• - -

w10:ecco i nostri "leali" nemici

DeletedUser33912

Ospite
Ecco il primo schifo del mondo 10 e speriamo sia anche l'ultimo.
Uno di quegli schifi che ti fa passare la voglia di giocare che ti fa arrabbiare, quello schifo che vorresti guardare in faccia la persone che ha commesso questo gesto.

La notte del primo di febbraio, nevica e si sta a casa,è una bella visione ma all'insaputa una persona,se cosi' si puo' definire,sta tramando qualcosa.

Un ex old ed ex leo-mo,chissà quali sono i suoi rancori nei nostri confronti, nessuno lo sa,ma una cosa di mattina si scopre e non è piacevole.



http://img507.imageshack.us/img507/5766/riciclo.png
http://i39.tinypic.com/2gt1381.jpg







Ebbene si, una cosa che non ti saresti mai aspettato un alleato, una persona che hai aiutato, una persona,che per grazia dei capi KZA è passata dal nemico ad essere alleato!!! E forse è qui che abbiamo sbagliato.
Dovevamo piallarlo e bordomapparlo,forse avevano ragione i Bastin nel dire che gli hazz erano come un tumore, purtroppo ce ne siamo accorti tardi.

Ora ci troviamo con 14 villi del nemico in piena zona blu,dove prima che prendessero un villo LEALMENTE ne sarebbe passato di tempo.

Io mi chiedo se nella loro tribù prima di partire qualcuno abbia pensato e scritto che quello che per loro sarebbe stato l'operazione del mondo contro i kza sarebbe stata l'infamata più grande dopo quella di raul duke a Fantalex.

Ma questo non è il problema piu' grave perchè queste cose succedono e succederanno ancora, un gesto che va al di là delle regole morali di Tribals,un gesto che puo' essere compiuto solo da bambini piccoli.


Una spia.


Voi vi chiederete una spia? "ahahah ma quelle ci sono sempre state,ci sono e si saranno..."
Il problema è che chiama al cellulare il mio compagno xtc che cercava un sitter,lo infama e lo insulta mentre doveva guidare in autostrada per un impegno in real.
Infamare e insultare.. "com'è l'autostrada?" "attento che la strada è lunga" seguiti da risate e insulti!!.


A noi non da fastidio se mezzo w si è coalizzato contro di noi,anzi ci fa piacere,perchè vuol dire che ci temono e senza una diplomazia forte non sarebbero in grado di contrastarci,e comunque devono usare modi subdoli per poter conquistare villi che altrimenti non avrebbero mai preso.

Mi dispiace questo gioco non fa schifo sono le persone a renderlo tale.


Vi chiedete perchè tribals sta diventando uno schifo?questo è uno dei motivi...
 

DeletedUser34134

Ospite
mi viene solo tristezza a pensarci :(
dovrebbero avere tutti in mente che va bene combattere e odiare una tribù ma il rispetto e la lealtà ci dovrebbe essere sempre anche tra nemici!
 

DeletedUser

Ospite
la telefonata da me ricevuta è stata la cosa più subdola che ho vissuto su tribals dai tempi di tribalwars, ho lasciato il mio numero di telefono in sitting perchè per problemi di lavoro non potevo stare online e in caso dal cel potevo passare l'account, l'errore è stato palesemente mio lo so che dati personali non si danno, ma il mio era un atto di fiducia nei confronti della MIA FAMIGLIA. Purtroppo c'è gente che non ha valori e gioca in questa maniera, fondamentalmente questi sono solo pixel, passare info in quel momento per farmi fottere villi l'avrei apprezzato di più anche se è sbagliato, ma passare il mio numero di cellulare è stato un colpo basso!!!

io resto allibito ma una cosa è certa se non uccide fortifica e ora sono fortificato giocherò solo per trovare l'autore di tale disonorevole gesto per insegnargli prima cosa come ci si comporta in gioco e cosa significa vincere una battaglia giocando LEALMENTE e poi una volta trovato farò in modo da rendergli la vita dura ovunque possa avere relazione con gli altri, perchè una persona simile non merita rispetto!

scusate il mio sfogo ma ci stava tutto visto che quel giorno mi hanno fatto avvelenare l'anima.

e citando il profilo del nostro capo:

DISONOREVOLI CANI HANNO BISOGNO
GIORNO PER GIORNO DI STRATAGEMMI
PER COLPIRE BASSO.
SOLITARI LUPI
SONO PRONTI AD AZZANNARLI
FINO ALL' ULTIMO.

OCCHIO ALLA GOLA. MORDEREMO DURO...
 

DeletedUser32427

Ospite
bè siamo la tribu' più vecchia del gioco, l'unica tribu' ad avere vinto un mondo in 8 anni di tribals non saranno certo 5 tribu tutte alleate tra di loro contro un unico obiettivo a farci demoralizzare, neache riciclando nelle macchie ^^
 

DeletedUser33067

Ospite
Per quelli con cui ho parlato a proposito di questo Post, sapete già come la penso...

