• - -

Wd campione di w54!!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser47158

Ospite
Eh si avrei voluto infilarmi... Ma crazy non si è fatto infinocchiare xD
finalmente adesso mi è tutto chiaro ; volevi trollare crazy ed hai scritto a me perchè non ti si fila i messaggi :D
devo ammetterlo da w43 hai fatto progressi ; da che ti credevo solo una barzelletta ,sei diventato meglio di quelle sui carabinieri :eek:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
finalmente adesso mi è tutto chiaro ; volevi trollare crazy ed hai scritto a me perchè non ti si fila i messaggi :D
devo ammetterlo da w43 hai fatto progressi ; da che ti credevo solo una barzelletta ,sei diventato meglio di quelle sui carabinieri :eek:

Comunque, io non so chi sei e non mi interessa, ma stai sempre parlando con uno che ha appena vinto HP round del net in top5 eh. Un world 4x in cui, con molto probabilità tu saresti stato cibo per cani
 
Ultima modifica:

DeletedUser47158

Ospite
Interessante come parli di Josefh (top5 nell'HP round del net che abbiamo vinto) per dei pm del? 15 luglio?


Comunque, io non so chi sei e non mi interessa, ma stai sempre parlando con uno che ha appena vinto HP round del net in top5 eh. Un world 4x in cui, con molto probabilità tu saresti stato cibo per cani
masterclick piacere , tu chi saresti visto che sul tw.it non mi ricordo del tuo nome ?
cosi ad occhio mi sembri un pinco pallino
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 97906

Ospite
257kkl3.jpg
 

DeletedUser47158

Ospite
@Elly94 sto bono levo il disturbo molto presto ,non sia mai che mi possa misurare a player da salotto come quelli del forummone
che i server li vincono a chiacchiere :D
per poi vantarsi delle top 5 come @jah.103 in so quale server paese o comunita di gioco lxd
siamo tutta gente nabba in WD colpa di crazy che abbassa la media !!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 97906

Ospite
@Elly94 sto bono levo il disturbo molto presto ,non sia mai che mi possa misurare a player da salotto come quelli del forummone
che i server li vincono a chiacchiere :D
per poi vantarsi delle top 5 come @jah.103 in so quale server paese o comunita di gioco lxd
siamo tutta gente nabba in WD colpa di crazy che abbassa la media !!

Io giocavo con Jah...nel .net..non dice cazzate...e comunque noi lo abbiamo finito da top 2 quel server...volendo proprio tirarsela :rolleyes:.......ihihihih
Però io sono dolce carina e coccolosa, non essere acido con me, pls che poi ci rimango male :oops:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
masterclick piacere , tu chi saresti visto che sul tw.it non mi ricordo del tuo nome ?
cosi ad occhio mi sembri un pinco pallino

Credo dovresti levarti la benda così, ad occhio.

@Elly94 sto bono levo il disturbo molto presto ,non sia mai che mi possa misurare a player da salotto come quelli del forummone
che i server li vincono a chiacchiere :D
per poi vantarsi delle top 5 come @jah.103 in so quale server paese o comunita di gioco lxd
siamo tutta gente nabba in WD colpa di crazy che abbassa la media !!

tribalwars.net, ovvero il server internazionale di questo gioco. Capisco che per chi rimane chiuso nei propri confini e che starta in 70 un w d'estate, per lo più nappandosi con le maggiori tribe vicine, non possa comprendere cosa voglia dire "internazionale".

Ti spiego, è il server più giocato insieme al .de. Oltre i world normali, aprono anche il world "classic", anche detto High Performance con velocità 4x, no bonus notturno, no pp e nessun limite fake.

Elly ti ha già risposto, così evito di "tirarmela".

Comunque mi hanno detto che sei un buon player, vedremo.
 
Ultima modifica:

DeletedUser47158

Ospite
Credo dovresti levarti la benda così, ad occhio.



tribalwars.net, ovvero il server internazionale di questo gioco. Capisco che per chi rimane chiuso nei propri confini e che starta in 70 un w d'estate, per lo più nappandosi con le maggiori tribe vicine, non possa comprendere cosa voglia dire "internazionale".

Ti spiego, è il server più giocato insieme al .de. Oltre i world normali, aprono anche il world "classic", anche detto High Performance con velocità 4x, no bonus notturno, no pp e nessun limite fake.

Elly ti ha già risposto, così evito di "tirarmela".

Comunque mi hanno detto che sei un buon player, vedremo.

Adesso si che mi hai tolto la convinzione che non sei solo un pinco pallino :D
ma tutti questi pro player dove eravate nascosti ? dicevano che in w54 ci stavano solo nabbi ,
quando fra te e josefh è gia pieno di fenomeni , da baraccone
 
Ultima modifica di un moderatore:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
penso che sia crazy che risponda, non sara' mica stato bannato il suo account?
 

DeletedUser579

Ospite
Crazy è bannato in forummone, anche pregando l'unico modo che ha per rispondere è con qualche multi.
Mi spiace raga, ma per il ritorno del circo c'è da aspettare ancora un mesetto almeno, se non di più :(
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima