• - -

Votazione categoria Best Founder

Chi merita di vincere??

  • ZannaBianca

    Voti: 19 7,1%
  • Soobinize

    Voti: 11 4,1%
  • andemaro

    Voti: 3 1,1%
  • daredevilone

    Voti: 9 3,4%
  • Cavani is back

    Voti: 55 20,5%
  • IlMastino

    Voti: 19 7,1%
  • crash test

    Voti: 0 0,0%
  • Dago39

    Voti: 61 22,8%
  • stemax

    Voti: 0 0,0%
  • EatSleepRaveRepeat

    Voti: 9 3,4%
  • Terzadonna

    Voti: 0 0,0%
  • *RAGGASONICO*

    Voti: 4 1,5%
  • ShArK

    Voti: 1 0,4%
  • Freddy Kruger

    Voti: 5 1,9%
  • Ray 20

    Voti: 16 6,0%
  • angelodutto

    Voti: 0 0,0%
  • agostino94

    Voti: 2 0,7%
  • Dreks

    Voti: 1 0,4%
  • Thekingwolf

    Voti: 0 0,0%
  • Gandren

    Voti: 5 1,9%
  • Robyonekeroby

    Voti: 5 1,9%
  • Cianoman

    Voti: 2 0,7%
  • lodi94

    Voti: 7 2,6%
  • duck that quacks

    Voti: 2 0,7%
  • underwater

    Voti: 0 0,0%
  • Close To The Edge

    Voti: 9 3,4%
  • Fabeer

    Voti: 2 0,7%
  • christianfre

    Voti: 1 0,4%
  • Minucola

    Voti: 0 0,0%
  • nazzareno

    Voti: 7 2,6%
  • DoubleChen

    Voti: 1 0,4%
  • Terminetor H

    Voti: 1 0,4%
  • MrZero

    Voti: 2 0,7%
  • Mr.Leuven

    Voti: 3 1,1%
  • Storm spirit

    Voti: 1 0,4%
  • Lgk8

    Voti: 0 0,0%
  • Monkey D. Ruffy

    Voti: 0 0,0%
  • Brauer

    Voti: 1 0,4%
  • Monica Vitti

    Voti: 2 0,7%
  • canuto

    Voti: 2 0,7%

  • Votanti totali
    268
  • Sondaggio chiuso .

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
leggi tutto cio che sta scritto nelle pagine sopra e forse hai una risposta caro amico. notte dai.
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Essere un buon founder a mio parere non significa solamente vincere.

Verissimo!
Questo non toglie che se si vota qualcosa sarebbe carino anche motivare il proprio voto, sottolineando le motivazioni sottostanti. Ad oggi credo di essere l'unico ad averlo fatto in questa discussione.

Descrivici tu invece la sensazione di vincerne uno di server dopo 10 anni di tentativi. Deve essere come il sospiro dopo essere stati al bagno

Guarda in realtà su tribals sono stato parecchio fortunato. A fine 2011 ho scoperti tribals e come tutti i nabbi che si rispettano ho startato tutti i mondi che erano aperti (dal 2 all'11 tipo). Un anno e mezzo dopo grazie a una buona dose di fortuna e alla pazienza del buon due calzini mi sono portato a casa la targhetta per la vittoria del w11!


1642634130700.png

Allo stesso modo quando dopo anni sono tornato a giocare il w50 ho trovato i TBRM e conquistato subito un'altra vittoria :)
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Ma lodi io non ho capito per te sono o non sono un buon founder? continui a dire una cosa poi dall'altro lato rimarchi l'altra. Deciditi no? non necessariamente mi devi, da un lato incensare e dall'altro abbattere (che poi onestamente a me rimbalza se non hai capito ma certi atteggiamenti ambigui mi incuriosiscono) hai detto la tua ma poi e inutile rimarcare il contrario, penso ma forse sto dicendo una eresia.. Per te non merito di vincere? e va bene l'hai detto varie volte ora che dobbiamo fare? il tuo punto di vista l'hai esternato, senza bisogno di scendere in frasi ironiche e pungenti...abbiamo capito....evidentemente se la gente mi ha dato la sua preferenza (che comunque vada tengo a ringraziare per la stima dimostrata), forse magari ha un punto di vista differente dal tuo che hai gia esternato piu volte. Tutto ok

Rispondo io visto che non vuole offenderti, per Lodi sei un buon founder, ma allo stesso tempo dare il premio di Migliore founder nel 2021 a un giocatore che ha perso tutti i W che ha giocato da founder negli ultimi 2 anni è assurdo, che poi se prendiamo in riferimento solo 2021, l'unico w in cui sei stato founder è il 62, e avete preso il pesce, potete dire quel che volete, era una sconfitta immeritata, è colpa di Cello, del gesù bambino o di papà castoro, ma avete perso.

Potete dire: si ma non conta solo vincere, certo, ma anche solo perdere allora dovrebbe in qualche modo influenzare il voto no?
E non venite con cagate tipo "Eh Ma Ho ViNt0 3 W nEl 2012 AvaNti CRisTo", perchè si parlava solo di 2021.
Poi vabbhe, il 2021 è stato un anno così poco degno di nota che si faticherebbe davvero a candidare qualcuno seriamente (tant'è che tanti voti sono palesemente fatti a forma di Meme).
Ma tanto si sapeva dall'uscita dell'annuncio che sarebbe finita in pagliacciata senza oggettività, si vota l'amico e via.
 
Ultima modifica:

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
523
Ma se i founder che hanno vinto due server nel 2021 e non hanno ricevuto nemmeno la stima dei propri giocatori ci sarà un motivo no?!
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Ma lodi io non ho capito per te sono o non sono un buon founder?

Ogni anno un film vince l'oscar, ma questo non vuol dire che tutti gli altri film facciano schifo.
Ogni anno un calciatore vince il pallone d'oro, ma questo non vuol dire che tutti gli altri calciatori siano brocchi.
Ogni anno un numero limitato (massimo 3) di scienziati vince il nobel per la fisica, ma non vuol dire che tutti gli altri fisici siano stupidi.
Quest'anno un giocatore di tribals verrà eletto miglior founder del 2021, ma non vuol dire che tutti gli altri facciano schifo.

Credo che così sia chiaro.

ora che dobbiamo fare?

1) Non offendere personalmente, tirando in ballo argomenti totalmente estranei alla discussione, persone che hanno espresso la loro opinione in maniera pacata e ragionata
2) Non necessario ma apprezzabile argomentare le proprie scelte

Tu per primo affermeresti di aver avuto nel 2021 una miglior annata come founder per esempio rispetto a cavani? Se sì, in cosa seconde te hai performato meglio?

Il forum è fatto apposta per avere discussioni (possibilmente logiche), sarebbe bello usarlo per questo piuttosto che trincearsi dietro a mezze risposte evasive.

Ma se i founder che hanno vinto due server nel 2021 e non hanno ricevuto nemmeno la stima dei propri giocatori ci sarà un motivo no?!

Questa è un'affermazione parecchio forte. Oltre a questo sembra suggerire che dago meriti di essere votato in quanto più votato, il che non ha molto senso.
 
Ultima modifica:

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Ma se i founder che hanno vinto due server nel 2021 e non hanno ricevuto nemmeno la stima dei propri giocatori ci sarà un motivo no?!
Due motivi:

1) hanno meno amici sul forummone (perché quelli papabili io li vedo tutti, ma hanno meno voti di quel che meriterebbero)

2) come giá detto e ripetuto il 2021 é stato pieno di w da dimenticare.
W degni di nota (da quando ho iniziato a giocare) sono 59,61,62, e 63 e 67 (quest'ultimi un po' controversi, data la presenza di Gandren, che per ovvii motici nonostante abbia vinto entrambi non é papabile) e di questi solo 3 (forse 4 se contiamo il 61 anche se nel 2021 c'é stato piú l'epilogo che altro) sono stati nel 2021
 
Ultima modifica:

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
523
Se non vi sta bene il sondaggio pubblico aperto alla Partecipazione di tutti i founder del .it, fate una proposta per il prossimo anno e dite che devono partecipare al sondaggio solo i founder che vincono i server nell’anno in corso.
Avete i poteri per farlo mi pare..
 

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
ammazza quanto rosik ahahhaha ragazzi pensate a cose migliori...giusto Vito, potrebbero benissimo fare questa modifica cosi partecipano solo i cosiddetti "vincenti"...tralasciando tutti gli altri che si comportano bene con la gente, che riescono a creare e a organizzare gruppo e che riescono a catalizzare la stima e la fiducia dei players con cui giocano. Fatela, ne sarei proprio contento cosi ci togliamo da certe "beghe" e diamo il giusto premio a chi ha vinto di piu e a chi ha i requisiti per partecipare al sondaggio...molto semplice.
 
Ultima modifica:

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
guarda...la delusione e tutta mia credimi. Mi rimangio tutto cio' che ho detto in tutto questo tempo di buono a tutti di te. Ho preso una grande cantonata. Amen qualche volta capita. Del tuo in bocca al lupo non credo di farmene nulla evitalo.
 
Ultima modifica:

Paboo

Borghese
Numero di reazioni
269
Descrivici tu invece la sensazione di vincerne uno di server dopo 10 anni di tentativi. Deve essere come il sospiro dopo essere stati al bagno

f0sucVV.png
Ah la cognizione di causa questa sconosciuta
 

Attilinus

Scudiero
Numero di reazioni
33
Quando scrivo sul forum non sto svolgendo funzioni da supporter. Non si dica mai che io sia un mod del forummone o (ancor peggio) un social mod :mad:
Personalmente mi bastava questa risposta, anche perché in realtà e per questo ti chiedo scusa , non conosco alla perfezione i vari ruoli e funzioni che vai a ricoprire.
Per il resto mi rimane il dubbio che uno riesca a staccare durante il ruolo o le funzioni di esso l'antipatia o la simpatia, e come chiedere a un chirurgo di operare suo figlio o sua moglie...semplicemente non si fa.

La cosa che non hai capito del mio intervento , molto probabilmente per colpa mia, e che personalmente odio quando le persone si attaccano ...con gli abbiamo perso perché ci vanno contro etc etc...

Però detto questo io ho votato @Dago39 poichè è stato l'unico founder che ho avuto nel 2021!!!

....e forse la discussione per una volta potrebbe andare perché si vota qualcuno e il perché no ....oppure continuare come fa qualcuno con insulti etc etc ...
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.290
Comunque io non capisco, non fate altro che dire che cavani sostanzialmente non fa nulla per tutto il w, che a stento risponde ai messaggi e che nel 67,dove nel massimo periodo di splendore è arrivato ad avere 40 villi tutti riciclati ed era costantemente off"anzi ha giocato"
Avete detto più volte che non organizza il prestart, e che tranne un ristretto gruppo gli altri sono tutti gente a caso presa in mappa e che del reclutamento manco se ne occupa lui.
Avete raccontato nei minimi dettagli la vostra organizzazione sotto op e lui non viene mai menzionato, avete raccontato dei raduni e dei discorsi che hanno portato alla fine gli inps dalla vostra parte e lui non viene mai menzionato.
Ora vorrei capire, ma secondo voi alla luce di questo, chi non ha giocato con voi per quale ragione dovrebbe votare cavani? Perché a quanto pare a inizio w scrive che il w è già vinto anche se state perdendo e poi questa cosa accade?
Da esterno onestamente, non posso che fare i complimenti ai tbrm, ma se devo votare il best founder al massimo voto lodi, partendo da ciò che da esterno voi mi avete raccontato, ma poiché a detta vostra fonda cavani e lui non ha mai fondato non credo si possa votare, non avrebbe senso.
Lodi sostiene di aver motivato, l'unica motivazione che hai dato è stata che ha vinto 2w,in cui la vittoria sta al fatto di aver resistito un paio di mesi, facendo almeno nel 67 uno start anche penoso sia per posizionamento sia per velocità allo start, e avere avuto la fortuna che gli avversari si siano suicidati, bravi voi scemi noi/loro(w62 non c'ero) ma non credo questo si possa annoverare tra le abilità di un founder.
Per il prossimo contest provate a motivare davvero e dare spiegazione di perché cavani è un ottimo founder(che so "è bravo a tenere unito il gruppo quando le cose vanno male" "è molto presente in questa situazione x") e magari qualcuno al di fuori della tribe che non voti per il meme "cavani è d10 xdxd" lo voterà pure.
Esempio di commento tipo dei tbrm da cui un esterno possa prendere spunto, e ce ne sono centinaia, a partire dalla descrizione della tribe
Ma perché continuate a discutere nonostante ci sia scritto tanto chiaro il nome " @Cavani is back " ?

Cavani Founder style - step:

STEP 1 = Dichiarare vittoria prima ancora che inizi il W;

STEP 2 = Reclutare gente disagiata almeno quanto Monica Vitti;

STEP 3 = Lodi&Catulloh;

STEP 4 = Dichiarare guerra a tutto il W perché il rosso (purtroppo) piace molto in tribù;

STEP 5 = Scomparire per un tempo indefinito e ricomparire con una foto dei piedi per poi riscomparire;

STEP 6 = Dichiarare i vincitori finali.

Guida ed informazioni fornite dal fantastico staff di players senza mani che vincono targhette grazie a papà Cavani, un abbraccio.

Per altre guide contattate POPOPUPU.
 
Ultima modifica:

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Comunque io non capisco, non fate altro che dire che cavani sostanzialmente non fa nulla per tutto il w, che a stento risponde ai messaggi e che nel 67,dove nel massimo periodo di splendore è arrivato ad avere 40 villi tutti riciclati ed era costantemente off"anzi ha giocato"
Avete detto più volte che non organizza il prestart, e che tranne un ristretto gruppo gli altri sono tutti gente a caso presa in mappa e che del reclutamento manco se ne occupa lui.
Avete raccontato nei minimi dettagli la vostra organizzazione sotto op e lui non viene mai menzionato, avete raccontato dei raduni e dei discorsi che hanno portato alla fine gli inps dalla vostra parte e lui non viene mai menzionato.
Ora vorrei capire, ma secondo voi alla luce di questo, chi non ha giocato con voi per quale ragione dovrebbe votare cavani? Perché a quanto pare a inizio w scrive che il w è già vinto anche se state perdendo e poi questa cosa accade?
Da esterno onestamente, non posso che fare i complimenti ai tbrm, ma se devo votare il best founder al massimo voto lodi, partendo da ciò che da esterno voi mi avete raccontato, ma poiché a detta vostra fonda cavani e lui non ha mai fondato non credo si possa votare, non avrebbe senso.
Lodi sostiene di aver motivato, l'unica motivazione che hai dato è stata che ha vinto 2w,in cui la vittoria sta al fatto di aver resistito un paio di mesi, facendo almeno nel 67 uno start anche penoso sia per posizionamento sia per velocità allo start, e avere avuto la fortuna che gli avversari si siano suicidati, bravi voi scemi noi/loro(w62 non c'ero) ma non credo questo si possa annoverare tra le abilità di un founder.
Per il prossimo contest provate a motivare davvero e dare spiegazione di perché cavani è un ottimo founder(che so "è bravo a tenere unito il gruppo quando le cose vanno male" "è molto presente in questa situazione x") e magari qualcuno al di fuori della tribe che non voti per il meme "cavani è d10 xdxd" lo voterà pure.
Esempio di commento tipo dei tbrm da cui un esterno possa prendere spunto, e ce ne sono centinaia, a partire dalla descrizione della tribe

Non hai tutti i torti, ma migliore founder del 2021 Dago, come lo si spiega? Onestamente se vogliamo essere come si piace dire su questo forummone: "intellettualmente onesti"
Voto un founder che ha piú un ruolo simbolico ma ha vinto sempre.