Quì non stiamo parlando di RICICLI . [E non voglio lanciare frecciatine ai Vari PRO PANICO che si stanno unendo ahaha]
Quì stiamo parlando proprio di GIOCO SLEALE. Sia chiara a tutti la NOTEVOLE DIFFERENZA.

PS: Voglio aggiungere che il Mio grande CAPO TRIB, GRANDE AMICO , E Rispettossima PERSONA Sarrasasa non ci avrebbe mai permesso di fare una cosa del genere.
E Dico MAI!
 

DeletedUser34134

Ospite
bè siamo la tribu' più vecchia del gioco, l'unica tribu' ad avere vinto un mondo in 8 anni di tribals non saranno certo 5 tribu tutte alleate tra di loro contro un unico obiettivo a farci demoralizzare, neache riciclando nelle macchie ^^


si può anche perdere ma resto sempre dell'idea di farlo lealmente..
 

DeletedUser35244

Ospite
è decisamente una vergogna.. davvero non ti puoi fidare neanche della tua ombra. La lealtà ci vuole con i compagni ma il doppio ne serve con i nemici.
 

DeletedUser32427

Ospite
onore ai 96 ci hanno confermato la loro grande sportivita' :)
 

DeletedUser35031

Ospite
Telefonate? Autostrade innevate?

Uhm...

Forse c'è un "fuori campo" concettuale...

Questo gioco è fatto di una mappa, dei villi, delle truppe...

Cioè dove sarebbe il problema?

Che qualcuno di cui vi fidavate ha ceduto i propri villi a degli avversari consentondogli di penetrare nel cuore della vostra tribù? E dove sarebbe l'infamata e tutto sto ricamo che ci state facendo?

A me pare più un errore di valutazione, di strategia, un problema tattico... Starci a tirar fuori tanti moralismi mi pare alquanto fuori luogo...


Poi, se c'è qualche elemento che mi manca per ricostruire il quadro generale allora fatemelo ben capire perchè onestamente non è chiaro su cosa basate tutta sta polemica...


P.S. un'annotazione: in Italia questo gioco non c'è da 8 anni ma da 6, contando l'anno in corso appena iniziato e la prima Tribù a terminare 1° del server furono i C46 nel W1 ormai chiuso anni or sono... in quel world i KZA non c'erano neanche... come pure nel successivo W1 della gestione IG...
 

DeletedUser32427

Ospite
a quindi tu pensi che chiamare una persona al cellulare infamarlo e insultarlo mentre non è al pc e poi mandargli fake è qualcosa di leale?

ma vai a vendere i pesci, nemmeno quando giocate sporco lo ammettete?
 

DeletedUser

Ospite
io l'unica cosa che vedo è che c'è gente che rosica perchè sta stampando pesantemente senza risultati, gente che rosica perchè ha provato a fare la stessa cosa ma non gli è riuscita e ci hanno perso pure una marea di truppe. e cmq che io sappia dei nostri nessuno ha fatto sta telefonata da voi menzionata
 

DeletedUser32427

Ospite
L'ha fatto un 96?

wei durante la telefonata i fake sono arrivati dai 96,

se mi dici come fa a fare 2 cose insieme era per via della applicazione :)


tozzi se per te riciclare un giocatore a 40 ore di nobile e conquistarlo senza mettere arieti perchè le mura erano al 20 e conquistare raul duke a 40 ore con bunker è ninjate è la stessa cosa è meglio che cambi gioco :D
 

DeletedUser35031

Ospite
a quindi tu pensi che chiamare una persona al cellulare infamarlo e insultarlo mentre non è al pc e poi mandargli fake è qualcosa di leale?

ma vai a vendere i pesci, nemmeno quando giocate sporco lo ammettete?

Il pesce probabilmente piace più a te, quindi te lo regalo...

Quanto al telefonare e insultare ti dico solo che in 6 anni che gioco non ho nessun numero di cellulare di nessuna delle decine e decine di persone con cui ho giocato nè tantomeno qualcuno ha il mio...
Quindi ripeto che tutto questo col gioco ha poco a che fare, mi sembra più una pirlata interna vostra...
 

DeletedUser

Ospite
wei durante la telefonata i fake sono arrivati dai 96,

se mi dici come fa a fare 2 cose insieme era per via della applicazione :)


tozzi se per te riciclare un giocatore a 40 ore di nobile e conquistarlo senza mettere arieti perchè le mura erano al 20 e conquistare raul duke a 40 ore con bunker è ninjate è la stessa cosa è meglio che cambi gioco :D

ma chi parlava di raul? :|
 
In cima