• - -

w59, a che gioco giochiamo?

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Quanto rido hahah
Mastino & co. non ci stanno più dietro a riciclare forzatamente i loro poveri player da chiedere aiuto ai bajo?

Ti pongo una domanda semplice,poi puoi rispondermi in modo intelligente oppure flammare.
Meglio che gli inattivi Ct-Co vengono presi dai Ds o vengono presi dai BAJO?


Aldilà di cio ne approffito per fare i complimenti ai ds per l'op a breve raggio arrivata stamani.Tante off nell'arco di 1 h -7 h.
C'è da migliorare ancora in BAJO.
 
Ultima modifica:

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
ma te parli tanto per parla?
1- non ho i sitting dei ct.
2-se vuoi ti giro i report delle off che ho mandato.
3-se i ct mi hanno detto di partire su un player co inattivo,non credo sia un problema tuo, non ci vedo nulla di sleale.
Poi se me l'hanno svuotato di certo non gle l'ho chiesto io,o non avrei coordinato e fatto plan con arrivo le 8 con anesse off.
Già il punto 2 e 3 rovina la tua tesi. E ti dirò di piu se sapevo che era vuoto non avrei chiesto a k o v a di mettere una off con morale al 100 facendolo partire a 13 h di arieti.


Dovresti tacere in certi casi.

Dopo ti posto il mio “parlo tanto per parlà” con l’accento sulla a... la off prima?? Forse si temeva di non riuscire a mandar via tutte le truppe o magari qualcuno contrario che la stava supportando

Sempre contro le donne dimostri di essere un uomo... evito di aggiungere il sostantivo dietro uomo per evitare di esser troppo volgare
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Quanto rido hahah
Mastino & co. non ci stanno più dietro a riciclare forzatamente i loro poveri player da chiedere aiuto ai bajo?

Vabbè le aziende di ricicli solitamente chiedono aiuto a finanziatori esterni :trolltw:
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Dopo ti posto il mio “parlo tanto per parlà” con l’accento sulla a... la off prima?? Forse si temeva di non riuscire a mandar via tutte le truppe o magari qualcuno contrario che la stava supportando

Sempre contro le donne dimostri di essere un uomo... evito di aggiungere il sostantivo dietro uomo per evitare di esser troppo volgare

Che sia donna o no sinceramente non lo so.
Non chiedo il sesso.
Sinceramente quello che tu pensi di me e della mia persona poco mi importa.
Io nel mio poco tempo libero gioca a tribals,nel resto salvo vite ma di certo questo a te non deve interessarti.;)
 
Ultima modifica:

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Non capisco però... i CT ti chiedono di riciclare un loro inattivo, anzi inattiva, però stranamente ti chiedono di plannare e mandare pure le full per pulire

Conoscendo i loro metodi di riciclaggio, mi viene dura credere che possa essere veritiera la tua versione

Allora si chiedono lumi all’interessata e... ooops esce la verità ahahahah

Qui non si parla di real, non mi permetterei mai... se ti dicessi, come già fatto in passato, che sei un uomo (con sostantivo dispregiativo), lo farei esclusivamente riferendomi al game, sia chiaro
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Non capisco però... i CT ti chiedono di riciclare un loro inattivo, anzi inattiva, però stranamente ti chiedono di plannare e mandare pure le full per pulire

Conoscendo i loro metodi di riciclaggio, mi viene dura credere che possa essere veritiera la tua versione

Allora si chiedono lumi all’interessata e... ooops esce la verità ahahahah

Qui non si parla di real, non mi permetterei mai... se ti dicessi, come già fatto in passato, che sei un uomo (con sostantivo dispregiativo), lo farei esclusivamente riferendomi al game, sia chiaro

La verità è una che l account è stato svuotato dai Ct.
Un ' altra verità è che se sapevo che me la svuotano ci partivo subito non avrei plannato off o fatto partire kova arrivando alle 8.
Semplice la questione,tu pensa per quanto sono malvagio, unico riciclo bajo è stato piallato e non svuotato.
Quindi figurati .
Poi ripeto pensa ciò che ti pare,la cosa noto che vi brucia e non poco.
 

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
E77B28AB-4DA8-417A-8C51-882149251033.jpeg

0BD367DA-2803-4958-BCA1-99F8BA5C86A3.jpeg

24DA6503-B953-4B72-81FD-8D1EEEA1A9D2.jpeg

Sotterrati per favore :trolltw:
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Brucia?? Credimi che brucia di più a voi i villi sbunkerati stamane... ahahah
 

orio8

Borghese
Numero di reazioni
70
La verità è una che l account è stato svuotato dai Ct.
Un ' altra verità è che se sapevo che me la svuotano ci partivo subito non avrei plannato off o fatto partire kova arrivando alle 8.
Semplice la questione,tu pensa per quanto sono malvagio, unico riciclo bajo è stato piallato e non svuotato.
Quindi figurati .
Poi ripeto pensa ciò che ti pare,la cosa noto che vi brucia e non poco.

Probabile che avessero il sitting ed il tipo/la tipa fosse gialla da un po'. Prevedendo che potesse improvvisamente tornare e togliere il sitting, hanno fatto la cosa più logica. Poi si vede che il player non è tornato e tutto è andato bene.
Si vede pure che per posizione non avrebbero avuto sufficienti difese da metterci dentro e hanno preferito che lo prendessero loro alleati.

Tutto normale mi sembra.
:)

Se non si è in grado di difendere un villo a rischio, meglio agli alleati che ai nemici...
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
@Pripjat
Sotterrati vallo a dire a qualcun altro.Non sono un tuo amico ne un tuo parente,quindi fai il bravo.
Se io ho degli accordi con i ct,sono problemi miei e dei ct.
Dopottuto i ct sono vostri nemici da inzio world.
Poi si, ho una grande paura dei Ds :/
Sto scappando dal fronte.

@-Tredicesimo- per un villo sbunkerato non mi brucia molto.
Mi brucia piu per come sono stati persi in realtà.
 
Ultima modifica:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Ti vorrei contraddire su 2 punti (non flammare è):
1- non sono i ds a scendere ,ma la mappa parla chiaro sono i bajo che sono saliti a prenderli(sicuramente con il reclutamento di quei 3-4 account come steaker ecc si è velocizzato il tutto) ma per il resto non posso lamentarmi,sia per la presa di una parte del bordo,sia per l'avanzata che abbiamo avuto.
2-dif bajo nei villi skull c'erano,ma nel periodo in cui i bajo erano in skul , praticamente non avete attaccato i skul.
Ora tutti quei player sono rientrati in bajo.Quindi dire che i skull hanno difeso con le dif bajo è errato,i skull hanno difeso con le loro difese a sto giro e anche a quello prima,e sono stati bravi.
Il periodo difficile, di resistenza per i ''skull' è passato,ora sono convinto che da quelle parti sarà in discesa.

Ma su una cosa sono daccordo,il w sarà bello da giocare e tra poco entrerà nel vivo...
E se dovessi fare una piccola analisi personale.
L'esito di chi avrà un vantaggio maggiore dipenderà molto dallo scontro nazgul vs dw e tutto dipenderà quanto ancora i Ct resisteranno.(e seppur vengono sempre presi in giro,sfido chiunque a giocare con 3 fronti aperti dopo mesi ..e ancora sono li( bravi anche loro).
Queste sono le due zone dove si decide il world anche in base ai vari assi che ci sono.
I jedi ,silenziosamente, ricoprono e ricopreranno un ruolo importante in fase offensiva e anche di posizionamento ,,non in fase difensiva per il limite supporti.
E nel lato nord est,guerra bajo e ds per come la vedo io ,sarà una guerra di stallo..sicuramente ci saranno perdite di villi da ambo le parti ma che non cambieranno l'esito di chi vincerà il world.
In sostanza se i dw perdono terreno prima che i ct cadono allora l'asse Nazgul.Bajo,skull avranno un minimo vantaggio,qualora succedesse il contrario( che i ct cadono prima che i nazgul prendono terreno sui i dw) ,ci sarà un abnorme vantaggio dell'asse jedi-dw-ds.

Ora vi ho dato materiale su cui flammare,flammate e divertitevi @jah.103

Hai dato per scontato che i Nazgul prenderanno terreno sui DW, io non ci metterei la mano sul fuoco.

Corretto secondo me il ruolo dei CT. Se cadono troppo in fretta e vi ritrovate i DS del k44 a confine con voi e Nazgul la vedo grigia.

In più, dati gli ultimi avvenimenti, aggiungerei al vostro asse i CT.

Per il resto world più che interessante, per questo lo sto giocando (se ricordi all'inizio ti avevo detto che avrei venduto, ma visti i player e le tribe vale la pena giocarlo).

La cosa sicura è che sarà un world lungo, sia per un discreto equilibrio di forze in campo che per la velocità del world stesso.
 

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Ti pongo una domanda semplice,poi puoi rispondermi in modo intelligente oppure flammare.
Meglio che gli inattivi Ct-Co vengono presi dai Ds o vengono presi dai BAJO?


Aldilà di cio ne approffito per fare i complimenti ai ds per l'op a breve raggio arrivata stamani.Tante off nell'arco di 1 h -7 h.
C'è da migliorare ancora in BAJO.

Nulla di strano, fa ridere il fatto che è da inizio w che sfotti i ds perché “giocano in total ally” quando voi siete alleati con nazgul, ct, co, skull, e vi siete reclutati i win
Ah si solo 5 player, peccato che quei 5 player avevano la metà dei villi della tribù :)
Ora che avete finito di riciclarvi la vostra Accademia quindi procedete a prendere i ricicli ct? Bello giocare a Tribal così ;)
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Nulla di strano, fa ridere il fatto che è da inizio w che sfotti i ds perché “giocano in total ally” quando voi siete alleati con nazgul, ct, co, skull, e vi siete reclutati i win
Ah si solo 5 player, peccato che quei 5 player avevano la metà dei villi della tribù :)
Ora che avete finito di riciclarvi la vostra Accademia quindi procedete a prendere i ricicli ct? Bello giocare a Tribal così ;)

Che permaloso e malizioso sei Zambo... suvvia, abòrro questo tuo atteggiamento offensivo e discriminatorio verso chi la propria diplo non la organizza sottobanco
 

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Beh, dopo stanotte, direi che il mondo è ufficialmente nel vivo, con tutti gli attori in campo a contatto e pronti a menare le mani.
Tante variabili, tante buone tribe, tanti bei players, decisamente stimolante la situazione.
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Cioè, scusate.
Buona parte di noi ha per un buon 90% conquistato fino ad ora solo barbari, e stiamo qui a dirci che riciclare gli altri non è giocare a tribals?
sono confuso
 
Ultima modifica:

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
No sput, riciclare fa parte del gioco ovviamente, ma la parte del sottobanco è di difficile digestione, specie se a farti la morale è uno che usa lo stesso metodo non accettando però che gli venga rinfacciato

E poi c’e modo e modo per riciclare e se permettete mi disgusta parecchio, ancor di più se di nega l’evidenza del fatto compiuto...
 
In cima