• - -

Mappa w51

DeletedUser46462

Ospite
Non vorrei fare il guastafeste,ne tantomeno flammare ma....
Dove esattamente hai scritto qualcosa di serio ?
Nomini Brauer e non si deve sentire chiamato in causa ?
Io faccio il tifo per voi ALLERT in forummone ma così vi autoestinguete da soli però :confused:

Ho cercato per un attimo , di togliere la maschera di troll che mi sono imposto in questo gioco ... E scrivere qualcosa di veramente sensato , e costruttivo ... Ma mi sono morso le dite un secondo prima , perchè effettivamente , non ha senso . Mi dispiace solo vedere che ve la andate a prendere per cose veramente no sense .

Tu fai il tifo per Allert in forummone , io per Fl4t . Facciamo cambio maglia ? :p

Il compito è semplice , tu ti devi lamentare dei multi ...
E io devo fare citazioni random e fingermi onnipotente XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser49482

Ospite
Dopo giorni di ignore apro il forummone, trovo gente che rosica e gente che non sa ammettere le cose di fronte all'evidenza.
@mazza68 sarà meglio tornare a lanciarsi trenini fake nel 48 :D

Intanto segnalo l'uscita del libro Il fine giustifica i mezzi? Dialogo tra l'Esercito del Generale Erkembrand ed i Monaci di Padre Brauer.
Rimango in attesa dell'Inquisizione Spagnola.
 

DeletedUser41341

Ospite
bello leggervi.. siete uno spasso ^^

ancora più bello sarebbe vedere gli ALLERT che fronteggiano ad armi pari FLAT e TIC dimostrando sul campo anche solo 1/10 dello strapotere millantato in forummone a inizio W.. quel 1/10 basterebbe per vincere il w domani.

che vuol dire ad armi pari? senza scorrettezze, complotti e dietrologie?
no, quelli fanno parte del game da sempre..

ad armi pari vuol dire con un bacino di def ALLERT proporzionato a quello di FLAT e TIC, da cui attingere def per coprire i villi al fronte..

chi si è rubato la macchia ALLERT?
sbagli allo start? tribes semi-sconosciute di gente che sa ninjare? errori strategici? gli zingari?

tutto questo e molto altro nei prossimi post spocchiosi dell'uno o dell'altro

una produzione Forummone Entertainment
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
@mazza68 bah il tuo ragionamento sarà pure giusto ma non basta a giustificare le legante che prendete, pur supponendo per assurdo che tic e flat abbiano usato mezzi fuori dalle regole per portarsi in vantaggio rispetto agli allert che, sempre per assurdo, abbiano giocato in maniera pulita dallo start, fino all ultimo check out fatto mi pare foste sotto di tipo 200 villi o na cosa del genere, se i LAST hanno vinto un w quando ancora erano sotto di 2000 villi non dirmi che la top tribu del .it non riesce a fronteggiare uno svantaggio cosi...
che poi per precisare quando sono stati bannati lorech e red bull nessun tic mi pare sia venuto qui a lamentare del "ora siamo in svantaggio" si sono messi sotto e hanno recuperato, tanto di cappello.

Con questo non voglio offendere, fare flame, insultare o cose varie do solo la mia opinione, su un discorso che non dovrebbe proprio essere messo in mezzo visto che piu o meno evidentemente il gioco sporco ormai sta sempre da entrambe le parti

tecnicamente la differenza villi è di circa 400, villo piu villo meno. Poi ognuno sceglie di fare quello che vuole u.u è divertente lamentarsi perchè non farlo :p? Comunque la differenza villi ovviamente non è data "solo" da fattori "esterni" (me lo concedete c.c? per evitare multi o altre citazioni è.è) ma anche dalla politica espansionistica di inizio w.... e anche (se non erro qualcuno citava i 180 player allert a inizio w ora mi verrebbe da chiedere se manco a 180 si fosse arrivati dove saremmo ora :(?) dalla differenza player nei 2 schieramenti..... (tic+tac sono circa 90 player flat e fl4t sono circa 110) poi ora aggiungo anche una nota su lasko e bajo m che chiamerò tribe di mercanti che cedono villi gratis (vi va bene cosi u.u?) che sono altri player, non giocanti, che però lasciano villi cresciuti gratis ( il tutto entra nella politica espansionistica iniziale eh u.u non sto contestando nulla anzi furbi voi ) contro circa 130 player allert attuali u.u, inoltre sono presenti nei continenti a sud molti meno "marroni" (precisamente solo gli u.t. ex orsi) a rallentare la presa del continente. Comunque in tutto questo il w è ancora giovane è.è non è detto che un vantaggio iniziale rappresenti la fine del w.... anzi (non posso vedere il futuro u.u potrei sbagliarmi ma chissà) renderà solo l'espansione allert piu lenta per ora rispetto al sud, recuperabile per altro dato che comunque bene o male il numero villi per continente sono simili (c'è una leggera variazione nel k44 che ha circa 100 villi in meno degli altri 3 ma pace....) perciò niente il w è ancora bello da giocare... giochiamolo e vediamo come finisce :)
 
