• - -

Wd campione di w54!!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Allora, ricapitolando.

Prima era un nap, ora è un alleanza, addirittura un asse! Interessante.

Tecnicamente, se non avessimo startato io ed Arnold, ora stareste giocando contro i mercanti aspettando 2 mesi per vincere il world. Molto difficile.

Elly ti ha risposto in maniere esaustiva, ma tu fingi di non capire o, più probabilmente, non capisci l'italiano.

Ti spiego semplicemente la questione: Io ed @ArnoldSpaccaCracker abbiamo startato con il nostro account (Last Bellerathus) per giocare un world in 4/5. Un world così piccolo, d'altronde, non necessita di 70 player per essere vinto.

Poi ci siamo detti: ma il livello della tribe come lo uppiamo?
Perciò, dato che sono in buoni rapporti con alcuni dei LAST, gli ho proposto di entrare da noi, mentre vendevano, per aiutarci a far salire il livello della tribe.
Forse non lo sai, ma sul menù delle donazioni puoi vedere chi dona e chi no, per rispondere alla tua domanda "come fai a vedere se donano il prestigio?"

Questo per farti capire che quelli che abbiamo reclutato, come dici tu "in 4 continenti", non fanno sul serio, ma stanno semplicemente vendendo.

Non essendo stata una cosa programmata, ovviamente, sono rimasti dove hanno startato. Quindi prenditi quei 4/5 villi di mercanti in omaggio.


Detto questo, tornerò a risponderti quando avrai imparato a scrivere e comprendere la nostra lingua.
 

OneForAll

Cavaliere
Numero di reazioni
444
non e una cavolata confermi le mie parole che panzer se li e reclutati solo per fare qualche nome ,
figuriamoci ...
si sono declassati con questa mossa non ci hanno guadagnato prestigio !
se hanno bisogno di reclutare gente nel continente WD per
fare prestigio
ma non sono allert di che prestigio hanno di bisogno ?
crazy è tornato a maggio ed i player li ha trovati ..!
senza bisogno d'abbassarsi a chiedere favori a mercanti
bassa stima al momento ..!
Da quello che so io, ha pregato in ginocchio molti player ex delix del 47.
È caduto proprio in basso dato che, se non ricordo male, ha però il w a causa loro:eek:
 

DeletedUser47158

Ospite
Allora, ricapitolando.

Prima era un nap, ora è un alleanza, addirittura un asse! Interessante.

Tecnicamente, se non avessimo startato io ed Arnold, ora stareste giocando contro i mercanti aspettando 2 mesi per vincere il world. Molto difficile.

Elly ti ha risposto in maniere esaustiva, ma tu fingi di non capire o, più probabilmente, non capisci l'italiano.

Ti spiego semplicemente la questione: Io ed @ArnoldSpaccaCracker abbiamo startato con il nostro account (Last Bellerathus) per giocare un world in 4/5. Un world così piccolo, d'altronde, non necessita di 70 player per essere vinto.

Poi ci siamo detti: ma il livello della tribe come lo uppiamo?
Perciò, dato che sono in buoni rapporti con alcuni dei LAST, gli ho proposto di entrare da noi, mentre vendevano, per aiutarci a far salire il livello della tribe.
Forse non lo sai, ma sul menù delle donazioni puoi vedere chi dona e chi no, per rispondere alla tua domanda "come fai a vedere se donano il prestigio?"

Questo per farti capire che quelli che abbiamo reclutato, come dici tu "in 4 continenti", non fanno sul serio, ma stanno semplicemente vendendo.

Non essendo stata una cosa programmata, ovviamente, sono rimasti dove hanno startato. Quindi prenditi quei 4/5 villi di mercanti in omaggio.


Detto questo, tornerò a risponderti quando avrai imparato a scrivere e comprendere la nostra lingua.

Guarda mi hai aperto nuove frontiere di strategia in questo gioco
che per fare punti prestigio si reclutano mercanti ad i 4 venti

perche non ci ero arrivato a simile strategia innovativa , guarda la vostra lingua non la comprendo
quindi puoi gia evitare di scrivere se pensi che ste filastrocche c'è le beviamo ,potevate reclutare mercanti nel vostro continente se vi servivano per fare prestigio NO
eh eh c'è ne sono e vi avrebbero cresciuto villi
Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: troll
fra un po ve li bordomappiamo tutti
spiegami fra 2/3 settimane che sono tutti a bordo
chi ve lo versa il prestigio ?? giusto per dimostrare che spari spupidate senza logica !!


rispondi a sta domanda , oppure non sai che per riempirlo ci vogliono mesi ?

io credo che siete convinti delle stupidate che andate raccontando, quando la logica suggerisce che punti prestigio al momento che saranno bordomappati non ne ricevere piu ...
perche se ne andranno a giocare in w55 ..
sta strategia non so o siete voi troppo fenomeni o siete troppo nabbi :eek:
Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: troll
 
Ultima modifica di un moderatore:

OneForAll

Cavaliere
Numero di reazioni
444
Purtroppo per te caro barboncino, quei quattro pagliacci last ti hanno asfaltato.
Quindi tu sei il pagliaccio dei pagliacci per essere riuscito in codesta ardua impresa.
Poi, c'è chi gioca a tribals chi, come te, a total diplo.
E'un concetto duro da comprendere per te, ma non importa.
O hai già paura che i 10 player panzer ti facciano passare un'altra estate in manicomio?
 
Ultima modifica:

DeletedUser47158

Ospite
Purtroppo per te caro barboncino, quei quattro pagliacci last ti hanno asfaltato.
Quindi tu sei il pagliaccio dei pagliacci per essere riuscito in codesta ardua impresa.
Poi, c'è chi gioca a tribals chi, come te, a total diplo.
E'un concetto duro da comprendere per te, ma non importa.
O hai già paura che i 10 player panzer ti facciano passare un'altra estate in manicomio?
con questa risposta hai solo confermato la mia ipotesi che vi hanno preso solo per pagliacciarsi in giro
che non avevano nessuno che li seguisse dopo la figuraccia di W51
e che stanno sparando balle stratosferiche ,come quella che hanno reclutato mercanti su 4 continenti per fare punti prestigio ,per cercare di coprirlo e cercare di dare logica nel aver preso mercanti sparsi in tutto il mondo di gioco !!
ci possono fare convinti quelli che li seguono a ste balle ma chi li guarda da esterno
lo capisce che sono solo filastrocche !
detto cio me ne vo a mare vi lascio discutere sul nulla senza di me !!
 
Ultima modifica di un moderatore:

OneForAll

Cavaliere
Numero di reazioni
444
Ahahaha.
Guarda il sottoscritto è un mercante.
Circa 15 giorni fa ho scritto a JH dicendo se dovevo spostarmi.
La risposta è stata :"... No, altrimenti non vendi, dona solo il prestigio...".
Pm docet, a differenza tua che sembri un barboncino impazzito.
Tanto, fai il gradasso perché è l'unica cosa che sai fare. Il w47 ne ha dato dimostrazione
 

DeletedUser47158

Ospite
Ahahaha.
Guarda il sottoscritto è un mercante.
Circa 15 giorni fa ho scritto a JH dicendo se dovevo spostarmi.
La risposta è stata :"... No, altrimenti non vendi, dona solo il prestigio...".
Pm docet, a differenza tua che sembri un barboncino impazzito.
Tanto, fai il gradasso perché è l'unica cosa che sai fare. Il w47 ne ha dato dimostrazione
lo so sono dei geni a non fare spostare la gente vicino a loro a costruirgli i villi
come non ci siamo arrivati prima a simili strategie , invece di dare posto possibilmente a chi sarebbe durato qualche settimana in piu!!
vediamo fra un mese quanto prestigio gli lascerete :D
avete Einstein alla direzione in Panzer ne sono convinto lol
 
Ultima modifica di un moderatore:

OneForAll

Cavaliere
Numero di reazioni
444
Molto francamente, chi vincerà il w54 non è affar mio.
Come ti dissi tempo fa, il tuo sfintere è stato ampiamente esplorato dal sottoscritto unitamente ai pagliacci last.
Non mi piace rubare le caramelle ai bambini :)
 

