• - -

w59, a che gioco giochiamo?

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Flammare sui pp nel 2020 è veramente da sfigati comunque.

Parliamo di una risorsa che si può ottenere gratuitamente con un po di impegno, ma forse su nell'olimpo (top75 16 villi? Account dei cosa?) non è arrivata questa notizia.

Dai su alzate sto livello di flame che un world del genere non si merita ste poracciate. Rischiatevelo sto avvertimento, lanciate il cuore oltre l'ostacolo, dai su.
 
Numero di reazioni
397
Flammare sui pp nel 2020 è veramente da sfigati comunque.

Parliamo di una risorsa che si può ottenere gratuitamente con un po di impegno, ma forse su nell'olimpo (top75 16 villi? Account dei cosa?) non è arrivata questa notizia.

Dai su alzate sto livello di flame che un world del genere non si merita ste poracciate. Rischiatevelo sto avvertimento, lanciate il cuore oltre l'ostacolo, dai su.
ogni volta mi dai contro :(
ti do proprio fastidio eh ahah
prima o poi anche tu potrai sedere sull olimpo tranquillo, intanto piega la testa e venera gli Dei
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Dai su alzate sto livello di flame che un world del genere non si merita ste poracciate. Rischiatevelo sto avvertimento, lanciate il cuore oltre l'ostacolo, dai su.

Qua ci serve una guida, è almeno il tuo terzo intervento dove lamenti scarsa qualità di flame. Eppure i tuoi tentativi di proporlo alla tua maniera sono puntualmente morti dopo 2 mex.

Per ora son riuscito a fare la transizione da moralista a creatore di meme di moderato successo, lo ritengo già un gran passo avanti. Ma si può sempre imparare altro, illuminaci la via verso un flame di qualità, jah che ci sei ( :trolltw: )
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
397
Qua ci serve una guida, è almeno il tuo terzo intervento dove lamenti scarsa qualità di flame. Eppure i tuoi tentativi di proporlo alla tua maniera sono puntualmente morti dopo 2 mex.

Per ora son riuscito a fare la transizione da moralista a creatore di meme di moderato successo, lo ritengo già un gran passo avanti. Ma si può sempre imparare altro, illuminaci la via verso un flame di qualità, jah che ci sei ( :trolltw: )
inchinati anche tu agli Dei
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Flammare sui pp nel 2020 è veramente da sfigati comunque.

Parliamo di una risorsa che si può ottenere gratuitamente con un po di impegno, ma forse su nell'olimpo (top75 16 villi? Account dei cosa?) non è arrivata questa notizia.

Dai su alzate sto livello di flame che un world del genere non si merita ste poracciate. Rischiatevelo sto avvertimento, lanciate il cuore oltre l'ostacolo, dai su.

Per la seconda volta nella storia mi trovo d'accordo con jah.
incredibile ma vero.
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Numero di reazioni
5.161
Qua ci serve una guida, è almeno il tuo terzo intervento dove lamenti scarsa qualità di flame. Eppure i tuoi tentativi di proporlo alla tua maniera sono puntualmente morti dopo 2 mex.

Consiglio vivamente un tour panoramico nella sezione W51.

Il flame lì viaggiava a livelli importanti.


PS: Offro servizi di consulenza, e per chi volesse osare veramente molto potrei arrivare ad accettare aperture di 3D su commissione.

@jah.103 Mi assumi? <3
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Consiglio vivamente un tour panoramico nella sezione W51.

Il flame lì viaggiava a livelli importanti.


PS: Offro servizi di consulenza, e per chi volesse osare veramente molto potrei arrivare ad accettare aperture di 3D su commissione.

@jah.103 Mi assumi? <3

Stai buono tu, che appena inizia veramente sto w ne avrai di post da aprire in forum.

@Finrod io purtroppo ho poco e niente da flammare in questo momento, provo a mettere un po di pepe, ma mi trovo ancora a scrutare la mappa per capire quale sarà il prossimo riciclo di Sheru. Quando sarà che ci troviamo vicini e inizieranno le operazioni ne vedrai di flame ;)

PS: consiglio anche un tour panoramico del w54, molta qualità peccato che ci fosse un contraddittorio alquanto scadente.
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Occhio che quando arrivano i DS le truppe dei Bajo devono tornare a casa... Avete fatto caroselli per 4 villaggi presi in Op dai Nazgul e invece prenderne 23 sembra quasi una cosa a poco.. Un minimo di onestà non guasta mai, il W è appena iniziato, le forze in campo sono equilibrate e tutti sembrano poter dire la propria. Godiamoci quello che potrebbe essere un mondo combattuto :)

Ti vorrei contraddire su 2 punti (non flammare è):
1- non sono i ds a scendere ,ma la mappa parla chiaro sono i bajo che sono saliti a prenderli(sicuramente con il reclutamento di quei 3-4 account come steaker ecc si è velocizzato il tutto) ma per il resto non posso lamentarmi,sia per la presa di una parte del bordo,sia per l'avanzata che abbiamo avuto.
2-dif bajo nei villi skull c'erano,ma nel periodo in cui i bajo erano in skul , praticamente non avete attaccato i skul.
Ora tutti quei player sono rientrati in bajo.Quindi dire che i skull hanno difeso con le dif bajo è errato,i skull hanno difeso con le loro difese a sto giro e anche a quello prima,e sono stati bravi.
Il periodo difficile, di resistenza per i ''skull' è passato,ora sono convinto che da quelle parti sarà in discesa.

Ma su una cosa sono daccordo,il w sarà bello da giocare e tra poco entrerà nel vivo...
E se dovessi fare una piccola analisi personale.
L'esito di chi avrà un vantaggio maggiore dipenderà molto dallo scontro nazgul vs dw e tutto dipenderà quanto ancora i Ct resisteranno.(e seppur vengono sempre presi in giro,sfido chiunque a giocare con 3 fronti aperti dopo mesi ..e ancora sono li( bravi anche loro).
Queste sono le due zone dove si decide il world anche in base ai vari assi che ci sono.
I jedi ,silenziosamente, ricoprono e ricopreranno un ruolo importante in fase offensiva e anche di posizionamento ,,non in fase difensiva per il limite supporti.
E nel lato nord est,guerra bajo e ds per come la vedo io ,sarà una guerra di stallo..sicuramente ci saranno perdite di villi da ambo le parti ma che non cambieranno l'esito di chi vincerà il world.
In sostanza se i dw perdono terreno prima che i ct cadono allora l'asse Nazgul.Bajo,skull avranno un minimo vantaggio,qualora succedesse il contrario( che i ct cadono prima che i nazgul prendono terreno sui i dw) ,ci sarà un abnorme vantaggio dell'asse jedi-dw-ds.

Ora vi ho dato materiale su cui flammare,flammate e divertitevi @jah.103
 
Ultima modifica:

orio8

Borghese
Numero di reazioni
70
Ma c'è il 60 per rifarseli... Ah no aspetta, si venderà di cacca :tristetw:

Ma personalmente questo World MI E' COSTATO DAVVERO POCO!!! A metà maggio avevo 3200 punti premium. In due mesi ho speso 680 x2 = 1360 punti per il 20% risorse, premium e farm. TUTTI GLI ALTRI PUNTI ho sempre venduto risorse in questo mondo e ho sempre speso quelli che mi sono entrati (e in sto mondo ne sono entrati davvero tanti!) . Per cui neppure un solo punto utilizzato di quelli che avevo. Con l'apertura del mondo 60 ne ho spesi 400 e gli altri me li sto mettendo da parte.
 
Ultima modifica:

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Ti vorrei contraddire su 2 punti (non flammare è):
1- non sono i ds a scendere ,ma la mappa parla chiaro sono i bajo che sono saliti a prenderli(sicuramente con il reclutamento di quei 3-4 account come steaker ecc si è velocizzato il tutto) ma per il resto non posso lamentarmi,sia per la presa di una parte del bordo,sia per l'avanzata che abbiamo avuto.
2-dif bajo nei villi skull c'erano,ma nel periodo in cui i bajo erano in skul , praticamente non avete attaccato i skul.
Ora tutti quei player sono rientrati in bajo.Quindi dire che i skull hanno difeso con le dif bajo è errato,i skull hanno difeso con le loro difese a sto giro e anche a quello prima,e sono stati bravi.
Il periodo difficile, di resistenza per i ''skull' è passato,ora sono convinto che da quelle parti sarà in discesa.

Ma su una cosa sono daccordo,il w sarà bello da giocare e tra poco entrerà nel vivo...
E se dovessi fare una piccola analisi personale.
L'esito di chi avrà un vantaggio maggiore dipenderà molto dallo scontro nazgul vs dw e tutto dipenderà quanto ancora i Ct resisteranno.(e seppur vengono sempre presi in giro,sfido chiunque a giocare con 3 fronti aperti dopo mesi ..e ancora sono li( bravi anche loro).
Queste sono le due zone dove si decide il world anche in base ai vari assi che ci sono.
I jedi ,silenziosamente, ricoprono e ricopreranno un ruolo importante in fase offensiva e anche di posizionamento ,,non in fase difensiva per il limite supporti.
E nel lato nord est,guerra bajo e ds per come la vedo io ,sarà una guerra di stallo..sicuramente ci saranno perdite di villi da ambo le parti ma che non cambieranno l'esito di chi vincerà il world.
In sostanza se i dw perdono terreno prima che i ct cadono allora l'asse Nazgul.Bajo,skull avranno un minimo vantaggio,qualora succedesse il contrario( che i ct cadono prima che i nazgul prendono terreno sui i dw) ,ci sarà un abnorme vantaggio dell'asse jedi-dw-ds.

Ora vi ho dato materiale su cui flammare,flammate e divertitevi @jah.103

Cioè i bajo sono saliti a prendere i Ds mentre i Ds hanno atteso ed aspettato i bajo... questo intendi??!?
 

orio8

Borghese
Numero di reazioni
70
Punto 2: ???
Mi dispiace contraddirti. Ma che i bajo siano rientrati..non lo vedo, o almeno vedo 78 villi Skull in zona inattaccabile Bajo/Netzul..che all'inizio non c'erano.... Forse non saranno tutti Bajo, ma sono sicuramente altri nuovi reclutamenti suggeriti!!! ben 78 villi su 340 e moltissimi completi o quasi.
Da dove escono???

Allora ipotizziamo pure che tutti gli Skull si sposteranno lentamente a Bordomappa Bajo per supportarsi da lontano i villi attaccati dai DW.
 
Ultima modifica:

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Ma anche canemini il leale s’e messo a riciclare i villi CT, ma non lo sta facendo sottobanco eh, tutto alla luce del sole, sia chiaro...

Mandare a rovistare per 75 ore sarà sufficiente cane?!?
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Ma anche canemini il leale s’e messo a riciclare i villi CT, ma non lo sta facendo sottobanco eh, tutto alla luce del sole, sia chiaro...

Mandare a rovistare per 75 ore sarà sufficiente cane?!?


ma te parli tanto per parla?
1- non ho i sitting dei ct.
2-se vuoi ti giro i report delle off che ho mandato.
3-se i ct mi hanno detto di partire su un player co inattivo,non credo sia un problema tuo, non ci vedo nulla di sleale.
Poi se me l'hanno svuotato di certo non gle l'ho chiesto io,o non avrei coordinato e fatto plan con arrivo le 8 con anesse off.
Già il punto 2 e 3 rovina la tua tesi. E ti dirò di piu se sapevo che era vuoto non avrei chiesto a k o v a di mettere una off con morale al 100 facendolo partire a 13 h di arieti.


Dovresti tacere in certi casi.
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Quanto rido hahah
Mastino & co. non ci stanno più dietro a riciclare forzatamente i loro poveri player da chiedere aiuto ai bajo?
 
In cima