• - -

Mappa w51

DeletedUser44497

Ospite
Padre noi non abbiamo rotelle, la nostra reliquia è la tua acqua santa.
Ai Tic la rotella
Allert e Danger hanno la zappa di Momi e la mazza di @mazza68
 

-SystemOf4down-

Patrizio
Numero di reazioni
445
Comunque la vera rotella d'oro l'abbiamo vinta io e @2nabbialbar ieri. Farmare lo stesso villo a 15 min di distanza col tasto A dell'AF ( 1 ino ), 700 comandi sullo stesso barbaro per 3-4 ore e prendere il premio, non ha prezzo.
Più che rotella è una furbata, hai fregato il premio a chi lo Meritava...
Padre brauer mi dispiace andarle contro ma lei Predica bene Ma Farma male!! XD
 

DeletedUser46462

Ospite
Comunque la vera rotella d'oro l'abbiamo vinta io e @2nabbialbar ieri. Farmare lo stesso villo a 15 min di distanza col tasto A dell'AF ( 1 ino ), 700 comandi sullo stesso barbaro per 3-4 ore e prendere il premio, non ha prezzo.

Sei stato tuuuuuuu ....
Io lo sapevoooooo , fuck , c'ero anche io , nonostante militi in allert penso di averla vinto anche io ... alle 8 mi sono accorto che mi avevi superato , e ho maddato malissimo T.T
gg comunque hahahahahah


Penso di non aver mai rosicato come ieri :oops:

ero tipo a 900 comandi , e i villi tipo aumentavano di gap , e c'ero io che bestemmiavo , vi mando il video se volete , stavo giocando a risiko e mi hanno filmato che maddavo LOL


@Besk , ormai ho accumulato ccosì tante zappe in bacheca e sui piedi , che ho perso il conto ._.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Più che rotella è una furbata, hai fregato il premio a chi lo Meritava...
Padre brauer mi dispiace andarle contro ma lei Predica bene Ma Farma male!! XD

Cosa avrei rubato? LOL

Il premio è per chi farma più villi, ne ho farmati più di tutti quindi il premio ci sta u.u
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
Cosa avrei rubato? LOL

Il premio è per chi farma più villi, ne ho farmati più di tutti quindi il premio ci sta u.u
2tucya.jpg
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
AHAHAHAHAHAHA best meme ever :eek:
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
@Besk , ormai ho accumulato ccosì tante zappe in bacheca e sui piedi , che o perso il conto ._.

Hai perso pure un acca, mannaggia ma ve le magnate tutte le acca ? Poi a noi rimangono solo le kappa ...
 

DeletedUser46462

Ospite
A stare in tribe con gente del calibro di natal e momi cosa ti aspettavi? Propagano ignoranza per induzione

vabbè su via , non essere così rude , Uno quando fa un appunto ... che poi ho anche spiegato che semplicemente che di base c'era , ma non si è messa ... Deve sempre stare attento che poi qualcuno rigira il coltello , e vira su determinate persone ... Io ho capito che vi fate un bagno d'odio prima di arrivare qua , però veramente , se per continuare le discussioni ci si può solo flammare , piuttosto chiudiamo tutto e ci teniamo l'odio per quando ci sono le op :p:D

Comunque si , sul momento era proprio vergognosa come cosa , ho vinto l'ennesima zappa sui piedi , finendo etichettato come natal :c

Solo amore Natalino <3
 
Ultima modifica di un moderatore:

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
A stare in tribe con gente del calibro di natal e momi cosa ti aspettavi? Propagano ignoranza per induzione

Casomai per osmosi direi ( "tloppo colto, tloppo colto" come diceva la moglie cinese al marito )
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Se riusciranno almeno a prendere 1 villo, verrà qui col suo team dicendo "siamo troppo forti", "winter is coming", "NON SIAMO UNA TRIBE QUALUNQUE".
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109

DeletedUser47723

Ospite
rega ma non ho capito...
ma perchè gli allert fanno op?
 
In cima