• - -

Wd campione di w54!!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser47158

Ospite
Master o crazy bla bla bla...

Venite parlare con noi solo quando giocate senza fare alleanze destra e sinistra... Per il resto ci vediamo sul campo di battaglia. Vediamo come andrà finire...
ti rispondero questa sera abbia pazienzà :D
almeno rendiamo palesi tutte le balle che state raccontando su questo forum :D
 

DeletedUser34691

Ospite
Hahaha balle? Ma vuoi capire che ogni tag parla per sé?
Tipo se vai chiedere in giro come giocano allert ti diranno subito come gioca...
Idem x HF
Idem per altre tribe famose


Ma se vai a chiedere come giocano i wd, t ride in faccia ahha e ti dirà ma wd gioca o fa solo alleanze? C'è sono le cose che non puoi nascondere... I fatti sono fatti

Se tipo chiedi in giro josefh come gioca... Ti diranno che inizio w prova infamare I vicini...

Se chiedi come gioca crazy ti diranno che conquistando i alleati infamando brutalmente, inventando delle scuse tipo ma lui è la spia... Hahaha

Tu capile?
 

DeletedUser47158

Ospite
@The*Phoenix*
altra cosa lauretta se poi ci metti che tutti quelli che vengono a fare flame su questo forum ,
sono PANZER ..almeno io li vedo in quella tribu , non lo fanno ?
quando nessuno dei WD , a dire il vero neanche io lo avevo fatto fino ad ora a flammarli o che abbiamo provato a sminuirli come player o come tribu , ci saremmo anche stuffati di queste pagliacciate PANZER s, ono i primi che dovrebbero parlare di meno fare meno buffoni e giocare di piu..sopratutto dopo il delet di w51 !!
@ArnoldSpaccaCracker

io la gente che lo fa la vendo in quella tribu la vedo anche qui che denigra i WD quando i WD non lo stavano facendo !
ok il flame la guerra ci sta ..ma cercassero di raccontare qualche balla ed offendere di meno i loro avversari ,.-.
che ancora neanche si e cominciato a giocare ...!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
@The*Phoenix*
altra cosa lauretta se poi ci metti che tutti quelli che vengono a fare flame su questo forum ,
sono PANZER ..almeno io li vedo in quella tribu , non lo fanno ?
quando nessuno dei WD , a dire il vero neanche io lo avevo fatto fino ad ora a flammarli o che abbiamo provato a sminuirli come player o come tribu , ci saremmo anche stuffati di queste pagliacciate PANZER s, ono i primi che dovrebbero parlare di meno fare meno buffoni e giocare di piu..sopratutto dopo il delet di w51 !!
@ArnoldSpaccaCracker

io la gente che lo fa la vendo in quella tribu la vedo anche qui che denigra i WD quando i WD non lo stavano facendo !
ok il flame la guerra ci sta ..ma cercassero di raccontare qualche balla ed offendere di meno i loro avversari ,.-.
che ancora neanche si e cominciato a giocare ...!!

E vabbe Ale, il flame ci sta, c'è sempre stato...
Io volevo solo farti capire che i mercanti in altri k sono stati reclutati solo per il motivo del prestigio, che non è una scusa, tutto qua..
Io stessa stamattina ho donato il prestigio che avevo...
Poi per le vostre faide di altri w, di altre tag ecc non entro in merito, sai che di queste cose mi importa ben poco... ^.^
 
Ultima modifica:

DeletedUser49707

Ospite
@shintonochimazuki o crazy... come preferisci...saro breve

ricorda che con le sue parole e le sue azioni la gente sceglie il suo destino, e tu ieri hai scelto il tuo

ps puoi anche rispondere a questo messaggio, puo anche darsi che leggerò la risposta, ma non aspettarti che ti dia ulteriore corda

ps "2" che tu sia crazy o meno, nn credo tu possa parlare di rispetto....sei irrispettoso e predichi rispetto... insulti persone in maniera gratuita... devo ammettere che provo compassione nei tuoi confronti
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Quando leggo sezioni frequentate da crazy o da suoi "amici" che, casualmente, scrivono proprio come lui provo una sensazione strana: un po' come quanto guardi cose schifose ma non riesci a staccare lo sguardo.

Parliamo di una persona che palesemente ha perso la bussola. Incapace di rendersi conto di quanto si renda ridicolo ogni giorno in cui logga sul forummone e inizia a battere con le sue zampette sulla tastiera.
A me non scandalizza che la gente a lui vicina nel game ci continui a giocare insieme, quello ci sta, sicuramente, ben nascosti, ha anche dei lati positivi.
Quello che mi scandalizza davvero è che non provino un minimo di pietà per il loro amico, che non siano in grado di farlo smettere di rendersi ridicolo ogni giorno, raggiungendo degli apici penso mai raggiunti in tutto tribals italia (leggasi storia meryfilo).
 

