• - -

w59, a che gioco giochiamo?

Numero di reazioni
44
In realtà non credo l'errore sia il mio.
Il world avrebbe comunque avuto lo stesso scenario o quasi.
Nel momento in cui una tribù ed un'altra tribù si accorda su come startare già ha un vantaggio sulle altre concorrenti.(dimmi se erro,).
Se a tali tribù ci aggiungi una tribù(jedi) che è a sua volta è composta da 4 tribu da 50 elementi,il tutto si amplifica.
Sia se startavo a sud,sia se startavo a ovest,sia se startavo nel w 60,comunque voi l'accordo con i dw ce l'avevate,e idem con i jedi.
Quindi morale della favola :il w ve lo siete sistemato a vostro piacimento.(che per carità non ve ne faccio una colpa,ma non venite qui a dire il contrario).
Questa è semplice verità.

Inoltre ,il nostro asse composto da skull-naz-bajo conta meno player e meno villi del vostro.
Non cito i Ct dato che tra noi c'è un semplice nap. Se non collaborazioni con singoli player come successo ieri con lily waine. Io e i ct parliamo e ci aggiorniamo circa da 1 mese,quindi figurati.
E aggiungo dicendo(se gia non l'ho fatto capire prima): vuoi mettere che l'asse te lo sistemi a tavolino,mentre che lo crei a w inoltrato?Vuoi mettere che bajo,naz,skull,ct dopo aver startato hanno cercato diplomazia in mappa che già avere invece un asse prestabilito anche con modalità di start?

Quindi se volete flammare, flammate pure.
Ma sono pensieri oggettivi che anche mio nipote di 2 anni capirebbe.

Forse c'è ancora una cosa che non ti è ben chiara... strategicamente parlando i jedi stanno facendo un favore a voi.
Non ci vuole un genio, prova a mettere 150 giocatovi novizi contro 40 che giocano da anni, quale sarebbe il risultato?
Te lo dico io dato che pur provandoci non ci arrivi... Ora come ora avremmo avuto 500-600 villaggi in più.
Quindi... smettila di lamentarti e comincia a giocare.


Vorrei ricordarti che ad inizio W siete SCAPPATI per non restare nel nostro K, avevate paura di non resistere abbastanza?
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Si la prima settimana, le prime 2
Il tempo restante?

Bè siamo stupidi, alle ally pre-start non ci abbiamo pensato, abbiamo sistemato in corso d'opera... :confused:
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Forse c'è ancora una cosa che non ti è ben chiara... strategicamente parlando i jedi stanno facendo un favore a voi.
Non ci vuole un genio, prova a mettere 150 giocatovi novizi contro 40 che giocano da anni, quale sarebbe il risultato?
Te lo dico io dato che pur provandoci non ci arrivi... Ora come ora avremmo avuto 500-600 villaggi in più.
Quindi... smettila di lamentarti e comincia a giocare.

Vantaggi: un fronte in meno da gestire, maggior pressione per SKULL e CT, schiacciati da tre tribú da inizio W, attacchi coordinati nelle op;
Svantaggi: minore possibilità di espansione, minore quantità di villaggi gestibili personalmente;

Siamo tutti d'accordo su questo? Così la smettiamo di fare la gara a chi ce l'ha più lungo? (anche perché vincerebbe Dago)
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
44
Vantaggi: un fronte in meno da gestire, maggior pressione per SKULL e CT, schiacciati da tre tribú da inizio W, attacchi coordinati nelle op;
Svantaggi: minore possibilità di espansione, minore quantità di villaggi gestibili personalmente;

Siamo tutti d'accordo su questo? Così la smettiamo di fare la gara a chi ce l'ha più lungo? (anche perché vincerebbe Dago)

Ma te pensi veramente che anche se fosse avremmo avuto difficoltà a difenderci? Nessuno ci ha ancora fatto OP, vedi te.
Se Skull e Ct si sono sentiti "schiacciati" dai Jedi la situazione è più che grave.
La maggior parte dei giocatori in jedi non sapeva neanche cosa fosse una ninjata, non arrampicatevi sugli specchi dai :)
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Niente, ci ho provato, hai ragione tu
 

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
in un w con 4 top tribe (senza contare i ct se no ti arrabbi) velocità 1, mi pare più che normale partire con un ally

Boh è qui che io non concordo. 4 tribe, 4 k. Entri in mappa te la giochi per prenderti il continente e poi si vede la diplo come evolve. O almeno, noi in mappa ci siamo entrati così e mi sembra che si possa anche definire la cosa normale.

