• - -

w10:ecco i nostri "leali" nemici

DeletedUser

Ospite
avete scritto troppo per leggere tutto....ma posso dire due cose.....

1.Il fatto che i *96* abbiano preso quei villi non comporta assolutamente il fatto che siano scorretti o altro....

2.Dio quanto vi piace rosicare....ho una famiglia di castori vicino casa che deve costruire la sua diga...se vi ci porto li aiutate a finirla???
 

DeletedUser32427

Ospite
Forse non avete capito niente c'è gente che neanche gioca nel 10 e parla mah statevi zitti e leggete piuttosto.

Il topic era per la telefonata ;)
Poi se continuate a pettegolare perché mo' sembra che ancora nel mondo di tribù imbattibili non ci siano ancora

La KZA ha vinto più mondi di tutti i giocatori delle tribù messe insieme :D
 

DeletedUser

Ospite
Questa tua affermazione è un insulto alle nostre intelligenze.
 

DeletedUser

Ospite
camper se il topic era per la telefonata chi l'ha aperto aveva le idee un po confuse...
mi pare che ci sia ben altro di mezzo.

Per quanto riguarda il tuo: La KZA ha vinto più mondi di tutti i giocatori delle tribù messe insieme,
chiunque per la prima volta faccia qualcosa l'ha fatto più degli altri... guarda il Genoa, c'è stato un periodo in cui aveva vinto più campionati di calcio di tutti gli altri, il 1°.
poi????
 

DeletedUser

Ospite
Per quanto riguarda il tuo: La KZA ha vinto più mondi di tutti i giocatori delle tribù messe insieme,
chiunque per la prima volta faccia qualcosa l'ha fatto più degli altri... guarda il Genoa, c'è stato un periodo in cui aveva vinto più campionati di calcio di tutti gli altri, il 1°.
poi????

Non s'era capito che lo ha scritto apposta quel commento? :stormbig:
 

DeletedUser32427

Ospite
Era per sfottere perO almeno vi chiedo di non vantarvi degli schianti, perché con 70 k di fanteria 7 mila oni e 4 mila catapulte di mezzo tribù, perché ditelo a voi le difese non vi servono a niente non è impossibile.
 

DeletedUser

Ospite
non ho capito perchè non dobbiamo vantarci degli schianti,
che vuol dire:
perché ditelo a voi le difese non vi servono a niente non è impossibile.?
 

DeletedUser35436

Ospite
Questa tua affermazione è un insulto alle nostre intelligenze.

Detto poi da uno che non c'entra un cactus con i KZA del w5, però loro hanno vinto un world eh... che se vediamo COME lo hanno vinto viene solo da compatirli

ahahaha rimani convinto che siano la tribù più forte di sempre.... già una tribù che "vanta" di avere avuto babaman tra i suoi elementi fondatori e/o amministratori è assolutamente una tribù di spessore... :D
 

DeletedUser34153

Ospite
Ma che caga*e di discorsi...

Who, Polis...è stato un tiro mancino di Barbera,Punto.
Per la chiamata, be...

se un tizio è così affezionato a questo gioco, da chiamare e litigarsi in real con la gente...povero lui, stendiamo un velo pietoso e andiamo avanti.

E chiarendo in sequenza i Punti affrontati:

1) Sia Who che Polis, nonostante membri Kza, e nel caso di Who, anche in consiglio, non Parlano per Tutta la Kza, e sicuramente non Per Sarrasasa, che parla solo esclusivamente per se stesso e senza intermediari, per cui Invito tutti a lasciare fuori dalla discussione qualsiasi giocatore non vi abbia partecipato, evitando di appioppare a questo o a quell'altro ,ragionamenti che probabilmente non sono suoi.

2)Evitiamo di tirar fuori le solite storie di altri world.
I kza hanno vinto il w5, punto. Abbiamo affermato in quel world quanto valevamo.
Ora è stato chiuso e non mi sembra il caso di aprire l'argomento in ogni dannatissimo post sul Forummone.
Il w10 è un'altra storia.

3)Per quanto riguarda Budino, Exo, la situazione è molto complessa, servirebbe un topic solo per parlare di questa cosa.
Ma dando la storia per assodata e sapendo praticamente tutto della faccenda, non ho trovato NULLA di scorretto nel modo di agire dei KZA, come neanche dei Panico ;)

E ora chiudete sto topic, smettetela di rosikare da ambo le parti, e dimostriamo chi vale, e chi No in questo world.
 

DeletedUser35436

Ospite
Reddino, il topic l'avete aperto voi e se lo leggi tutto vedi che il rosik su questo w10 è solo vostro (di chi ha postato), non di entrambe le parti

;)
 

DeletedUser34153

Ospite
Reddino, il topic l'avete aperto voi e se lo leggi tutto vedi che il rosik su questo w10 è solo vostro (di chi ha postato), non di entrambe le parti

;)

si ma poi c'è stato rosik sul w5 anche di altri ^^

Cmq il punto è smettetela con sta discussione sterile che non porta da nessuna parte...

mi sento cretino io che ho voluto scrivere ste due righe :D

Però assistere all'ennesima discussione inutile che ha come sfondo i pregi ed i difetti dei Kza, è davvero pesante =.=...dopo Erke, e gli Old...si è già detto tutto...

Al posto di far le seghe mentali, postate begli Hof, e scannatevi con le full che è più bello :)
 

DeletedUser

Ospite
veramente ci è stato chiesto di non vantarci dei vostri schianti e ancora non ho capito il perchè...

Era per sfottere perO almeno vi chiedo di non vantarvi degli schianti, perché con 70 k di fanteria 7 mila oni e 4 mila catapulte di mezzo tribù, perché ditelo a voi le difese non vi servono a niente non è impossibile.
 

DeletedUser34153

Ospite
Va bè ci ho provato...

Continuate a scannarvi su nulla ^^
 

DeletedUser

Ospite
ah ok..
si una piccola lezione di strategia la state imparando quindi.. :D

non sapevate che avere 3 fronti aperti non vi permette di essere in una situazione come la nostra?
quindi secondo il tuo discorso dato che abbiamo adottato una strategia vincente non dovremo vantarci dei vostri schianti?

se vuoi ti porto anche la colazione a letto, o dimmi tu se hai bisogno di altro :D
 

DeletedUser32427

Ospite
ah ok..
si una piccola lezione di strategia la state imparando quindi.. :D

non sapevate che avere 3 fronti aperti non vi permette di essere in una situazione come la nostra?
quindi secondo il tuo discorso dato che abbiamo adottato una strategia vincente non dovremo vantarci dei vostri schianti?

se vuoi ti porto anche la colazione a letto, o dimmi tu se hai bisogno di altro :D

se io avessi 0 fronti da coprire e da conquistare solo tribu con 700mila punti non saprei di cosa farmene di un villo dif
 
In cima