StaSenzaPensieri

Latifondista
Numero di reazioni
366
Direi che abbiamo superato tutti il limite :(
Magari potremmo darci tutti una calmata e provare a dialogare senza sbranarci a vicenda.

Un po di buona volontà da parte di tutti
 

DeletedUser47158

Ospite
@tebevama hanno offeso qualcuno dei tuoi familiari che ti prendi le corna da terra degli altri ?
senza neanche sapere un kaiser di cosa ci sia realmente dietro ??cosi giusto per partito preso !!!
io non nomino persone e contesti diversi dal gioco ..ma se siete ridotti a questo
siete veramente disperati !!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

OneForAll

Cavaliere
Numero di reazioni
444
Tirare la pietra e nascondere la mano.
Alla tua età dovresti comprendere che non è sempre che riesce il giochetto.
Ricorda quello che hai scritto al sottoscritto in pvt.
Per me resterei sempre e solo un delinquente. Ma nel vero senso della parola.
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Se stiamo a parlare di quello che ha scritto in privato, penso che sarebbe passibile di denuncia da parte di noi tutti...
Poi lo vediamo qui, che si rende ridicolo ogni giorno che passa, che pur di cercare di controbattere x far vedere che l'ultima parola è la sua, ti inventa storie strane di complotti o cmq cerca di salvare la faccia girando la frittata pensando di essere pure simpatico con le battite:D
Il problema è che appena viene messo alle strette xk tutti ne hanno le palle piene delle sue stronzate, comincia ad essere pesante e a mostrare che persona disgustosa che è.
Ormai è sempre la solita solfa, non puoi fronteggiare nemmeno il discorso delle previsioni del tempo con lui che comincia a far grandinate una marea di stronzate che Giugliacci togliti proprio...
 
Ultima modifica:

DeletedUser47158

Ospite
si certo a fregnacce andate forte !!
pensa al tuo di privato piuttosto
non a quello degli altri ...!!
quindi i Panzer vogliono vincere w54 a fregnacce ...???
Topppp il famoso erke style scopiazzato dai piccoli famosi !
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34691

Ospite
si certo a fregnacce andate forte !!
pensa al tuo di privato piuttosto
non a quello degli altri ...!!
quindi i Panzer vogliono vincere w54 a fregnacce ...???
Topppp il famoso erke style scopiazzato dai piccoli famosi !
Edit by la misteriosa guerriera.Motivo: flame


Ti prima di nominare erke devi nascere altre 50 o 60 volte... Ma sai almeno cosa è erke? Cosa ha fatto? Ma perché devo leggere certe cavolate... Dai crazy vai a giocare e pensare con chi allearti...addirittura parlare d erke ahahah tu su 51 con la tua tribe dei nabbi avresti durato quanto primi 3 settimane? Forse XD

Chi ha giocato 51 sa cosa è vero tribals.. Rispettando anche i nemici... Quindi non pensare che sono soliti w schifosi giocati da wd... Che non giocava nessun altra tribe forte. Solo nabboni
 
Ultima modifica di un moderatore:

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
@tebevama hanno offeso qualcuno dei tuoi familiari che ti prendi le corna da terra degli altri ?
senza neanche sapere un kaiser di cosa ci sia realmente dietro ??cosi giusto per partito preso !!!
io non nomino persone e contesti diversi dal gioco ..ma se siete ridotti a questo
siete veramente disperati !!!!
Io non prendo le corna di nessuno da terra.

Fidati che sarebbe il caso che qualcuno passasse a raccogliere le tue e poi anche te. Detto questo mi eclisso perchè mi fai per 3/4 pena e per 1/4 anche un po' schifo.
 

DeletedUser47158

Ospite
Io non prendo le corna di nessuno da terra.

Fidati che sarebbe il caso che qualcuno passasse a raccogliere le tue e poi anche te. Detto questo mi eclisso perchè mi fai per 3/4 pena e per 1/4 anche un po' schifo.

@tebevama pensa che a a me mi fai per 4/4 solo schifo che pensi di aggrappati a questioni personali che non ti appartengono
pensa te:cool:
 
Ultima modifica di un moderatore:

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Ma quali personali? Io parlo del PERSONAGGIO, squallido, che sei su questa comunity. Di te come persona non so nulla e non ne ho mai parlato.
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
ma io ho smesso di farmi il sangue amaro con crazy, che offende solo , figuriamoci con l'altro sesso, ely lascialo perdere, dalle mie parti sai come si dice? lavare la testa all' asino sprechi tempo e sapone.
e' cosi evidente che e' crazy che scrive, che non capisco come mai non lo bannano ancora?

sinceramente dopo tutto quello che ha scritto di mery, ha ancora la faccia di ripresentarsi.

caro crazy dato che sei un mega stratega spiegaci tu' perche' quel nabbo di last ha reclutato su 4 continenti
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima