• - -

Wd campione di w54!!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser41021

Ospite
haaaaaaa e per questo che non giochi qui dopo due server di fila che ti abbiamo fatto il Q a stelle e strisce :p
non hai i tuoi amichetti che piantumano per sentirti bravo !!
top
parlando di gente che non ha mai contato niente ..

Non sbandiero ai quattro venti i w vinti seppur alcuni di questi siano stati impegnativi, ricordo sempre volentieri quelli persi e non mi nascondo dietro a scuse per averli persi

La differenza sta nel come si perdono...
 

Prince

Patrizio
Numero di reazioni
828
@Prince vuoi anche tu il mio contatto whatssupp . ?

e che ci dobbiamo dire?
sono fidanzato con ricoh, abbiamo anche il maggiordomo @Pripjat che si becca anche qualche offesa, e per le consulenze ho la mia amatissima share @la misteriosa guerriera. avrei bisogno di un cane in realtà, crazy purtroppo è andato, so che anche tu hai il pedigree. se sei interessato a far parte della famiglia allargata non c'è problema.
 

DeletedUser47158

Ospite
la differenza sta che non hai fondato caro il mio XIII il buffone lo fai quando sono altri a difenderti
quando devi dimostrare di tuo si e visto

w41 w43
ridicolo
 

DeletedUser47158

Ospite
riassunto della discussione :
siamo in w54 ...

@josefh accusa crazy di parlare lingue di cui lui stesso misconosce l'esistenza ( qualcuno gli spieghi cosa ho scritto )@
@XIII dopo aver perso due server di fila contro crazy finalmente si sente qualcuno .....
( anche se in w54 si e dichiarato subito mercante lol )
@Uliss33 II che pensa ..che la terra è piatta perche lo dicono i last
e
@natal18 che fa storia a se ...e un caso patologico ..ma fa da supporto morale ..
ma la domanda è questa ?
ma di tutto cio cosa c'è ne puo fregare ...
giocate oppure no ???
 
Ultima modifica di un moderatore:

OneForAll

Cavaliere
Numero di reazioni
444
Penso anche che lo scecco vola, cerca di avere maggior considerazione di me:(
 
Ultima modifica:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
crazy vai a nanna che dopo le 15 cominci a sparlare
 

DeletedUser41021

Ospite
la differenza sta che non hai fondato caro il mio XIII il buffone lo fai quando sono altri a difenderti
quando devi dimostrare di tuo si e visto

w41 w43
ridicolo

Nel w41 non avevo nemmeno fondato pirletti, ahahah

E lasciai pure i villi a sput... ma perché parli se nemmeno ricordi come andò realmente

Mi pare pure di aver conquistato villi ad un certo Bonnie e clyde prima di lasciare a sput...

Ahahah che pagliaccio
 

DeletedUser47158

Ospite
a perché parli se nemmeno ricordi come andò realmente

o

ecco cerca di dimenticare che ci fai piu bella figura
..il w43 che ti trollavano con topolina te lo sei dimenticato anche ??'
 
Ultima modifica di un moderatore:

Prince

Patrizio
Numero di reazioni
828
io stavo parlando della parte privata, su quella professionale se ho o se hai delle lamentele puoi benissimo aprire un ticket.
io invece vedo una persona precisa e trasparente, e le regole non ammettono ignoranza. quindi se qualcuno ha avuto qualche infrazione probabilmente ha commesso qualcosa che non doveva.
Successivamente ti dico che forum e gioco sono due cose distinte quindi chi gioca un W può moderare il forum dedicato.
Anche i nostri vengono segnalati e purtroppo anche loro hanno difficoltà a scindere l'amicizia dal "lavoro"
 

Prince

Patrizio
Numero di reazioni
828
credo che ti stai rivolgendo alle persone sbagliate, perchè figurati se noi vogliamo far bannare un soggetto come crazy horse e company.
Non sono un mod forum o membro dello staff, ma semplicemente una persona che conosce il regolamento e alcune persone che fanno parte della famiglia di tw.it e che posso assicurarti sono precise e oneste.
Non è bello infangare delle persone solo perchè svolgendo bene il loro lavoro le vostre strade si sono incrociate a tuo discapito. Magari dovresti leggere nuovamente il regolamento per evitare future incomprensioni, non è difficile è scritto in un italiano semplificato e basta saper leggere. dovrebbe essere alla portatati di tutti, almeno credo. in realtà ho dei dubbi su un paio di persone
 

DeletedUser41021

Ospite
ecco cerca di dimenticare che ci fai piu bella figura
..il w43 che ti trollavano con topolina te lo sei dimenticato anche ??'


Crazy purtroppo continui a fare la solita figura, te ne rendi conto e cerchi di saltellare da un argomento all’altro... dallo spacciarti per master, ai punti di sospensione che in italiano non esistono, al w41 dove i villi con me li hai persi e dove giocavo con 4 scappati di casa prima di lasciare i villi a sput che era in tribe con te, poi il w43 che ho dominato e che ho perso purtroppo ma non per meriti tuoi visto che, povero sfigato quale sei, nemmeno giocavi...

C’è una sola verità... nell’unico server serio in cui hai giocato hai toccato talmente tanto il fondo da diventare lo zimbello di questo forum

Ma ti rendi conto che chiunque passa di qua ti flamma ed insulta solo per il gusto di poter dire “l’ho fatto pure io, ma solo perché non avevo un casso da fare di meglio”... ahahah

Pagliaccio...
 
Ultima modifica di un moderatore:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
esatto lui deve dimostrare che e' onnipotente nessuno e al suo pari, sul suo profilo scrive scalpi piallati, pensa un po' te'
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
ha cancellato il messaggio dove accusava la misteriosa guerriera di favoritismi.
peccato che non l'ho citato ahah
crazy vai a nanna che tira una brutta aria
e' classico di crazy infatti se la misteriosa gueriera era vs lui lo doveva bannare da 3 settimane

elly ti sei persa il crazy circus
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima