• - -

w10:ecco i nostri "leali" nemici

DeletedUser18396

Ospite
guarda che i kza stanno prendendo villi a crom panico ebbri arm e owner e ci sono i 96 che possono solo attaccare vista la distanza,

ma a me non risulta che i vari panico 96 e ebrei si attaccano fra di loro, anzi.. si buncherano i villi a vicenda quindi :rolleyes:

il fatto non è che c'è una tribu contro 6 e quello è normale la cosa da nabbi che fate voi è che siete tutti alleati quindi non è un tutti contro tutti è un 1 contro 6 :D


se voi avreste tutti i fronti coperti tranne uno eheh :D

ma cosa stai dicendo

noi arm siamo stati attaccati da voi kza,e dai kappa dove ci siamo tutt'ora in guerra

voi siete la seconda e terza tribù del w10 alelate e mi vieni a dire che siamo tutti contro di voi?

apparte che siete alleati anche con i kappa quindi avete 3 alleanza tu ti rendi conto che state attaccando tribù che hanno TUTTE 2-3 fronti da gestire quando voi ne avete 1 solo?
 

DeletedUser32427

Ospite
noi abbiamo 3 fronti su 4 aperti ;)


guarda i 96 non hanno nemmeno un fronte ^^

e non ci hanno ancora preso un villo ne loro ne gli ebrei anzi ne hanno persi a decine


guarda il tuo amichetto polat quante legnate ha preso da sarra
 

DeletedUser

Ospite
Telefonate? Autostrade innevate?

Uhm...

Forse c'è un "fuori campo" concettuale...

Questo gioco è fatto di una mappa, dei villi, delle truppe...

Cioè dove sarebbe il problema?

Che qualcuno di cui vi fidavate ha ceduto i propri villi a degli avversari consentondogli di penetrare nel cuore della vostra tribù? E dove sarebbe l'infamata e tutto sto ricamo che ci state facendo?

A me pare più un errore di valutazione, di strategia, un problema tattico... Starci a tirar fuori tanti moralismi mi pare alquanto fuori luogo...


Poi, se c'è qualche elemento che mi manca per ricostruire il quadro generale allora fatemelo ben capire perchè onestamente non è chiaro su cosa basate tutta sta polemica...


P.S. un'annotazione: in Italia questo gioco non c'è da 8 anni ma da 6, contando l'anno in corso appena iniziato e la prima Tribù a terminare 1° del server furono i C46 nel W1 ormai chiuso anni or sono... in quel world i KZA non c'erano neanche... come pure nel successivo W1 della gestione IG...

Non direi cara... i KZA erano una tribe accademia. E comunque c' erano eccome. Se tu non te li ricordi questo non cambia l' invariabile odio che provo per voi C46 a pelle.

Per quanto riguarda il tempo di esistenza di tribal non ricordo di preciso francamente... Una cosa però è certa... tribalwars si è chiuso perchè "si è chiuso". Non perchè qualcuno lo abbia vinto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Torno all'argomento del topic, qui i kza danno degli infami ai 96 che si sono infiltrati così nelle loro linee, peccato che loro hanno fatto la stessa cosa prendendo i villi di Gigi Ferrari ex ebbri e infilandosi nelle file EBBRE...

E allora dico, di cosa vi stupite?!... Niente di più subdolo è vero ma qui l'infamia sta nei player che fanno queste cose e non nelle tribù che ne traggono vantaggio.


Chiudo dicendo a quel tale MRWHO...tu giudichi un infamata la mia su Fanta a inizio w???
L'argomento l'ho gia spiegato molte volte, se hai quell'idea tienitela ma io di infamate non ne ho mai fatte...per me fanta era marrone come gli altri e c'era l'astio giusto da potermi permettere di fare una cosa del genere...

Detto questo che i kza siano un ottima tribù non c'è alcun dubbio...ovvio che prendere un ex old in tribù con voi sapendo l'odio che c'era non è stata una mossa intelligente da parte vostra...chi l'ha voluto in tribe se ne sarà pentito di sicuro...:p
 

DeletedUser18396

Ospite
players vecchia data

dannomax
lord dagonet
tyrael is now
duke of chaos

connect
racca
bizet
giammarco90(alias subliminal)
dylan666
console lollo
Pezzo.----forse lui va oltre tribal..subiva apposta per ribaltare successivamente...matematico a non finire(top1 sds deletò subito all'inizio stavo con lui mentre noi giocavamo in italia era nato da 1 annetto scarso lui aveva già account diversi all'estero da oltre 20 milioni)
nycol wolf
lor77
232772
draken
amicodibirba

continua a sognare sarrasasa..
 

DeletedUser12191

Ospite
Noto che qua tutti si affrettano a dire che sanno giocare, questo giocava con quello, e quello giocava in quel server, ecc. ecc. ,,,come se uno che sa giocare avesse bisogno dell'approvazione altrui. Si è aperto un topic per discutere di aria fritta. Non vedo nulla di anormale in quello che è successo, ne vedo d'altronde motivi per cui gonfiarsi il petto di fronte a una pseudo operazione come questa. Se una cosa di normale amministrazione passa come n'operazione di chissà quale difficoltà, o alla stregua di chissà quale grave infamità,,,beh,,,vuol dire che a furia di riempirsi la bocca a parole ci si è dimenticati come si battaglia realmente. Dall'una e dall'altra parte. Piuttosto che commentare che si facciano parlare le ascie, magari ritrovate il gusto del gioco e imparerete tutti anche a rispettarvi di più l'un altro.
 

DeletedUser10229

Ospite
Purtroppo leggo soloora questo post... Ma che pretendevate? Eravamo alleati da inizio w con voi kza, al momento in cui i bastin ci attaccano e ci dichiarano guerra ci rinnegate, fate un'ally con loro e dei nostri inglobate solo i 2-3 col punteggio piu' alto lasciando gli altri alla mercè di tutti... Pretendevate anche che al suo delete barbera vi lasciasse i villi??? o_O
 
In cima