sicuramente sarebbe stato un w più interessante in cui avreste potuto dimostrare che effettivamente meritavate, ma avete deliberatamente scelto di non scoprire come sarebbe andata.
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
487
il w finirà prestissimo state sereni, mi unisco anche io all'appello di lodi, scriverò molto volentieri un pensiero riguardanti singoli player e tribù di conseguenza, dopo oggi ne ho veramente tante da dire!;)

b.

8955CD80-DDF4-475A-BB9F-9139A1CAACB4.jpeg
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Bastano due villi in meno e si ferma il conto alla rovescia
 

Anonymous27

Borghese
Numero di reazioni
136
Punti estremamente condivisibili, anche se su alcune cose non concordo appieno (il vantaggio di avere una grande alleanza non si ferma alla cooperazione offensiva/difensiva).
In ogni caso a prescindere dalla storia è innegabile che l'8 marzo voi foste praticamente al 60% ottenuto unicamente grazie a diplomazia e conquista di villi neutrali.
Non vedo differenza tra una vostra ipotetica vittoria con fusione finale all'epoca e la vittoria degli anti ora. Per quanto mi riguarda in entrambi i casi si tratta di risultati che hanno poco a che vedere con l'abilità mostrata in gioco.

Anche il discorso "eh ma noi come north andavamo bene, ce la siamo meritata la vittoria" secondo me non regge. È innegabile che abbiate ricevuto vantaggio dalla diplomazia (anche semplicemente il non ricevere praticamente mai attacchi), senza quell'aiuto chissà come sarebbe andata, siamo nel campo delle pure ipotesi.
Sicuramente sarebbe stato un w più interessante in cui avreste potuto dimostrare che effettivamente meritavate, ma avete deliberatamente scelto di non scoprire come sarebbe andata.

Certo,infatti il periodo più bello di questo server é stato quando voi a sud avevate i Buc,non proprio alleati come i SEVEN per noi,ma siamo lì...infatti ce le davamo tra north e tbrm.
Sono contento di aver perso questo server ed essermi opposto alla fusione mesi fa,come dici tu chiuderlo mesi fa in quel modo é esattamente uguale a come lo state chiudendo voi.
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Certo,infatti il periodo più bello di questo server é stato quando voi a sud avevate i Buc,non proprio alleati come i SEVEN per noi,ma siamo lì...infatti ce le davamo tra north e tbrm.

Guarda che ti confondi, coi BUC noi siamo stati in "guerra" e basta. Anzi, il fatto che voi a sud aveste degli alleati mentre noi avevamo dei marroni ci ha obbligato a usare tutta la nostra potenza offensiva (off e nobili) proprio a sud, per "ritagliarci" una fetta di continente il più grossa possibile prima che seven e ik ci precedessero.
La nostra prima op contro di voi (proprio contro di te mi sembra anche!) è stata il 6/1, dopo che i buc erano praticamente scomparsi e avevamo già subito 3 o 4 op da voi senza aver mai avuto la possibilità di contrattaccare. A quel punto abbiamo fatto una o due op su di voi, una o due op a sud, abbiamo visto che a sud andava meglio e siamo tornati a ignorarvi per un po'. La volta seguente che abbiamo fatto op su di voi (felix e photshop come obiettivi) il supporter del giorno lo ha preso nazza.
 

Anonymous27

Borghese
Numero di reazioni
136
Non volevo dire che foste alleati,ma che comunque sta gran opposizione da loro non l‘avete avuta,e confine con seven o xiii non ne avevate,quindi é vero che noi eravamo alleati coi seven,ma nemmeno che giocavamo col 60% del dominio contro di voi.
Tant‘é che voi avete fatto la mossa più giusta,ovvero difendere a nord (dopo comunque aver perso account mica male su quel fronte) ed espandervi a sud,lo dissi ed elogiai pure qui in forummone la vostra scelta,di sicuro ti ricorderai.
Perciò torno a ribadire che la situazione ANTI vs NORTH non è assolutamente paragonabile (se non per un paio di op) a SEVEN + NORTH vs TBRM.
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Non volevo dire che foste alleati,ma che comunque sta gran opposizione da loro non l‘avete avuta,e confine con seven o xiii non ne avevate,quindi é vero che noi eravamo alleati coi seven,ma nemmeno che giocavamo col 60% del dominio contro di voi.
Tant‘é che voi avete fatto la mossa più giusta,ovvero difendere a nord (dopo comunque aver perso account mica male su quel fronte) ed espandervi a sud,lo dissi ed elogiai pure qui in forummone la vostra scelta,di sicuro ti ricorderai.
Perciò torno a ribadire che la situazione ANTI vs NORTH non è assolutamente paragonabile (se non per un paio di op) a SEVEN + NORTH vs TBRM.

Sono sempre 1200 villi di differenza
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
A parte tutto ma voi north il 15 di agosto nn fate la grigliata di carnazza:p:p:p???
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Ultima modifica:

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
stiamo sott l'ombrellone e voi a fare nottata c'e chi si diverte in un modo e chi in un altro :p :p :p
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Posso confermare che @NORTH CORPORATION abbia fatto nottata, alle 3 mi ha scritto molestamente su whatsapp, e mandato anche un memino! Non posso condividerlo qui perchè è un pò scurrile e poi @Ashton si innervosisce, ma era carino.
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
"100 modi per trovare una scusa"

Un nuovo programma condotto da iena73, prossimamente su Real Time.


Su che stò scherzando,siete stati bravi ,pero' se nn stiamo manco provando a riprenderli un motivo c'e ;) ;) ;) ,in questo periodo ce chi da precedenza al gioco e chi si diverte diversamente,d'altronde lodi lo aveva preanunciato nei post precedenti che dopo la vostra op sarebbe terminato il dominio.Era già tutto scritto ;) ;) ;)
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Su che stò scherzando,siete stati bravi ,pero' se nn stiamo manco provando a riprenderli un motivo c'e ;) ;) ;) ,in questo periodo ce chi da precedenza al gioco e chi si diverte diversamente.
Però puntalmente stai sempre a sparare cagate in forummone, per me stai al mare a fare serate, sempre si
 
Ultima modifica:
In cima