Poi se invece mi dite che i w al giorno d'oggi van startati tra due assi a tavolino buono a sapersi. Ma non è "più che normale"

A me secca non aver potuto giocare nemmeno due mesi come naz a vedere un po come andava il w, prendendoci il nostro spazio in mappa come avete potuto fare a nord voi. Non credere che sia stato divertente passare un mese a giocare a farmville nel k. O vedersi piombare i bajo a casissimo nel k. Ora niente, siam contenti di come si sia delineata la cosa, il w lo possiamo giocare e con i bajo ci si trova bene. Ma se prima di giocare il w devi andare in missione per scoprire chi/quando/come/dove ha già accordi e mica accordi e così via, boh. Niente, prendiamo atto che è così....
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
"Abbiamo ancora una possibilità"
Cit.

@Tua Madre
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Ma scusatemi non è invece un enorme vantaggio startare con un’accademia rispetto ad altri che hanno startato in 50 player o anche meno??

Il personaggio vien qui a fare la morale verso chi fa ally pre start mentre lui starta in 100 player come se non fosse un modo per avvantaggiarsi sugli altri...
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.056
Boh è qui che io non concordo. 4 tribe, 4 k. Entri in mappa te la giochi per prenderti il continente e poi si vede la diplo come evolve. O almeno, noi in mappa ci siamo entrati così e mi sembra che si possa anche definire la cosa normale.

Poi se invece mi dite che i w al giorno d'oggi van startati tra due assi a tavolino buono a sapersi. Ma non è "più che normale"

A me secca non aver potuto giocare nemmeno due mesi come naz a vedere un po come andava il w, prendendoci il nostro spazio in mappa come avete potuto fare a nord voi. Non credere che sia stato divertente passare un mese a giocare a farmville nel k. O vedersi piombare i bajo a casissimo nel k. Ora niente, siam contenti di come si sia delineata la cosa, il w lo possiamo giocare e con i bajo ci si trova bene. Ma se prima di giocare il w devi andare in missione per scoprire chi/quando/come/dove ha già accordi e mica accordi e così via, boh. Niente, prendiamo atto che è così....
Ma infatti il w è apertissimo e sarà divertente. Giochiamo e basta
Ma sentir canemini che dopo 2 mesi viene a dire “se vincete ricordatevi che avete startato con 3k” anche no, visto che di k presi al 100% non ne vedo, è un w molto aperto con molte variabili ;)
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
I JEDI pieni di inesperti da alleati frenano la vostra inarrestabile voglia di espansione, mentre l'ally pre-start con i DW è normale amministrazione in un W con altre 2 top tribù, giocarsela in 4 tutti contro tutti non va bene in quel caso.

Decidetevi, siete pro inarrestabili o diplomatici cagasotto?
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
I JEDI pieni di inesperti da alleati frenano la vostra inarrestabile voglia di espansione, mentre l'ally pre-start con i DW è normale amministrazione in un W con altre 2 top tribù, giocarsela in 4 tutti contro tutti non va bene in quel caso.

Decidetevi, siete pro inarrestabili o diplomatici cagasotto?

Con i JEDI c'è solo un nap, come voi con i CT che Canemini dice di non inserire nell'asse per tale motivo.

Anche se poi i CT entrano in BAJO per difendersi, si lasciano riciclare dai BAJO e tante altre belle storie fantastiche che succedono tra 2 tribe "nappate",
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Con i JEDI c'è solo un nap, come voi con i CT che Canemini dice di non inserire nell'asse per tale motivo.

Anche se poi i CT entrano in BAJO per difendersi, si lasciano riciclare dai BAJO e tante altre belle storie fantastiche che succedono tra 2 tribe "nappate",
La tua risposta non è per niente attinente alla domanda
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Forse c'è ancora una cosa che non ti è ben chiara... strategicamente parlando i jedi stanno facendo un favore a voi.
Non ci vuole un genio, prova a mettere 150 giocatovi novizi contro 40 che giocano da anni, quale sarebbe il risultato?
Te lo dico io dato che pur provandoci non ci arrivi... Ora come ora avremmo avuto 500-600 villaggi in più.
Quindi... smettila di lamentarti e comincia a giocare.


Vorrei ricordarti che ad inizio W siete SCAPPATI per non restare nel nostro K, avevate paura di non resistere abbastanza?



A quindi che voi avete un asse con i Jedi è un nostro vantaggio?
Se non avevate l asse con i jedi avevate 500-600 villi di piu?
Ma sei convinto di cio che dici?
Rimango alibito quando scrivete certe cose.
Il fatto che siete convinti di cio..è problematica la cosa.
Ma davvero mi preoccupate.

Se avevo paura di voi Ds,stai tranquillo non lo giocavo il w.
 
Ultima modifica:

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Ultima modifica:

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Mi adeguo a quanto viene esposto,cioè il nulla ,per il momento, se non pure cazzate
 
Ultima modifica:
In cima