DeletedUser47158

Ospite
Molto francamente, chi vincerà il w54 non è affar mio.
Come ti dissi tempo fa, il tuo sfintere è stato ampiamente esplorato dal sottoscritto unitamente ai pagliacci last.
Non mi piace rubare le caramelle ai bambini :)
lo so qui chi vi fa 3k di multi per rubare il server non c'è e ve la siete data a gambe levate :p
che di quanti ne ho vinti e persi , siete gli unici abbastanza ridicoli di vantarsi di aver escogitato come rubare server , piantumando villi !!
quando vincerete senza imbrogliare ne riparleremo ..se ne sarete capaci ovviamente !!
bon per il resto non sei il mio tipo, che sei li a citarmi sempre , continuando a ripetere sempre le stesse cose
che francamente mi annoiavano prima adesso avrebbero anche stuffato ,
 
Ultima modifica di un moderatore:

OneForAll

Cavaliere
Numero di reazioni
444
Si, lo sappiamo.
Il film te lo sei creato.
L'uomo vive di illusioni e tu ti sei creato la tua.
Baci Crazy, vai farti un massaggio prostatico, tanto per non dimenticare :rolleyes:
 

Prince

Patrizio
Numero di reazioni
828
Tu non ti devi preocupare delle strategie panzer ma delle tue, ma soprattutto cerca di spiegarti bene perché da quello che leggo anche te non sei un maestro della grammatica....
Continui a ribattere che stiamo confermando le tue teorie, secondo me invece di perdere tempo qui lo dovresti perdere a ringraziare i tuoi compagni, che dopo il trattamento privilegiato che gli hai dedicato nel 47 dovresti leccargli i piedi.
 

DeletedUser47158

Ospite
infatti quando la discussione aveva un nesso logico avete cominciato a girarla su W47
oltre il fatto che qui siamo in w54 , non se ve siete accorti dopo un mese che ci scrivete :eek:
e solo un altra palese dimostrazione , che cercate di seppellire la verita dietro una cortina di balle e pagliacciate
vi saluto fenomeni
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser35610

Ospite
Riconfermo quanto detto questo non è l'antinabbo del w10.

Detto questo anche se vengono bordomappati per un mese hanno donato prestigio il che è meglio di niente, non penso ci voglia tanto a capirlo..

Poi ti assicuro che alcuni è palese che vendano, se no a quest'ora sarebbero già con altri villi visto che molti sono anche player in gamba.
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
@shintonochimazuki
Ale, sinceramente non capisco...
Ma cosa te ne frega se i panzer sono talmente nabbi da non far spostare 4 mercanti (me compresa quindi se parli di mercanti con offese sappi che offendi anche me)? È un tuo vantaggio conquistare quei villi giusto?
Perché ti accanisci su sta cosa?

Ti confermo che hanno reclutato per far donare prestigio, non vedo il problema riguardo questa cosa.
 
Ultima modifica:

DeletedUser41021

Ospite
Discussione da Mission Impossible con crazy, ma cosa pretendiamo da uno che litiga continuamente con la lingua italiana e che per giorni ha voluto farci credere di essere master... il limite alla decenza umana è stato ormai oltrepassato da tempo con lui

“Everybody’s looking for something... Some of them want to be abused“ e noi continueremo ad abusare di loro a nostro insindacabile piacimento ahahah
 

DeletedUser34691

Ospite
Vi prego smettete d rispondere a crazy... Con lui e mission impossible

Ce un detto che dice:

Se vai a discutere con un scemo quello ti fa diventare più scemo di lui, ma tu nn potrai (mai) far diventar intelligente a quel scemo. Lui con le sue logiche e cavolate ti manda fuori di testa... CRAZY È UGUALE.

QUINDI LASCISTE STARE CRAZY... PENSATE A GICOARE, MENTRE LUI PENSA POMPARE SUO ACCOUNT E FARE ALLEANZE CON TUTTO IL W...
 

DeletedUser47158

Ospite
Edit By Ashton: Contenuti non consoni
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34691

Ospite
Master o crazy bla bla bla...

Venite parlare con noi solo quando giocate senza fare alleanze destra e sinistra... Per il resto ci vediamo sul campo di battaglia. Vediamo come andrà finire...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima