• - -

w10:ecco i nostri "leali" nemici

DeletedUser35436

Ospite
questo topic è stato fatto per sottolineare la forza e la lealta' dei 96 non che piena di top player, i quali compongono la tribu piu forte di tutto il server italiano :D

Ah cavolo, e io che ero finito qua per elogiare le doti del temutissimo e abilissimo Miss Tanno Attaccando. D'altronde, chi è che non conosce il celeberrimo Miss Tanno Attaccando. Ora torno a rosikare perchè ho aiutato la mia ex-tribù a prendere dei villi ai nemici.
(Belli li schianti, ma voi della KakkaZebrA attaccate sempre con lance e spade o è un nuovo stile di gioco?)
 

DeletedUser

Ospite
Ah cavolo, e io che ero finito qua per elogiare le doti del temutissimo e abilissimo Miss Tanno Attaccando. D'altronde, chi è che non conosce il celeberrimo Miss Tanno Attaccando. Ora torno a rosikare perchè ho aiutato la mia ex-tribù a prendere dei villi ai nemici.
(Belli li schianti, ma voi della KakkaZebrA attaccate sempre con lance e spade o è un nuovo stile di gioco?)

Ma parli ancora? Scusa cosa pensi di fare con 700 punti? :rolleyes:
 

DeletedUser35258

Ospite
Ah cavolo, e io che ero finito qua per elogiare le doti del temutissimo e abilissimo Miss Tanno Attaccando. D'altronde, chi è che non conosce il celeberrimo Miss Tanno Attaccando. Ora torno a rosikare perchè ho aiutato la mia ex-tribù a prendere dei villi ai nemici.
(Belli li schianti, ma voi della KakkaZebrA attaccate sempre con lance e spade o è un nuovo stile di gioco?)

qua l'unico che sta rosikando sei tu fanta :D (ovviamente scherzo)
 

DeletedUser32427

Ospite
Si ma non c'era bisogno di aprirci un topic per questo...si sapeva gia!

Come se apro un topic dicendo che fantalex è un nabbo,niente di nuovo ne interessante.
Certo se ci aggiungo delle accuse random e delle belle arrampicate sui vetri la cosa è mooolto meglio ;)

infatti siete fortissimi
 

DeletedUser

Ospite
evoluzioni nella situazione? siete riusciti a far diventare blu il rosso?
 

DeletedUser9392

Ospite
Forse non avete capito niente c'è gente che neanche gioca nel 10 e parla mah statevi zitti e leggete piuttosto.

Il topic era per la telefonata ;)

allora perchè si intitola "ecco i nostri leali nemici" ?
dov'è la certezza che sia stato un 96?
mi sà che quello che non ha capito il senso del topic sei tu :D
poi leggo cose come "i nostri capi non avrebbero mai permesso una cosa del genere e bla bla bla".. i 69 ops 96 sono stati disonesti per aver reciclato il vostro alleato.. e i KZA a reclutare maladrino e co. in w5?
ma dov'è la COERENZA???:confused:

Sssshht!

per il resto quoto in pieno china :)
 

DeletedUser29268

Ospite
non sono stato in w5 ma ho giocato in diversi w,
queste sono cose normali che succedono in ogni w , lo ha fatto xxdannix in w 8 a noi allert dando villi ai kappa in zona rossa, sono diventati bunker e ora sono di nuovo nostri , se non sei abbastanza capace per prenderli sei tu in difetto
rosikone
 

DeletedUser18396

Ospite
peccato che nn cè il tasto ringrazia....parole sante XD

lo sai ci stavo pensando anche io?:)

chi sarebbero quelli che hanno il mondo contro?
i kza?
lol
diplomazia kza

alleati
-
-
-
nemici
-in teoria qualcuno ci sta ma nella pratica credo siano gli alieni perchè non si è ancora capito cosa stanno facendo da inizio mondo alle spalle di molte tribù che si sono sentite prese in giro compreso budino molle che lo avvertii quando stava dalla parte dei kza delle loro scorrettezze,e queste colpe purtroppo sono cadute dalla parte degli ex crom che non centravano niente ed exoray giustamente avendo capito tutto il macello successo si è imbestialito e adesso ha un solo obbiettivo.conseguenza---budino molle deleta schifato da questo tribal

diplomazia a.r.m.
alleati
-
nemici
praticamente tutti...

diplomazia panico
alleati
nessuno
nemici
tutti


voi kza avete tutti contro? a me sembra che vi manchi un lavabo per i piedi e state meglio dei nobili...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser35258

Ospite
voi kza avete tutti contro? a me sembra che vi manchi un lavabo per i piedi e state meglio dei nobili...

se proprio dovete sparare stronzat* di qua e di la eravamo noi OLD che avevamo tutto il w contro, LA KZA che si è alleata con mezzo mondo per bordomapparci solo perchè se no adesso eravamo top 1 noi altro che BASTIN etc non per offendere anche perchè in w10 ci sono molti player forti :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18396

Ospite
se proprio dovete sparare stronzat* di qua e di la eravamo noi OLD che avevamo tutto il w contro, LA KZA che si è alleata con mezzo mondo per bordomapparci solo perchè se no adesso eravamo top 1 noi altro che BASTIN etc non per offendere anche perchè in w10 ci sono molti player forti :D

lol e io cosa ho detto?perchè mi dai contro quando dico la stessa cosa che dici tu?lol
 

DeletedUser32427

Ospite
guarda che i kza stanno prendendo villi a crom panico ebbri arm e owner e ci sono i 96 che possono solo attaccare vista la distanza,

ma a me non risulta che i vari panico 96 e ebrei si attaccano fra di loro, anzi.. si buncherano i villi a vicenda quindi :rolleyes:

il fatto non è che c'è una tribu contro 6 e quello è normale la cosa da nabbi che fate voi è che siete tutti alleati quindi non è un tutti contro tutti è un 1 contro 6 :D


se voi avreste tutti i fronti coperti tranne uno eheh :D
 
In cima