• - -

Mappa w51

Numero di reazioni
5.161
per poter ritruppare.. sennò diventa noioso.. in questo modo schiantiamo e ritruppiamo ed almeno non ci annoiamo mai..
Capisco che per te è difficile immaginare cosa si provi, schiantare contro i multi è improbabile

Ma dai! Ho visto gente schiantare pure contro i barbari!
 

DeletedUser47723

Ospite
per poter ritruppare.. sennò diventa noioso.. in questo modo schiantiamo e ritruppiamo ed almeno non ci annoiamo mai..
Capisco che per te è difficile immaginare cosa si provi, schiantare contro i multi è improbabile



Village Points Old owner New owner Date/Time

green.png
012 Alba (532|498) K45 1,572 OdinZeu [DANGER] CANEMINI [FLAT] 2019-02-12 07:00:21

green.png
006 Alba (526|503) K55 4,691 WeArePro [DANGER] CANEMINI [FLAT]


il resto è aria fritta.
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
24gk4ua.png


il resto è aria fritta
Se aprivi anche la pagina delle conquiste vedevi che erano ricicli normalissimi almeno la maggior parte. E in altri casi tipo il 27/28 per il livello del world le oda del giorno prima non sono poche, magari li aveva già piallati entrambi?

Se poi anche riciclare è un crimine mi vengono in mente un paio di tuoi compagni che dovrebbero proprio vergognarsi :(
 

DeletedUser37955

Ospite
Vorrei ma non posto
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser47723

Ospite
Lasciate trottilino amoroso nel suo bassisimo flame,scadente.

I dati dicono due op flat,due op che canemini porta villi a casa.

Il resto e' noia
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
24gk4ua.png


il resto è aria fritta


Ma che senso hanno queste statistiche non contestualizzate?

E comunque qualcuno disse:
"Il meglio del meglio non è vincere cento battaglie su cento bensì sottomettere il nemico senza combattere"

Occhio che ad atteggiarsi a Generali si rischia invece di passare alla Storia per dei Daun qualunque.
 

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
"Il meglio del meglio non è vincere cento battaglie su cento bensì sottomettere il nemico senza combattere"

Innegabile.
Ma mentre in una situazione reale il riuscirci è quasi sempre onorevole, in un game.. beh.. come lo si è ottenuto fa la sua bella differenza..
Premettendo che non sto facendo accuse di alcun tipo perchè non ho nessun dato o info in merito (col tempo che ho a disposizione è già molto se riesco a fare la mia parte umile umile), se ci si è riusciti con la strategia, o con mestiere, o sfruttando bene la propria superiorità è un conto, se lo si è fatto con trucchi/stratagemmi border line, o barando, o barando di più o meglio degli avversari è un altro.
Con ciò solo per dire che secondo me chi solleva dubbi sulle capacità di chi ottiene risultati di questo tipo ha quantomeno dei giustificati elementi per dubitare..
 
Ultima modifica:

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Innegabile.
Ma mentre in una situazione reale il riuscirci è quasi sempre onorevole, in un game.. beh.. come lo si è ottenuto fa la sua bella differenza..
Premettendo che non sto facendo accuse di alcun tipo perchè non ho nessun dato o info in merito (col tempo che ho a disposizione è già molto se riesco a fare la mia parte umile umile), se ci si è riusciti con la strategia, o con mestiere, o sfruttando bene la propria superiorità è un conto, se lo si è fatto con trucchi/stratagemmi border line, o barando, o barando di più o meglio degli avversari è un altro.
Con ciò solo per dire che secondo me chi solleva dubbi sulle capacità di chi ottiene risultati di questo tipo ha quantomeno dei giustificati elementi per dubitare..
Hai perfettamente ragione mazza , infatti abbiamo giustificati elementi per dubitare che Romania abbia preso 5 villi se altro non fossero stati che multi , ma come ho gia' visto scrivere ; NON VEDO BAN PER MULTI
 

DeletedUser47152

Ospite
Ci mancava la roba dei multi... Se ogni 3,57 post non si scrive "è colpa dei multi" qualcuno mi sa che va in panico
 

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Dai su.. non mettetemi in bocca parole che non ho detto.. e non ho gridato allo scandalo o altro.. ho solo detto che se uno, indipendentemente dallo schieramento, ottiene risultati senza far morti, la possibilità (possibilità, non certezza..) che abbia usato delle scorciatoie c'è, e quindi dubitare sulle sue reali capacità è legittimo.
Tutto qua.
 

DeletedUser47152

Ospite
Dai su.. non mettetemi in bocca parole che non ho detto.. e non ho gridato allo scandalo o altro.. ho solo detto che se uno, indipendentemente dallo schieramento, ottiene risultati senza far morti, la possibilità (possibilità, non certezza..) che abbia usato delle scorciatoie c'è, e quindi dubitare sulle sue reali capacità è legittimo.
Tutto qua.
Vorrei farti notare anche la quantità spropositata di grigi che abbiamo preso eh
Per il resto almeno in zona mia e di erke i marroni non hanno truppato
 

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Vorrei farti notare anche la quantità spropositata di grigi che abbiamo preso eh
Per il resto almeno in zona mia e di erke i marroni non hanno truppato
Ripeto, io non accuso nessuno..
Sto solo dicendo che se passano due in Ferrari.. uno che lavora e uno no, e quello di fianco a me solleva dubbi sulla serietà di quello che non lavora, non credo di poterlo biasimare.
Con ciò non vuol dire necessariamente che sia un ladro.. anzi, ma solo che se vuole avere la stessa stima che si da all'altro qualcosa prima o poi dovrà fare o dimostrare..
 

DeletedUser47152

Ospite
Ripeto, io non accuso nessuno..
Sto solo dicendo che se passano due in Ferrari.. uno che lavora e uno no, e quello di fianco a me solleva dubbi sulla serietà di quello che non lavora, non credo di poterlo biasimare.
Con ciò non vuol dire necessariamente che sia un ladro.. anzi, ma solo che se vuole avere la stessa stima che si da all'altro qualcosa prima o poi dovrà fare o dimostrare..
Mi pare un po' na paraculata sta uscita. Tiri il sasso e nascondi la mano
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Ripeto, io non accuso nessuno..
Sto solo dicendo che se passano due in Ferrari.. uno che lavora e uno no, e quello di fianco a me solleva dubbi sulla serietà di quello che non lavora, non credo di poterlo biasimare.
Con ciò non vuol dire necessariamente che sia un ladro.. anzi, ma solo che se vuole avere la stessa stima che si da all'altro qualcosa prima o poi dovrà fare o dimostrare..
Io sono dell'opinione che si dovrebbe prima pulire il proprio giardino e poi guardare quello accanto se si vuole fare i moralisti
 
In cima