Numero di reazioni
5.161
tecnicamente la differenza villi è di circa 400, villo piu villo meno. Poi ognuno sceglie di fare quello che vuole u.u è divertente lamentarsi perchè non farlo :p? Comunque la differenza villi ovviamente non è data "solo" da fattori "esterni" (me lo concedete c.c? per evitare multi o altre citazioni è.è) ma anche dalla politica espansionistica di inizio w.... e anche (se non erro qualcuno citava i 180 player allert a inizio w ora mi verrebbe da chiedere se manco a 180 si fosse arrivati dove saremmo ora :(?) dalla differenza player nei 2 schieramenti..... (tic+tac sono circa 90 player flat e fl4t sono circa 110) poi ora aggiungo anche una nota su lasko e bajo m che chiamerò tribe di mercanti che cedono villi gratis (vi va bene cosi u.u?) che sono altri player, non giocanti, che però lasciano villi cresciuti gratis ( il tutto entra nella politica espansionistica iniziale eh u.u non sto contestando nulla anzi furbi voi ) contro circa 130 player allert attuali u.u, inoltre sono presenti nei continenti a sud molti meno "marroni" (precisamente solo gli u.t. ex orsi) a rallentare la presa del continente. Comunque in tutto questo il w è ancora giovane è.è non è detto che un vantaggio iniziale rappresenti la fine del w.... anzi (non posso vedere il futuro u.u potrei sbagliarmi ma chissà) renderà solo l'espansione allert piu lenta per ora rispetto al sud, recuperabile per altro dato che comunque bene o male il numero villi per continente sono simili (c'è una leggera variazione nel k44 che ha circa 100 villi in meno degli altri 3 ma pace....) perciò niente il w è ancora bello da giocare... giochiamolo e vediamo come finisce :)

Ti consiglierei di utilizzare qualche volta il tasto "Invio".
Per andare a capo e rendere i papiri che scrivi più leggibili.

Comunque qualcuno si era chiesto, ad una settimana dallo start,
se posizionare subito i top al fronte era una scelta appropriata.

Finora la risposta è sotto gli occhi di tutti,
per lo meno per quanto riguarda l'Ovest.
 
Ultima modifica:

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Ti consiglierei di utilizzare qualche volta il tasto "Invio".
Per andare a capo e rendere i papiri che scrivi più leggibili.

Comunque qualcuno si era chiesto, ad una settimana dallo start,
se posizionare subito i top al fronte era una scelta appropriata.

Finora la risposta è sotto gli occhi di tutti,
per lo meno per quanto riguarda l'Ovest.

Mi sa dovrei :/ ma tanto alla fine nessuno mi legge sul serio :D perciò meglio se è poco comprensibile .... Comunque si start un po' azzardato ma se vuoi la mia non è dato solo da quello ...
 

DeletedUser47723

Ospite
Io comunque faccio i complimenti agli Allert come rovinare una persona in game (parlando)

Mi riferisco ad emil,anche i suoi amici rumeni convinti che è una spia lo ripudiano.
Sono molto dispiaciuto,in quanto non era spia ,ne i suoi share.

E da cio sono sempre piu convinto che ..
@Erkembrand sei un mezzo uomo..almeno quando ricicli i player non inventarti scuse del tipo ''spia'' ...saresti piu onesto a dire ''non mi servi''.
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Io comunque faccio i complimenti agli Allert come rovinare una persona in game (parlando)

Mi riferisco ad emil,anche i suoi amici rumeni convinti che è una spia lo ripudiano.
Sono molto dispiaciuto,in quanto non era spia ,ne i suoi share.