Detto ció io ho votato a random tra la gente palesemente candidata come troll

Edit: ma che poi ragazzi, se votate per il carisma, il carattere, la disoonibilità lo votate in best mate e nessuno avrebbe niente da dire: é la persona con cui vi trovate meglio? Ottimo, votatelo ma best Founder deve essere qualcuno che porta risultati
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.290
Con dago non c ho mai giocato, l ho visto da esterno a stretto contatto e onestamente non mi piace per alcune scelte strategiche che ho visto prendere, ma se la gente lo vota avrà la sua ragione, sarà bravo in qualcosa, quando ci giocherò ti saprò dire. Poi non escludo che molta gente possa anche averlo votato per non far vincere cavani in quanto già ve la cantavate.
Io personalmente ho preso queste votazioni come il meme supremo e ho votato tutte cose insensate, qua ho votato storm spirit per dare fastidio a Giulio
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Comunque io non capisco, non fate altro che dire che cavani sostanzialmente non fa nulla per tutto il w, che a stento risponde ai messaggi e che nel 67,dove nel massimo periodo di splendore è arrivato ad avere 40 villi tutti riciclati ed era costantemente off"anzi ha giocato"
Avete detto più volte che non organizza il prestart, e che tranne un ristretto gruppo gli altri sono tutti gente a caso presa in mappa e che del reclutamento manco se ne occupa lui.
Avete raccontato nei minimi dettagli la vostra organizzazione sotto op e lui non viene mai menzionato, avete raccontato dei raduni e dei discorsi che hanno portato alla fine gli inps dalla vostra parte e lui non viene mai menzionato.
Ora vorrei capire, ma secondo voi alla luce di questo, chi non ha giocato con voi per quale ragione dovrebbe votare cavani? Perché a quanto pare a inizio w scrive che il w è già vinto anche se state perdendo e poi questa cosa accade?
Da esterno onestamente, non posso che fare i complimenti ai tbrm, ma se devo votare il best founder al massimo voto lodi, partendo da ciò che da esterno voi mi avete raccontato, ma poiché a detta vostra fonda cavani e lui non ha mai fondato non credo si possa votare, non avrebbe senso.
Lodi sostiene di aver motivato, l'unica motivazione che hai dato è stata che ha vinto 2w,in cui la vittoria sta al fatto di aver resistito un paio di mesi, facendo almeno nel 67 uno start anche penoso sia per posizionamento sia per velocità allo start, e avere avuto la fortuna che gli avversari si siano suicidati, bravi voi scemi noi/loro(w62 non c'ero) ma non credo questo si possa annoverare tra le abilità di un founder.
Per il prossimo contest provate a motivare davvero e dare spiegazione di perché cavani è un ottimo founder(che so "è bravo a tenere unito il gruppo quando le cose vanno male" "è molto presente in questa situazione x") e magari qualcuno al di fuori della tribe che non voti per il meme "cavani è d10 xdxd" lo voterà pure.
Esempio di commento tipo dei tbrm da cui un esterno possa prendere spunto, e ce ne sono centinaia, a partire dalla descrizione della tribe
sei riuscito a farti mettere like da me, gg per te, shame on me :(
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.048
Comunque io non capisco, non fate altro che dire che cavani sostanzialmente non fa nulla per tutto il w, che a stento risponde ai messaggi e che nel 67,dove nel massimo periodo di splendore è arrivato ad avere 40 villi tutti riciclati ed era costantemente off"anzi ha giocato"
Avete detto più volte che non organizza il prestart, e che tranne un ristretto gruppo gli altri sono tutti gente a caso presa in mappa e che del reclutamento manco se ne occupa lui.
Avete raccontato nei minimi dettagli la vostra organizzazione sotto op e lui non viene mai menzionato, avete raccontato dei raduni e dei discorsi che hanno portato alla fine gli inps dalla vostra parte e lui non viene mai menzionato.
Ora vorrei capire, ma secondo voi alla luce di questo, chi non ha giocato con voi per quale ragione dovrebbe votare cavani? Perché a quanto pare a inizio w scrive che il w è già vinto anche se state perdendo e poi questa cosa accade?
Da esterno onestamente, non posso che fare i complimenti ai tbrm, ma se devo votare il best founder al massimo voto lodi, partendo da ciò che da esterno voi mi avete raccontato, ma poiché a detta vostra fonda cavani e lui non ha mai fondato non credo si possa votare, non avrebbe senso.
Lodi sostiene di aver motivato, l'unica motivazione che hai dato è stata che ha vinto 2w,in cui la vittoria sta al fatto di aver resistito un paio di mesi, facendo almeno nel 67 uno start anche penoso sia per posizionamento sia per velocità allo start, e avere avuto la fortuna che gli avversari si siano suicidati, bravi voi scemi noi/loro(w62 non c'ero) ma non credo questo si possa annoverare tra le abilità di un founder.

cover1.jpg

Ad ogni modo:

Cavani è quel tipo di founder che non ti manda mille messaggi al giorno -> ognuno gioca come preferisce nei limiti di quelle 4/5 indicazioni date a inizio w.

Cavani è quello che parla poco e non lo senti per giorni -> appena ce qualche controversia la risolve in 2/3 parole, senza perdite di tempo e in modo deciso.

Cavani è quello che resta a 40 villi -> mi assegna tantissimi ricicli perché sa che poi lo riempio di def <3

Cavani non gestisce le OP offensive/difensive -> quando c'è da fare OP semplicemente dice "Facciamo OP il giorno X, chi la vuole organizzare?" Quando subiamo OP appare, si accerta che la gente sia coperta di def e se avanza qualcosa se lo fa inviare, altrimenti punta ai bunker che gli ho fatto a inizio w.
 
Ultima modifica:
In cima