• - -

w10:ecco i nostri "leali" nemici

DeletedUser

Ospite
Forse non avete capito niente c'è gente che neanche gioca nel 10 e parla mah statevi zitti e leggete piuttosto.

Il topic era per la telefonata ;)
Poi se continuate a pettegolare perché mo' sembra che ancora nel mondo di tribù imbattibili non ci siano ancora

La KZA ha vinto più mondi di tutti i giocatori delle tribù messe insieme :D

telefonata? ma chi è che ha chiamato voi? ma chi vi conosce ?!?!?!?!? tzè!!!
 

DeletedUser121

Ospite
Solitamente non metto il naso dove non mi compete, ma avendo avuto il piacere di aver giocato con diversi 96 nei 69 del w5 mi da un po' fastidio sentirli tirare in ballo per certe accuse che non sono altro che rosicate.
Nel w5 ho giocato poco, l'unica cosa che mi ricordo è quella marea di villi abbandonati a sud attorno a certi players, e parlo di tanti ma tanti abbandonati (i tempi in cui i primi erano i LSC che spazzolaro qualcuno che parlava troppo :D) Poi non so come prosegui' e pertanto non mi pronuncio sul resto
 

DeletedUser

Ospite
Riguardo la telefonata noi 96 non siamo affatto coinvolti.
La responsabilità, che il player in questione si è addossato, è sua e solo sua. Se nel suo forum leggono persone che amano fare questi stupidi scherzi sono affari dei KZA e della gente che si mettono in casa.

Riguardo al rosik pauroso che avete esposto in merito ai villi presi:
In amore e guerra tutto è lecito.
Anche prendere dei villi ceduti dal legittimo proprietario, che di sua spontanea volontà ha proposto e noi abbiamo accettato.
Nella storia si annoverano immemorabili colpi di stato, tradimenti e spionaggi vari, volete che in un GIOCO di GUERRA non venga utilizzato lo stesso criterio?

Se poi vi brucia troppo che alle 4:20 del mattino vi siete trovati con 14 villi rossi in macchia, signori miei..come dico sempre.. Si soffre :p

In merito ai supporti, ci tengo a dire che sono stati organizzati per arrivare proprio 10 minuti dopo, è stata una nostra scelta.
Perchè per come abbiamo organizzato la conquista e l'immediata copertura, potevamo anche organizzarla facendoli arrivare 1 secondo dopo, ma noi decidiamo, e noi facciamo.
Ma anche qui se volete mettere carne sul fuoco per alimentare il rosik e screditare noi 96, liberi di farlo, resta il fatto che noi ci stiamo divertendo, perchè stiamo giocando e voi state rosicando perchè non ve lo aspettavate. Pazienza.

Adesso state schiantando truppe e continuerete a schiantarne, questo è il bello del di questo gioco, conquistare, perdere, conquistare vincere...inutile rosicare.
Avreste fatto più degna figura non aprendo questo 3d e giocando come giusto venga fatto, attaccando e riconquistando.

A qualcuno vorrei rispondere nello specifico ma ne verrebbe fuori un papiro, quindi mi mantengo sul generico.
A qualcuno però vorrei dire di non inventare scuse e di non mettere in mezzo nonni morti... dai se li avete vivi poretti e sapessero che li fate morire perchè non vi va di essere palleggiati in pm è ridicolo.


Saluti.
 

DeletedUser

Ospite
Ma coloro che hanno aperto il 3d, i diretti interessati, dove sono finiti? xD
 

DeletedUser35436

Ospite
Si saranno resi conto di aver scritto una caaaaa...volata :)
 

DeletedUser35436

Ospite
continuate a rosicare :)

Ma con tutti gli elementi sani che ci sono in KZA (o c'erano, vedendo gente come te mi sto ricredendo), proprio i più infantili devono venire a postare?

Sarra, mio capitano, dove sei?

Edit: rileggiti il commento del tuo compagno

1) Sia Who che Polis, nonostante membri Kza, e nel caso di Who, anche in consiglio, non Parlano per Tutta la Kza, e sicuramente non Per Sarrasasa, che parla solo esclusivamente per se stesso e senza intermediari, per cui Invito tutti a lasciare fuori dalla discussione qualsiasi giocatore non vi abbia partecipato, evitando di appioppare a questo o a quell'altro ,ragionamenti che probabilmente non sono suoi.

Che tradotto diventa "Ci vergogniamo per le cavolate che scrivono questi whiners, aimè nostri compagni di tribù" ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
2 Semplici osservazioni:

1) i 96 sono top ...voi no!

2) I villi che abbiamo preso noi "come dite voi regalati" non sarebbero durati piu' di 3 giorni nella nostra macchia, fate full che fanno ridere:D
3) Parlando delle origini gli Imperi di Kronoz o come meglio li volete chiamare, erano nel vecchio server w1 dei gran minatori,cotivatori di orticelli...se proprio la vogliamo dire tutta ,sempre a chiedere supporti, aiuti sempre a fare i paraxxxx dei DEATH e di ArinZ per non essere piallati, su' su' siate sportivi e se siete di quella stirpe datevi ad altro gioco

napoletano.mercenario (io)
detto napo vecchio w1,fatto parte dei minatori Kronoz
e militato anche bene ,ma essendo quella il loro D.N.A miner non si poteva fare molta carriera mi fuì proprosto da l'ex baronia o Franky76 di andare dai KK ma non potevo abbandonare le mie origini e finii in un mondo a pigliare solo botte, fin quando non mi svegliai dal sonno e fui reclutato dagli Shogun,tribe del vecchio e nuovo server ( mondo 2) che ha fatto tremare un intero continente e fin ora l'unica tribe equivalente ad oggi sono solo i 96

addios cari TOP PLAYER

P.S. DEI VECCHI Im_Kz SALVO SOLO IL GRANDE BLACKADDER loro founder nonchè grande ed onesto player
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser32427

Ospite
questo topic è stato fatto per sottolineare la forza e la lealta' dei 96 non che piena di top player, i quali compongono la tribu piu forte di tutto il server italiano :D
 

DeletedUser

Ospite
Si ma non c'era bisogno di aprirci un topic per questo...si sapeva gia!

Come se apro un topic dicendo che fantalex è un nabbo,niente di nuovo ne interessante.
Certo se ci aggiungo delle accuse random e delle belle arrampicate sui vetri la cosa è mooolto meglio ;)
 

DeletedUser

Ospite
10 ai 96, operazione perfettamente riuscita!! avversario bordomappato e villi tenuti ahahaha!
 
In cima