E da cio sono sempre piu convinto che ..
@Erkembrand sei un mezzo uomo..almeno quando ricicli i player non inventarti scuse del tipo ''spia'' ...saresti piu onesto a dire ''non mi servi''.

sai però.... ne siamo sicuri? o meglio.... alla fine anche @Sputnick nel 45 era una "spia dei ct" ora lo vedo giocare e dar "manforte" a chi lo ha cacciato entrato nel sitt svuotato e conquistato u.u, senza parlare della quantità di flame che ha fatto.... (poi pare fosse veramente una spia ct u.u che poi.... ct? almeno trovarsi una tribe migliore per cui fare la spia c.c)

ok scherzi a parte... siamo sicuri non lo fosse? o meglio perchè dovremmo credere a te è.è nessuno ammetterà mai anche nel caso fosse una spia, tanto vale lasciar perdere lo era? bene, non lo era? pace.... era comunque "nabbo" .... metà del flame subito da parte vostra era per cose riguardanti lui hahaha una volta i multi, una volta la chiesa, una volta lo schianto e cosi via..... tanto lo vedremo tra qualche w, se non lascia, probabilmente a giocare con le stesse persone.....


magari riciclassero me c.c almeno mi rilasso un po...
 
Ultima modifica:

Anonymous27

Borghese
Numero di reazioni
136
Tu fai il tifo per Allert in forummone , io per Fl4t . Facciamo cambio maglia ? :p

Il compito è semplice , tu ti devi lamentare dei multi ...
E io devo fare citazioni random e fingermi onnipotente XD

Si ma non ho capito il cambio maglia dove sta,hai citato solo qualità ALLERT.
Prova con “e io conquisto i nemici”
 

DeletedUser579

Ospite
Ma almeno, se dovete flammare, fatelo bene.

Già in quanto a flame durate meno di un 15enne la sua prima volta, se poi, le poche volte che scrivete, dite anche cose così, fate prima ad estinguervi che in fin dei conti fate un piacere a noi si, ma anche a voi stessi in primis.

Oh comunque, baci e abbracci

(P.S: nel mio caso è una variante tribalistica della Sindrome di Stoccolma)
 

DeletedUser46462

Ospite
Si ma non ho capito il cambio maglia dove sta,hai citato solo qualità ALLERT.
Prova con “e io conquisto i nemici”

No in effetti non sarei in grado di gestir il fronte come lo state facendo voi :l
E sono serio .
Forse è meglio e butto grigio ...
Però poi non hanno con chi sfogarsi se falliscono op :l
Meglio se resto nel mio a farmi prendere in giro , ma spero che il mio grido di aiuto non vada perso nell'etere .

@Sputnick , sempre salatissimo , mamma mia . mi si ustionano gli occhi a leggerti . menomale che sono sciapo , senno qua finivamo nel cestino entrambi :p
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Ma almeno, se dovete flammare, fatelo bene.

Già in quanto a flame durate meno di un 15enne la sua prima volta, se poi, le poche volte che scrivete, dite anche cose così, fate prima ad estinguervi che in fin dei conti fate un piacere a noi si, ma anche a voi stessi in primis.

Oh comunque, baci e abbracci

(P.S: nel mio caso è una variante tribalistica della Sindrome di Stoccolma)

in effetti un 15enne quando entra per la prima volta sul forummone mi sa dura veramente poco :/
 

DeletedUser44969

Ospite
Operazione congiunta tic Fiat stamani
Al momento 1 Villo perso a ovest3 a est

In evidenza un villo al bordo ovest di erke che ha retto 50 full

Tuna sta spaccando bene nella sua zona

Bordo ovest recuperati finalmente i clandestini in zona gg
Fronte favorevole ad allert in zona
Enclave molto interessante di cianoman

Se dovete rompere i cojones con flame etc etc aprire topic dedicato grrazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser579

Ospite
Operazione congiunta tic Fiat stamani
Al momento 1 Villo perso a ovest3 a est

In evidenza un villo al bordo ovest di erke che ha retto 50 full

Tuna sta spaccando bene nella sua zona

Bordo ovest recuperati finalmente i clandestini in zona gg
Fronte favorevole ad allert in zona
Enclave molto interessante di cianoman

Se dovete rompere i cojones con flame etc etc aprire topic dedicato grrazie

I TIC hanno usato 50 full su un unico villo a bordo di erke? :eek::confused:
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Ha retto 50 comandi (forse erano anche 60). Non 50 full, ce n'erano forse 15. Che comunque non sono poche eh.
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
E pure oggi siete usciti malconci , altri 4 villi persi

Con un vantaggio totale maggiore di 300 villi avete preso 4 villi e perso 1.

Non capisco come fate a non capire che il vostro è stato un fallimento totale. A parti invertite con quel vantaggio (santi multi che continuano a restartare :*) il world sarebbe già stato chiuso.

Dai nonno, posa il fiasco.
Ci vediamo presto :)
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
A parti invertite con quel vantaggio (santi multi che continuano a restartare :*) il world sarebbe già stato chiuso

Allora siete polli voi che potevate già aver vinto
 
In cima